GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Titti86 » 22 gen 2014, 11:31

viridiana, giusto!!! :ok
Nn so qua ancora qnt dura :che_dici
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da streghettale » 22 gen 2014, 12:08

Valery :congratulations: sono tanto felice per voi....immagino che avere quel pesciolino tra le braccia faccia dimenticare tutte le difficoltà che hai dovuto affrontare in questa gravidanza.....ascoltando le tue parole sono sempre più convinta di voler fare il parto naturale!speriamo bene!!!!! :incrocini :incrocini
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da streghettale » 22 gen 2014, 12:11

moonrise ha scritto: Noi siamo a casa, abbiamo superato vivi la notte... :risatina:
Ieri quando sono uscita ho avuto un attimo di sbandamento, mi sembrava di essere stata via un mese! Mi sembrava strano andare in macchina, entrare in casa, ero emozionata, ma anche spaesata! Quasi non sapevo dove mi trovavo.
La casa era invasa dai regali, lui ha cercato di preparare le cose nel migliore dei modi, ma sono andata un po in crisi perche ho visto che tante cose non erano organizzate, tipo il fasciatoio era ancora polveroso, il lettino non fatto, non avevo un cesto dei panni sporchi per lei, la zona cambio stra disorganizzata e mi è venuto da piangere pensando a come avevo organizzato tutto nei minimi particolari invano! :risatina: in più tutte le sicurezze e i ritmi presi in ospedale sono un po saltati, oltre l'idea di non avere le ragazze del nido a cui rivolgermi in caso di dubbi.
Gli ormoni poi hanno influito...cmq poi mi sono ripresa con ben 2 ore di sonno continuato! Mi sembra di aver dormito un sacco.
Lui è carinissimo, cerca di aiutarmi, mi porta le cose, è stato sveglio tutta notte a controllarla, perchè l'ho tenuta vicino a me nel lettone e lui era in ansia! Povero...mi fa una tenerezza! Sta mattina era morto di sonno e straparlava mezzo abbioccato sul cuscino! Io sono gia un po abituata a questi ritmi, lui no! Ieri ho provato a non fare la doppia pesata, anche la pediatra me l'ha detto, ma sono stata piu in ansia pensando che non avesse mangiato. Allora sta mattina l'ho pesata. Farò cosi i primi tempi, anche se non starò rigida sulle aggiunte, mangerà quello che si sente. Sta mattina due ore di tetta ed era agitata, sentirà anche lei il cambiamento di ambiente. Ora vado, loro dormono e forse faccio in tempo a lavarmi...ci sentiamo!
posso solo immaginare come tu ti sia sentita....io non faccio altro che raccomandarmi e dare istruzioni sulle cose da fare ma immagino che il rientro a casa sia all'inizio un pò destabilizzante ma vedrai che con l'aiuto del tuo compagno e della famiglia ritroverete il vostro equilibrio.l'importante è che stiate bene e che tu ti senta sostenuta dal tuo compagno perchè credo sia in questa fase molto importante!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da streghettale » 22 gen 2014, 12:12

viridiana ha scritto: Titti Medaglia d'oro ad Aice con Olivia, argento a Moon con Margherita, bronzo a Valery con Francesco e adesso io, te e Eilan ci "combattiamo" la medaglia di legno :hi hi hi hi
io vi vengo dietro!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Titti86 » 22 gen 2014, 13:09

Sotto a chi tocca!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da veryle » 22 gen 2014, 14:27

ciao ragazze!!
non riesco a soffermarmi .. penultimo giorno di lavoro :impiccata:

Valery vedo che Francesco ti ha fatto patire fino all'ultimo! monellino!! fortuna è andato tutto bene e ora te lo puoi spupazzare come e quanto vuoi!!!!!!!!!!
come ha reagito il resto della famiglia??

