Milleelav81 ha scritto:ragazze grazie a tutte..siete carinissime
testacuore io avevo fatto il bitest ed era tutto nellanorma, anche nella morfologica tutti gli organi e le ossa erano nella norma a parte questa malformazione all'intestino...
ho parlato stamattina con un dottore che mi seguirà e mi ha detto innanzi tutto di ripetere la morfologica per confermare o smentire la prima diagnosi...e poi si vedrà...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzerotte
- manu81
 - Original~GolGirl®

Re: Le Marzoline14 di notte in notte si trasforman in panzer
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )
- testacuore
 - New~GolGirl®

Quindi, puoi stare tranquilla. Se addirittura devi ripetere la morfologica per confermare la diagnosi, magari viene fuori che questo dottore è più bravo e vede che tutto è a posto!!elav81 ha scritto:ragazze grazie a tutte..siete carinissime
testacuore io avevo fatto il bitest ed era tutto nellanorma, anche nella morfologica tutti gli organi e le ossa erano nella norma a parte questa malformazione all'intestino...
ho parlato stamattina con un dottore che mi seguirà e mi ha detto innanzi tutto di ripetere la morfologica per confermare o smentire la prima diagnosi...e poi si vedrà...
Ti sono molto vicina. Ricordo bene che contavo i giorni, le ore e i minuti per avere la conferma che tutto fosse a posto, e non facevo che pregare.
Tienici sempre aggiornate, noi facciamo il tifo per te e la cucciolina!

...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!

- Sophiemat
 - Basic~GolGirl®

elav81 sono sicura ke andrà tutto x il meglio, sono davvero ottimista  

- 
				titti1976
 - New~GolGirl®

Oggi io e Giacomo abbiamo la morfologica, non vedo l'ora di poterlo vedere!!!  

Giacomo 16 marzo 2014 Kg 2,990 x 50 cm di amore
- Dannygirl
 - New~GolGirl®

Buongiorno belle Marzoline!! come state stamattina? spero che stiate tutte benissimo!!!
Un abbraccio di
  ad  Elav81 continuamo a pregare per la tua batuffolina e tienici sempre aggiornata!

per Titti1976 e Giacomino che oggi fa la morfo...mi raccomando...stasera vogliamo sapere tutto!
io tutto bene tranne un bel raffreddore accompagnato da tanta bella tosse, la mia cara amica sciatica con cui abbiamo stretto amicizia fraterna, e in questo momento tanta ma tanta fameeeee!!!
Un bacione a tutte quante....(vado a magnà che è meglio!! )

Un abbraccio di
io tutto bene tranne un bel raffreddore accompagnato da tanta bella tosse, la mia cara amica sciatica con cui abbiamo stretto amicizia fraterna, e in questo momento tanta ma tanta fameeeee!!!
Un bacione a tutte quante....(vado a magnà che è meglio!! )
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès 

- Dannygirl
 - New~GolGirl®

ah volevo chiedervi...state già usando la fascia per sorreggere la pancia??

- 
				titti1976
 - New~GolGirl®

per ora non la uso, non sento tanto il peso, dovrei usarla lo stesso?
ci faccio caso solo adesso: sono 21 settimane oggi!!!

ci faccio caso solo adesso: sono 21 settimane oggi!!!

- 
				melania1978
 - New~GolGirl®

ciao a tutte,
titti facci sapere
 . elav come stai?hai fissato la morfo?
dannygirl per la prima gravidanza non l'ho usata, l'ho provata ma mi dava un fastidio tremendo. per ora non sento il peso. l'unica cosa che mi infastidisce e'che nel tardo pomeriggio comincio a sentire un forte peso in vagina e in zona anale... spero non sia niente...voi che dite e'normale?con mathias non ho avvertito mai questo fastidio....

titti facci sapere
dannygirl per la prima gravidanza non l'ho usata, l'ho provata ma mi dava un fastidio tremendo. per ora non sento il peso. l'unica cosa che mi infastidisce e'che nel tardo pomeriggio comincio a sentire un forte peso in vagina e in zona anale... spero non sia niente...voi che dite e'normale?con mathias non ho avvertito mai questo fastidio....

- 
				melania1978
 - New~GolGirl®

ciao a tutte,
titti facci sapere
 . elav come stai?hai fissato la morfo?

titti facci sapere

- testacuore
 - New~GolGirl®

Evviva Giacomo che oggi si fa misurare tuuuuutti gli ossicini e gli organini!
Per quanto riguarda la fascia, io sto mettendo la pancerina Prenatal da 20 giorni e mi sento meglio! L'utero mi tira di meno. Certo, all'inizio non la sopportavo e mi scappava la pipì ogni secondo, ma ora mi sono abituata e la tengo anche in casa se faccio pulizie o in generale se sto molto tempo in piedi.
Oggi ad esempio ho passato la mattinata a cucinare. Ho un mal di schiena tremendo, ma la pancia non mi tira. Bacini a tutte!!

Per quanto riguarda la fascia, io sto mettendo la pancerina Prenatal da 20 giorni e mi sento meglio! L'utero mi tira di meno. Certo, all'inizio non la sopportavo e mi scappava la pipì ogni secondo, ma ora mi sono abituata e la tengo anche in casa se faccio pulizie o in generale se sto molto tempo in piedi.
Oggi ad esempio ho passato la mattinata a cucinare. Ho un mal di schiena tremendo, ma la pancia non mi tira. Bacini a tutte!!

...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!

