GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi è già mamma e chi lo sarà,è giunto febbraio che felicità

Messaggio da pamelita » 1 mar 2008, 22:03

cmq MEIMI mi ha risposto...sono a casa e la angie sta meglio...pare nn abbia più apnee...meno male!! :yeee

buonanotte patate e patatini :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 mar 2008, 22:15

Ragazze siamo tornate ieri pomeriggio... :x:
siamo state ricoverate all'osp.Sacco da mercoledì a venerdì...
martedì notte mi sono presa un mezzo infarto..perchè la Angie mentre poppava faceva bruttissimi rumori (e vabbè quelli li fa spesso..si sospetta una laringomalacia :martello ) ma poi notavo che sembrava non respirare...
allora l'ho portata in bagno perchè credevo avesse un laringospasmo ed ho aperto i rubinetti dell'acqua calda per umidficare l'ambiente... nella mezzora che sono stata in bagno mi avrà fatto 4 piccole apnee di 4\5 secondi..tanto da farmi spaventare..sono rimasta sveglia per il resto della notte e alla mattina l'ho portata dalla ped..che mi ha subito inviato al Sacco per un controllo

arrivate in Ospedale tralascio quello che le hanno fatto..vi dico solo che l'angoscia che ho provato mentre bucavano quel braccino morbidoso mi ha fatto pensare che mai troverò più il coraggio di fare io un prelievo (sono infermiera).. adesso appena vedo un ago mi sento male.. :buuu
dal prelievo la Angie ha iniziato a piangere con le lacrime... :buuu ..e che lacrime..

vabbè..vedere a cosa sottopongono i piccoli mi ha fatto stare malissimo..se poi questo piccolo è il vostro vi lascio immaginare...
nessuno a dirmi poi che non portavano acqua e cibo alle mamme..menomale che avevo 3 gelatine di frutta in tasca perchè mio marito quella sera è arrivato a trovarmi alle 20 e quelle sono state le uniche cose che ho mangiato sino a quell'ora.. :bomba

cmq la Angie ha tenuto su un piedino un rilevatore di saturazione e battiti cardiaci per 2 gg e 2 notti..la saturazione dell'ossigeno è stata ottima così come il cuoricino..quindi dopo 2 gg ci hanno dimesse.. :yeee
certo adesso non sono proprio tranquilla di notte..ma credo sia un timore di tutte noi mamme.. la tocco spesso..la guardo e cerco di capire se sta respirando..mamma che ansia.. me ne farò una ragione...

in Ospedale avevo solo il numero di Federica-Coralluccia e di Gioconda e ho scritto solo a loro.

GIOCONDA scusami ma non sapevo di Elena :cuore
però ti dico una cosa :
mia cugina è nata con la displasia congenita e non esistevano i divaricatori 30 anni fa..si mettevano 2 pannolini e si portava il bambino a cavallo della nostra di anca... lo ha fatto per 9 mesi mia nonna ... ne è uscita stanchissima ma mia cugina è guarita ed ha sempre avuto 2 gambe bellissime e drittissime!!
FORZA GIOCONDA !!!! lo so che tutto quello che tocca i nostri piccoli ci fa soffrire in modo tremendo ..lo so perchè l'ho provato e lo provo ancora adesso anche con un banale raffreddore delle mie piccole.. ma se ne esce...

sappi che a Elena fa peggio una mamma depressa che piange spesso...davvero...
io in ospedale ero tanto depressa e piangevo..pensavo ad Angelica e anche ad Alice ancora a casa da sola senza mamma e piangevo e non avevo nemmeno fame... poi mi sono detta che una mamma senza latte e malaticcia non era di nessun aiuto alle mie bimbe..e così ho cominciato a mangiare obbligandomi e ho preso i miei integratori...

qesti cmq sono tutti per la tua Elena :incrocini ..io non vedo l'ora di vederla..scommetto che sarà una bellissima principessa ...

