GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Bloccato
elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 245
Iscritto il: 4 dic 2012, 10:17

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da elim » 14 lug 2015, 23:12

Io ho solo nausea, niente vomitino grazie al cielo va già bene così.
Comunque se ho lo stomaco vuoto :x: se mangio qualcosa di sbagliato :x: e di solito sono i dolci, te pensa che non mi va neanche la frutta, se cucino qualcosa tipo carne o pesce :x: come cibi dovrei limitarmi a pane formaggi cipolline e limone :dizionario poi ci si domanda come mai divento una botte!
Ma la cosa tragica per me sono gli odori..il socio mi chiama "cane da tartufo": alcuni vestiti (probabilmente i colori del cotone) :x: , odore di concime o delle semplici produzioni solide di mia figlia :x: , l'umido del caldo afoso della pianura padana :x: insomma niente vomito però che due :argh
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

ElisaFagiolino86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2015, 14:48

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da ElisaFagiolino86 » 14 lug 2015, 23:59

Ciao a tutte,
A me la nausea sta colpendo 3 volte al gg... Dal pomeriggio comincio ad essere stanchissima...con fatica arrivo alla fine dell' orario lavorativo e poi finalmente a casa.
Poi avanzano le ore e più mi sento stanca!
In questi gg sto lottando contro i bruciori d stomaco
In bocca al lupo x la prima eco!!
Quando sentirai i battiti sarà stupendo!!
Io nn vedo l ora del 28.07...Bi test e visita

ElisaFagiolino86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2015, 14:48

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da ElisaFagiolino86 » 15 lug 2015, 0:09

Poi mi sento un po confusa e mi metto a piangere, mi sento frastornata..mi sembra d non star bene senza capire cosa nn vada

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2013, 15:25

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da cuccy » 15 lug 2015, 6:25

Anche a me capita di non sentirmi bene ma non riuscire a capire di cosa si tratta e non sapermi spiegare.
Nausea ringraziando il cielo poca e pochi episodi di vomito.

Con questo caldo la stanchezza e la voglia di far niente avanza, per ora è passato il periodo in cui ero nervosissima e "urlavo" dietro a mio marito per ogni cosa, ma per fortuna ho sposato un santo!!!
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

ElisaFagiolino86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2015, 14:48

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da ElisaFagiolino86 » 15 lug 2015, 7:59

Anche io inizialmente ero mooolto nervosa :argh é schizzavo per qualsiasi cosa...ora mi sono calmata in attimo ma c'è da dire che nn riesco a stare zitta molto a lungo... Nn riesco a nn dire ciò che penso!
Oggi sto a casa dal lavoro perché ho bruciori da lunedì notte, ieri matt al lavoro ancora poi sono passati poi sono ritornati e così ho fatto tutta notte..quindi forse é meglio che mi rilassi un filo oggi..
Voi che raccontate girls?
Buona giornata!

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2013, 15:25

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da cuccy » 15 lug 2015, 21:40

Io sono completamente assorbita dai preparativi per la festa di compleanno di Samuele almeno non peso al controllo di lunedì. Il mio ometto domenica fa un anno ma festeggiamo sabato caldo permettendo.
Io sono della provincia di Torino e qui si muore!!! Voi ragazze di dove siete?
Buona calda serata a tutte
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 245
Iscritto il: 4 dic 2012, 10:17

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da elim » 16 lug 2015, 6:41

Buon comple al tuo Samu e buona festa!
Qui in pianura padana si sfiora il 70% di umidità :caldo: solo a quest ora si respira...
Io invece sono indaffarata nei preparativi partenza, lunedì andiamo in montagna io e la belva (trentino)
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da Gabrina74 » 16 lug 2015, 13:08

Ciao ragazze visita gine fatta.Tutto ok. La gine conferma che dalle dimensioni dell'utero dovrei essere di 7 settimane quindi in teoria sono indietro di circa 10 gg. rispetto al mestruo. Però fino al 31/07 quando faccio l'eco non sono sicura della data del parto. Per il resto bene.
un bacio a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da vabel » 16 lug 2015, 14:09

Ciao a tutte,
veloce veloce per dirvi che il controllo è andato bene, il mancato accollamento si è risolto e il bimbo è cresciuto (siamo a 36mm)...torno finalmente alla vita di sempre, devo comunque osservare un moderato riposo ma insomma, tutta un'altra storia! :yeee
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

ElisaFagiolino86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2015, 14:48

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da ElisaFagiolino86 » 18 lug 2015, 8:08

Buongiorno a tutte e auguri a Samuele!!!
Ora si respira io abito in prov d Pavia!
Ragazze ieri visita dal gine x un po d infiammazione.. Tt ok m ha dato la cura a base d Meclon e m ha fatto l eco!!! 3,9 cm e si muoveva tutto!!!! Muoveva gambe e braccia!!! Bellissimo ancora nn c posso credere! Manca poco alla fine del terzo mese, il 28 quando farò il b test..
Buon sabato!!

