GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Bloccato
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Messaggio da saccottino » 13 ott 2010, 22:35

antonellaaustria ha scritto:
saccottino ha scritto:anto tesoro sono felice che tutto vada bene,hai fatto bene a farla ieri la torta prima della visita così hai potuto mangiarla prima che ti mettesse a dieta.
Per il pisellotto va benissimo così patrick è contento :cuore
Ma con patrick dovevo prendere anche l insulina...adesso vediamo fino al 4 novembre devo solo misurare 3 volta a settimana..speriamo che vada bene, un pò di dieta non fa male xò :ahaha Cmq la mia bilancia mi sà ke non funziona bene, dal gine neanche due kg ho preso :hi hi hi hi , eppure ho mangiato come un maiale!

Sii dai va bene x il piselotto, ho desiderato sempre una femminuccia, ma poi oggi quando ho visto che sta bene e mi ha detto forse forse maschio sono stata felice cmq, è sempre mio e non vedo l ora di abbracciarlo. Poi qundo sento cose come quelle che sono successe a isa mi sento in colpa per pensare al sesso...la cosa più importante è la salute del bimbo! Poi vorrà dire che avrà tante belle fidanzatine qua :ahaha
Esattamente l'importante che stia bene!io il messaggio te lo avevo scritto nel pomeriggio ma non so perchè non è stato spedito.
Adesso ho letto di Isa e davvero mi sento stupida anche io a pensare a queste cose,mi sa che per questa sera vi lascio,sono rimasta di sasso,buona notte e un pensiero speciale alla piccola Celeste che veglierà sui nostri cuccioli...
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 13 ott 2010, 22:40

saccottino ha scritto:
antonellaaustria ha scritto:
saccottino ha scritto:anto tesoro sono felice che tutto vada bene,hai fatto bene a farla ieri la torta prima della visita così hai potuto mangiarla prima che ti mettesse a dieta.
Per il pisellotto va benissimo così patrick è contento :cuore
Ma con patrick dovevo prendere anche l insulina...adesso vediamo fino al 4 novembre devo solo misurare 3 volta a settimana..speriamo che vada bene, un pò di dieta non fa male xò :ahaha Cmq la mia bilancia mi sà ke non funziona bene, dal gine neanche due kg ho preso :hi hi hi hi , eppure ho mangiato come un maiale!

Sii dai va bene x il piselotto, ho desiderato sempre una femminuccia, ma poi oggi quando ho visto che sta bene e mi ha detto forse forse maschio sono stata felice cmq, è sempre mio e non vedo l ora di abbracciarlo. Poi qundo sento cose come quelle che sono successe a isa mi sento in colpa per pensare al sesso...la cosa più importante è la salute del bimbo! Poi vorrà dire che avrà tante belle fidanzatine qua :ahaha
Esattamente l'importante che stia bene!io il messaggio te lo avevo scritto nel pomeriggio ma non so perchè non è stato spedito.
Adesso ho letto di Isa e davvero mi sento stupida anche io a pensare a queste cose,mi sa che per questa sera vi lascio,sono rimasta di sasso,buona notte e un pensiero speciale alla piccola Celeste che veglierà sui nostri cuccioli...
anche io per stasera stacco, non saprei nemmeno cosa scrivere più...un :bacio a tutte!!!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 14 ott 2010, 8:36

buongiorno!

Contrazioni diminuite parecchio, ho passato la notte tranquilla..quindi ps per adesso evitato :ok :ok

oggi mi tocca la spesa o non mangiamo niente :buuu non ho neanche il latte per i bimbi :buuu
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 14 ott 2010, 9:11

BellaIsa...leggendo il tuo post sono tornata indietro di 3 anni, quando anch'io partorii il mio bimbo già morto. E' un peso enorme, un dolore che solo il tempo potrà diminuire ma non dimenticare. Posso solo dirti che siete stati coraggiosissimi a volervo vedere, vedrai come ti farà stare bene questo ricordo. Ti abbracio forte forte e spero con tuto il cuore che riuscirai a supeare questo momento con l'amore dei tuoi cari. Ora piangi tutte le lacrime che hai, arrabbiati, non nascondere il tuo dolore, è giusto che tu lo faccia, e anche se sembra che nessuno ti possa capire, lascia, stare, e vivi questo dolore..
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 14 ott 2010, 9:22

Buongiorno a tutte

Bellaisa ti abbraccio forte, noi siamo qua se hai bisogno!

Kitty bene che stai meglio, pensa che strana la gravidanza, con la prima problemi, il secondo niente e adesso questi piccoli "intoppi"... ma tu sei tosta!!!

