GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da gns81 » 17 nov 2011, 13:40

Ciao a tutte...
sono tornata da poco dall'incontro in piscina con l'ostetrica, l'ho trovata deliziosa.. :sorrisoo

ora mi preparo il cibo: spaghetti in bianco col tonno, tanto ho scoperto che se mangio solo aria o se mi abbuffo i fianchi vivono di loro vita e si ingrossano in ogni caso.. :x:

Topillo non sei da smancerie...quindi su con la vita...oggi giornata no, domani sarà sicuramente migliore.. :sorrisoo
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 17 nov 2011, 13:52

Topillo ha scritto: ecco uno dei motivi della mia voglia di piazzare il mio utero in un bell'armadio, portare Roberta a scuola, salutare il marito, acchiappare Topastro e scappare in Polinesia.
Casomai avvisa che veniamo anche io e le mie 2 pulcione!!! (Che sono sterilizzate quindi possono divertirsi liberamente col tuo Topastro... :risatina: )
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 17 nov 2011, 14:03

Ragazze domanda: posso farmi i colpi di sole?
Sabato il marito lavora quasi quasi ne approfitto!!! :sorrisoo
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 nov 2011, 14:12

lunatika82 ha scritto:Ragazze domanda: posso farmi i colpi di sole?
Sabato il marito lavora quasi quasi ne approfitto!!! :sorrisoo
si si puoi farli tranquillamente basta che stiano attenti a non toccare le radici!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 nov 2011, 17:35

CHE SILENZIO OGGI!!!!!!!!!!!!!! :blobsalta

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 17 nov 2011, 17:45

sul treno del ritorno, sono esausta, vorrei già essere a casa con il teletrasporto e invece non arriverò prima delle otto.

Oltretutto oggi ero sola a pranzo (io odio mangiare da sola quasi quanto amo mangiare in compagnia) e ho fatto pranzo con tre mele... che tristezza...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 nov 2011, 17:56

kika75 ha scritto:sul treno del ritorno, sono esausta, vorrei già essere a casa con il teletrasporto e invece non arriverò prima delle otto.

Oltretutto oggi ero sola a pranzo (io odio mangiare da sola quasi quanto amo mangiare in compagnia) e ho fatto pranzo con tre mele... che tristezza...
:bacetto
Kika in quale parte della città vai a lavorare?
se non è troopo lontano da dove abito io la prossima volta fammi sapere che pranziamo insieme.....
povera Matilde le hai dato solo 3 mele oggi....

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 17 nov 2011, 18:20

gns81 ha scritto:
kika75 ha scritto:sul treno del ritorno, sono esausta, vorrei già essere a casa con il teletrasporto e invece non arriverò prima delle otto.

:bacetto
Kika in quale parte della città vai a lavorare?
se non è troopo lontano da dove abito io la prossima volta fammi sapere che pranziamo insieme.....
povera Matilde le hai dato solo 3 mele oggi....

Per il pranzo molto volentieri... Lavoro a 500 metri da Termini praticamente in piazza dell'esquilino, la prossima volta che ci sono senza colleghi al seguito ti avviso per tempo, sempre che tu non abiti troppo lontano ...
Quanto alle mele di Matilde, giudicare dal c****o che sta facendo la' sotto in effetti non deve esserle piaciuta la cosa :fischia

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 17 nov 2011, 19:17

Ciao mammine belle!
Un saluto veloce... :ciaociao Oggi primo gg di lavoro andato bene!
Oggi pome sono arrivati i suoceri e quindi non ho tempo per leggere gli arretrati...lo farò presto però!
Spero stiate tutte bene :bacio
A presto!

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 nov 2011, 22:15

LISA76 ha scritto: Ragazze è ufficiale la regione Piemonte non passa la terza eco, quella di accrescimento :nonegiusto sono indignata :nonegiusto
Come no, è il ministero della salute che dice che le eco gratuite in gravidanza sono tre... si pagano solo se si fanno fuori dal periodo di esenzione... io di solito guardo questo documento per sapere cosaè esente e quando: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_norm ... _alleg.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 nov 2011, 22:22

Una domanda: siccome io non faccio colazione (storia lunga... non lavorando mi sveglio tardi e faccio direttamente pranzo) è sbagliato se mi faccio una tazza di latte il pomeriggio per merenda?? Ho iniziato a farlo da qualche giorno, sento proprio un bisogno di latte ma non vorrei esagerare... lunedì ho la curva e il venerdì successivo (fra una settimana) visita dal gine, temo che mi troverà troppi chili in più... :argh
syssy5

