GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' TUTTO PRONTO MARZOLINO, MANCHI SOLO TU MIO BEL BAMBINO!!

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' TUTTO PRONTO MARZOLINO, MANCHI SOLO TU MIO BEL BAMBINO!!

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 18:33

Bruuuuuuuuunaaaaaa BELLA MORACCIONA!
E sfido io che tuo figlio sarà ARIETE e cavoletti con una mamma così...

Adesso cerco qualcosina sugli arietini va... :ahaha

Senti per il cuscino io ti direi...ma dove l'hai comprata la culla? Li dovrebbero darti anche il materasso, comemai non te lo hanno dato?! :che_dici
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 18:33

bruna_ ha scritto:Ho provato a mettere una foto nel mio foto album, sono io allo stadio attuale :ahah
Bruna... ma che bella che sei... :yeee
Bellissima la foto..... volevo giusto chiederti di metterne una, che ero curiosa di vederti...
Bellissima veramente.... una bellissima mamma incinta... :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 18:35

bruna_ ha scritto:mmmmmm, vedo che nessuna mi risponde sul dilemma materasso, non sono riuscita a commuovervi nenanche dicendovi ch emi autodenuncio come madre degenere??? Voi che materassi avete comprato ai vostri bimbi???
Io il materasso di Greta l'ho preso dove ho preso il lettino.. esattamente alla Chicco...
Ma, di quello del lettino chiedevi :domanda ammetto di non aver letto gli arretrati... :hi hi hi hi
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 18:37

Hallelujah ha scritto:
stè ha scritto:Ciao ragazze, vi ricordate di me?

Passo per dirvi che stamattina è nata Sofia di Daria. 3,200 Kg per 52 cm di tenerezza, dice che sono strafelici e che somiglia alla sorellina.

Per quanto mi riguarda aspetto di seguirla a ruota, scusate se non scrivo mai, ma siete così affiatate.....ciao e :incrocini a tutte!
Ups! Questo me l'ero perso! Congratulazioni a Daria!!!
Slurp! Anch'io!!
Congratulazioni a Daria e benvenuta piccola Sofia :festa

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 18:37

Ah no ecco, parlavi della culla..
Io ho fatto mettere a posto quella che era la mia culla, l'avevo trovata una cosa molto dolce... :emozionee e il materassino me l'avevano fatto su misura.. anche perchè è una culla antica..
Ma la culla dove l'hai presa non hanno anche i materassini?
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 18:39

Silviaaaaaaaaaaa, o silviaaa!
Siamo a pagina 51 SILVIA!
Ndo stai??
Where are you?
UNNI SI?
DOVE SEI?

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 26 feb 2008, 18:48

Ho raccolto tutte le frasi
Sceglietene 1 ragazze.

Marzoline tutte in coro: FRA LE BRACCIA MIO TESORO!!!
E' già ora marzolino, vieni fuori dal pancino.
A marzo nasciamo per stringerci a te mamma dammi la mano
A Marzo il bimbo che nascerà è il nostro sogno diventato realtà.

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 18:56

luisa, notta, mi fate arrossire :hi hi hi hi

Oggi vi stresso, niente da fare, non vi liberate di me, anzi riepilogo la questione lettino/materasso: ho scelto un lettino blu dell'ikea che mi piace tanto e me lo hanno regalato, poi però non mi fido dei materassi dell'ikea e allora ne avevo comprato uno alla prenatal, ma è della misura sbagliata ( e qua si vede che mi manca un uomo, non vedo l'ora che patato prenda in mano la situazione come ometto di casa e si occupi della testa calda della sua mamma :ahah). Ora la prenatal non fa la misura che mi serve 120 per 60, quindi ne devo trovare un altro. Lo voglio ortopedico, antisoffoco, antiacaro, antibatterico, naturale, anallergico,antimuffa, amtistatico, ecologico, lavabile...insomma più ci penso e peggio è, quindi devo trovarlo!

A questo punto la domanda del giorno (ufficialmente non ve l'avevo ancora fatta oggi) :fischia : di che materiale è fatto il materasso che avete scelto? Poliuretano, lattice, altro? Che marca è???

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 19:02

Ok, ora tutto è più chiaro cara Bruna..
Io sapevo che i lettini avevano misure standard.. evidentemente mi sbagliavo... :domanda
Comunque, il materasso di Greta l'ho preso alla Chicco (ora non ricordo bene il materiale) ma, sono sicura che sia antisoffo, antiacaro, anti tutto....
Hai provato a chiedere alla Chicco o ad uno dei negozi apposta per nani?
Quì da me c'è la Toys.. a Milano non c'è niente sul genere?
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 19:02

Ormai attendo con ansia le tue domande del giorno Bruna......
Mi diverto un sacco... :ahaha
Immagine

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 26 feb 2008, 19:23

Cavolo si vede che saimo tutte a casa ormai :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Grazie a tutte di cuore per i consigli sul tema nanna :bacio :bacio vedremo speriamo che il mio intuito mi sostenga anche quando la bimba nasce!!!!

