coyote ha scritto:beh dai potresti provarci..betty1977 ha scritto:Anche a me quando dico che è un'altra femmina mi chiedono "Allora dopo tenti ancora il maschio?????????"Sylvya ha scritto:... ma questa ve la devo dire .....
Stamattina un collega (non bastava la rompiballe!!!) ... quando farai il secondo (ma fammi partorire il primo!!!) ti conviene programmare la nascita verso settembre così quando vai in ferie ci guadagni un anno con il bambino gratis.......
![]()
![]()
![]()
Ora .... al di la del fatto che parlare a me di programmazione (ci ho messo 4 anni e 1 ICSI .. fai te!!!) di un bambino è come dire ad un cieco quando imparerari a guidare ....ma ti pare che io programmo un figlio tenendo conto dello sconto ferie??
Nell'altra azienda avevo colleghi decisamente naif .. ma anche in questa non si scherza di certo!!!io c'ho provato nel vecchio lavoro..ho detto prima di andarmene mi devono dare anche la maternita'.. beh.. ho fatto prima a cambiar lavoro e solo dopo altri 12 anni sono rimasta incinta.. Anche io come vedi l'ho progettato..