RINGRAZIO poi PAM che mi ha scritto per sapere che fine avessi fatto eheheh

per il resto ho letto di EDO di KYKY !! BENARRIVATO!!!

e poi per la mia SIRIUCCIA e LISA ancora tanti XXXXXXXXX forza !!!!
SIRIA mi sa che è il tappo se è tanto e gelatinoso!!!! speriamo!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 1 mar 2008, 22:38

Passo al volo al volo per fare TANTI TANTI IN BOCCA AL LUPO A GIOCONDA E ALLA SUA PICCOLA ELENA :incrocini :incrocini :incrocini
Vedrai che si sistemerà tutto... ne sono sicurissima.. Sono andata a leggere qualcosa su internet e ovunque leggo che, se diagnosticata precocemente (come è successo a te e come succede quasi sempre adesso) è una cosa risolvibilissima. I problemi c'erano tanti anni fa, quando i nostri nonni non sapevano neanche cosa fosse e non facevano niente per correggere... ma oggi va tutto a posto! Lo so che è dura, che ogni minima cosa che succede ai nostri piccoli ci fa impazzire (io mediamente piango almeno una volta al giorno o perchè piange troppo e diventa tutta rossa e disperata, o perchè mi sembra che respiri male, o perchè mi sembra che mangi poco...), però FORZA E CORAGGIO!!! Pensa che fra poco sarà solo un brutto ricordo e non ci saranno problemi!!! :bacio

Poi faccio tanti in bocca al lupo anche a Meimi... immagino che spavento... :incrocini :incrocini :incrocini Ma poi hanno capito perchè ha avuto queste mini-apnee?

E ovviamente, ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Lisa e Siria.
Vi aspettiamoooooo!!!!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 1 mar 2008, 23:48

:cicogna: ECCO I CUCCIOLI FEBBRARINI:

- Rebecca di MEG04 ...nata il 07/01/08 alle ore 14.00 (??? x ???) con P.N.
(ex DPP 10/02/08)

- Susanna di ELEOCOCCI ...nata il 17/01/08 alle ore...? (??? x ???) con T.C.
(ex DPP 2/2/08)

- Federico di MARYPEPPE ...nato il 19/01/08 alle ore 9.08 (3 kg x 49 cm) con T.C.
(ex DPP 10/2/08)

- Cristian di KIKAEMAX ...nato il 19/01/08 alle ore 16.57 (??? x ???) con P.N.
(ex DPP 3/2/08)

- Giulia di FEFI74 ...nata il 24/01/08 alle ore...? (??? x ???) con...?
(ex DPP 25/2/08)

- Andrea di ZEROFOLLE72 ...nato il 27/01/08 alle ore 12.56 (??? x ???) con P.N.
(ex DPP 6/2/08)

- Livia di PAMELITA ...nata il 28/01/08 alle ore 16.15 (3.400 kg x 50 cm) con P.N.
(ex DPP 1/2/08)

- Angelica di LERRY ...nata il 29/01/08 alle ore ??? (3.420 Kg x 51 cm) con ?.?
(ex DPP 6/2/08)

- Arianna di MARE ...nata il 31/01/08 alle ore 12.38 (3.650 Kg x 52 cm) con P.N.
(ex DPP 2/2/08)

- Andrea di CHI ...nato il 01/02/08 alle ore 13.35 (3.080 Kg x 50 cm) con P.N.
(ex DPP 4/02/08)

- Elisa di TRIKY ...nata il 02/02/08 alle ore 12.55 (3.120 Kg x 50 cm) con ?.?
(ex DPP 05/02/08)

- Massimo Antonio di PREMAMMA ALE ...nato il 04/02/08 alle ore 10.59
(3.990 Kg x 51 cm) con P.N. (ex DPP 11/02/08)

- Michelle di MORE ...nata il 04/02/08 alle ore 18.38 (3.080 Kg x 51 cm) con P.N.
(ex DPP 13/02/08)

- Alessandro di VENERE79... nato il 06/02/08 alle ore 18.30 (3.330 Kg x 51 cm) con P.N. (ex DPP 05/02/08)
- Tommaso FR@76 ...nato il 08/02/08 alle ore 13.17(??? Kg x ??? cm) con ?.?
(ex DPP 13/02/08)

- Angelica di MEIMI ...nata il 08/02/08 alle ore 19.15 (3.640 Kg x 51 cm) con P.N.
(ex DPP 09/02/08)

