GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Bloccato
Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da -celeste- » 7 set 2009, 9:38

orata ha scritto:Buongiorno febbrarine care :cuore
mi permetto di farvi un salutino :sorrisoo anche per darvi questa grande notizia ... che ancora preferisco dare a bassa voce.... vedete il mio ticker :fischia

spero che il Signore come è stato buono a restituirmi così in fretta questo dono sia altrettanto buono e lasciarmelo fino alla fine!!!!

Un bacio grosso a tutte voi e tanti tanti auguri alle vostre panciotte che vedo lievitare sempre di piu'! :bacio

ORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono troppo felice x voi...mamma che bello...mi sono emozionata :buuu ... :emozionee :cuore
sono troppo felice.... :congratulations: :cuore
Maggiolina quindi? :bacio
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da -celeste- » 7 set 2009, 9:41

Evviva il MASCHIETTO RICCARDO di CAT... :yeee :yeee :yeee

Anya..io mal di testa ne soffro raramente, in questa gravidanza mi è capitato xò già 3/4 volte, ed era fastidiosissimo, xchè mi dava l'impressione delle vertiggini, me lo ha fatto sempre la sera, e mi sono andata a letto, anche se all'inizio chiudere gli occhi era un dramma xchè mi girava tutto ancora più forte...ma poi mi sono addormentata e la mattina era passato... :ok

Citomegalovisrus...sono immune! :ok
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da -celeste- » 7 set 2009, 9:55

Anche noi i nomi li abbiamo già scelti...e mi pare di averli già detti. :che_dici
..ancora prima della gravidanza la scelta era, ed è...
ASCANIO
LAVINIA
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da gipsydancer » 7 set 2009, 10:20

orata ha scritto:Buongiorno febbrarine care :cuore
mi permetto di farvi un salutino :sorrisoo anche per darvi questa grande notizia ... che ancora preferisco dare a bassa voce.... vedete il mio ticker :fischia

spero che il Signore come è stato buono a restituirmi così in fretta questo dono sia altrettanto buono e lasciarmelo fino alla fine!!!!

Un bacio grosso a tutte voi e tanti tanti auguri alle vostre panciotte che vedo lievitare sempre di piu'! :bacio

Oraaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-D :-D NON HAI PERSO TEMPO EH?? :ahaha

che bello che bello!!!! AUGURISSIMISSIMI!!! vedrai che tutto filerà liscio stavolta, non sai che gioia leggerti!

un bacione e carezze al panzillino! :bacio
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da gipsydancer » 7 set 2009, 11:08

DOMANDINA DEL GIORNO :sorrisoo :

ho una sensazione strana... mentre prima avvertivo dei PICCOLISSIMI :che_dici movimenti dove ho visto ecograficamente che il pupo ha le gambine, da un paio di giorni mi capita di sentirli più in basso... cioè come se da orizzontale si fosse messo verticale... secondo voi è possibile che abbia cambiato orientamento? :domanda prima era orizzontale giusto sotto l'ombelico, mentre ora sento "qualcosa" più in basso e verso il centro della pancia... SONO DA INTERNARE IN UN MANICOMIO?? :fischia
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1041
Iscritto il: 16 giu 2009, 13:50

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da marins » 7 set 2009, 11:36

ciao
ragazze io aggiorno aggiorno ...la lista con i sessi... che bello anche io voglio saperlo!!! ancora due settimane lunghissime!!! uff

orata woowww che bello!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

io non sento ancora nessun movimento ufff ufffff
vedo che di problemi di pressione ce ne sono altri bene!!! io ce l'ho costante a 50/90 e la farmacista mi dice : come fai a non svenire??? mah...io non sono ne balorda ne niente solo è bassa misteri!!
l'unica cosa che mi preoccupa sono i battiti voi a quanto li avete??? io li ho sempre 85 90 al minuto... e ho sempre il fiato corto! anche voi??? fatemi sapere se no vado a fare un controllino al cuore! visto che mio padre ha avuto un infarto a 50 anni non siamo messi bene col cuore in famiglia!
ciao

Avatar utente
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22 mag 2006, 17:19

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da -celeste- » 7 set 2009, 11:50

...Anche io a pressione sono messa così...sempre bassa bassa, d'estate poi col caldo peggio che peggio... :-D
I miei battiti...sono regolari, abbastanza, anche xchè quando misuro la pressione mi agito sempre, non chiedetemi il motivo, ma quell'affare mi agita...e sono sempre sui 70/75...quindi normali... :sorrisoo
Anche io comunque ho il fiato corto facilmente in gravidanza...anche solo nel fare le scale...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Avatar utente
catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7977
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:26