Naty76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 81
Iscritto il: 25 mar 2008, 14:24

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da Naty76 » 18 lug 2015, 15:20

Ciao a tutte,
Sono felice di sentire che procede tutto bene per tutte. Io dovrò aspettare ancora fino a giovedì per vedere il mio pulcino, spero proprio che sia tutto apposto.
Sto passando un brutto periodo per i problemi di nausee ... Non posso mangiare una cosa un po' più elaborata che passo la notte sveglia continuando a digerire ... Spero passi in fretta :(

Io sono di Milano città anche se al momento sono al mare .... ;)

Un bacio a tutte
Immagine
Alessandro 15/11/2008 - 3,410 kg 52 cm

ElisaFagiolino86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2015, 14:48

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da ElisaFagiolino86 » 18 lug 2015, 19:06

:bagnetto: che bello il mare io lo amo!! :ghigno_ombrellone:
Ah ieri cmq il gine mi ha detto " da questa prospettiva sembrerebbe maschio anche se é presto per dirlo " jajaja!!
Chissà
, di certo é bello vispo !!
Vi chiedo una cosa...il vostro carattere é cambiato da quando siete incinta?
Il mio si... Boh di sicuro ho capito tante cose circa persone con cui passo la maggior parte del tempo...

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da Actinidia » 20 lug 2015, 10:03

BUONGIORNO A TUTTE :byeee

Scusate se sono sparita ma... ma sono stati giorni duri!
La pressione quando va benissimo sta 46 con 60... e continua nausea (perenne) e vomito.
Ho capito che se inizio la giornata vomitando poi sto meglio :che_dici se invece resta la nausea e basta, sarà una pessima giornata!

A differenza della prima gravidanza non ho ancora capito cosa mi fa male. Con Silvano erano i dolci, frutta inclusa. Cosa che è stata utilissima a farmi prendere solo 9 Kg :ahaha
In questa gravidanza credo che devo aggiungere alla lista anche i carboidrati complessi (pane, pasta...) perché mi creano acidità. Vediamo come riesco a risolvere. :perplesso

Come per la prima gravidanza, una mano santa è il limone.

Dopo domani parto... Non vacanza però! Io sono di Catania, Sicilia. Devo andare a Marina di Bibbona (Cecina) per concludere il percorso della "Scuola del Portare". C'è la certificazione. Non so come sono riuscita a concludere la tesi e tutti i lavori richiesti. Mi aspetta aereo... treno... e il tutto da sola. Devo fare appello a milioni di energie. Poi tre giorni di aula ed esami vari... poi di nuovo il treno... traghetto... Ovviamente spero che nel frattempo si scateni l'era glaciale. :uaua (si, lo so che mi illudo)

Oggi ritiro le analisi al sangue così posso anche vedere se ho carenze ed intervenire.

Forza e coraggio Febbrarine... il periodo più duro è limitato!!!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Nene81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 203
Iscritto il: 21 gen 2015, 13:16

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da Nene81 » 20 lug 2015, 10:56

Salve ragazze!!!
Venerdi ho fatto la visita con la gine... va tutto bene, il cuoricino batte ma non farò parte delle febbrarine perché la ddp sarà verso l'8 marzo!
Vi ringrazio cmq del supporto che mi avete dato :ok e vi faccio un grande in bocca al lupo per tutto!
:bacio
Immagine

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 125
Iscritto il: 20 nov 2013, 15:25

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da cuccy » 20 lug 2015, 11:56

Che bello actinidia stai divento istruttrice!!! Io con Samuele ho usato mei tai, rigida lunga, elastica e ora mi è arrivata una ring. Appena stai meglio ti tartasserò di domande ho fatto una consulenza per portare davanti e sul fianco ma mi manca sulla schiena e per ora ho rimandato vista la nuova gravidanza
In bocca al lupo per l'esame ma sopratutto per il viaggio!!!

