buonanotte patate e patatini

Messaggio da pamelita » 1 mar 2008, 22:03
Messaggio da meimi75 » 1 mar 2008, 22:15
Messaggio da wendy74 » 1 mar 2008, 22:38
Messaggio da Gioconda » 1 mar 2008, 23:48
Messaggio da coralluccia » 2 mar 2008, 2:30
meimi75 ha scritto:Ragazze siamo tornate ieri pomeriggio...![]()
siamo state ricoverate all'osp.Sacco da mercoledì a venerdì...
martedì notte mi sono presa un mezzo infarto..perchè la Angie mentre poppava faceva bruttissimi rumori (e vabbè quelli li fa spesso..si sospetta una laringomalacia) ma poi notavo che sembrava non respirare...
allora l'ho portata in bagno perchè credevo avesse un laringospasmo ed ho aperto i rubinetti dell'acqua calda per umidficare l'ambiente... nella mezzora che sono stata in bagno mi avrà fatto 4 piccole apnee di 4\5 secondi..tanto da farmi spaventare..sono rimasta sveglia per il resto della notte e alla mattina l'ho portata dalla ped..che mi ha subito inviato al Sacco per un controllo
arrivate in Ospedale tralascio quello che le hanno fatto..vi dico solo che l'angoscia che ho provato mentre bucavano quel braccino morbidoso mi ha fatto pensare che mai troverò più il coraggio di fare io un prelievo (sono infermiera).. adesso appena vedo un ago mi sento male..![]()
dal prelievo la Angie ha iniziato a piangere con le lacrime.....e che lacrime..
vabbè..vedere a cosa sottopongono i piccoli mi ha fatto stare malissimo..se poi questo piccolo è il vostro vi lascio immaginare...
nessuno a dirmi poi che non portavano acqua e cibo alle mamme..menomale che avevo 3 gelatine di frutta in tasca perchè mio marito quella sera è arrivato a trovarmi alle 20 e quelle sono state le uniche cose che ho mangiato sino a quell'ora..![]()
cmq la Angie ha tenuto su un piedino un rilevatore di saturazione e battiti cardiaci per 2 gg e 2 notti..la saturazione dell'ossigeno è stata ottima così come il cuoricino..quindi dopo 2 gg ci hanno dimesse..![]()
certo adesso non sono proprio tranquilla di notte..ma credo sia un timore di tutte noi mamme.. la tocco spesso..la guardo e cerco di capire se sta respirando..mamma che ansia.. me ne farò una ragione...
in Ospedale avevo solo il numero di Federica-Coralluccia e di Gioconda e ho scritto solo a loro.
GIOCONDA scusami ma non sapevo di Elena![]()
però ti dico una cosa :
mia cugina è nata con la displasia congenita e non esistevano i divaricatori 30 anni fa..si mettevano 2 pannolini e si portava il bambino a cavallo della nostra di anca... lo ha fatto per 9 mesi mia nonna ... ne è uscita stanchissima ma mia cugina è guarita ed ha sempre avuto 2 gambe bellissime e drittissime!!
FORZA GIOCONDA !!!! lo so che tutto quello che tocca i nostri piccoli ci fa soffrire in modo tremendo ..lo so perchè l'ho provato e lo provo ancora adesso anche con un banale raffreddore delle mie piccole.. ma se ne esce...
sappi che a Elena fa peggio una mamma depressa che piange spesso...davvero...
io in ospedale ero tanto depressa e piangevo..pensavo ad Angelica e anche ad Alice ancora a casa da sola senza mamma e piangevo e non avevo nemmeno fame... poi mi sono detta che una mamma senza latte e malaticcia non era di nessun aiuto alle mie bimbe..e così ho cominciato a mangiare obbligandomi e ho preso i miei integratori...
qesti cmq sono tutti per la tua Elena..io non vedo l'ora di vederla..scommetto che sarà una bellissima principessa ...
RINGRAZIO poi PAM che mi ha scritto per sapere che fine avessi fatto eheheh
per il resto ho letto di EDO di KYKY !! BENARRIVATO!!!
e poi per la mia SIRIUCCIA e LISA ancora tanti XXXXXXXXX forza !!!!
SIRIA mi sa che è il tappo se è tanto e gelatinoso!!!! speriamo!
Messaggio da miki77 » 2 mar 2008, 9:16
Messaggio da meimi75 » 2 mar 2008, 10:06
Messaggio da siria » 2 mar 2008, 10:56
Messaggio da marolina » 2 mar 2008, 11:00
Messaggio da miki77 » 2 mar 2008, 11:21
Messaggio da coralluccia » 2 mar 2008, 18:51
Messaggio da maestrina » 3 mar 2008, 11:31
Messaggio da lagatta » 3 mar 2008, 12:11
Messaggio da lagatta » 3 mar 2008, 13:53
Messaggio da pamelita » 3 mar 2008, 15:22
Messaggio da lagatta » 3 mar 2008, 15:39
Messaggio da meg04 » 3 mar 2008, 16:19
accipicchia quanto magna!!!!!premamma ale ha scritto:PAM, ma quale pediatra?Quello proprio li reclama...ovviamente non tutti in una volta: prima 180g, dopo un'oretta 90 e sono già 270, poi altri 90g e sono 360g.....
![]()
Ho pure sbaglaito i calcoli!!!!!!!!!Sono 360g di notte, fa due pasti in uno![]()
in totale al giorno mangia 900g-1000g, forse di più, oggi ricalcolo![]()
Messaggio da meg04 » 3 mar 2008, 16:20
accipicchia quanto magna!!!!!premamma ale ha scritto:PAM, ma quale pediatra?Quello proprio li reclama...ovviamente non tutti in una volta: prima 180g, dopo un'oretta 90 e sono già 270, poi altri 90g e sono 360g.....
![]()
Ho pure sbaglaito i calcoli!!!!!!!!!Sono 360g di notte, fa due pasti in uno![]()
in totale al giorno mangia 900g-1000g, forse di più, oggi ricalcolo![]()
Messaggio da meimi75 » 3 mar 2008, 16:38
Messaggio da coralluccia » 3 mar 2008, 16:57