esse ha scritto:buongiorno!!!
tutte intente a fare acquisti? ora sbircio anche io il sito dei jeans ...
per il momento ancora non ho comprato nulla, stando a casa porto i pantaloni slacciati o con l'elastico e canottiere strette ... ringrazio la moda della vita bassa e cose larghe così almeno riesco ancora a stare nei miei vestiti, però già se dovessi andare in ufficio avrei qualche problemino![]()
occidente!! in che sono sei di roma?
per la tn!!
lady: mi sembrano ottimi risultati!!!![]()
simona: anche io credevo fosse un maschietto, a volte ancora lo credo, mentre invece mia suocera e mia madre erano convinte che fosse femmina ... beh si vede che il loro istinto ha + "esperienza" del mio
![]()
ma el? ancora non è tornata? aveva l'eco stamattina, giusto?
ho bisogno di un consiglio ... come sapete io ormai sono a letto da 1 mese, è vero che mi alzo x andare in bagno e fare la doccia, ma tra una cosa e l'altra sono "appoggiata" sul mio fondoschiena x circa 23 ore al giorno. ebbene, inizio a risentirne, la fascia all'altezza dell'osso sacro mi fa malissimo, come se la pelle fosse ustionata, brucia, è rossa ... non che sia già il momento delle piaghe, ma cosa posso metterci?
devo mandare il socio in farmacia a chiedere o avete un consiglio x il mio sederino?
grazie!!!!
esse ciaooooooooooooo...
mi dispiace che ti fa male il fondo schiena nn potresti magari provare a metterti dei cuscini dietro per nn far cadere il peso tutto li....
vedrai che poi sarai ricompensata dal tuo tesorino...

ho visto che siamo tante di roma magari un giorno facciamo un bell mini raduno che dite??????
esse io abito vicino a te....