Elisafagiolino io ero nervosissima ma ora va decisamente meglio secondo me è complice anche il caldo

Noi oggi controllo dal ginecologo speriamo tutto proceda per il meglio così fermiamo le vacanze e il 31 si parte!!!
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

giuliapregnant
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 100
Iscritto il: 1 lug 2015, 12:11

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da giuliapregnant » 20 lug 2015, 15:51

Ciao a tutte!! che bello leggervi e realizzare quanto siamo simili e diverse allo stesso tempo!! Io per ora qualche nausea la mattina o quando sono a stomaco completamente vuoto, ma appena mangio un pochino mi passa per fortuna!! Per il resto ho voglia di cose salate mentre in tutta la mia vita sono stata appassionata di dolci !! e poi ho un male all'ovaia destra da un paio di giorni, non e' fortissimo ma non mi abbandona.. a voi e' capitato niente di simile? Un abbraccio a tutte!! :cuore

ElisaFagiolino86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2015, 14:48

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da ElisaFagiolino86 » 20 lug 2015, 19:16

Da sabato sera ho un mal d stomaco e nausea tremendi e la nausea m dura tutto il giorno e m passa solo mangiando...oltretutto ho pensieri brutti oggi ...non vedo l ora d passare il terzo mese per essere fuori pericolo...oggi va così,ho paura... Non voglio parlarne in casa per non sentirmi dire che sono negativa...sono stressata e nervosa causa lavoro, causa strada mentre vado storno in auto...non riesco a rilassarmi nel week end, fa caldo...etc etc...
Da ora mi prometto che nn andrò più a cercare cose brutte sulla rete... Peggioro l ansia e basta..
Vi prego datemi un po d conforto... Tt questo nonostante la visita d venerdì dove fagiolino si muoveva come un matto!!!
Lo amo già da morire, lo voglio con tutto il cuore! La notte sogno spesso di avere un neonato tra le braccia
ElisaFagiolino10+6

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da Actinidia » 21 lug 2015, 8:44

Nene sei proprio ad inizio Marzo, magari resta fedele ed arriva prima :ahaha magari becchi tu il 29 :risatina:

Cuccy che bello, sei una mamma che porta i propri bimbi. Io amo essere stressata :risatina: fai pure!

Elisafagiolinoè normale che arrivino questi pensieri e non c'è neanche una giustificazione. ormoni!
per non parlare degli sbalzi d'umore, del piangere anche per una pubblicità... e... il dopo parto è peggio :uaua

Io da ieri mi sento un pochino meglio, forse l'adrenalina per viaggio ed esami sta vincendo sugli ormoni.
Una cosa però... per la prima gravidanza non avevo pancia. E' spuntata al 7 mese, piccina piccina... ora invece sembro già a termine :uaua
Tutte mi dicono che per il secondo la pancia è normale perché il corpo conserva memoria... speriamo che poi la conserva anche dei periodi senza pancia :risatina:

ma voi invece cosa fate nella vita? di cosa vi occupate?
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Nene81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 203
Iscritto il: 21 gen 2015, 13:16

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da Nene81 » 21 lug 2015, 10:14

Actinidia ha scritto:Nene sei proprio ad inizio Marzo, magari resta fedele ed arriva prima :ahaha magari becchi tu il 29 :risatina:
C'ho pensato ma... penso di tenere strette le cosce come mi ha consigliato una mia amica :risatina:
Immagine

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: FEBBRARINE 2016 Mese bisesto il bimbo esce lesto

Messaggio da Gabrina74 » 21 lug 2015, 12:14

Ciao ragazze io sono impiegata e lavoro a Milano quindi viaggio in treno e tram per arrivarci però per fortuna sto bene. Per la pancia è così ad ogni gravidanza si vede sempre prima.... quindi non vi dico io... che sono alla quarta gravidanza che panza mi ritrovo nonostante sono solo di 8 settimane circa...... :risatina: :risatina: :risatina:
per il resto nessuna nausea ho la pressione un pò bassa ma la reggo bene perchè per me è la norma.
io per vedere il mio piccolino devo aspettare il 31/07..... dentro di me spero tanto che sia una femminuccia perchè ho già tre maschietti.... ovviamente la cosa più importante è che sia sano.....
un bacio a tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Bloccato

Torna a “Febbraio”