Moonrise benrientrata a casa.
quoto in pieno quello che ti ha scritto Viridiana
L'unica cosa che conta è che Margherita mangi, dorma e faccia pipì e pupù! Se riesci a controllare questo e riposarti mentre lei riposa stai già facendo abbondantemente il meglio che tu possa fare...amen se in casa c'è caos, se devi ordinare una pizza perché non sei riuscita a organizzare un pasto ecc... mi raccomando
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da veryle » 22 gen 2014, 17:08

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Eilan21 » 22 gen 2014, 18:27

veryle ha scritto:avevate messo il link ??

forum/e-nato-francesco-di-valery83-t65972.html#p7666292
Si l'avevo messo!! :ok

Ragazze sono rientrata ora... sono distrutta :sonno ma è stato bello leggere tutto queste news!!!

Valery sono contenta sia andato tutto bene, anche se davvero hai dovuto penare fino all'ultimo!! Ma per fortuna Francesco sta bene ed è lì accanto a te! :emozionee
Immaginavo che il post cesareo del terzo non fosse affatto una paseggiata... già del secondo per me non lo era stato! Ho tanta paura, ma anche fiducia che passerà tutto sia per te che per me! :incrocini
Quanto devi stare in clinica?

Moonrise grande traguardo il ritorno a casa!! :yeee :yeee
Sono sicura che ve la caverete benissimo con Marghi... ricorda che sei tu sei serena lo sarà anche lei e secondo me i presupposti ci sono tutti! :cuore

Viridiana mi sa che più che io e te la medaglia di legno ve la giocate tu e Titti. Intanto tu fai sicuramente prima di me, il 30 e io il 4, e poi pure Titti magari non arriva a 40 settimane quindi... io mi giocherò la medaglia di... qual'è la medaglia per la quinta? :perplesso :hi hi hi hi
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Eilan21 » 22 gen 2014, 18:30

Valery a che ora è nato Francesco?

Chi apre il prossimo post? Titoli?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1091
Iscritto il: 23 gen 2006, 19:59

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da viridiana » 22 gen 2014, 19:00

Eilan ahah non so che medaglia sia la quinta :hi hi hi hi

Titoli Hanno fretta i febbrarini: Margherita e Francesco già nei loro lettini!!! :domanda
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da streghettale » 22 gen 2014, 19:12

viridiana ha scritto:Eilan ahah non so che medaglia sia la quinta :hi hi hi hi

Titoli Hanno fretta i febbrarini: Margherita e Francesco già nei loro lettini!!! :domanda
mi piace!!!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da moonrise » 22 gen 2014, 20:14

Benedetto tiralatte, mi sta aiutando un sacco! Visto che lei è pigra e addormenta, lo tiro i lo metto in frigo come aggiunta e mi aiuta a stimolare e a capire che la produzione sta aumentando.
Ah, il sangue del cordone non me l'han preso per via della psoriasi, he viene considerata malattia genetica autoimmune, peccato!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Titti86 » 22 gen 2014, 20:17

Il titolo mi piace!!!!
Ragazze sn rientrata da 20 minuti... Sn stata 4ore in H, ho fatto tracciato(tutto ok) e 4 eco :impiccata:
Durante l'eco si vedeva la vescica piena ... E per sicureza mi ha fatto aspettare 30 minuti per vedere se Monica faceva la pipì...
Rifatta eco, ma niente... Era ancora li bella piena...
X sicurezza il gine mi ha fatta vedere da un'altra gine x vedere cosa ne pensava... Alla fine sarà la vescica ma x sicurezza devo tornarci domenica sera che lei è di turno... Boh... So solo che mi hanno fatto venire solo un gran mal di testa...
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Eilan21 » 22 gen 2014, 20:39

viridiana ha scritto:Eilan ahah non so che medaglia sia la quinta :hi hi hi hi

Titoli Hanno fretta i febbrarini: Margherita e Francesco già nei loro lettini!!! :domanda
Bello!!! Vuoi aprire tu questa volta Viridiana?

Moonrise benissimo!! :ok Peccato però per la donazione del cordone! :nonegiusto

Titti non ho capito bene che è successo? Si sono allarmati perché durante l'eco Monica aveva la vescica piena ma non faceva pipì? Domenica ti rifanno l'eco? Non avevo mai sentito una cosa del genere!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da arachi » 22 gen 2014, 20:39

Valery, fino all'ultimo la tua gravidanza non ti ha dato tregua, ma adesso che Francesco è tra le tue braccia non può accadere più niente!
Moonrise immagino che sia destabilizzante tornare a casa, ma piano piano si sistema tutto, latte compreso!!!

