GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
Sono contenta che vi piaccia la lista 

- el
- Original~GolGirl®
deb una domanda ma partorirai privatamente???????????????
io ho partorito in uno dei migliori ospedali della capitale ma pubblico
nn hanno eseguito una sl cosa di quelle che hai elencato..
tanto meno se le chiedevo
io ho partorito in uno dei migliori ospedali della capitale ma pubblico
nn hanno eseguito una sl cosa di quelle che hai elencato..
tanto meno se le chiedevo

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®
per l epistomia viene fatta l utimo periodo dell espulsione in caso di assuluta necessiatà..il tempo di espulsione è cosi ridotto che nn sapevo esistesserò altarnative cm impacchi cn pezze..ecc....
e anche la ventosa viene effettuata sl in caso di assuluta necessità ed emergenza cm un parto nn podalico,o un parto di "braccio"
e anche la ventosa viene effettuata sl in caso di assuluta necessità ed emergenza cm un parto nn podalico,o un parto di "braccio"
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Si si Stefy,in più me ne proto una copia in sala parto :ahah ma chissà perchè ragazze ho la netta sensazione che sarà podalica?voi non sapete,ma chi c'era con me nei gruppi di caccia magari ha letto..ma io son quella delle premonizioni e c'azzecco pure(chiedete ad ANELEL che ora m'è scomparsa!!9e non so,mi sento questo...booo,speriamo di no!!eheh
si quello che dici è vero,alla fine poi l'umanità lascia a desiderare..ma io ci provo!!intanto mi son tolta sto neo così basta non ci penso fino ai nove mesi :ahah
EL io partorirò in un ospedale pubblico,solo spero di farmi il travaglio a casa(farei tutto a casa non fosse che il marito è contrarissimo)
una mia amia ha subito quello che hai subito tu
e non solo è in causa ora,ma sta prendendo bei soldi
io ho rinunciato di far cause o che altro(avrei potuto)
perchè son fatta così
ma stavolta andrei fino in fondo
si quello che dici è vero,alla fine poi l'umanità lascia a desiderare..ma io ci provo!!intanto mi son tolta sto neo così basta non ci penso fino ai nove mesi :ahah
EL io partorirò in un ospedale pubblico,solo spero di farmi il travaglio a casa(farei tutto a casa non fosse che il marito è contrarissimo)
una mia amia ha subito quello che hai subito tu
e non solo è in causa ora,ma sta prendendo bei soldi
io ho rinunciato di far cause o che altro(avrei potuto)
perchè son fatta così
ma stavolta andrei fino in fondo
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
io di ste cose ho il terroreel ha scritto:per l epistomia viene fatta l utimo periodo dell espulsione in caso di assuluta necessiatà..il tempo di espulsione è cosi ridotto che nn sapevo esistesserò altarnative cm impacchi cn pezze..ecc....
quando aspettavo il primo
in pratica ho avuto i prodromi molto presto
mi son fatta giorni con la dilatazione che aumentava(sino a 3cm però,quindi mai travaglio vero)e picchi fino a 90% di contrazioni...quando poi ho dovuto fare il cesareo...insomma li per lì era bellissimo..faceva male ma era bello..ecco io non vorrei che se si ripete(e si ripeterà peggio,visto il cesareo precedente)non mi tagliano senza farmi provare,per questo travaglio a casa,il mio errore fu farmi vedere allora,ed al contempo arrivarono i risultati del tampone e addio!
J
- Gigia84
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOO!!!!
passato un felice weekend?
Io tutto tranquillo....Stefy BRAVA, la lista è coloratissima!! Se hai voglia e tempo potresti solo cambiare la DPP? 12 Marzo, se no è lo stesso, tanto un giorno non cambia di molto!!
EMA un maschietto??? Spero tanto anch'io, infatti il mio "Totoesso" è per il Pisellino, ma qui vedo che non ci ha azzeccato nessuna
!!!
Io domani ho visita, ma credo senza eco! Penso vorrà prescrivermi i nuovi esami da fare e io gli farò alcune domande...ma me le devo scrivere, perchè poi vado la e mi dimentico tutto!!!
Ci sentiamo più tardi che c'ho da fà... Ciao ciao...
passato un felice weekend?
Io tutto tranquillo....Stefy BRAVA, la lista è coloratissima!! Se hai voglia e tempo potresti solo cambiare la DPP? 12 Marzo, se no è lo stesso, tanto un giorno non cambia di molto!!

EMA un maschietto??? Spero tanto anch'io, infatti il mio "Totoesso" è per il Pisellino, ma qui vedo che non ci ha azzeccato nessuna

Io domani ho visita, ma credo senza eco! Penso vorrà prescrivermi i nuovi esami da fare e io gli farò alcune domande...ma me le devo scrivere, perchè poi vado la e mi dimentico tutto!!!
Ci sentiamo più tardi che c'ho da fà... Ciao ciao...
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- emanuela74
- Original~GolGirl®
STEFY, NO, DAI , IL TUO E' ASSOLUTAMENTE MASCHIETTO!
ME LO STANNO DICENDO LE RAGAZZE NELL'ALTRO POST.... MA NON SO' COME SIA POSSIBILE SBAGLIARE....
DEB, BUONO A SAPERSI!
EL, DOVE HAI PARTORITO?

