GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da Chica74it » 21 set 2009, 11:44

ciao donne

ho una buona notizia
ieri ero sul letto che mi riposavo (solo 1 oretta mentre mio marito mi teneva il piccolo..) ero a pancia in giu (con il cuscino che faceva spessore) e ho sentito uno sfarfallio..era lui-lei ne sono sicura :cuore :cuore che emozione...proprio come la prima volta :cuore :cuore
AliceAlessioGiulia i miei amori

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 21 set 2009, 11:47

RoB, io ero allupatissima ad inizio gravidanza, ora un po' meno, ma almeno 1-2 volte la settimana ci sta :ok

Sensazioni contrarie per la fame: all'inizio nada, anzi, mangiavo poco, ora ho una fame che mi pare inconcepibile!
Stamattina: yogurt alle 7, brioche alla marmellata + tea e miele alle 8:40, banana alle 11 ... ed ora ho lo stomaco che si contorce chiedendo cibo!!!! :urka
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 set 2009, 12:12

Rob, con nicola non avevo afatto assolutamente nulla...ma adesso una votla ogni tanto ci sta... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 set 2009, 14:07

saretta1978 ha scritto:buongiorno marzoline :cuore

Io sto ancora maluccio, anzi, la tosse peggiora e il mal di gola è alle stelle..... :buuu
Anche io sono conciatina, per ora prendo oscillococcilum, sciroppo di lumaca e quando mi parte il mal di testa tachipirina.
Che balls, considerando che venerdì partiamo per la spagna spero di rimettermi.

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 set 2009, 14:09

per il resto anch'io ora mi sono calmata ma quest'estate ero abbastanza allupata.
Chica mi dici come fai a metterti a pancia in giù? io dormo solo in quella posizione ma in gravidanza evito di farlo e quindi dormo male! :urka

Baci
K

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 21 set 2009, 14:10

sweet ha scritto:Manca un giorno all'amnio. Almeno questo peso andrà tolto .. anche se rimarrà quello dell'esito... :incrocini

Un bacio a tutte.
Dai che manca poco!!! :incrocini :incrocini :incrocini
K

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 21 set 2009, 14:34

ciao belle! come va? scusate se sono sparita, ma giovedì sono stata messa in anticipata dal gine e mi sono dovuto riorganizzare la vita :ok :ok
sto ancora aspettando di ritirare esito del tampone e delle urine, ma mi auguro si possa scongiurare almeno l'appendicite che il gine sospetta per via dei forti dolori che avverto la sera, ma che spero siano solo piccole contrazioni.

sesso in gravidanza: ero allupatissima coi primi 2 bimbi, ma con questo sono nella norma :fischia

:incrocini :incrocini a tutte per visite, amnio e esiti in arrivo :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 21 set 2009, 15:45

ragazze che pallleeeee....
stamattina Andrea verso le 11 si è addormentato ed ha dormito fino alle 12, perciò oggi pome non ne vuole sapere di riposarsi (e soprattutto far riposare me....) :impiccata: :impiccata:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 21 set 2009, 15:47

05maggio ha scritto:Rob, con nicola non avevo afatto assolutamente nulla...ma adesso una votla ogni tanto ci sta... :ok
cioè tu per 9 mesi non hai fatto niente??????? :urka :urka

come hai fatto????? :ahaha
Intendiamoci, non che sia indispensabile...... ma qualche volta è ben accetta......

ma il tuo socio non ha detto niente?? :ahaha :fischia
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 21 set 2009, 15:58

leoncina: prima di tutto :incrocini per gli esami di oggi.
non ti preoccupare per carotino, anzi ti dico che per i maschi l'intervento è indolore e conservano tutta la loro vitalità. L'intervento invece è più complicato per le femmine. mi spiego non tanto l'intervento in sè ma la degenza post-operatoria (oddio parlo come se si trattasse di un umano. ma per me lunina è un essere umano :emozionee ). la ferita dopo l'intervento va disinfettata, la micia deve prendere l'antibiotico e non ti dico le tarantelle.... devi stare attenta che non le saltino i punti. insomma ci vogliono tutte queste accortezze che invece per il maschio non sono necessarie.
p.s. vediamo chi tra le due avrà il premio per la lievitazione :buuu io sicuramente :buuu

sweet: un abbraccio fortissimo per l'amnio di domani e mille :incrocini
potrei dire di stare tranquilla, ma lo so che è difficile. io la farò il 30 settembre e già il mio pensiero è sempre lì. andrà tutto bene vedrai.

per tutte che non si sentono bene: ho letto che siete in tante. attenzione ai mali di stagione.

elefantina: credo che la paura ci accompagnerà fino alla fine. cerca di stare tranquilla.
come ho gia detto.......... non sei sola.... anche io sono ingrassata oltre il dovuto. e chi se la sente la gine. :buuu

saretta: non fare troppi sforzi con il trasloco anche perchè se non ricordo male non ti senti neanche troppo bene.

cristy: ma cosa è successo? :domanda ci fai stare in pensiero.

nuvola: :incrocini per gli esami che ritirerai oggi

per tutte che hanno esami e controlli: :incrocini e :bacio

P.S.: ha proposito di voglie: io ne avrei e mio marito pure, però è terrorizzato che possa succedere qualcosa al cucciolo e quindi zac si blocca... che mi suggerite :domanda
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 set 2009, 16:30