Stamattina sono andata a fare la moxa per provare a farla rigirare. Mi hanno fatto un'eco e la furbina era.... CEFALICA......... sono troppo contenta!!!!
Domani incontro l'anestesista per firmare il consenso all'eventuale epidurale... mi sento così leggera!!! :sorrisoo
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Eilan21 » 22 gen 2014, 20:40

arachi ha scritto:Valery, fino all'ultimo la tua gravidanza non ti ha dato tregua, ma adesso che Francesco è tra le tue braccia non può accadere più niente!
Moonrise immagino che sia destabilizzante tornare a casa, ma piano piano si sistema tutto, latte compreso!!!

Stamattina sono andata a fare la moxa per provare a farla rigirare. Mi hanno fatto un'eco e la furbina era.... CEFALICA......... sono troppo contenta!!!!
Domani incontro l'anestesista per firmare il consenso all'eventuale epidurale... mi sento così leggera!!! :sorrisoo
Arachi evvai!!! :vaiii: :vaiii: :festa
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da arachi » 22 gen 2014, 21:16

Titti86 ha scritto:Il titolo mi piace!!!!
Ragazze sn rientrata da 20 minuti... Sn stata 4ore in H, ho fatto tracciato(tutto ok) e 4 eco :impiccata:
Durante l'eco si vedeva la vescica piena ... E per sicureza mi ha fatto aspettare 30 minuti per vedere se Monica faceva la pipì...
Rifatta eco, ma niente... Era ancora li bella piena...
X sicurezza il gine mi ha fatta vedere da un'altra gine x vedere cosa ne pensava... Alla fine sarà la vescica ma x sicurezza devo tornarci domenica sera che lei è di turno... Boh... So solo che mi hanno fatto venire solo un gran mal di testa...
Titti cos'è questa storia della vescica?? Spiega...
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
MyrScara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 312
Iscritto il: 25 set 2013, 16:08

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da MyrScara » 22 gen 2014, 21:57