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 nov 2011, 22:30

syssy5 ha scritto:Una domanda: siccome io non faccio colazione (storia lunga... non lavorando mi sveglio tardi e faccio direttamente pranzo) è sbagliato se mi faccio una tazza di latte il pomeriggio per merenda?? Ho iniziato a farlo da qualche giorno, sento proprio un bisogno di latte ma non vorrei esagerare... lunedì ho la curva e il venerdì successivo (fra una settimana) visita dal gine, temo che mi troverà troppi chili in più... :argh
syssy5
io ti consiglio di svegliarti prima la mattina, fare la colazione, poi pranzo, poi magari a merenda ti fai un the . . . è meglio!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 17 nov 2011, 22:41

Ok, ho mangiato una fetta di panettone... Non avrei dovuto ma.. Che buono! :emozionee

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 17 nov 2011, 23:05

Io ogni giorno sgarro con qualcosa di diverso... stasera come dessert croccante di mandorle...
Ora mi chiedo... a parte la situazione peso, non è che questi cibi fanno male al piccolino? :perplesso
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 17 nov 2011, 23:06

kika75 ha scritto:Ok, ho mangiato una fetta di panettone... Non avrei dovuto ma.. Che buono! :emozionee
... mi sta venendo voglia di pandoro! :hi hi hi hi
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 17 nov 2011, 23:08

syssy5 ha scritto:Una domanda: siccome io non faccio colazione (storia lunga... non lavorando mi sveglio tardi e faccio direttamente pranzo) è sbagliato se mi faccio una tazza di latte il pomeriggio per merenda?? Ho iniziato a farlo da qualche giorno, sento proprio un bisogno di latte ma non vorrei esagerare... lunedì ho la curva e il venerdì successivo (fra una settimana) visita dal gine, temo che mi troverà troppi chili in più... :argh
syssy5
Sinceramente il latte lo associo alla colazione... comunque ho letto che per combattere l'acidità e i bruciori di stomaco fa bene una tazza di latte prima di mettersi a letto! :domanda Mah, io non ho avuto il coraggio di provare!
Immagine

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 18 nov 2011, 0:15

rory79 ha scritto:Io ogni giorno sgarro con qualcosa di diverso... stasera come dessert croccante di mandorle...
Ora mi chiedo... a parte la situazione peso, non è che questi cibi fanno male al piccolino? :perplesso
Al contrario, le mandorle servono per non far venire i crampi (anche se funziona meglio un integratore di magnesio)... :hi hi hi hi
syssy5

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 nov 2011, 6:00

syssy5 ha scritto:
LISA76 ha scritto: Ragazze è ufficiale la regione Piemonte non passa la terza eco, quella di accrescimento :nonegiusto sono indignata :nonegiusto
Come no, è il ministero della salute che dice che le eco gratuite in gravidanza sono tre... si pagano solo se si fanno fuori dal periodo di esenzione... io di solito guardo questo documento per sapere cosaè esente e quando: http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_norm" onclick="window.open(this.href);return false; ... _alleg.pdf
syssy5
syssy credimi, ne avevamo già parlato... adesso ne ho la certezza perchè ho chiesto sia alla gine della morfo che a baffetto, comunque guardo il sito :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 nov 2011, 6:13

ljuda ha scritto: ah ho un problema non so se a qualcuna di voi è capitato, sono andata in bagno stamattina a fare la popò come al solito dolore, ma mi è uscito anche un pò di sangue...mi sa che sono in agguato le emorroidi...o no? :domanda :pensieroso
A me era capitato nella precedente gravidanza, prova a comprare in farmacia lo psyllo, sono fibre da sciogliere nell'acqua, oltre a favorire il transito intestinale hanno un'azione preventiva sulle emorroidi, mi raccomando però bevi tanta acqua!!! :incrocini
gns81 ha scritto:ora mi preparo il cibo: spaghetti in bianco col tonno, tanto ho scoperto che se mangio solo aria o se mi abbuffo i fianchi vivono di loro vita e si ingrossano in ogni caso.. :x:
siamo sulla stessa barca ma io partivo da +2kg di sovrappeso :buuu
kika75 ha scritto:Oltretutto oggi ero sola a pranzo (io odio mangiare da sola quasi quanto amo mangiare in compagnia) e ho fatto pranzo con tre mele... che tristezza...
eh si puoi dirlo forte :risatina: CHE TRISTEZZA :impiccata: Oggi recupera :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 nov 2011, 6:19

titti79 ha scritto:Ciao mammine belle!
Un saluto veloce... :ciaociao Oggi primo gg di lavoro andato bene!
A presto!
:yeee :festa :yeee
syssy5
Tranquilla,anzi ti fa solo bene :ok In gravidanza bisognerebbe berlo costantemente :sorrisoo
kika75 ha scritto:Ok, ho mangiato una fetta di panettone... Non avrei dovuto ma.. Che buono! :emozionee
Brava hai tutta la mia ammirazione :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”