roxa ha scritto:ragazze buongiorno![]()
gessy gessy che belle foto![]()
a chi servono![]()

tuc ben?
allora ho letto e nn so se ricordo tutto, prima pero' corro ad aggiornavi la lista x chi aprira' il nuovo post...
per chi non l'ha mai aperto

MISA : Patata ( Sara) SE NON ricordo male e forse si, partorisce con cesario verso fine gennaio... se nn è lei, era un'altra ma ora la mente ''vola''

Io sono preoccupata per l'espressione del mio ginecologo, in quanto secondo quel che vede rischio di partorire un po' prima, mi dice cmq di non preoccuparmi, solo che ha ''argomentato'' questo in modo piu' razionale con mia suocera ( sua amica) , ovviamente ad ogni visita mi controlla la vagina, per vedere \sentire il collo dell'utero, per sua direttiva i monitoraggi che mi fara' fare tra due settimane, sono per ''cautela'', considerando che FORSE (non è sicuro in quanto tutto dipende dagli altri esami) partoriro' con antibiotico.
Per gli ospedali : l'ospedale dista circa a 5 km da qui, la clinica piu' o meno ha la stessa distanza...
PERO' abbiamo un neo.. nel caso si partorisce prima della 37 (erro non sono sicura se 37 o 34) non hanno il ''materiale'' adatto per procedere con un parto ''prematuro'' ma non per via della mamma ma per il bambino\a , percio' dovrei andare a Pavia..che sono circa 45 minuti di strada...
Ora la mia paura, è quella di trovarmi sola e non saper come fare, mi spiego...
se capita durante la settimana, il bambino che sta alla materna, il socio al lavoro.....come devo comportarmi? Chiamare l'ambulanza, ma il bambino alla materna?