Monsterina900 ha scritto:Domani farò l'amnio... sono un po' tesa. Nonostante sappia di cosa si tratta. Spero di collegarmi domani per aggiornarvi, nel frattempo mi mandate un po' di![]()
grazie

coraggio!!!!!!!!! siamo con te!!
Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 16:27
Monsterina900 ha scritto:Domani farò l'amnio... sono un po' tesa. Nonostante sappia di cosa si tratta. Spero di collegarmi domani per aggiornarvi, nel frattempo mi mandate un po' di![]()
grazie
Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 16:49
Messaggio da melania1978 » 23 set 2013, 19:38
Messaggio da melania1978 » 23 set 2013, 19:40
Messaggio da Dannygirl » 23 set 2013, 19:54
Messaggio da testacuore » 23 set 2013, 19:56
Messaggio da Dannygirl » 23 set 2013, 20:18
Messaggio da testacuore » 23 set 2013, 20:36
Daniela, io lo bocciavo nel senso che creerei un gruppo ufficiale qui nel forum, per permettere anche a quelle non iscritte a FB di partecipare con foto ecc. Per quanto riguarda le altre, io sarei ben contenta di interagire con ognuna singolarmente! Noi due tra l'altro siamo vicine di casa, magari qualche volta ci incrociamo pure di persona! Quindi, se volete, io vi aggiungo volentieri alle mie amicizie FB!!Dannygirl ha scritto:Chi ha proposto il gruppo di fb (fra cui io)non intendeva assolutamente trascurare o chiudere questo forum. Qui possiamo scrivere di noi in intimità e serenità, ci possiamo raccontare e ascoltare. Fb si limiterebbe a qualche post e la sola voglia di vedersi in faccia. Grazie al link di fb Adesso ho dato un viso ad hopla e mi viene più facile interagire con lei, tutto qui! Ma lasciamo il mondo per com'è che è già bello così!
Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 21:17
Messaggio da Dannygirl » 23 set 2013, 21:37
Se è possibile crearlo qui ben venga, ne sarei felice! ma da quel che ho capito qui bisogna aver scritto tanti post x poter caricare le foto o sbaglio?testacuore ha scritto:Daniela, io lo bocciavo nel senso che creerei un gruppo ufficiale qui nel forum, per permettere anche a quelle non iscritte a FB di partecipare con foto ecc. Per quanto riguarda le altre, io sarei ben contenta di interagire con ognuna singolarmente! Noi due tra l'altro siamo vicine di casa, magari qualche volta ci incrociamo pure di persona! Quindi, se volete, io vi aggiungo volentieri alle mie amicizie FB!!Dannygirl ha scritto:Chi ha proposto il gruppo di fb (fra cui io)non intendeva assolutamente trascurare o chiudere questo forum. Qui possiamo scrivere di noi in intimità e serenità, ci possiamo raccontare e ascoltare. Fb si limiterebbe a qualche post e la sola voglia di vedersi in faccia. Grazie al link di fb Adesso ho dato un viso ad hopla e mi viene più facile interagire con lei, tutto qui! Ma lasciamo il mondo per com'è che è già bello così!
Spero che adesso ti siano passate le contrazioni.
Notte!
Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 7:09
In effetti se é come dici tu siamo quasi tutte bloccate....mi sa che hai ragione!Dannygirl ha scritto:Se è possibile crearlo qui ben venga, ne sarei felice! ma da quel che ho capito qui bisogna aver scritto tanti post x poter caricare le foto o sbaglio?testacuore ha scritto:Daniela, io lo bocciavo nel senso che creerei un gruppo ufficiale qui nel forum, per permettere anche a quelle non iscritte a FB di partecipare con foto ecc. Per quanto riguarda le altre, io sarei ben contenta di interagire con ognuna singolarmente! Noi due tra l'altro siamo vicine di casa, magari qualche volta ci incrociamo pure di persona! Quindi, se volete, io vi aggiungo volentieri alle mie amicizie FB!!Dannygirl ha scritto:Chi ha proposto il gruppo di fb (fra cui io)non intendeva assolutamente trascurare o chiudere questo forum. Qui possiamo scrivere di noi in intimità e serenità, ci possiamo raccontare e ascoltare. Fb si limiterebbe a qualche post e la sola voglia di vedersi in faccia. Grazie al link di fb Adesso ho dato un viso ad hopla e mi viene più facile interagire con lei, tutto qui! Ma lasciamo il mondo per com'è che è già bello così!
Spero che adesso ti siano passate le contrazioni.
Notte!
Messaggio da irene82 » 24 set 2013, 8:24
si hai proprio ragione.. dovrei cominciare a fare così...cmq grazie mille... risparmiato un bel po.. non vedo l'ora ke arrivi, anke stanotte dormito malissimo.. ke scatole... ordinato ieri mattina e ieri sera era già stato consegnato a bartoliniSophiemat ha scritto:irene82l'ho ordinatooooo!!! É Verde ehehhheh ke sc**a ke sono, mi gaso x nulla![]()
![]()
Cmq tutte le cose ke possono interessarti controlla ke ci siano su Trovaprezzi,sapessi quanto risparmiamo noi a casa facendo.così
Messaggio da irene82 » 24 set 2013, 8:26
Messaggio da irene82 » 24 set 2013, 8:34
Messaggio da Ele81 » 24 set 2013, 10:21
Messaggio da Ele81 » 24 set 2013, 10:23
Messaggio da Ele81 » 24 set 2013, 10:47
Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 11:12
Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 11:24
Ele81 ha scritto:Comunque noi maggioline e giugnette non ci siamo perse qui su gol! Siamo nei gruppissimi! Secondo me si può fare, se mi date l'ok io creo il gruppo! Almeno ci possiamo vedere in faccia, io qui non metto foto, primo perchè non sono capace e poi perchè anche chi non conosco può vederle..
Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 11:38