- Flavia di BIMBA79 ...nata il 09/02/08 alle ore 02.34 (3.110 Kg) (ex DPP 14/02/08)
- Sara di CORALLUCCIA ...nata il 09/02/08 alle ore 12.05 (3.340 Kg x ?? cm) con T.C
(ex DPP 27/02/08)

- Margherita di MAROLINA ...nata il 09/02/08 alle ore 23.30 (3.550 Kg x 51 cm) con P.N.
(ex DPP 04/02/08)

- Sofia di SARITA ...nata il 11/02/08 alle ore 11.23 (3.310 Kg x 49 cm) con ?.?.
(ex DPP 13/02/08)

- Matilde di LIEBLING ...nata il 13/02/08 alle ore ??.?? (3.150 Kg x 51 cm) con ?.?.
(ex DPP 02/02/08)

- Giorgia di GHITA ...nata il 14/02/08 alle ore 12.00 (3.100 Kg x 49 cm) con T.C.
(ex DPP 18/02/08)

- Pietro di MAESTRINA ...nato il 15/02/08 alle ore 23.15(3.530 Kg x 53 cm) con P.N
(ex DPP 13/02/08)

- Mia di WENDY74 ...nata il 21/02/2008 alle ore 06.35 (3,050 Kg x 51 cm) con P.N.(ex DPP 14/02/08)
- Elena di GIOCONDA ...nata il 24/02/08 alle ore 22.15 (2,650 Kg x 47 cm) con P.I. (ex DPP 23/02/08)

:quadrifoglio: FEBBRARINE 2008 :quadrifoglio:

MEG04 mamma di Riccardo e Rebecca

ELEOCOCCI mamma di Gabriele e Susanna

MARYPEPPE mamma di Francesca Pia, Chiara e Federico

KIKAEMAX mamma di Christian

FEFI74 mamma di Alessandro e Giulia

ZEROFOLLE72 mamma di Andrea

PAMELITA mamma di Viola e Livia

LERRY mamma di Angelica

MARE143 mamma di Arianna

CHI mamma Lorenzo e Andrea

TRIKY mamma di Elisa

PREMAMMA ALE mamma di Angelica e Massimo Antonio

MORE mamma di Manuel e Michelle

FR@76 mamma di Tommaso

MEIMI75 mamma di Alice e Angelica

CORALLUCCIA mamma di Enrico e Sara

MAROLINA mamma di Margherita

SARITA06 mamma di Sofia

LIEBLING mamma di Matilde

GHITA mamma di Giorgia

MAESTRINA mamma di Pietro

VENERE79 mamma di Alessandro

BIMBA79 mamma di Flavia

WENDY74 mamma di Mia

GIOCONDA mamma di Elena

DAGABAD già mamma di Camilla DPP 02/02/08 in attesa di Melissa

GIORGIA2 già mamma di Emma DPP 05/02/08 in attesa di Gabriele

F.SCA DPP 07/02/08 in attesa di Manuel

BIAFFY72 DPP 08/02/08 in attesa di Giada

MERI DPP 14/02/08 in attesa di Michelle

JESSICA78 DPP 16/02/08 in attesa di ???

MIKI77 già mamma di Ale DPP 18/02/08 in attesa di Federico

LISAAPR DPP 19/02/08 in attesa di Niccolò

ROMY_1980 DPP 20/02/08 in attesa di Sofia

KYKY DPP 23/02/08 in attesa di Edoardo

SIRIA DPP 26/02/08 in attesa di Livia

SIAMO 24 MAMME E 12 FUTURE MAMME :panzuta: FEBBRARINE 2008...

...SONO GIA' FUORI DAI PANCIONI:

17 SIGNORINE :baby_f:

...E...
8 GIOVANOTTI :baby_m:

...SONO ANCORA NEI PANCIONI: :cicogna:

5 SIGNORINE :baby_f:

...E...
5 GIOVANOTTI :baby_m:

...L'ALTRO CUCCIOLO SARA' UNA SORPRESA...

CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI

Da 0w+0d a 4w+3d settimane = 1° mese finito!!!
Da 4w+4d a 8w+5d settimane = 2° mese finito!!!
Da 8w+6d a 13w+1d settimane = 3° mese finito!!!
Da 13w+2d a 17w+4d settimane = 4° mese finito!!!
Da 17w+5d a 21w+6d settimane = 5° mese finito!!!
Da 22w+0d a 26w+2d settimane = 6° mese finito!!!
Da 26w+3d a 30w+4d settimane = 7° mese finito!!!
Da 30w+5d a 35w+0d settimane = 8° mese finito!!!
Da 35w+1d a 40w+0d settimane = 9° mese ...in corso...

I NOSTRI COMPLEANNI...

GENNAIO
-5- Kyky (22 anni)

FEBBRAIO
-6- Sarita (31 anni)
-24- Romy (27 anni)
-26- Meri (27 anni)

MARZO
-21- Marypeppe (28 anni)
-23- Munequita (36 anni)

APRILE
-4- Pamelita (32 anni)
-13- Zerofolle (35 anni)
-26- LisaApr (34 anni)
-29- Marolina (30 anni)

MAGGIO
-7- Wendy (34 anni)
-28- Ghita (35 anni)

GIUGNO
-5- Mare (27 anni)
-12- Triky (25 anni)
-13- Eleococci (37 anni)
-18- Gioconda (34 anni)
-22- Miki77 (31 anni)

LUGLIO
-15- Meimi (32 anni)
-31- Maestrina (33 anni)

AGOSTO

SETTEMBRE
-7- Siria (30 anni)

OTTOBRE
-3- Premamma Ale (30 anni)
-23- Dagabad (34 anni)
-28- More (38 anni)

NOVEMBRE

DICEMBRE
-10- Meg (37 anni)
-21- Liebling (30 anni)

DEDICATA AI NOSTRI CUCCIOLI :emozionee

E' per te che sono verdi gli alberi e rosa i fiocchi in maternità
E' per te che il sole brucia a luglio
E' per te tutta questa città
E' per te che sono bianchi i muri, che la colomba vola
E' per te il tredici dicembre
E' per te la campanella a scuola

E' per te ogni cosa che c'è
NINNA NANNA NINNAE
NINNA NANNA NINNAE

E' per te che a volte piove a giugno
E' per te il soriso degli umani
E' per te un'aranciata fresca
E' per te lo scodinzolo dei cani
E' per te il colore delle foglie, la forma strana delle nuvole
E' per te il succo delle mele
E' per te il rosso delle fragole

NINNA NANNA NINNAE
NINNA NANNA NINNAE

E' per te il profumo delle stelle
E' per te il miele e la farina
E' per te il sabato nel centro, le otto di mattina
E' per te la voce dei cantanti, la penna dei poeti
E' per te una maglietta a righe
E' per te la chiave dei segreti

NINNA NANNA NINNAE
NINNA NANNA NINNAE

E' per te il dubbio, la certezza, la forza, la dolcezza
E' per te che il mare sa di sale
E' per te la notte di natale

NINNA NANNA NINNAE
NINNA NANNA NINNAE

.......FEBBRARINE DISPERSE......

(DI RECENTE...)
FEDINA DPP 31/01/08 in attesa di Gianluca
GRAZIA83 DPP 04/02/08 in attesa di Giulia
ALLEMA76 DPP 22/02/08 in attesa di Martina
MAESTRA DPP 24/02/08 in attesa di Matilde
BEATRIXPOTTER DPP 25/02/08 in attesa di Beatrice
MUNEQUITA già mamma di Alessandro DPP 26/02/08 in attesa di Viola Luna

(DA TEMPO...)
CUCCIOLA36 DPP 03/02/08
MAMMADIPAOLA DPP 10/02/08
DEEDEE DPP 13/02/08
SMOLLY DPP 14/02/08
PLASTICHINA DPP 14/02/08
SOEMA DPP 16/02/08
PATATI1997 DPP 23/02/08
STICHY 77 DPP 23/02/08
CIOCCO DPP 23/02/08
PAT7301 DPP
CICCI77 DPP 27/02/08 in attesa di Alessandro
VALE74 DPP

...FEBBRARINE NEL CUORE...

