GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Bloccato
Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Messaggio da Lina » 4 gen 2008, 19:31

Grazie a tutte sulle risposte per la curva glicemica,ho capito quale fare;in definitiva,ha ragione il laboratorio e non la gine :aargh
.Silvia D:
Grazie per le tue parole,ma è stata la gine a dire che sarà colpa mia se dovesse uscire positivo.
Anch'io ho tosse,venuta dopo il raffreddore,ho nausea e mal di testa;devo uscire per forza,spero di non ammalarmi,ma se domenica sto ancora cosi,resto a letto e sciopero su tutto.

Notta:ma che scherzi,è davvero troppo bassa la ferritina,perchè non gli proponi di farti fare il ferro per endovena,non fa male al bimbo e si fa stando qualche giorno in ospedale,dato che devono farla loro.
Io l'ho fatta 6 mesi prima della gravidanza,il livello schizzo alla normalità,ora a distanza di tanto tempo è sceso a 9,se scende a 7,me la fanno di nuovo.
Ed io sono anemica di natura.

Luisa-luisa:tu sei ancora piu' sensibile di me.
Appena tento di pensare come si possa sentire Nuvoletta,mi sento mancare il respiro,ossia non riesco nemmeno a pensarci.
Baci a tutte :bacio

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 4 gen 2008, 20:53

Lina ha scritto:
Notta:ma che scherzi,è davvero troppo bassa la ferritina,perchè non gli proponi di farti fare il ferro per endovena,non fa male al bimbo e si fa stando qualche giorno in ospedale,dato che devono farla loro.
Io l'ho fatta 6 mesi prima della gravidanza,il livello schizzo alla normalità,ora a distanza di tanto tempo è sceso a 9,se scende a 7,me la fanno di nuovo.
Ed io sono anemica di natura.

Baci a tutte :bacio
Eh l'ho detto al gine, mi ha detto che me lo tengo così, che non posso fare nulla di più..
Ma nove è il valore dei gobluli rossi o proprio la ferritina?
Comincio a dubitare di aver letto il valore giusto... :domanda
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 gen 2008, 22:16

NUVOLETTA Il mio primo pensiero è per te :cuore
HALLELUJAH Sono molto contenta di sapere che il "problemino" non sia niente di preoccupante :sorrisoo
SILVIA D. Stai attenta a quella tosse!non sottovalutare la situazione. :bacio
LINA Si, in prattica a sbagliato la gine...ma che insensibile e fuori luogo dirti che è per colpa tua se c'è questo problema! :aargh ma che pensano i dottori che non sapiamo ne capiamo niente!!!???
NOTTA Chiedi al tuo gine se non puoi prendere insieme al ferro la folina, così il tuo organismo assimilerà +ferro... :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 gen 2008, 22:40

MERY Secondo me può essere l'intestino...non è che sei un pò stitica? a me era successo lo stesso e sono andata al ps e mi hanno detto che era perchè non mi scaricavo bene e mi hanno dato delle supostine da usare quando ne avevo bisogno. Il male che avevo io era proprio come quello che descrivi tu...solo da un lato e anche se mi mettevo in un'altra posizione non cambiava nulla...se il dolore è troppo forte comunque vai al ps.. :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 5 gen 2008, 10:56

grazie ragazze va molto meglio ....il gine non sono riuscita a rintracciarlo..chissà dov'è che se la scia alla grande :fischia
forse era stanchezza.....un pò di sano riposo ed è passato...
è proprio vero un dolorino ci manda in paranoia(però non era proprio ino ino :aargh )

notizie di nuvoletta??? :coccola
marieclerie...passa a darci info le aspettiamo :bacio
buon sabato a tutte......
e prego per nuvoletta e per la sua bimba affinchè riescano a trovare un pò di conforto circondate dai familiari ed amci + cari :bacio

lo apriamo questo post nuovo ??? magari mammasilvia è impegnata chi ci pensa???
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 5 gen 2008, 11:06

Ho ritirato gli esami proprio ieri, Ferritina a 29.66, ma prendo folina+ferrograd tutte le mattine, il che aiuta anche molto l'intestino!

Però ho Globuli rossi, Ematocrito e linfociti più bassi dei valori si riferimento e altri parametri invece più alti... :domanda farò qualche ricerca per capire che significa.

Invece oggi mia madre ha ritirato i risultati della minicurva e ha detto che è tutto a posto, che sospiro di sollievo!
Allora pallino (molto probabilmente Riccardo) è solo ciccione... :ok

Come non detto in realtà temo che i risultati non siano buoni...
A digiuno 83,
dopo 30 min 124,
dopo 60 min 167.

Il terzo valore è superiore a 140 quindi immagino che non vada bene... :domanda
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 5 gen 2008, 11:52

mery_1 ha scritto:grazie ragazze va molto meglio ....il gine non sono riuscita a rintracciarlo..chissà dov'è che se la scia alla grande :fischia
forse era stanchezza.....un pò di sano riposo ed è passato...
è proprio vero un dolorino ci manda in paranoia(però non era proprio ino ino :aargh )

notizie di nuvoletta??? :coccola
marieclerie...passa a darci info le aspettiamo :bacio
buon sabato a tutte......
e prego per nuvoletta e per la sua bimba affinchè riescano a trovare un pò di conforto circondate dai familiari ed amci + cari :bacio

lo apriamo questo post nuovo ??? magari mammasilvia è impegnata chi ci pensa???
Dai lo apro io...
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Lina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lina » 5 gen 2008, 12:07

Notta:il valore dell'emoglobina è 9;mentre la ferritina è a 16/17 oscilla.

Momo 71:io ritiro i valori della minicurva martedi pomeriggio,ti farò sapere

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 5 gen 2008, 12:10

Ragazze ho chiesto la chiusura del post, non scrivete più qua...
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”