- manu81
 - Original~GolGirl®

X ora non ne sento il bisogno, credo che inizierò tra un mesettoDannygirl ha scritto:ah volevo chiedervi...state già usando la fascia per sorreggere la pancia??
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
- Hopla
 - Original~GolGirl®

E' ufficialmente maschio 

Mamma di L. nato il  27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm.  Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- ilaila
 - New~GolGirl®

Hopla ha scritto:E' ufficialmente maschio
e cmq notavo che siamo a 6 maschietti e 7 femminucce... c'è abbastanza equilibrio!!!
Rebecca - marzolina '14

- Saralion
 - Basic~GolGirl®

Ciao a tutte dopo una lunga latitanza imposta da ritmi lavorativi che mi hanno letteralmente fagocitata.
Sono contenta di vedervi bene e in bocca al lupo a Elav per l'eco. Mi raccomando, ottimismo incrollabile se non di fronte a prove certe.

Volevo informarvi che ieri finalmente l'ecografia ha mostrato tutto... è un'altra femminuccia!

Sono troppo contenta, ci speravo proprio. Ma dai calci che mi tira, giuro che pensavo fosse un maschio. Non sta buona un attimo!
Ora sarà da vedere il nome. Prevedo luuuuuuuunghe discussioni!!

Sono contenta di vedervi bene e in bocca al lupo a Elav per l'eco. Mi raccomando, ottimismo incrollabile se non di fronte a prove certe.
Volevo informarvi che ieri finalmente l'ecografia ha mostrato tutto... è un'altra femminuccia!
Sono troppo contenta, ci speravo proprio. Ma dai calci che mi tira, giuro che pensavo fosse un maschio. Non sta buona un attimo!
Ora sarà da vedere il nome. Prevedo luuuuuuuunghe discussioni!!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm 

- Dannygirl
 - New~GolGirl®

Hopla ha scritto:E' ufficialmente maschio

- Dannygirl
 - New~GolGirl®

Ora sarà da vedere il nome. Prevedo luuuuuuuunghe discussioni!![/quote]

Ben tornata Saralion!!! evviva la tua bella femminuccia!!! vedrai come sarà contenta la sorellina.
IO ho due femminucce e sono meravigliose insieme, si litigano spesso ma si vogliono davvero bene! stamattina sono venute entrambe nel mio letto dopo che è suonata la sveglia e si sono teneramente abbracciate per augurarsi il buongiorno!!! è troppo emozionante il rapporto fra sorelline

Ora sarà da vedere il nome. Prevedo luuuuuuuunghe discussioni!![/quote]
Ben tornata Saralion!!! evviva la tua bella femminuccia!!! vedrai come sarà contenta la sorellina.
IO ho due femminucce e sono meravigliose insieme, si litigano spesso ma si vogliono davvero bene! stamattina sono venute entrambe nel mio letto dopo che è suonata la sveglia e si sono teneramente abbracciate per augurarsi il buongiorno!!! è troppo emozionante il rapporto fra sorelline

- Saralion
 - Basic~GolGirl®

Sono contenta di sentirlo Dannygirl... io ho solo un fratello e sebbene oggi abbiamo un rapporto splendido, da piccoli eravamo due mondi davvero separati. Per questo speravo in un'altra femmina. 
Non vedo l'ora di vederle insieme!!

Adesso vado a mettere un post nel forum dei nomi per avere un po' di idee... non ho la più pallida idea di che pesci pigliare!

Non vedo l'ora di vederle insieme!!
Adesso vado a mettere un post nel forum dei nomi per avere un po' di idee... non ho la più pallida idea di che pesci pigliare!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm 

- Dannygirl
 - New~GolGirl®

Sarlion  aspettavate un maschio? anche noi se sarà femmina non sappiamo come chiamarla...a me e le bambine piace molto Viola ma mio marito non è convinto. Sarà una dura lotta anche per noi se sarà femmina!!

- 
				titti1976
 - New~GolGirl®

Donne panzute Morfologica ok!! Giacomo sta bene e cresce è circa mezzo chilo!!!

- kotori79
 - New~GolGirl®

ciao ragazze 
anche io dovrei partorire mio fagiolino/a a marzo! mio dpp è 30 Marzo ...
mercoledi ho la morfologica... che emozione!! nn vedo ora...
ogni tanto sento muoverlo... pero sento un fastidio perche sembra preme sotto... normale!!
è mio secondo cucciolo!!!
mio figlio Matteo che ormai ha due anni e mezzo... mi dice sempre "bimbo" indicando pancia... e lo racconto che prima o poi avra un fratellino o sorellina....
che emozione... peccato che riessco poco seguire qui forum... per via lavoro ... casa e Matteo... il tempo ne ho poco davvero da dedicarmi... ma vi seguo sempre e vi penso!

anche io dovrei partorire mio fagiolino/a a marzo! mio dpp è 30 Marzo ...
mercoledi ho la morfologica... che emozione!! nn vedo ora...
ogni tanto sento muoverlo... pero sento un fastidio perche sembra preme sotto... normale!!
è mio secondo cucciolo!!!
mio figlio Matteo che ormai ha due anni e mezzo... mi dice sempre "bimbo" indicando pancia... e lo racconto che prima o poi avra un fratellino o sorellina....
che emozione... peccato che riessco poco seguire qui forum... per via lavoro ... casa e Matteo... il tempo ne ho poco davvero da dedicarmi... ma vi seguo sempre e vi penso!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011