Tournesol
Dodi
Criss
Phoebe72
Memole1818
Giaeba
sarahpiras
eli e albe
Pucciola
Sunset
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 2 mar 2008, 2:30

meimi75 ha scritto:Ragazze siamo tornate ieri pomeriggio... :x:
siamo state ricoverate all'osp.Sacco da mercoledì a venerdì...
martedì notte mi sono presa un mezzo infarto..perchè la Angie mentre poppava faceva bruttissimi rumori (e vabbè quelli li fa spesso..si sospetta una laringomalacia :martello ) ma poi notavo che sembrava non respirare...
allora l'ho portata in bagno perchè credevo avesse un laringospasmo ed ho aperto i rubinetti dell'acqua calda per umidficare l'ambiente... nella mezzora che sono stata in bagno mi avrà fatto 4 piccole apnee di 4\5 secondi..tanto da farmi spaventare..sono rimasta sveglia per il resto della notte e alla mattina l'ho portata dalla ped..che mi ha subito inviato al Sacco per un controllo

arrivate in Ospedale tralascio quello che le hanno fatto..vi dico solo che l'angoscia che ho provato mentre bucavano quel braccino morbidoso mi ha fatto pensare che mai troverò più il coraggio di fare io un prelievo (sono infermiera).. adesso appena vedo un ago mi sento male.. :buuu
dal prelievo la Angie ha iniziato a piangere con le lacrime... :buuu ..e che lacrime..

vabbè..vedere a cosa sottopongono i piccoli mi ha fatto stare malissimo..se poi questo piccolo è il vostro vi lascio immaginare...
nessuno a dirmi poi che non portavano acqua e cibo alle mamme..menomale che avevo 3 gelatine di frutta in tasca perchè mio marito quella sera è arrivato a trovarmi alle 20 e quelle sono state le uniche cose che ho mangiato sino a quell'ora.. :bomba

cmq la Angie ha tenuto su un piedino un rilevatore di saturazione e battiti cardiaci per 2 gg e 2 notti..la saturazione dell'ossigeno è stata ottima così come il cuoricino..quindi dopo 2 gg ci hanno dimesse.. :yeee
certo adesso non sono proprio tranquilla di notte..ma credo sia un timore di tutte noi mamme.. la tocco spesso..la guardo e cerco di capire se sta respirando..mamma che ansia.. me ne farò una ragione...

in Ospedale avevo solo il numero di Federica-Coralluccia e di Gioconda e ho scritto solo a loro.

GIOCONDA scusami ma non sapevo di Elena :cuore
però ti dico una cosa :
mia cugina è nata con la displasia congenita e non esistevano i divaricatori 30 anni fa..si mettevano 2 pannolini e si portava il bambino a cavallo della nostra di anca... lo ha fatto per 9 mesi mia nonna ... ne è uscita stanchissima ma mia cugina è guarita ed ha sempre avuto 2 gambe bellissime e drittissime!!
FORZA GIOCONDA !!!! lo so che tutto quello che tocca i nostri piccoli ci fa soffrire in modo tremendo ..lo so perchè l'ho provato e lo provo ancora adesso anche con un banale raffreddore delle mie piccole.. ma se ne esce...

sappi che a Elena fa peggio una mamma depressa che piange spesso...davvero...
io in ospedale ero tanto depressa e piangevo..pensavo ad Angelica e anche ad Alice ancora a casa da sola senza mamma e piangevo e non avevo nemmeno fame... poi mi sono detta che una mamma senza latte e malaticcia non era di nessun aiuto alle mie bimbe..e così ho cominciato a mangiare obbligandomi e ho preso i miei integratori...

qesti cmq sono tutti per la tua Elena :incrocini ..io non vedo l'ora di vederla..scommetto che sarà una bellissima principessa ...

RINGRAZIO poi PAM che mi ha scritto per sapere che fine avessi fatto eheheh

per il resto ho letto di EDO di KYKY !! BENARRIVATO!!!

e poi per la mia SIRIUCCIA e LISA ancora tanti XXXXXXXXX forza !!!!
SIRIA mi sa che è il tappo se è tanto e gelatinoso!!!! speriamo!

mi dispiace non aver dato prima la tua notizia....non ho molto tempo....mi dispiace davvero tesoro spero tu mi possa perdonare

cmq sono felice che siete a casa e so cosa vuol dire vedere la propria bimba in preda alle urla per un prelievo...alla mia bimba lo hanno fatto in tutti e due le braccia perchè nel primo il sangue si è subito coagulato...poveri innocenti...cmq alla fine tutto è bene quel che finisce bene....
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 mar 2008, 9:16

BUONGIORNO!!!

