GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!

Bloccato
arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da arachi » 14 feb 2014, 20:57

moonrise ha scritto:Eh si, infatti, non posso fare paragone con voi.
Cmq alle due era cosi ncazzata che non ne voleva sapere della tetta.
Anche se ce l'aveva in bocca urlava a squarcia gola, allora le ho dato il bibe e ha bevuto 80.
Poi me lo sono tirato xke mi facevano male le tette. In 10 min a tetta ne è uscito in tot. 50.
Quindi bene o male il latte c'è. È lei che è fetente e a volte decide che non ha voglia di sbattersi.
Boh, chissà se ce la faremo.

Cmq oggi giornata tragica.
Le stavo facendo i massaggi ed era bella tranquilla, allora ho deciso per un bagnetto.
Tragedia! Che pizza, piangeva un sacco e alla fine si è vomitata tutta la tutina appena messa. :x:


Mi Sa che sta qui ha un bel caratterino come sua madre...
Il pediatra del corso ci disse che i lattantini (lui li chiama così :risatina:) sono piccoli ma non sono nati ieri e preferiscono fare meno fatica!!! Magari ha ragione lui!!!
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Valery83 » 14 feb 2014, 20:57

Titti86, si perchè è pericolosa la bronchiolite.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da arachi » 14 feb 2014, 21:01

Valery mica avevo letto nulla finora.... :coccola mi dispiace tantissimo, ma probabilmente l'isolamento è l'unico modo per farlo riprendere al meglio..
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Titti86 » 14 feb 2014, 21:05

Valery83, lo so, Peppe l'ha avuta a 2 mesi... Ma x fortuna grazie a un pediatra abbiamo evitato ricovero
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da arachi » 14 feb 2014, 21:41

Comunque Valery, capisco che per te sia un momento terribile, ma loro hanno i mezzi per tenere sotto controllo la situazione. Nel frattempo che lui è ricoverato i fratelli guariranno e si creerà un ambiente migliore a casa... cerca di stare serena, per Francesco, per i due fratellini e per te. :cuore
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Liz78 » 14 feb 2014, 22:15

valery :coccola ma povero Francesco! E povera te! Come sta il piccolino? Gli stanno dando ossigeno? Posso solo immaginare lo stato d'ansia in cui sei, un fortein bocca al lupo!!
Intanto spwriamo che gli altri due possano guarire per bene, cosi poi Francesco tornain un ambiente sano!
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Liz78 » 14 feb 2014, 22:22

Eh si', siamorimaste solo in quattro ancora col pancione!!
myrscara sei pronta per lunedi? In bocca al lupo per il test!!

moon gli uomini se son stanchi non capiscono un tubo! Le donneinvece diventano supernervose e scattano per ogni parola detta male :thank_you: comprendo il tuo nervosismo!!
Col biberon si ciuccia in un modo diverso che con la tetta, non e' piu' facile (da quello che dicono le consulentisull'allattamento) ma si ottiene piu' latte :risatina:....invece col seno occorre ciucciare un po' prima che arrivi il latte in bocca :risatina: e la ciucciata stimolal'intestino, per cui avolte i puanti sono dovuti anche alle colichette....questa e' la teoria, non e' detto chein pratica avvenga cosi', ti riporto delle frasi che avevano detto a me :risatina: dai che latte ne hai, un po' allavolta l'aggiunta sara' un ricordo :vaiii:
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Valery83 » 14 feb 2014, 22:22

Titti se Francesco aveva un mese di vita, mi hanno detto che sarebbe andato in pediatria ma sempre con l'ossigeno. Io ho una pediatra molto brava,ma anche se lei lo teneva sotto controllo lui andava lo stesso in apnea e rischiava di soffocare.

Non lo so se l'hanno messo sotto la tenda ad ossigeno,o se gli hanno messo l'ossigeno. Mi hanno fatto firmare un mucchio di carte,e due ore ad aspettare li fuori insieme ad altri genitori....e l'ho visto per un secondo da un vetro,domani poi mi fanno stare con lui un oretta ..oretta e mezza.

