GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel pancino?

Bloccato
ilaila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzoline '14: Principessa o Principino chi c'è nel panc

Messaggio da ilaila » 23 set 2013, 16:27

Monsterina900 ha scritto:Domani farò l'amnio... sono un po' tesa. Nonostante sappia di cosa si tratta. Spero di collegarmi domani per aggiornarvi, nel frattempo mi mandate un po' di :incrocini

:emozionee grazie
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
coraggio!!!!!!!!! siamo con te!!
Rebecca - marzolina '14
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 16:49

Monsterina900 ti mando una pioggia, ma ke dico pioggia, tempestaaaaa di :incrocini :bacio
Sono daccordo con testacuoresebbene io abbia Fb preferirei rimanere qui, il motivo l'ho giá spiegato prima, secondo me poi non avremmo più la stessa "armonia" forumina. Dato ke tutte siamo curiose di sapere darci un volto allora ki si offre volontaria a formare il gruppo qui sopra? Chi era ke ne parlava? Oddio ho un lapsus...Ele81?Io vi scrivo sempre dal cell, x me sarebbe scomodo impostare da qui, a parte ke non lo so fare :ahaha
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 23 set 2013, 19:38

monsterina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani...
gia'ma che fine ha fatto crisrm??speriamo non sia successo niente!
testacuore io sono in maternita'anticipata,sono infermiera e'ho fatto richiesta come lavoro a rischio. mi e'stata concessa subito. per la prima gravidanza dato che avevo avuto tre aborti sono stata messa in maternita'anticipata direttamente dal ginecologo che ha dichiarato la mia come gravidanza a rischio. comunque se posso aiutarti chiedi pure.
Immagine

melania1978
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da melania1978 » 23 set 2013, 19:40

monsterina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani...
gia'ma che fine ha fatto crisrm??speriamo non sia successo niente!
testacuore io sono in maternita'anticipata,sono infermiera e'ho fatto richiesta come lavoro a rischio. mi e'stata concessa subito. per la prima gravidanza dato che avevo avuto tre aborti sono stata messa in maternita'anticipata direttamente dal ginecologo che ha dichiarato la mia come gravidanza a rischio. comunque se posso aiutarti chiedi pure.
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 23 set 2013, 19:54

Chi ha proposto il gruppo di fb (fra cui io)non intendeva assolutamente trascurare o chiudere questo forum. Qui possiamo scrivere di noi in intimità e serenità, ci possiamo raccontare e ascoltare. Fb si limiterebbe a qualche post e la sola voglia di vedersi in faccia. Grazie al link di fb Adesso ho dato un viso ad hopla e mi viene più facile interagire con lei, tutto qui! Ma lasciamo il mondo per com'è che è già bello così!
Daniela mamma di Rebecca e Gaia in attesa di Andrès Immagine

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 23 set 2013, 19:56

Ciao Melania, grazie ti ho scritto in pvt :ok
Immagine
...e ora lo sappiamo che sei un PISELLINO!
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 23 set 2013, 20:18

:incrocini a Monsterina per l'amnio di domani!
Io oggi ho avuto tantissime contrazioni ma proprio tante. Il
Medico mi ha messo a riposo assoluto e mi ha dato il
Miolene. Credo che sia arrivato anche x me il momento di mettermi in astensione. Buonanotte amiche!!!

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 23 set 2013, 20:36

Dannygirl ha scritto:Chi ha proposto il gruppo di fb (fra cui io)non intendeva assolutamente trascurare o chiudere questo forum. Qui possiamo scrivere di noi in intimità e serenità, ci possiamo raccontare e ascoltare. Fb si limiterebbe a qualche post e la sola voglia di vedersi in faccia. Grazie al link di fb Adesso ho dato un viso ad hopla e mi viene più facile interagire con lei, tutto qui! Ma lasciamo il mondo per com'è che è già bello così!
Daniela, io lo bocciavo nel senso che creerei un gruppo ufficiale qui nel forum, per permettere anche a quelle non iscritte a FB di partecipare con foto ecc. Per quanto riguarda le altre, io sarei ben contenta di interagire con ognuna singolarmente! Noi due tra l'altro siamo vicine di casa, magari qualche volta ci incrociamo pure di persona! Quindi, se volete, io vi aggiungo volentieri alle mie amicizie FB!!
Spero che adesso ti siano passate le contrazioni.
Notte!
Immagine
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 23 set 2013, 21:17

irene82l'ho ordinatooooo!!! É Verde ehehhheh ke sc**a ke sono, mi gaso x nulla :tafazzi: :risatina:
Cmq tutte le cose ke possono interessarti controlla ke ci siano su Trovaprezzi,sapessi quanto risparmiamo noi a casa facendo.così :sorrisoo
Immagine