ME LO STANNO DICENDO LE RAGAZZE NELL'ALTRO POST.... MA NON SO' COME SIA POSSIBILE SBAGLIARE....

DEB, BUONO A SAPERSI!
EL, DOVE HAI PARTORITO?
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
io pure ho paura per il sesso...ma il mio gine è troppo bravo per sbagliare(lo uccido
:ahah )
per me ormai son troppo avanti per non capire..

per me ormai son troppo avanti per non capire..
J
- Gigia84
- Basic~GolGirl®
Dimenticavo...evviva il nuovo POSSSST

11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
fatto!Gigia84 ha scritto:Stefy BRAVA, la lista è coloratissima!! Se hai voglia e tempo potresti solo cambiare la DPP? 12 Marzo, se no è lo stesso, tanto un giorno non cambia di molto!!![]()
allora

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
guarda lo spero tanto, soprattutto per non dare sazio a mio marito :ahahemanuela74 ha scritto:STEFY, NO, DAI , IL TUO E' ASSOLUTAMENTE MASCHIETTO!![]()
ME LO STANNO DICENDO LE RAGAZZE NELL'ALTRO POST.... MA NON SO' COME SIA POSSIBILE SBAGLIARE....![]()

comunque non è la prima a dire che alla TN era maschio e poi all'eco successiva femmina

- Deb
- Bronze~GolGirl®
ecco devo lasciarvi,ho il nano sveglio!
a stasera o domani,fate le brave

a stasera o domani,fate le brave

J
- el
- Original~GolGirl®
emanuuu
ho partorito al fatebene fratelli sull isola tiberina...
ho partorito al fatebene fratelli sull isola tiberina...
- emanuela74
- Original~GolGirl®
CIA DEB A DOMANI!
EL, IO LI HO FATTO IL CORSO PREPARTO...A PAGAMENTO...POI SONO SCAPPATA.....TU COME TI SEI TROVATA? IO MI SENTIVO UN NUMERO, ANZI, MENO. COSI' HO CHIESTO " DOVE DIROTTATE IN CASO DI MANCATO POSTO?" RISPOSTA " ALL'OSPEDALE CITTA' DI ROMA"....ED INFATTI LI' HO PARTORITO......
ORA CREDO CHE IL SECONDO, PER RAGIONI DI VICINANZA, LO "SFORNERO' " ALLA FABIA MATER..... E TU?

EL, IO LI HO FATTO IL CORSO PREPARTO...A PAGAMENTO...POI SONO SCAPPATA.....TU COME TI SEI TROVATA? IO MI SENTIVO UN NUMERO, ANZI, MENO. COSI' HO CHIESTO " DOVE DIROTTATE IN CASO DI MANCATO POSTO?" RISPOSTA " ALL'OSPEDALE CITTA' DI ROMA"....ED INFATTI LI' HO PARTORITO......

ORA CREDO CHE IL SECONDO, PER RAGIONI DI VICINANZA, LO "SFORNERO' " ALLA FABIA MATER..... E TU?
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
EMANUELADavvero ti sei trovata male al corso preparto??? Io lo adoravo e sono rimasta in contatto con molte mammine!! L'ho fatto gratuitamente all'asl roma c ed ho partorito al S.Camillo!!! sicuramente farò la stessa cosa con il secondo... 

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- el
- Original~GolGirl®
corso parto??anche io l ho fatto liemanuela74 ha scritto:CIA DEB A DOMANI!![]()
EL, IO LI HO FATTO IL CORSO PREPARTO...A PAGAMENTO...POI SONO SCAPPATA.....TU COME TI SEI TROVATA? IO MI SENTIVO UN NUMERO, ANZI, MENO. COSI' HO CHIESTO " DOVE DIROTTATE IN CASO DI MANCATO POSTO?" RISPOSTA " ALL'OSPEDALE CITTA' DI ROMA"....ED INFATTI LI' HO PARTORITO......![]()
si un n. potresti sentirti
cmq io arrivata al ps..
hanno riscontrato che avevo quasi finito il liquido amniotico e hanno deciso di ricoverarmi
li per li mi hanno chiesto ricovero in barella o trasferimento???
ho accettato la barella piccolissima ed altissima

però poi una volta chiusa in sala parto dove ci ho passato 24 di travaglio

mi sn trovata benissimo (apparte epidurale,e quello che mi ha ricucita

tu cm ti sei trovata alla citta di roma???
ilfabia mater anche io ci ho pensato sai???
dopo l esperienza dell epidurale che ho avuto li penso proprio che cambierooooooooooo
per deb:l epis.. nn si sente nulla credimi niente di niente infatti dopo partorito pensavo di averla scampata ma mio marito mi ha detto che me l avevano fatta :ahah
- el
- Original~GolGirl®
ho letto però ora sul sito che nn fanno entrare i bimbi al di sotto dei 14 anni
e alice cm farà a conoscere il suo fratellino per la prima volta????
nonononono
e alice cm farà a conoscere il suo fratellino per la prima volta????
nonononono