:bacio grazie ragazze...ma è troppo brutto, troppo difficile,avere qui le sue cose,i suoi vestitini di stamattina sporchi....il suo passeggino vuoto...e lui non c'è.... e io non posso fare la sua mamma :buuu non so come dormirò...e se dormirò ...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da arachi » 14 feb 2014, 22:27

Valery Sicuramente per te sarà difficilissimo dormire, però pensa che se stai bene tu sarà meglio anche per lui! Ora è in buone mani, cerca di stare tranquilla, un bacione...
Domani mi ricollego e voglio solo buone notizie! :cuore :coccola :incrocini
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Liz78 » 14 feb 2014, 22:27

Oggi era S. Valentino, ma a parte gli auguri non ci siamo fatti altro....abbiamo a casa il pupo con un megaraffreddore :che_dici per cui nottate passate mezze in bianco... Da ieri sera mi sono iniziate delle contrazioni piu' dolorose e frequenti, ma superirregolari, oggi il dolore e' aumentato, ma forse chiamarlo dolore e' ancora presto :risatina: mi ricorda un po' l'inizio dellecontrazioni da induzione.
Sono un po' in ansia, sarebbe una palla dover andare in ospedale e lasciare il pupo malato a casa da solo..mio cognato non saprebbe come gestire i puff e le medicine, divrei chiamare anche mia sorella (che ha bimbe piccole e vive a quasi 40 km didistanza). Per cui aspetto evedo come si evolve la siruazione, voglio andare in ospedale solo senon e' un falso allarme :nonegiusto
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da arachi » 14 feb 2014, 22:31

Liz78 ha scritto:Oggi era S. Valentino, ma a parte gli auguri non ci siamo fatti altro....abbiamo a casa il pupo con un megaraffreddore :che_dici per cui nottate passate mezze in bianco... Da ieri sera mi sono iniziate delle contrazioni piu' dolorose e frequenti, ma superirregolari, oggi il dolore e' aumentato, ma forse chiamarlo dolore e' ancora presto :risatina: mi ricorda un po' l'inizio delle contrazioni da induzione.
Sono un po' in ansia, sarebbe una palla dover andare in ospedale e lasciare il pupo malato a casa da solo..mio cognato non saprebbe come gestire i puff e le medicine, divrei chiamare anche mia sorella (che ha bimbe piccole e vive a quasi 40 km didistanza). Per cui aspetto evedo come si evolve la siruazione, voglio andare in ospedale solo se non e' un falso allarme :nonegiusto
Sei quasi scaduta! Io il cognatino lo metterei in allerta... :fischia
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da veryle » 14 feb 2014, 22:47

Valery :coccola é successo anche ad una mia amica.il bimbo aveva 1 settimana e ora sta benissimo! Francesco é forte e ti stupirá anche questa volta!!
Per tw non é facile ma andrá tutto benone :cuore

Bisogna aprire il nuovo post :fischia
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Valery83 » 14 feb 2014, 22:53

veryle arachi liz , :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Titti86 » 14 feb 2014, 23:48

Titolo
febbr14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiamo
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Titti86 » 14 feb 2014, 23:52

Valery83, nn metto in dubbio ke la tua pediatra sia ottima... Infatti noi abbiamo evitato forse xkè Peppe aveva già 2 mesi e la cura è stata bella forte, la ricordo perfettamente...
Chissà che angoscia... Ma cerca di stare tranquilla e fatti sentire forte da lui!!! I bambini percepiscono tutto e ora lui ha bisogno di te!!!
Un abbraccio fortissimo :bacio
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Liz78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 551
Iscritto il: 21 mar 2011, 19:34

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Liz78 » 15 feb 2014, 10:17

:impiccata: nottata da incubo :buuu

Contrazioni regolarissime da mezzanotte, ogni 9 minuti per un paio di ore, poi ogni 6-7. Abbastanza dolorosettw, ma ero a letto col bimbo malato vicino, non potevo muovermi piu' che tanto x ridurre i dolorini...
Mi faccio una doccia calda e veloce x capire se passano o se continuano...nel frattempo si sveglia il bimbo malato con un attacco di tosse e pianti incredibile, per cui gestisci il bimbo, controlla contrazioni, col marito cerca di capire come organizzarci...le contraz continuano ogni 6 minuti...alla fine alle 5 e qualcosa riusciamo tutti a chiudere occhio, e per un'ora dormo tranquilla. Poi risveglio e contraz ogni 10 minuti...poi bimbo di nuovo attacco di tosse, giu' medicine per evitare il broncospsmo..ora le contrazioni sono rare e meno dolorose :pensieroso il marito non puo' lasciare Alessio da solo con un parente, non ta bene e occorre tenere monitorato il broncospasmo, per cui spero che non tornino altre contrazioni, altrimenti mi tocca chiedere un passaggio al cognato x l'ospedale, e star giu' x conto mio, non voglio nessuno accanto se non il marito, dovesse essere il momento giusto :buuu Sembra che le cose non seguano mai un percorso regolare caspita....e io che speravo fosse arrivato il momento giusto :buuu
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da veryle » 15 feb 2014, 10:22

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”