GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Titti86 » 5 gen 2014, 1:06

moonrise, :che_dici :che_dici :che_dici

Io ho ancora i puntini :impiccata:

Ma domanda... Voi state usando crema x le amiche emorroidi??? :fischia
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da moonrise » 5 gen 2014, 1:11

viridiana, ah, ok! Si è quello che ho fatto anche io allora...

No, ha un fratello. Ma mia suocera li ha abituati a vivere in una casa iper ordinata ed igienizzata. Quindi ora si aspetta che sia così...forse ad opera di folletti notturni, visto che cmq mia suocera è molto aiutata anche dal marito!
La cosa che mi fa incavolare è che se ha una cosa a cui tiene può anche pensarci e tenerla da conto. Non può pretendere che io le dia la stessa importanza, anche perchè è un modellino del cavolo che non guarda dal trasloco, cioè più di un anno! Quindi posso pensare io di condiderarla come se fosse vitale per lui? Solo che è roba sua e se non la tratto come se fosse oro, vuol dire che non gli dimostro di avere rispetto per lui (parole sue).
Lasciamo perdere. Ha due anni.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da moonrise » 5 gen 2014, 1:13

Titti86, ma che puntini sono? Io emorroidi non ne ho...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da moonrise » 5 gen 2014, 1:19

Me ne vado a letto che è tardissimo!! A domani! :byeee
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Titti86 » 5 gen 2014, 1:48

Ho il figlio ancora sveglio :fischia
Maledetta 2ds...
Scappo e vi aggiorno domani
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da streghettale » 5 gen 2014, 1:53

Valery83 ha scritto:Io non la volli l'epidurale spingevo spingevo spingevo e lui risaliva....ricordo tutto il dolore.... :fischia
però sono per la libertà di scelta....ne negarla e ne farla così facilmente.....

streghettale, Dove hai comprato queste cosucce ? quale marca? se puoi compra un bel pò di cose per il prossimo anno serve ! io di solito compro i giubbini sciarpe e cappelli jeans e qualche maglioncino :ok
Ho comprato da original marines tutto 12 e 18 mesi! Nn so se comprare altro di queste taglie!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da streghettale » 5 gen 2014, 1:55

Liz78 ha scritto:
Valery83 ha scritto:Liz78, E' normale che Alessio non voglia il fratellino,è piccolo...è piccolo mio figlio di 5 anni,e l'altra di tre figurati Alessio!!!! cerca il modo più dolce per farlo accettare...è molto difficile.
:hi hi hi hi quale nome avete quasi deciso ?
:risatina: diciamo che finché è nella pancia, va tutto bene, ma se gli raccontiamo che tra un po' ci sarà il fratellino a casa con lui, urla NO :fischia
OT, due giorni fa si è' svegliato (ultimamente ad una certa ora di sveglia e striscia in camera nostra), mi ha abbracciato dicendo "che bella la mamma Isa" :cuore e io :buuu e mi sembra di fargli un torto...lo so che poi si vorranno bene, ma ora gli ormoni mi fanno brutti scherzi...

Forse forse lo chiameremo Davide, ma non è ancora definitivo :emozionee
Bel nome Davide.....mi piace! :ok
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da streghettale » 5 gen 2014, 2:01

viridiana ha scritto:Oggi ho fatto tutti gli esami necessari prima del cesareo: analisi del sangue, analisi delle urine, tampone per streptococco beta ed elettrocardiogramma :ok
Adesso non mi rimane che aspettare il ricovero fissato per il 29 :sorrisoo
Con l'aiuto di mia suocera ho lavato tutte le cose di Lara compreso il rivestimento della navicella. Sempre mia suocera sta lavorando a maglia tante cose carine che adoro :cuore Ha già fatto una copertina, tre paia di scarpine, una cuffietta stile '800, un coprifasce e sta terminando un vestitino scamiciato :emozionee
Domattina vado a fare la befana e magari do un'occhiata ai saldi anche se solitamente prima di comprare aspetto che mettano tutto almeno l 50% e faccio scorta quando è tutto al 70% :ok