...altrimenti c'è sempreil famoso angel care :fischia :fischia
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 26 feb 2008, 19:24

bruna_ ha scritto:monyola, ti capisco, devo dire che ho una situazione particolare, ma anhce se le cose fossero andate diversamente con il padre del mio pupazzolo, mi avrebbe fatto un pò impressione tenerlo lì durate il parto, da un lato sicuramente è bello, ma dall'altro credo che certe cose siano da DONNE, forse trovo più romantica l'idea che lui sia fuori ad aspettare ansioso che il miracolo della vita si compia, ma tanto non ci sarà affatto, quindi la questione nel mio caso non si pone, però ti capisco! Ma tu di dove sei?
Io vivo a Roma anche se sono ciociara originaria, quindi un po lontanuccio da te purtroppo!!! senò sai che shopping insieme!!! :ahah :ahah :ahah
Circa il parto conosco uomini che si sono improvvisati cuor di leone e sono rimasti "traumatizzati" ed hanno dovuto ricorrere a terapia post-parto..... :x:
Per il mio sono abbastanza tranquilla perché sono due anni che vediamo parti in televisione! :hi hi hi hi
Certo vedere tua moglie lì sarà diverso.... :emozionee
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 26 feb 2008, 19:25

Oggi eco di controlloancora troppo liquido ...che pizza!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh

Allargate le orecchie: "stima peso : dai 2,900Kg ai 3,700kg :-D :-D :-D :-D :-D
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 26 feb 2008, 19:27

sabrina81 ha scritto:Oggi eco di controlloancora troppo liquido ...che pizza!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh

Allargate le orecchie: "stima peso : dai 2,900Kg ai 3,700kg :-D :-D :-D :-D :-D

Guarda Sabrina, la mia era stimata 3 kg un mese fa...
Non voglio nemmeno immaginare quanto possa pesare ora... :urka
Immagine

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 26 feb 2008, 19:29

Tra quelli proposti, il mio voto va a: "Marzoline tutte in coro: FRA LE BRACCIA MIO TESORO!!!" ma apsettiamo mammasilvia che se non sta sfornando Anais, magari ha già delle idee!

Vi prego smettela con questo angel care: non posso fare la mmma apprensiva, sennò patato diventa mammone, e non va bene, un masculo vero voglio!

Monyola, dove sei, che stai comprando??? Ti rendi conto che quando mancano le altre tutte pensano stiano partorendo e quando manchiamo tu ed io che stiamo facendo danni?! :ahah

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 26 feb 2008, 19:30

Grazie Notta pe la solidarietà ma è vero che ora crescono 200gr a settimana ne mancano ancora tre....vuoi direche sforno una vitellina :che_dici :che_dici

Amore di mamma va bhè che è tutta salute .......ma tu da li devi passare :x: :che_dici :ahah

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 26 feb 2008, 19:31

bruna_ ha scritto:mmmmmm, vedo che nessuna mi risponde sul dilemma materasso, non sono riuscita a commuovervi nenanche dicendovi ch emi autodenuncio come madre degenere??? Voi che materassi avete comprato ai vostri bimbi???
Io ho avuto il lettino in prestito da mia cognata, praticamente nuovo visto che la sua bimba ha sempre dormito nel lettone con loro :x:
Il materasso anallergico antiacaro etc etc l'ho preso in un normale negozio di materassi... comunque andando in giro per altre compere ho trovato i materassi in tutti i negozi per bambini, quelli non mono marca per intenderci....
Se lo vuoi prendere online ti dò il sito dove prendo io le cose! :bacio
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 26 feb 2008, 19:35

luisaluisa ha scritto:Ho raccolto tutte le frasi
Sceglietene 1 ragazze.

Marzoline tutte in coro: FRA LE BRACCIA MIO TESORO!!!
E' già ora marzolino, vieni fuori dal pancino.
A marzo nasciamo per stringerci a te mamma dammi la mano
A Marzo il bimbo che nascerà è il nostro sogno diventato realtà.
Io quoto E' già ora marzolino, vieni fuori dal pancino per il mese di marzo.. mentre invece penso che Marzoline tutte in coro: FRA LE BRACCIA MIO TESORO!!! sia perfetto per il mese di aprile visto che solo allora ci saremo sicuramente tutte!!!! :fischia
Notta ti ho lasciato abbastanza margine è! :ahah :prrrr

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 26 feb 2008, 19:40

Bruna per la questione materasso..................oddio meglio risponderti non vorrei averti sulla coscienza :ahah :ahah

prova alla Toys io l'ho comprato li ora l'ho miurato ed è 120 x 60 hanno diverse marche quindi anche diverse misure, so che sei di Milano quello di Cologno MOnzese è molto fornito, io l'ho preso li ma credo che tuttii Toys abbianole stesse cose!!!

Tra l'altro ci sono molte offerte questa settimana fatti un giretto vedrai che soddisferai appieno la tua smania di comprare.....occhio che noi che abbiamo le casette piccine piccine si rischia come qualcuna che conosco :fischia :fischia di riempire ogni angolo della casa :ahaha :ahaha

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 26 feb 2008, 19:40

bruna_ ha scritto:Monyola, dove sei, che stai comprando??? Ti rendi conto che quando mancano le altre tutte pensano stiano partorendo e quando manchiamo tu ed io che stiamo facendo danni?! :ahah
:ahah :ahah :ahah troppo forte Bruna, grande sorella di panza!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”