IO QUANDO SONO TORNATA DALL'OSPEDALE HO AVUTO LA SORPRESONA CHE IL MIO BIMBO "GRANDE" HA LA VARICELLA.......E VAI DI SF**A!!!!!
IN SE E PER SE E' UNA MALATTIA NORMALE DELL'INFANZIA MA NON QUANDO IN CASA HAI UN BIMBO DI UNA SETTIMANA..............
FACILMENTE SE LA PRENDERA' ANCHE SIAMO CHIUSI IN CASA E LUI VUOLE DARE I BACI AL FRATELLINO....

DOMANI PER LE BIS MAMME: VOI COME VE LA CAVATE CON LA GELOSIA????

GIOCONDA CERCA DI STARE TRANQUILLA, TUTTOSI RISOLVERA' PER IL MEGLIO ANCHE SE DEVE ESSERE DURA!!!! UN BACIO GROSSO A TE E ALLA CUCCIOLA!!!

MEIMI MENO MALE CHE E' TUTTO RISOLTO, TI CAPISCO BENISSIMO IO SONO STATA RICOVERATA CON FEDERICO QUALCHE GIORNO PER LA PROTEINA C E LO BUCAVANO TRE VOLTE AL GG. STAVO PIU' MALE IO DI LUI!!! COMUNQUE SIA X TE CHE X ME E' TUTTO RISOLTO :emozionee
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 mar 2008, 10:06

CORALLUCCIA nun te preoccupà..siamo così prese coi nostri cuccioletti :sorrisoo

MIKI purtroppo io non ho risolto...le apnee sono risultate inspiegabili e ieri sera ha ricominciato a farmi i sibili da laringospasmo.. :buuu me li ha fatti anche in H col monitor attaccato e la saturazione dell'ossigeno,nonostante non respirasse bene,non scendeva...almeno questo :incrocini

in casa poi siamo tutti malati :incrocini :buuu
Alice che non ha mai nulla si è bekkata tosse e raffreddore coi fiocchi c@[email protected] nel periodo giusto direi... stanotte tossiva che quasi mi rimetteva tutto e piangeva chiamandomi ed o non potevo andare perchè avevo l'altra che stava poppando..così ho mandato mio marito..come mi spiace non poterla seguire come prima...

per la gelosia ..Alice adora Angelica..le dice che le vuole bene e continua ad abbracciarla (con mio terrore poco velato perchè se la strizza per bene sigh...) e a baciarla :cuore
vede però che ho meno tempo per lei e allora noto che cerca più spesso il contatto fisico con me... le basta anche una manina o un braccio :cuore ..mi chiede di abbracciarla...o di stare in braccio... e poi devo essere io ,quando usciamo tutti insieme , a spingere il suo passeggino o il carrello dove c'è lei mentre il papà si occupa della Angie..
insomma vuole ogni tanto essere in cima ai miei pensieri...tesorina... e pensare che lei è sempre sempre in cima ai miei pensieri..se solo lo sapesse...
io cmq le dico spesso che le voglio bene ..le dico che è il mio primo amore..e che in ospedale mi è mancata tantissimo ( esolo dio sa quanto è vero...non sono mai stata 2 gg senza vederla :buuu ..non ne posso più di delegarla agli altri!!!)..insomma cerco in tutti modi di farle capire che per me non è cambiato nulla...ani la amo ogni gg di più.. :cuore

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 2 mar 2008, 10:56

Buongiorno febbrarine mammine!
Sono diventata una marzolina Livietta è una pigrona ...di chi ha preso :fischia
le perdite di ieri si sono fermate..insomma credo di arrivare tranquillamente a martedi per l'induzione! Non vedo l'ora che esca e prego ogni giorno affinchè vada tutto bene!

