Discorso trucco: io conosco tante marche perchè mi piace truccarmi ma la questione pelle rimaneva annosa.... da un mesetto però, andando da sephora, ho risolto i miei litigi mattutini.. per lo meno al meglio possibile!Marge ha scritto:Luisabel ho chiesto alla gine e mi ha risposto di andare da un dermatologo! Ma siccome non si può mettere nulla mi sembrano soldi sprecati! Guarda la situazione è disastrosa perchè ne ho una trentina se non di più e il brutto è che anche quando sono secchi mi restano i segni. Purtroppo ho letto che nemmeno il troppo trucco non fa bene ma senza non ci penso nemmeno ad uscire di casaLuisabel ha scritto:Don't worry, sono brufolosa anche io ma visto il mio amore per il makeup ho imparato a mimetizzare e a calmare la pelle fino a che riesco..Marge ha scritto:Buonasera chiacchieroneimmaginavo di trovarvi già nel nuovo topic ma pensavo a pagina 10
![]()
mi è andata bene
![]()
![]()
comunque Betty complimenti il titolo anzi i titoli sono tutti bellissimi e visto quanto chiacchieramo avrai modo di usarli tutti![]()
Ragazze io sono sempre più piena di brufoliavevo letto su internet che verso la fine del 5° mese sparivano ma a me invece aumentano...mi sa che io sarò una di quelle "fortunate" che li avrà tutti i 9 mesi
non ho mai usato tanto fondotinta come in questo periodo....faccio anche due -tre strati pur di coprirli
Io associo chili e brufoli!!! 'Na meraviglia!!!![]()
Comunque ho trovato un pochino di miglioramento mettendo il bio oil anche sulle zone del viso coi brufolini.. Tu hai già fatto tentativi vari per scacciarli?

Ho scoperto, parlando con una makeup artist che era lì, un fondotinta ossigenante per la pelle, che lascia traspirare e passare l'ossigeno anche se copre abbastanza. E' di una marca che utilizzavo già per altre cose, ma di cui non avevo mai provato i fondotinta liquidi; la makeup artist mi ha consigliato tre prodotti da usare insieme: prima un opacizzante, poi quel fondotinta, e poi una cipria di nuovo opacizzante, tutto della stessa marca. A me non pesa mettere tre cose al posto di una perchè truccarmi mi piace e mi rilassa e poi vale decisamente il risultato, quindi tre minuti in più sono ben investiti

Sarà che la tipa mi ha anche consigliato perfettamente la tonalità giusta per la mia pelle, mentre magari io prima facevo pasticci... ma sono troppo contenta