Dannygirl
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Dannygirl » 23 set 2013, 21:37

testacuore ha scritto:
Dannygirl ha scritto:Chi ha proposto il gruppo di fb (fra cui io)non intendeva assolutamente trascurare o chiudere questo forum. Qui possiamo scrivere di noi in intimità e serenità, ci possiamo raccontare e ascoltare. Fb si limiterebbe a qualche post e la sola voglia di vedersi in faccia. Grazie al link di fb Adesso ho dato un viso ad hopla e mi viene più facile interagire con lei, tutto qui! Ma lasciamo il mondo per com'è che è già bello così!
Daniela, io lo bocciavo nel senso che creerei un gruppo ufficiale qui nel forum, per permettere anche a quelle non iscritte a FB di partecipare con foto ecc. Per quanto riguarda le altre, io sarei ben contenta di interagire con ognuna singolarmente! Noi due tra l'altro siamo vicine di casa, magari qualche volta ci incrociamo pure di persona! Quindi, se volete, io vi aggiungo volentieri alle mie amicizie FB!!
Notte!
Se è possibile crearlo qui ben venga, ne sarei felice! ma da quel che ho capito qui bisogna aver scritto tanti post x poter caricare le foto o sbaglio?

testacuore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da testacuore » 24 set 2013, 7:09

Dannygirl ha scritto:
testacuore ha scritto:
Notte!
Se è possibile crearlo qui ben venga, ne sarei felice! ma da quel che ho capito qui bisogna aver scritto tanti post x poter caricare le foto o sbaglio?
In effetti se é come dici tu siamo quasi tutte bloccate....mi sa che hai ragione!
Immagine
Immagine

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 24 set 2013, 8:24

Sophiemat ha scritto:irene82l'ho ordinatooooo!!! É Verde ehehhheh ke sc**a ke sono, mi gaso x nulla :tafazzi: :risatina:
Cmq tutte le cose ke possono interessarti controlla ke ci siano su Trovaprezzi,sapessi quanto risparmiamo noi a casa facendo.così :sorrisoo
si hai proprio ragione.. dovrei cominciare a fare così...cmq grazie mille... risparmiato un bel po.. non vedo l'ora ke arrivi, anke stanotte dormito malissimo.. ke scatole... ordinato ieri mattina e ieri sera era già stato consegnato a bartolini :-D :-D ank'io mi gaso con poco...

bellissima la tutina da rana.. chissà quella da leoncino... in teoria fra 2 settimane con esito villo so anke se è maschietto o femminuccia... Mattia ha detto ke mi nasconde il bancomat :risatina: :risatina:
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 24 set 2013, 8:26

@ monsterina :incrocini :incrocini :incrocini andrà tutto benissimo.. stai serena.. e mi raccomando... stiamo tutte aspettando tue notizie...
Ciao!!! sono Irene... termine previsto il 28 Marzo... E già mamma della dolcissima Gaia di 5 anni...

irene82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irene82 » 24 set 2013, 8:34

@testa cuore grazie per quello ke mihai scritto.... dobbiamo essere tranquille..ormai siamo tutte fuori pericolo fortunatamente..i nostri bimbi stanno bene.. e noi dobbiamo aver giä cura di loro.. ma nin ti nascondo ke settim scorsa ho avuto qualke giorno di crisi pazzesca... ma tutto passa e si sistema...[/quote]

Che carina Gaia che smanetta!! eheheh
Sai cosa mi manda in paranoia?
A) la solitudine perchè mi metto a pensare
B) le ricerche su internet. Dovrei proprio smettere.
C) i miei tentativi di mettermi a studiare da sola i risultati di esami medici ed ecografie!!

Ora, essendo a casa in maternità anticipata, dovrò trovarmi molto altro da fare!!!
Intanto vado a cercarmi il link di cui parlate.
Ciauz[/quote]

lo so.. avere tempo libero è un'arma a doppio taglio..cmq.. per tua info...
1) i forum in generale sono deleterei.. sono sempre di cose successe negativee non fanno mai bene.. in nessun caso.. io ho smesso :risatina: :risatina:
2) trovati un bell'hobby.. io con gaia andavo di punto croce.. ma appena sarò a casa sono indecisa fra due cose... o mi do alle scarpette e sciarpette di lana.. o voglio imparare a fare le torte con la pasta di zucchero.. :perplesso :perplesso

dai cerca di stare tranquilla.. ricordati sempre.. se qualcosa non va ti chiamano.. sempre...