Meimi tesoro, nn sai quanto mi dispiace per Angie nn sapevo nulla :coccola
l'importante è che queste mini apnee nn le causano nulla :incrocini un bacione grandissimo a te e la Angie, si risolverà tutto :incrocini

Gioconda per Elena :incrocini :incrocini nn essere giu, si forte per Elena, andrà tutto bene!!
Ma Lisa :fischia
e chi se lo aspettava di essere l'ultima febbrarina........uffa
vado a sistemare a dopo!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 2 mar 2008, 11:00

Gio Meimi, vi capisco benissimo...anche io sono stata in osp 11 gg e vedevo msrgherita solo agli orari delle poppate e anche lei era attaccata alla macchina perla rilevazione della saturazione e dei battiti...è stata lunga e dura ma i nostri piccolini sono forti e superano tutto!!!!!!
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 2 mar 2008, 11:21

MEIMI QUANTO TI CAPISCO... ANCHE ALESSANDRO SEMBRA CHE GLI VOGLIA BENE,MA PURTROPPO I SUOI MODI DI ABBRACCIARE E BACIARE SONO QUELLI DI UN BIMBO DI 3 ANNI. E POI COME DICI TU ANCHE LUI SENTE CHE LA MAMMA C'E' MENO ANCHE SE IN REALTA' FACCIO MOLTE PIU' CORSE DI PRIMA PER CERCARE DI ESSERE IL PIU' PRESENTE POSSIBILE.
MA TI HANNO MANDAO A CASA LA PICCOLA SENZA UNA DIAGNOSI???

SIRIA DAI CHE CI SEI!!!!!! SIAMO TUTTE CON TE!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 2 mar 2008, 18:51

ho messo il racconto del parto cercando di essere più breve possibile...a chi interessa può dare una sbirciatina :sorrisoo

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 3 mar 2008, 11:31

Passo veloce veloce, solo per farvi un salutino!
Con queste belle giornate sono spesso fuori casa con il mio tesorino :emozionee !
Ho letto gli arretrati.......
Mille :incrocini a Gio e a Meimi per le loro cucciole!
Gio... tranquilla! Ho due amiche che hanno avuto lo stesso problema con le loro bimbe.
Nella sfortuna, TU hai la "fortuna" che sia stato scoperto subito, quindi intervenendo in modo precoce si risolverà tutto più in fretta! :coccola

:incrocini anche a Lisa e Siria!

Qui tutto ok! Pietro è sempre bravissimo! Di notte mi lascia dormire e anche di giorno è tranquillo!
LO ADORO! :emozionee
Appena riesco aggiungo qualche foto..... magari quelle del bagnetto!!!!!
:bacio a tutte
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 mar 2008, 12:11

giioconda sapessi come mi dispiace per la piccola e per la tua angoscia. Ti posso solo dire di tenere duro e vedrai che tutto andrà bene...lo so che sono solo parole e se si avessero sempre certezze vivremmo la nostra vita molto meglio. Purtroppo non si hanno mai certezze ma tante tante speranze. Anche io sarei stata male a quella notizia ma le altre febbrarine ti hanno riportato esperienze che si son ben risolte, perchè non sperare bene? Siamo nel 2008, la tua ELENA mangia e cresce bene, la diagnosi è stata fatta in tempo per essere subito corretta...FORZA :incrocini

CERTO CHE QUESTI FEBBRARINI CI FANNO PROPRIO PREOCCUPARE...

mary è vero, quanto siamo fortunate!!!

meimi ma che brutta esperienza. Ti sono vicina, un bacio a te e alla tua Angie :bacio

Il mio Massimino è un bimbo bravo, tutto il giorno mangia e dorme ma abbiamo constatato che tra le 00.00 e le 3.00 di notte si trasforma, un licantropo!!!! Non so se è per recuperare i pasti, ma in quella fascia di tempo vuole continuare a mangiare...ieri sera dopo che si è trangugiato 180g di latte, dopo il ruttino ne voleva ancora :urka , gli ho dato la camomilla e poi aveva ancora fame :urka . Fatto sta che lo tiro su e vomita tutto TUTTO!!!
Ovviamente con lo stomachino vuoto di nuovo, ancora fame :x: , altri 180g...poi finalmente si è addormentato.
Niente da fare!!! meno di 180g a pasto non lo fanno stare tranquillo. Fa però 4 pasti al giorno, più quello della notte che è sui 250 :urka
MA QUANTO MI COSTAAAAA?????
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 mar 2008, 13:53