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da catwoman » 7 set 2009, 11:51

shar per il parto proprio io non ci penso di rifarmi 26 ore di travaglio ma manco farne 5!!! l'epidurale a modena l'han tolta pero' avendola fatta con camilla be' se ci fosse la possibilita' e sembra ce a gennaio ne riparlino a modena io la fare piu 'che volentieri!!!!! fantastica la droga!!!!
se no faro' il cesareo...si so che lo fann oslo per casi gravi ...ma se non conosci nessuno infatti con cecilia l oimplorai ma niente...ma ora vado da una gineostetrica del policlinico e lei e' dentro quindi mi ha detto hce non ci son problemi per me!!
sinceramente di quel che pensa mio marito in merito non mi interessa perche' o mi procura morfina o io ilparto naturale senzadroghe non lo faccio piu'!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Avatar utente
catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7977
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:26

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da catwoman » 7 set 2009, 11:55

io il fiato corto??? sembra che stia per tirare gl'ultimi da un momento all'altro..di solito questo problema si presenta piu' avanti verso il 7 mese quando il feto si sposta molto verso l'alto e comprime la parte alta..pero' non e' detto...io ad esempio ho gia' una bella panciotta alta alta!
pressione di solito lìho bassissima e' normale...ance se all'ultima visia era perfetta perche' ero agitatissima e con il cuore a mille...
i battiti dovrebebro stare sugli 80 al minuto :ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Avatar utente
myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1102
Iscritto il: 28 apr 2006, 12:48

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da myriam » 7 set 2009, 12:09

Buongiorno ragazze... ma che belle novità... Cat complimenti per il tuo pisellone!!!!!!!! :clap :cuore

Orata... che meraviglia porti speranza a tutte le febbrarine nel cuore!!! :cuore Ti auguro tanta felicità!!!!!!!!!!!!!! :congratulations:

Anch'io sono sempre col fiato corto... ma mi sembra che dalla scorsa settimana con l'arrivo di un pò più di freschino stia migliorando la situazione! Comunque per quanto riguarda la pressione bassa io quando sto bene sono sui 60/90 quando sto male scende.. per cui... tutti comunque continuano a dirmi che sarebbe pericolosa se fosse alta ma così un pò di acqua e zucchero e bustine di sali minerali magnesio e potassio!

Mal di testa... ogni giorno.. ho una sinusite che non se ne va più via.. è già un mese che ci litigo.. al pronto soccorso mi hanno detto di prendere senza problemi la tachipirina, fino a 3 al giorno! Io più di una non ne prendo mai ma ci sono giorni in cui sbatterei la testa al muro!

Per i nomi a me piace ogni giorno di più... Gabriele :cuore ! Mi piace tanto anche Samuele :cuore veramente...il socio non si sbilancia per ora!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da pufpuf » 7 set 2009, 12:18

wow due giorni di assenza dal forum e quante news :-D

CAT sono felicissiama per teeeeeeeeee :congratulations:

ORATA: non ho parole e mi incrocio tutta.......il mio tomy è nato a maggio ed è un mese meraviglioso :incrocini

quanto alla pressione io ce 'ho costantemente bassa: la massima non mi è mai salita oltre i 90 e la minima si assesta sui 50/60....se fa caldo e devo fare una corsa o delle scale arrivo col fiatone ma non sono certo moribonda :ahaha

Movimenti in pancia: niente di niente di niente di niente.....capisco se il frogolino/a è a destra piuttosto che a sinistra perchè la pancia in quel punto diventa più dura ma nessun accenno a movimenti vari; ricordo però che con tommy li avvertii intorno alla 20a quindi al momento sono più che tranquilla.

giovedì chiamo il gine per i risultati dell'amio :incrocini speriamo vada tutto bene e che sia femminaaaaaaaaaaaaaaa....poi mi scatendo vendicandomi e sbadierando la notizia alle odiose e invidiose cognate :prr
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da pufpuf » 7 set 2009, 12:23

DEDA tanti :incrocini :incrocini per la visita di oggi poi raccontaci tutto.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da gipsydancer » 7 set 2009, 12:28

pufpuf ha scritto:DEDA tanti :incrocini :incrocini per la visita di oggi poi raccontaci tutto.