MyrScara ormai ho deciso per il computerino Ladycomp anche io e leggere esperienze positive rafforza la mia scelta! Se poi resto incinta pazienza, vorrà dire che cambierò contraccettivo dopo :sorrisoo Il preservativo il socio lo usa benissimo quindi mi sento tranquilla, l'abbiamo usato per oltre un anno senza sorprese e continueremo ad usarlo nei giorni rossi e gialli :pistole
Da noi hanno già messo tutto al 50%!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Eilan21 » 5 gen 2014, 9:37

Moonrise mi dispiace! Non ai livelli del tuo ma anche il mio tende a essere così (credo che lo siano un po' tutti gli uomini)... noi donne siamo più efficienti ed organizzate! Io spero che con la nascita della bimba un po' si responsabilizzerà, anche se come dici tu se nasci tondo non muori quadrato.
Però se ti può consolare anche mio marito, che era molto insicuro e troppo buono prima delle bimbe, da quando è papà ha imparato a farsi valere di più e io lo ammiro molto per questo: non è facile migliorarsi. Ma questo ruolo ti cambia proprio, non vedi più le cose come prima... i figli ti danno nuovi stimoli!

Viridiana beata te che hai fatto tutto nello stesso ospedale. Io con il fatto che è lontano da casa faccio le cose negli ospedali intorno a me!
Guarda non parliamo di varici :buuu Oltre alle gambe mi sono uscite pure sulla :cuore e sono orrende. Ma l'angiologo mi ha detto che quelle sono proprio conseguenza diretta del peso dell'utero, quindi spariranno col parto... almeno quelle! :impiccata:

Saldi io vado il 7 a fare grandi spese! :-D
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Eilan21 » 5 gen 2014, 9:39

Ragazze c'è da aprire il nuovo 3d!!!!!!!!!!
Che titoli proponete??
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da veryle » 5 gen 2014, 10:42

Ciao ragazze!!
Abbiamo fatto shopping anche noi... tutine da idexe 1 mese x l'ospedale,alcune 3 mesi,body,cappellino e sacco x carrozzina regalato dalla bisnonna. Ho preso anche una camicia da notte,coppette e assorbenti post parto.
Prima lavatrice fatta,pomeriggio faccio la seconda e poi preparo la valigia.

Sono indecisa se prendere il tutone/cappottino 3 mesi....

Epidurale se sará possibile la farò.

Emorroidi io uso Anonet crema

Quanto a pancia,sto x esplodere!! Di Nicole non ero cosi grossa!!!!!
Tutto pancia e tette!!
Sará un gigante o ho tanto liquido!!
Insomma spero non resti nulla di troppo ahahhaah
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Valery83 » 5 gen 2014, 12:27

Buongiorno

original marines li sono andata ! e da idexe :hi hi hi hi per le tutine è un vero risparmio. E sono di ottima qualità.da H&M ho preso i calzini e un completino bianco con il cappuccio con le orecchie :hi hi hi hi

moonrise Guarda è vero chi nasce tondo non muore quadro...ma come dice Eilan certi uomini si modificano con i figli,spero che questo accada con il tuo,per quanto riguarda la casa beh per certi giorni il mio è super altri invece devo chiedergli anche di buttare la spazzatura ...... :impiccata: però fate solo discussioni,non ci litigare !

viridiana è fastidioso questo tampone anale ? io ci vado martedì.... :impiccata: però il tampone non lo faccio in clinica ma dalla ginecologa. E martedì ho anche la flussimetria :-D :cuore credo che sarà l'ultima volta che lo vedrò in eco. :emozionee

Ora che ho comprato tutto per lui,non posso lavare perchè piove! mamma miaaaaa
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Valery83 » 5 gen 2014, 12:34

Allora io il 3d non lo posso aprire,perchè sarò proprio assente,chi si propone ? nel frattempo ho un titolo.

