per la visitapufpuf ha scritto:allora eccomi qua, mi sento decisamete meglio...per alcuni veri almeno
la visita è andata benissimo, la pupattola cresce alla grande e, anche se so di non essere obiettiva, è bellissimaè lunga poco più di 30 cm, supera il 60° percentile (quindi anche sto giro bella lunghetta) e pesa 1030 gr. Le misurazioni sono tutte perfette, gli organi sembrano tutti a posto, il cuoricino (punto dolente con tommy nella prima gravidanza) funziona alle perfezione. Che dire sono felicissima davvero
Tutti i miei dolori, che altro non sono che contrazioni, dipendono dal fatto che è vergognosamente podalica la signorina, quasi in piedi direi quindi è normale che la senta molto di più. Ho la pancia bassissima l'ha detto anche lui ma il collo dell'utero è ben chiuso.....sì insomma non c'è pericolo che la perda, via.
Per il momento nessun medicinale per le contrazioni, niente maternità a rischio, niente di niente..... Che dire sono felice e anche se i dolori persistono mi sento più sollevata.
Unica nota dolente: il SOCIO
Non mi ha accompagnato perchè non si ricordava app.to e ne aveva preso un altro con il tizio della macchina (spostarlo no eh?!), mi ha lasciato fare il viaggio (45 kg andata e ritorno da sola) in macchina, non mi ha chiamato per sapere com'è andata la visita, ho chiamato io e ovviamente non ha neanche risposto al telefono......
che dire.....questa bimba non ha un padre, almeno non per il momento direi, è come se proprio non gliene fregasse un bel niente......mi sono fatta tutto il viaggio di ritorno a piangere come una sc**a e adesso piuttosto che andare a casa mi sono fermata in ufficio a lavorare un po', meglio che vedere la sua faccia di palta...
scusate lo sfogo ma sono proprio giù...
bacio a tutte.

per il socio