Su TANTI AUGURI c'è il post per gli auguri di MUNEQUITA per la nascita della sua dolce VIOLA LUNA :yeee
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 mar 2008, 15:22

salve ragazze!!
PREMAMMA ammazza quanto magna massimino!!! :urka io nn mi ricordo di viola a quell'epoca ma se nn sbaglio 180gr li prendeva un pò più avanti...e di notte gliene dai 250?? ma te l'ha detto il pediatra??

TANTI AUGURI ANCHE A MUNEQUITA E ALLA DOLCE VIOLA :cuore LUNA!!!!

insomma mi sa che è rimasta solo SIRIETTA eh??? :fischia
chissà se ci faranno problemi se rimaniamo qui ancora qualche pagina....
ora vi saluto xchè ho livietta col singhiozzo e nn si regge!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 mar 2008, 15:39

PAM, ma quale pediatra? :che_dici Quello proprio li reclama...ovviamente non tutti in una volta: prima 180g, dopo un'oretta 90 e sono già 270, poi altri 90g e sono 360g..... :urka
Ho pure sbaglaito i calcoli!!!!!!!!!Sono 360g di notte, fa due pasti in uno :fischia
in totale al giorno mangia 900g-1000g, forse di più, oggi ricalcolo :x:
Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 3 mar 2008, 16:19

premamma ale ha scritto:PAM, ma quale pediatra? :che_dici Quello proprio li reclama...ovviamente non tutti in una volta: prima 180g, dopo un'oretta 90 e sono già 270, poi altri 90g e sono 360g..... :urka
Ho pure sbaglaito i calcoli!!!!!!!!!Sono 360g di notte, fa due pasti in uno :fischia
accipicchia quanto magna!!!!!
Noi stiamo lentamente passando ai 5 pasti......
3 di artificiale, sui 165-180, 2 di latte mio, sui 180-190 + una poppatina alle 3 di notte, ma nn sempre

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 3 mar 2008, 16:20

premamma ale ha scritto:PAM, ma quale pediatra? :che_dici Quello proprio li reclama...ovviamente non tutti in una volta: prima 180g, dopo un'oretta 90 e sono già 270, poi altri 90g e sono 360g..... :urka
accipicchia quanto magna!!!!!
Noi stiamo lentamente passando ai 5 pasti......
3 di artificiale, sui 165-180, 2 di latte mio, sui 180-190 + una poppatina alle 3 di notte, ma nn sempre

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 3 mar 2008, 16:38

beh noi atiamo passando dalle 23 poppate alle 22 :ahaha ..
no scherzo..io non so quanto magna ..so solo che ciuccia spesso..anche se ci stiamo lentamente regolarizzando...ma è raro faccia 3\4 ore senza... e i pannolini sono sempre fraccichi ...e stamattina pesava 4130 gr nuda ... ed è bella cicciottina ...

cmq PREMAMMA anche a me sembra tanto quello che mangia Massimino... non so cosa dirti ..d'altra parte se ha fame... quanto pesa ora?

ragazze ma SIRIA???? :fischia

GIOCONDA forza eh! vedrai che si sistema tutto... e questi mesi passeranno in un botto e la Elenuccia sarà a posto in men che non si dica :ok

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 3 mar 2008, 16:57

buonasera mamme anche io passavo per vedere se c'erano novità di siria le ho anche inviato un sms ma non ho ricevuto alcuna risposta...boh :fischia

questione poppate la mia piccola prende 100 gr di latte artificiale e non so quanto di quello materno...oggi ancora nulla del mio perchè dorme in continuazione e le mie tette stanno per scoppiare ma oggi è un caso...io non so quanto pesa adesso...a 10 giorni dalle dimissioni aveva preso 300 gr...

cmq credo che l'importante è che stiano bene a prescindere da quanto mangino...

premamma sai però cosa penso...a parte il fatto che penso che il tuo massimino mangi troppissimo penso pure che sia questa la causa del vomito...fai attenzione....

Bloccato

Torna a “Febbraio”