L'anno nuovo è arrivato,e il Febbrarino va sfornato! :prr :-D
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da streghettale » 5 gen 2014, 15:55

Valery83 ha scritto:Allora io il 3d non lo posso aprire,perchè sarò proprio assente,chi si propone ? nel frattempo ho un titolo.

L'anno nuovo è arrivato,e il Febbrarino va sfornato! :prr :-D
Il titolo mi piace un sacco! :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da arachi » 5 gen 2014, 19:44

veryle Anche io sono indecisa tra tutone e sacco... Martedì faremo un giro e vedo se trovo qualcosa.
Non so se fare una lista nascita. I nostri parenti sono tutti lontanissimi e farla alla Prenatal sarebbe una grossa comodità...
Questione marito: il mio mi aiuta, non è che si ammazzi di fatica, ma l'indispensabile lo fa. :fischia a volte si propone pure di fare delle cose, ma gli dico sempre di non preoccuparsi che finchè sto bene ci penso io.
Oggi ho fatto un accordo con Caterina: le ho preso un vestitino troppo carino su venteprivè a condizione che lei mi faccia dormire questa notte. Il patto ovviamente è stato siglato da una pedata!!! Ormai la chiamiamo Kung-fu Panda!!! :incrocini

Il titolo del nuovo 3D è molto carino! :ok
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1091
Iscritto il: 23 gen 2006, 19:59

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da viridiana » 5 gen 2014, 19:55

moonrise strano che pur avendo avuto il buon esempio del padre non lo segua :argh Se vuole la casa perfetta deve necessariamente aiutarti perché le cose si fanno in due specialmente adesso che arriva la bimba! E deve anche rassegnarsi a chiudere un occhio sul caos perché i bimbi ne portano tanto ed è bellissimo che sia così! Spesso le mamme viziano troppo i figli maschi col risultato che poi da grandi pretendono che le mogli continuino a farli da mamme :martello Da questo punto di vista devo fare un plauso a mia suocera perché mio marito che ha tre sorelle e un fratello nonostante sia un militare in casa non si lamenta e non si tira indietro su nulla! Siamo sempre stati convergenti sul fatto che la priorità va data alle esigenze della famiglia piuttosto che al piatto che magari rimane sul tavolo un'ora di troppo. Se abbiamo voglia di uscire e la casa è sottosopra è la casa che aspetta, idem se devo scegliere di dare attenzione a Marco (e adesso a Lara)...delle attenzioni mancate loro si ricorderanno la casa no :cuore

Valery si il tampone è fastidioso e visto che parliamo di un maxi cotton fioc inserito a secco ti dico che brucia anche un po' :aargh :caduta_sedia:
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Valery83 » 5 gen 2014, 21:04

viridiana, Oddio ! :urka e a me come fa a farlo che ho le amiche dietro ???? :grrr

bellino è il titolo? è opera di mio marito :hi hi hi hi
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da arachi » 5 gen 2014, 22:15

Valery83 ha scritto:viridiana, Oddio ! :urka e a me come fa a farlo che ho le amiche dietro ???? :grrr

bellino è il titolo? è opera di mio marito :hi hi hi hi
è la volta buona che ci rientrano!!!! :x:
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da Valery83 » 5 gen 2014, 22:16

arachi, immagini il dolore ? :urka :buuu no per favore e chi se lo fa fare...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 492
Iscritto il: 9 ott 2013, 14:51

Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!

Messaggio da arachi » 5 gen 2014, 22:20

Valery83 ha scritto:arachi, immagini il dolore ? :urka :buuu no per favore e chi se lo fa fare...
No, non lo immagino e non lo voglio immaginare!!!! :argh :buuu
Sospettavo che fosse come ha detto Viridiana, ma ora che ce l'ha confermato tremo!!! :impiccata:
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

Bloccato

Torna a “Febbraio”