- emanuela74
- Original~GolGirl®
DOVE NON FANNO ENTRARE I BIMBI?
ALLA FABIA MATER SI PERCHE' IO SONO STATA OPERATA DI LAPAROSCOPIA UN ANNO E MEZZO FA' ALLA FABIA MATER E MATTEO E' VENUTO SEMPRE A TROVARMI.....
AL CITTA' DI ROMA MI SONO TROVATA BENISSIMO! ( E' DI FRONTE AL SAN CAMILLO!) EPIDURALE GRATIS, SERVIZIO COI FIOCCHI E REPARTO CHE SEMBRA UN HOTEL...HANNO IL REPARTO PATOLOGIA NEONATALE E POI SONO TUTTI QUELLI CHE LAVORAVANO AL FATEBENEFRATELLI CHE SI SONO TRASFERITI LI'!
TE LO CONSIGLIO!
IO RIPARTORIREI LI', MA ORA ABITO VICINO GUIDONIA, SULLA TIBURTINA, E HO PAURA CHE ORA CHE ARRIVO HO PARTORITO IN MACCHINA!
PERCIO' IL PIU' VICINO E' IL PERTINI, CHE ESCLUDO A PRIORI, E L'ALTRO E' FABIA MATER DOVE PERALTRO IL MIO GINECOLOGO E' PRIMARIO DI GINECOLOGIA... IL REPARTO E' NUOVISSIMO, FINITO L'ANNO SCORSO, NIDO ULTRA TECNOLOGICO CON PATOLOGIA NEONATALE E STANZETTE DA DUE CON BAGNO IN CAMERE, TV E TELEFONO.... NON E' NIENTE PERO'.... E' UN CONFORT IN PIU'! IL BIMBO LO PUOI TENERE CON TE O SE STAI POCO BENE, DARE AL NIDO.... A SCELTA TUA..... EPIDURALE GRATIS!
TU DOVE ABITI EL? TI E' VICINA PER ANDARE A VEDERLA?
ALLA FABIA MATER SI PERCHE' IO SONO STATA OPERATA DI LAPAROSCOPIA UN ANNO E MEZZO FA' ALLA FABIA MATER E MATTEO E' VENUTO SEMPRE A TROVARMI.....
AL CITTA' DI ROMA MI SONO TROVATA BENISSIMO! ( E' DI FRONTE AL SAN CAMILLO!) EPIDURALE GRATIS, SERVIZIO COI FIOCCHI E REPARTO CHE SEMBRA UN HOTEL...HANNO IL REPARTO PATOLOGIA NEONATALE E POI SONO TUTTI QUELLI CHE LAVORAVANO AL FATEBENEFRATELLI CHE SI SONO TRASFERITI LI'!

IO RIPARTORIREI LI', MA ORA ABITO VICINO GUIDONIA, SULLA TIBURTINA, E HO PAURA CHE ORA CHE ARRIVO HO PARTORITO IN MACCHINA!
PERCIO' IL PIU' VICINO E' IL PERTINI, CHE ESCLUDO A PRIORI, E L'ALTRO E' FABIA MATER DOVE PERALTRO IL MIO GINECOLOGO E' PRIMARIO DI GINECOLOGIA... IL REPARTO E' NUOVISSIMO, FINITO L'ANNO SCORSO, NIDO ULTRA TECNOLOGICO CON PATOLOGIA NEONATALE E STANZETTE DA DUE CON BAGNO IN CAMERE, TV E TELEFONO.... NON E' NIENTE PERO'.... E' UN CONFORT IN PIU'! IL BIMBO LO PUOI TENERE CON TE O SE STAI POCO BENE, DARE AL NIDO.... A SCELTA TUA..... EPIDURALE GRATIS!

TU DOVE ABITI EL? TI E' VICINA PER ANDARE A VEDERLA?
- Deb
- Bronze~GolGirl®
riescomi al volo
no ciccine son obbligate a farli entrare i bimbi,vostri figli intendo
impuntatevi!!
noi abbiamo deciso che prenderemo microregalini da dare a lory ogni volta che verrà a trovare la sorellina,dicendogli che glieli fà lei..siamo folli :ahah
date una letta sul forum generico anche per me,m'è presa l'ansia
no ciccine son obbligate a farli entrare i bimbi,vostri figli intendo
impuntatevi!!
noi abbiamo deciso che prenderemo microregalini da dare a lory ogni volta che verrà a trovare la sorellina,dicendogli che glieli fà lei..siamo folli :ahah
date una letta sul forum generico anche per me,m'è presa l'ansia

J