Ci credo Mony che poi sei cottamonyola ha scritto:devo dire a mia discolpa che mi stanco tantissimo per i continui viaggi in ospedale per i monitoraggi...![]()
Ok i controlli però io ci metto circa un'ora e mezzo per andare e un'altra ora e mezza per tornare, una volta arrivata lì c'è la fila delle partorienti e almeno una o due ore la passi in fila, poi entri, fai il monitoraggio in un'oretta circa e aspetti un'altra ora che ti portino i risultati firmati dal primario...
Insomma tutte le mattine sta storia, mi alzo alle 6.30 per rientrare alle 2!!!
... e il pomeriggio sto lessa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Il mio piccolo Luigi ha la tonsillite e domani devo portarlo a fare il tampone per escludere completamente la scarlattina. Speriamo bene
Poverino la febbre continua a salirgli a 38, 38,5 (ieri è arrivata a 38,8) e mi dispiace così tanto vederlo così.
Domani dopo il tampone comincio con l'antibiotico (è il primo che è costretto a prendere da quando è nato) e spero faccia effetto subito.
A questo punto spero proprio Zeno nasca all'inizio della settimana prossima così spero Luigi stia un pochino meglio
Poverino la febbre continua a salirgli a 38, 38,5 (ieri è arrivata a 38,8) e mi dispiace così tanto vederlo così.
Domani dopo il tampone comincio con l'antibiotico (è il primo che è costretto a prendere da quando è nato) e spero faccia effetto subito.
A questo punto spero proprio Zeno nasca all'inizio della settimana prossima così spero Luigi stia un pochino meglio
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte marzoline 
- momo71
- Basic~GolGirl®

Magapanciona la mamma sei TU! Tu sai cosa è meglio per tua figlia, non permettere a nessuno di farti dubitare di questo, segui il tuo istinto a manda tutti a stendere
Nelle questioni specifiche personalmente quanto a uscire se il clima lo permette penso lo porterò fuori, sul farlo toccare invece solo con mani pulite e non mi faccio problemi a dirlo a tutti!
Micky
Soniac felicitazioni per la fine dei lavori, il lattoniere pare che ora debba andare fuori città, verrà lunedì
DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI bellissimo, lo sottoscrivo in pieno!
pulcis mi dispiace per la tonsillite di Luigi, tante coccole ad entrambi!
Tanti baci e buona notte a tutte...
Magari passo più tardi visto che mio marito ha pensato bene di uscire con gli amici per andare a giocare alla playstation... ma quanti bambini devo avere io per casa, 1 di quattro anni, 1 nel pancione e 1 di trentasette????? Possibile che non capisca (nonostante io glielo abbia proprio detto) che a questa data mi senta un pò in agitazione a stare da sola in casa oltre che tutto il giorno anche la notte?????????????????
Nelle questioni specifiche personalmente quanto a uscire se il clima lo permette penso lo porterò fuori, sul farlo toccare invece solo con mani pulite e non mi faccio problemi a dirlo a tutti!
Micky
Soniac felicitazioni per la fine dei lavori, il lattoniere pare che ora debba andare fuori città, verrà lunedì
DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI bellissimo, lo sottoscrivo in pieno!
pulcis mi dispiace per la tonsillite di Luigi, tante coccole ad entrambi!
Tanti baci e buona notte a tutte...
Magari passo più tardi visto che mio marito ha pensato bene di uscire con gli amici per andare a giocare alla playstation... ma quanti bambini devo avere io per casa, 1 di quattro anni, 1 nel pancione e 1 di trentasette????? Possibile che non capisca (nonostante io glielo abbia proprio detto) che a questa data mi senta un pò in agitazione a stare da sola in casa oltre che tutto il giorno anche la notte?????????????????
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Bene ed eccoci qui ancora
stasera passeggiatina bella lunga tornata a casa qualche doloretto ......adesso niente di niente

stasera passeggiatina bella lunga tornata a casa qualche doloretto ......adesso niente di niente
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
- sabrina81
- Basic~GolGirl®

Voi invece leggo che tutto tace e il club si ristringe sempre di più va bhe dai mi sa che ci tocca davvero aspettare laluna del 21 .....ma io volevo essere a casa per pasqua 
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei
-
Magapanciona
- Basic~GolGirl®

Che maleeeeeee
non risco a stare seduta... neanche dopo il parto avevo tutto questo dolore
Momo concordo con te.
Sonic domani arrivano i miei di muratori... vengono a ricoprire le travi del soffitto della camera da letto che sono ormai vecchie e dalle quali cade troppa polvere.... ma mi hanno avvertita solo oggi pomeriggio, l'avessi saputo prima sta mattina non mi sarei messa a fare le pulizie di primavera
!!!
Momo concordo con te.
Sonic domani arrivano i miei di muratori... vengono a ricoprire le travi del soffitto della camera da letto che sono ormai vecchie e dalle quali cade troppa polvere.... ma mi hanno avvertita solo oggi pomeriggio, l'avessi saputo prima sta mattina non mi sarei messa a fare le pulizie di primavera
Magapanciona
- monyola
- Basic~GolGirl®

RAGAZZE HO APERTO IL NUOVO POST!!!!
TUTTE DI LA' IN ATTESTA CHE CAPISCO COME SI FA A CHIUDERE QUESTO!
E CHE CI PORTI FORTUNA!!!
TUTTE DI LA' IN ATTESTA CHE CAPISCO COME SI FA A CHIUDERE QUESTO!
E CHE CI PORTI FORTUNA!!!
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!