Per il resto io tra un'oretta ho l'ecografia, sono un po' in ansia, ma non vedo l'ora di farla
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 ott 2010, 9:29

Buongiorno a tutte quante mie dolci compagne di viaggio!..
scusate la mia immensa latitanza...ma tra ferie del maritino,inserimento asilo per Iris..(andato super bene!),lavoro,casa ed esami all'osp. ...solo ora riesco a respirare un attimo...
e da ieri sono felice all'ennesima potenza...siccome ho avuto l'esito dell'amnio che mi hanno dovuto fare per tritest risultato positivo...ho vissuto tre settimane di angoscia devastante...tra pensieri belli e brutti..ed eventuali passi da fare...ma per fotuna era solo uno sbalzo ormonale...i cromosomi sono perfetti..senza anomalie..ed è un mschietto! :cuore
ora posso Gioire ed abbandonarmi davvero anima, testa e cuore al mio piccolo Samuele!
scusate lo sfogo..ma ancora tremo e piango per la tensione ed avevo proprio bisogno di lasciarmi andare...
oggi sono davvero felice per l'arrivo di Samuele! :yeee
vi aggiorno..il 29 ott.abbiamo la morfo..il 19 ott. visita controllo dal gine senza eco...sempre non immune alla toxo..uffi..mangio come una maiale..soprattutto salato!pizza e patatine!...finalmente ho preso 2 chili e mezzo!!!! :yeee ...ma non ho ancora la gioia di indossare gli abiti premaman... :buuu ..la panciotta si vede poco...e uso ancora i jeans di sempre.... :buuu ..infatti tutte le persone che non sanno ancora della gravidanza mi guardano e mi dicono.."sei un pò ingrassata rispetto all'ultima volta!" :aargh .....
...vi abbraccio forte escusate se ho parlato solo di me..ma ora (con la generosità del 56k..)cercherò di leggere qualche pagina indietro...ma voi se potete aggiornatemi per favore!...
vi abbraccio fortissimo!(non troppo però!)..un bacio alle panciottine!...
mi tuffo negli arretrati!..
a dopo! :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 14 ott 2010, 9:36

Buongiorno a tutte ragazze :cuore

bellaisa non ci sono parole....un abbraccio forte e sincero :coccola

Vane facci sapere :incrocini

Ingrid :congratulations: per samuele

Kitty bene che stai meglio ma non strafare però :sorrisoo
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 ott 2010, 9:37

Isabella
ho letto solamente ora il tuo messaggio e sono sconvolta, tristissima.. questo non dovrebbe mai accadere a nessuna mamma e speravo che noi marzoline fossimo un'oasi felice visto che finora è andata benissimo a quasi tutte..
Immagino lo strazio del parto e di vedere un bimbo tanto amato che non potrà farci compagnia, lo immagino ma non ho idea di quanto dolore possa essere nè di come si possa affrontare. Celeste è un nome bellissimo e sono sicura che con tuo padre faranno tanti giochi e si terranno tanta compagnia, ovviamente ti portiamo nel cuore :cuore
Sono sicura che tu e tuo marito troverete la forza di superare questa atroce esperienza con l'amore di Sofia.
un abbraccio forte :coccola
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 14 ott 2010, 10:22

bellaisa non ho parole.... mi dispiace davvero tantissimo... un abbraccio grande grande :coccola
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 ott 2010, 10:27

BellaIsa...ti stringo con tutto il mio cuore..e la dolcezza che solo una carezza leggera può donare... :cuore ..ci auguriamo sempre che tutto sia perfetto..ma quando succedono queste disgrazie ci domandiamo il perchè..perchè a noi..cosa ho fatto di male..e lo strazio ci stritola...e il sentirci dire..dai..vedrai che la prossima volta andrà meglio..non ci aiuta..anzi ci devasta....
ora piangi..tira fuori tutta la rabbia e l'amarezza..sfogati con tuo marito..poi..stringi forte la tua dolce Sofia e alza gli occhi al cielo e manda un bacio a Celeste che veglierà col nonno sul vostro cammino...e sorridi guardando gli occhi di Sofia e tra le braccia di tuo marito e sulla spalla delle persone che ami..piangi, piangi,piangi....e fallo sempre appena ne sentirai il bisogno...
e davvero vedrai che la tua stellina ritornerà!... :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 ott 2010, 10:49

Ragazze buongiorno, scusate il ritardo con cui vi scrivo, ma ho avuto problemi con l'adsl ( e ce l'ho ancora) ho letto di Isabella e del suo angioletto Celeste e non ho parole, tutto quello che volevo scriversi è svanito e ha lasciato posto a questo senso di tristezza...
Mi permetto di aprire il nuovo post con il titolo
"A Isa ci stringiamo, a Celeste una preghiera inviamo"
Poi se vogliamo cambiarlo possiamo farlo in un secondo momento, ma vorrei che ci sentisse vicine...
Scusate se mi prendo questa libertà... :buuu ma sono sconvolta...

Se avete come di consueto poi modifiche da fare alla lista scrivetemele in rosso che appena mi ripristinano il tutto faccio una FULL IMMERSION e aggiorno...

a presto :bacio (anzi, prestissimo)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 ott 2010, 10:54

forum/viewtopic.php?f=64&t=48142&p=5379323#p5379323" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco il nuovo post
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “Marzo”