Sweet una valanga di :incrocini :incrocini anche da parte mia per domani. Ti abbraccio fortissssssssssssssimo :bacio
Francy tantissimi :incrocini anche per te e per l'esito delle analisi.
Chica che bello: hai sentito il/la cucciolo/a muoversi :emozionee
Cristy :coccola :bacio
Lela finalmente la tua collega è rientrata da Sharm così ti puoi rilassare un po' :bacio
E ovviamente tantisssssssssimi :incrocini alle visite di oggi
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 set 2009, 16:38

piccolaluna ha scritto: L'intervento invece è più complicato per le femmine. mi spiego non tanto l'intervento in sè ma la degenza post-operatoria (oddio parlo come se si trattasse di un umano. ma per me lunina è un essere umano :emozionee ). la ferita dopo l'intervento va disinfettata, la micia deve prendere l'antibiotico e non ti dico le tarantelle.... devi stare attenta che non le saltino i punti. insomma ci vogliono tutte queste accortezze che invece per il maschio non sono necessarie.
p.s. vediamo chi tra le due avrà il premio per la lievitazione :buuu io sicuramente :buuu

Piccolaluna l'anno scorso ho fatto sterilizzare la mia micia, ma tutte queste complicazioni post operatorie non ci sono state :domanda
Il pomeriggio,quando sono andata a riprenderla era ovviamente un po' intontita, ma le è bastata una notte di sonno bello tranquillo sul divano e il giorno dopo stava già meglio :sorrisoo .Il veterinario non mi ha dato gli antibiotici da darle e per quanto riguarda i punti, non ci sono stati problemi perchè non ha cercato di toglierseli :ok .
Ho avuto qualche problemino quest'estate quando eravamo in vacanza e un micio cattivissimo l'ha morsa procurandole un ascesso :buuu . Il veterinario le ha dovuto applicare un drenaggio e lì sì che sono stati cavoli acidi perchè voleva togliersi il bendaggio :che_dici
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 21 set 2009, 17:04

cara minoupest, povera micia. immagino le lotte che hai dovuto fare. e poi è andato tutto bene?
per quanto riguarda la sterilizzazione, lunina l'ha fatta ben 13 anni fa. forse le tecniche di intervento sono migliorate, forse lunina era ed è monella. ricordo che stava sempre lì a leccarsi i punti. ero talmente disperata che le si riaprissie la ferita (il vet non mi ha raccomandato altro) che ho tentato, inutilmente, di metterle anche il collare (quello elisabettiano). il tutto se non ricordo male si è risolto in quattro/cinque giorni. aggiungo però che lunina è discola di brutto, anarchica....ancora oggi nonostante non sia più giovincella.
:ok per la micina e ovviamente :bacio al tuo cucciolo in arrivo

P.S. ma la micia è quella della foto? se a te non dispiace e sempre che io ne sia capace potrei mettere anche io la foto della mia lunina :thank_you:
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 set 2009, 17:09

Ho appena sentito una mia amica che oggi aveva la prima eco dove avrebbe dovuto vedere il suo fagiolino, ma purtoppo mi ha detto che ,nonostante fosse di otto settimane, non c'era battito e l'embrioncino era davvero piccolissimo :buuu :buuu :buuu
Non è che magari c'è stato un'impianto tardivo :incrocini ?
Mercoledì le faranno il raschiamento e le farano di nuovo un eco per vedere se magari è cresciuto.
sono davvero tristissima per lei :buuu
Immagine

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 21 set 2009, 17:11

Oggi alle 13 il maritino ha ritirato le analisi, perche' io ero al lavoro per fare il pomeriggio e mi ha telefonato, la toxo non c'e' :incrocini menomale e le urine sono perfette ora le prossime fra 1 mese
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 21 set 2009, 17:12

Minoupest, :incrocini per la tua amica :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 set 2009, 17:14

Piccola eperchè dovrebbe dispiacermi?
Sono proprio curiosa di vedere la tua lunina :-D
Quella nella foto è la Minù e anche lei ha un bel caratterino :hi hi hi hi
Allora si spiega perchè la monella della tua lunina voleva togliersi i punti :fischia . Il mio veterinario le ha messo un bel cerottino per evitare che combinasse danni....
Comunque alla fine per quanto riguarda il dreaggio è andato tutto bene: abbiamo fatto in modo che non se lo togliesse e poi nel pomeriggio mio marito l'ha portata dal veterinario che gliel'ha tolto perchè ormai il pus non c'era più :ok . Piccola punturina di antibiotico e poi a casa più vispa che mai :ahaha
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 set 2009, 17:18

nuvola0100 ha scritto:Oggi alle 13 il maritino ha ritirato le analisi, perche' io ero al lavoro per fare il pomeriggio e mi ha telefonato, la toxo non c'e' :incrocini menomale e le urine sono perfette ora le prossime fra 1 mese
:clap :clap :clap benissimo nuvola
Io le devo ritirare domeni mattina : anch'io urine e toxo :incrocini
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 21 set 2009, 17:22

mamminaviolinista ha scritto:Minoupest, :incrocini per la tua amica :cuore
Grazie mammaviolinista :bacio .
Quando mi ha chiamato e me l'ha detto era tranquilla: quasi come no fosse successo nulla...Mi auguro davvero con tutto il cuore che mercoledì ci siano buone notizie :incrocini :incrocini
Immagine

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 21 set 2009, 17:49

Minu allora :incrocini per domani, io questa volta ho assaggiato il prosciutto crudo qualche volta anche perche' la ns. asl insieme al libretto di gravidanza dove ci sono tutte le analisi da fare ci ah dato anche un opuscolo dove parla della toxo e dove dice cosa bisogna mangiare e cosa no e questa volta il prosciutto e il salame rientra tra le cose che si possono mangiare perche' hanno effettuato un periodo di salagione e il sale uccide la toxo e anche il freddo quindi in teoria si puo' mangiare anche il roos-beef basta prima congelarlo cosi' mi ha detto l'ostetrica quando sono andata a prendere l'opuscolo con il libretto.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Bloccato

Torna a “Marzo”