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 24 set 2013, 10:21

:incrocini :incrocini :incrocini
PER MONSTERINA!
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 24 set 2013, 10:23

Anch'io facevo e faccio punto croce!
Ora voglio fare due corsi, uno di cucito (insegnano anche a fare le borse) e uno di pittura su ceramica e terracotta!

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 24 set 2013, 10:47

Comunque noi maggioline e giugnette non ci siamo perse qui su gol! Siamo nei gruppissimi! Secondo me si può fare, se mi date l'ok io creo il gruppo! Almeno ci possiamo vedere in faccia, io qui non metto foto, primo perchè non sono capace e poi perchè anche chi non conosco può vederle..

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Eloisa » 24 set 2013, 11:12

ciao pancette belle!!!
mia madre vive lontano. in questi gg è a Roma ed ha voluto comprare un po' di cosette. alla prenatal ho preso anche io quella tutina di ciniglia, ma col paperetto, il leoncino non l'ho visto ma c'era la ranocchia, l'orsetto ecc ecc.. sono troppo carine.

per quanto riguarda il ginecologo come ho già detto qui a Roma è mpossibile fare le cose col pubblico (sono riuscita a prenotare solo la TN), per il resto i ginecologi ospedalieri si prendono 130-160 euro a visita e 80 per ecografia. ora sto cambiando ed andrò da quello a 160 :buuu e ancora non so quanto vorrà per un'eco. intanto alla visita di ottobre non la faccio così risparmio un po'... anche se vorrei sapere se sarà principino o principessa :emozionee

ma la morfologica va già prenotata??????? :domanda :pensieroso :pensieroso nessuno mi ha detto di iniziare a farlo e non vorrei non essere più in tempo, sempre considerando che mi muovo su Roma.... uffff :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto e devo ancora prenotare l'amniocentesi!!!! :argh
anche io sono su facebook quindi se fate il gruppo fatemi sapere che mi iscrivo.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'amnio di oggi di monsterina e per le prossime visite di tutte :incrocini :incrocini .
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 11:24

Ele81 ha scritto:Comunque noi maggioline e giugnette non ci siamo perse qui su gol! Siamo nei gruppissimi! Secondo me si può fare, se mi date l'ok io creo il gruppo! Almeno ci possiamo vedere in faccia, io qui non metto foto, primo perchè non sono capace e poi perchè anche chi non conosco può vederle..
:quoto_1:
Quoto quotissimoooo crea crea!!! :ok :bacio
Immagine

Sophiemat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sophiemat » 24 set 2013, 11:38

irene82anke a me l' hanno messo in spedizione dopo poke oreeee yeeeeeeee :yeee
Vedrai come ci servirà anke per quando dovremmo allattare o proteggerli sul letto, sul divano :festa
Oggi mi è arrivata la Bolla Chiama Angeli, sapete cos'è? (anke quella ordinata su Internet xkè se la volessi comprare in negozio costa minimo 60€, io pagata 30 :clap ) è una collana lunga ke ti arriva sulla pancia e ha un ciondolo con all'interno una pallina ke suona come uno xilofono, si racconta le questo dolce suono rikiami gli angeli ke ti proteggono il bambino ke porti dentro, xciò cade sulla pancia :emozionee
Io l' ho presa a forma di coccinella :cuore sapete xkè? La coccinella ha un valore troppo forte per noi, una mia carissima amica mi regalo due cioccolatini a forma di coccinella come portafortuna xkè le avevo confidato ke da lì a poco avremmo provato ad avere un bimbo. Così feci un "patto" con Marco, nel momento ke avrei scoperto di essere incinta gli avrei fatto trovare la coccinella da qualke parte. :risatina: Ebbene, cosa feci?presi la coccinella, la misi in una ciotola e sotto posizionai un bigliettino con su scritto "Non vedo l' ora di conoscerti Papino mio bellissimo!" :emozionee e la misi nel lavandino (non ho usato metterlo a tavola,volevo farla particolare) Marco arrivò a casa e io affacciata alla finestra"Amore porta su qualke attrezzo ke il lavandino si e otturato!!!" lui arriva con gli attrezzi in mano sbuffando...e dopo due secondi lo sbuffo si ë tramutato in pianto di gioia :cuore
Voi come glielo avete detto al vostro Amore?!!! :-D
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”