:incrocini :incrocini :incrocini ma a che ora è la visita?

nessuna mi illumina sui "movimenti sospetti"? :prr
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da pufpuf » 7 set 2009, 12:31

gipsydancer ha scritto:DOMANDINA DEL GIORNO :sorrisoo :

ho una sensazione strana... mentre prima avvertivo dei PICCOLISSIMI :che_dici movimenti dove ho visto ecograficamente che il pupo ha le gambine, da un paio di giorni mi capita di sentirli più in basso... cioè come se da orizzontale si fosse messo verticale... secondo voi è possibile che abbia cambiato orientamento? :domanda prima era orizzontale giusto sotto l'ombelico, mentre ora sento "qualcosa" più in basso e verso il centro della pancia... SONO DA INTERNARE IN UN MANICOMIO?? :fischia
tesoro ma è normassimo che si sia mosso quindi i piedini che avevi visto con l'eco quasi sicuramente non saranno più lì anzi potresti trovarsi la testa adesso ... :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1665
Iscritto il: 13 set 2005, 14:02

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da elyblond » 7 set 2009, 12:38

orata ha scritto:Buongiorno febbrarine care :cuore
mi permetto di farvi un salutino :sorrisoo anche per darvi questa grande notizia ... che ancora preferisco dare a bassa voce.... vedete il mio ticker :fischia

spero che il Signore come è stato buono a restituirmi così in fretta questo dono sia altrettanto buono e lasciarmelo fino alla fine!!!!

Un bacio grosso a tutte voi e tanti tanti auguri alle vostre panciotte che vedo lievitare sempre di piu'! :bacio
EVVIVA ORATA! sono molto felice per te, chissà che non ti raggiunga.... :incrocini
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

Avatar utente
gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1557
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:05

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da gipsydancer » 7 set 2009, 12:40

pufpuf, ma può essersi messo in verticale anzichè in orizzontale come prima?

:incrocini per i risultati dell'amnio sarà tutto a posto e TUTTO ROSA :spiteful: , non vedo l'ora di iniziare a sapere qualcosa anch'io... :fischia


myriam, non soffro di mal di testa, ma forse più di tachipirina ad oltranza proverei con qualche esercizio di stretching e rilassamento di cervicale e spalle...
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da pufpuf » 7 set 2009, 12:42

gipsydancer ha scritto:pufpuf, ma può essersi messo in verticale anzichè in orizzontale come prima?
sì, ricordo un'eco di tommy ai primi mesi in cui sembrava proprio facelli le capriole dentro la pacia. ovviamente questo accade ora finchè hanno spazio poi non riescono più
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2900
Iscritto il: 11 set 2006, 10:35

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da pufpuf » 7 set 2009, 12:42

vado a mangiare la pappa mammine belle ci riaggiorniamo dopo
:bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da Deda » 7 set 2009, 13:29

CIAO RAGAZZE! :bacio

Allora, sono tornata dalla visita...

a vedersi il cuore sembra a posto, ma le ho detto comunque di prescrivermi un esame + approfondito... preferisco...

quindi avrò la MORFOLOGICA + ECOCARDIO DI II LIVELLO il 22 SETTEMBRE!!! (A me pare un po' prestino... voglio dire... fra 2 settimane... sarò a 19+4...)

BOH... all'ospedale mi hanno chiesto:

quando le ha detto di farla la morfo la sua gine?!?!

e io: :urka so che si fa tra la 20^ e la 22^ settimana...

e mi ha messo a nemmeno 20^ finita... BOOOHHHH :boh


ho mandato un messaggio subliminale alla gine... chissà se mi risponde... e poi dovrò rivederla una settimana dopo la morfo, quindi tipo il 27 settembre...

mi sono DIMENTICATA di chiederle del vaccino...

mi ha detto Maionese e Cozze ecc va bene... commentando "al massimo le viene l'epatite, ma non la trasmette al feto..."

vabbeh...

Poi mi ha cazziata per il peso e mi ha detto di fissare con una nutrizionista "specializzata" in donne "gravide" (come le chiama lei ed è un termine che odio!!!) e devo prendere appuntamento!


MI DEVO RIDATARE... o mi sa che lascio il ticker così... perchè mi ha detto che sono a 17+4... quindi un giorno avanti...

bbbooohhh

MENATA NOIOSA che è venuta fuori...

avevo la placenta posteriore, e fin qui chi se ne importa... anche con Lorenzo era così...

il. problema è che ha visto che ce l'ho BASSA!

insomma Previa!

a quanto ne so io bisognerebbe stare a RIPOSO, poi verrebbe da sè un CESAREO, cosa che io non voglio assolutamente!!! cavolo!

oddio, ovvio che se è obbligatorio lo faccio... ma vorrei proprio evitarlo!!! :che_dici
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Avatar utente
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18509
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:21

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!

Messaggio da Deda » 7 set 2009, 13:43

ORATAAAAAAAA!!!

Congratulazioni tesoro!!!
sono felicissima!!! :bacio :cuore :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Bloccato

Torna a “Febbraio”