:nonegiusto quante belle notizie mi sono persa!!!! :nonegiusto
Da oggi però sono a casa e riuscirò a seguire il forum tutti i giorni
moonrise ha scritto:Valery83, che emozione! Sono contenta sia andata "abbastanza" bene. Vedrai che ora, avendo,o tra le braccia tutti i tuoi dubbi E le paure su questa gravidanza spariranno.
Noi siamo a casa, abbiamo superato vivi la notte... :risatina:
Ieri quando sono uscita ho avuto un attimo di sbandamento, mi sembrava di essere stata via un mese! Mi sembrava strano andare in macchina, entrare in casa, ero emozionata, ma anche spaesata! Quasi non sapevo dove mi trovavo.
La casa era invasa dai regali, lui ha cercato di preparare le cose nel migliore dei modi, ma sono andata un po in crisi perche ho visto che tante cose non erano organizzate, tipo il fasciatoio era ancora polveroso, il lettino non fatto, non avevo un cesto dei panni sporchi per lei, la zona cambio stra disorganizzata e mi è venuto da piangere pensando a come avevo organizzato tutto nei minimi particolari invano! :risatina: in più tutte le sicurezze e i ritmi presi in ospedale sono un po saltati, oltre l'idea di non avere le ragazze del nido a cui rivolgermi in caso di dubbi.
Gli ormoni poi hanno influito...cmq poi mi sono ripresa con ben 2 ore di sonno continuato! Mi sembra di aver dormito un sacco.
Lui è carinissimo, cerca di aiutarmi, mi porta le cose, è stato sveglio tutta notte a controllarla, perchè l'ho tenuta vicino a me nel lettone e lui era in ansia! Povero...mi fa una tenerezza! Sta mattina era morto di sonno e straparlava mezzo abbioccato sul cuscino! Io sono gia un po abituata a questi ritmi, lui no! Ieri ho provato a non fare la doppia pesata, anche la pediatra me l'ha detto, ma sono stata piu in ansia pensando che non avesse mangiato. Allora sta mattina l'ho pesata. Farò cosi i primi tempi, anche se non starò rigida sulle aggiunte, mangerà quello che si sente. Sta mattina due ore di tetta ed era agitata, sentirà anche lei il cambiamento di ambiente. Ora vado, loro dormono e forse faccio in tempo a lavarmi...ci sentiamo!
:olee Auguri piccola Margherita!!! :olee Moon quando ho letto (in ritardissimo) che eri entrata in travaglio ho riletto il post tanto non me l'aspettavo così presto!!! :urka E poi sta andando benissimo dai!!!!Che emozione portarla a casa :emozionee
Valery83 ha scritto:Ciao ragazze :emozionee grazie a tutte !!!!
E' bellissimo Francesco,non l'ho sentito piangere proprio...solo quando è nato,ha degli occhi vispissimi,pieno di muchetti,e ieri appena ha sentito la mia voce mi ha sorriso :-D :cuore :buuu Pesa 3120kg per 49 cm,è piccolissimo per me,gli altri due lo sapete erano enormi....ora è accanto a me nella culletta.
Il parto beh ero terrorizzata lo sapete,e con tutto ciò che sono stata coccolata,baciata e abbracciata da tutti,sono stata in ansia anche con un calmante in vena...mi sono sentita male sono svenuta,ho vomitato ed è durato 1 ora per ricucirmi. E l'effetto dell'anestesia mi è finito in sala operatoria quindi mi sentito toccare e scuotere ma senza dolore...oggi mi fanno alzare aiutoooo cmq il post operatorio del 3 cesareo non è una passeggiata anche con il toradol i dolori non passano...ufff
Ieri al tracciato è uscito che il bimbo era in sofferenza...stava morendo mio figlio,aveva un nodo vero al cordone ombelicare un altro paio di ore in pancia e lo avremmo trovato morto....così ha detto la ginecologa.
Comunque ora è qui con me e sono felice che sia finita....per me è come se fosse il primo figlio,tanto che sono emozionata ..... :cuore
Grazie a tutte!!!!
Penso che momenti terribili avrai passato alla notizia del cordone, grazie a Dio è andato tutto bene...il suo angelo custode ha lavorato benissimo :bacio Benvenuto Francesco!!!
veryle ha scritto: Per quanto riguarda Mattia.... si é girato pesa 2.250 * 43 cm
Alla nascita dovrebbe essere 3ͺ4kg
arachi ha scritto: Stamattina sono andata a fare la moxa per provare a farla rigirare. Mi hanno fatto un'eco e la furbina era.... CEFALICA......... sono troppo contenta!!!!
Domani incontro l'anestesista per firmare il consenso all'eventuale epidurale... mi sento così leggera!!! :sorrisoo
Veryle e Arachi Sono contentissima per tutte e due :congratulations: ma Arachi la bimba si è girata prima o grazie alla moxa?
4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da arachi » 22 gen 2014, 22:07

MyrScara Credo si sia girata questa notte, l'eco me l'hanno fatta prima di iniziare per avere la certezza che fosse ancora podalica, quindi non mi hanno fatto nulla. Ora non so se si può ancora rigirare, spero stia ferma fino alla fine!!!
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: L'anno nuovo è arrivato e il febbrarino14 va sfornato!!

Messaggio da Titti86 » 23 gen 2014, 9:17

Ragazze x il fatto della vescica nn ho capito un chezz nemmeno io :che_dici
Mi hanno ricontrollato 3 volte per vedere se faceva pipì ma il perché nn lo so :pensieroso
Però la gine specializzata nelle morfologiche mi ha tranquillizzata molto dicendo che lei non vedeva niente di strano... Aveva già visto vesciche così piene e di qst dimensioni :risatina:
Domenica sera ci vado per controllo... Se la trovano ancora così piena faranno una "segnalazione" alla nascita per i pediatri dell'H per vedere se la bimba fa pipì bene... Anche perché i reni ,a detta loro, sono perfetti... Quindi cmq no problem...
Fanno diventare sceme così cm niente fosse...

E vai Arachi :congratulations:
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Bloccato

Torna a “Febbraio”