GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

"Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimestre"

Bloccato
Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Valery83 » 9 ott 2013, 3:53

Ho scritto Dal ma volevo scrivere dopo il sesto. Scusate..
Titolo di liz allora. ..
Ragazze sono le 3 44 mi sn svegliata perché il mio cane ha fatto i suoi bisogni in casa...che schifo mamma mia... ho lavato e disinfettato 5 volte, che schifo. Per quanto ami questa cagnetta stanotte l avrei ammazzata.
Perché sono debole di stomaco già di mio e ho vomitato alla sola visione . scusate ..sono scesa troppo nel dettaglio...comunque un ora per disinfettare e ancora non si è asciugato a terra e con sto freddo sto con la finestra aperta. Però ho sbagliato io. ... lei mi ha chiamata per un ora circa, mi buttava la pallina sul letto per farmi alzare ha anche abbaiato.ma credevo che voleva giocare...invece no.scusate lo sfogo ma non avevo a chi dirlo !!!
Tra 3 ore suona la sveglia ce la farò mai ?
Va beh domani mattina aggiorno il 3d non vi perdete è. Notte kiss
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Aaron » 9 ott 2013, 7:09

buongiorno, ma si fa per dire!
ho dormito da schifo....ho letto che si può dormire solo sul fianco sinistro, e che dormire pancia all'aria è rischioso, si rischia aborto o problemi che causano morte in culla.
io dormo sempre pancia all'aria e mi giro per poco di lato nella notte di solito, ma fare tutta la notte su un lato è terribile, le gambe mi si sono addormenteta e dovevo cambiare e allora mi sono messa sul destro, ma ho letto che anche quello non è raccomandabile e avevo paura a starci troppo così mi rigiravo e tutto ciò con il cuscino a salame...che tra l'altro non riesco a ficcare sotto la pancia perchè troppo gonfio e quindi non serve a nulla, e l'ho pagato un botto!
Immagine

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Eilan21 » 9 ott 2013, 8:28

Valery mi dispiace!!! Hai ragione il cagnolino non ha colpa, me lo dico pure quando succede con il mio gatto, però... che nervoso :aargh !!! Mi dispiace spero riuscirai a recuperare un po' di sonno!
ho letto che si può dormire solo sul fianco sinistro, e che dormire pancia all'aria è rischioso, si rischia aborto o problemi che causano morte in culla.
:urka Ma no Aaron stai tranquilla!!! Ma dove l'hai letta sta panzana colossale???Certo che a volte fanno proprio del terrorismo psicologico alle mamme in attesa!Puoi dormire come vuoi, anzi a pancia all'aria è, insieme alla posizione sul fianco sinistro(ma non che quella sul fianco destro faccia male eh!), la posizione più sicura in assoluto. Io ci ho dormito beatamente tutte le mie gravidanze e le mie bimbe eccole qui senza un minimo problema. Farti già angosciare per la morte in culla poi, ancor prima che sia nata è assurdo. Quello che fai adesso (apparte fumare, pare, ma non sono sicuri manco di quello) non può favorire o sfavorire la morte in culla. Quando sarà nata poi ci saranno delle precauzioni da prendere, tipo farla dormire a pancia in su... ma lei dopo che è nata, non te adesso!!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 9 ott 2013, 9:27

Giorno!
ho dormito maluccio anche io stanotte! giusto ieri ho letto che è preferibile non dormire a pancia in giù (mica me lo ricordavo) perchè l'utero è all'altezza dell'ombelico e si può comprimere :che_dici ... io dormo solo ed esclusivamente a pancia in giù uffffffff

pag 51 tra poco ci chiudono :risatina:
Chi apre il nuovo post??
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 9 ott 2013, 9:30

farla dormire a pancia in su
sicura? :pensieroso
non dovrebbero dormire sul fianco?
a pancia in su c'è il rischio che il rigurgito vada di traverso :domanda

cmq Non pensiamo ora, abbiamo ancora un pò di tempo!!!! :hi hi hi hi

(venerdi la mia amica ha partorito il 2°figlio ... lunedi pomeriggio era già all'asilo a prendere il primo bimbo :urka Che brava!!!!!)
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da Valery83 » 9 ott 2013, 10:13

veryle, Aprilo tu il 3d se ti fa piacere....io non ho molto tempo,fai chiudere questo. il titolo è quello di liz
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: "Febbrarine 2014 leste leste,siamo già al secondo trimes

Messaggio da veryle » 9 ott 2013, 12:19

Fatto :ok
siamo qui
forum/febbrarine14-cresce-il-pancione-e ... 65259.html

questo post lo faccio chiudere :ok
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”