GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2011 TUTTE QUI RACCOLTE!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: FEBBRARINE 2011 TUTTE QUI RACCOLTE!
maym, se accetti un consiglio ti posso dire che quando sei giù il modo migliore per affrontarlo è parlare con chi ti può capire cosi ti passa prima 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- mdamy
- Basic~GolGirl®
b]maym[/b] dai che insieme ci allegeriamo dei pesi e ci facciamo passare le paranoie
ele goditi la cucciola, che loro fanno passare tutta la tristezza
ieri Damy e' caduto ( e' decisamente distratto.. corre guardando dietro la sua ombra, tanto x rendere l'idea) ha un labbro gonfio e livido e escoriazioni sulla guanciotta.. mi fa una tenerezza...
stella sai qual'e' il colmo?? io ho un'agenzia di viaggi, teoricamente potrei andarmene in vacanza dove e quando vorrei..invece: l'anno scorso mio marito ha avuto un problema di salute, x cui ferie sfumate , adesso a riposo...
vorra' dire che ste ferie le dobbiamo x forza fare in 4
ragazze buon proseguimento, vado a curiosare un poì tra i vari post..
a dopo!!
nenche stamattina mi hanno chiamato
ormai fisso il cellulare sussurrando.non squillare non squillare..uso mantra.. funzionera'??? 

ele goditi la cucciola, che loro fanno passare tutta la tristezza

ieri Damy e' caduto ( e' decisamente distratto.. corre guardando dietro la sua ombra, tanto x rendere l'idea) ha un labbro gonfio e livido e escoriazioni sulla guanciotta.. mi fa una tenerezza...
stella sai qual'e' il colmo?? io ho un'agenzia di viaggi, teoricamente potrei andarmene in vacanza dove e quando vorrei..invece: l'anno scorso mio marito ha avuto un problema di salute, x cui ferie sfumate , adesso a riposo...
vorra' dire che ste ferie le dobbiamo x forza fare in 4

ragazze buon proseguimento, vado a curiosare un poì tra i vari post..
a dopo!!
nenche stamattina mi hanno chiamato

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
qui tutto bene sono a lavoro e non vedo l'ora che arrivano le 16 per scappare, non ne posso più
Susan bentornata
Manu povero Damy
ragazze, se vogliamo aprire unnuovo post dobbiamo per prima cosa pensare ad aun titolo....quindi fatevi sotto!!!
Scusatre ma devo scappare, provo a passare stasera con calma
qui tutto bene sono a lavoro e non vedo l'ora che arrivano le 16 per scappare, non ne posso più

Susan bentornata

Manu povero Damy

ragazze, se vogliamo aprire unnuovo post dobbiamo per prima cosa pensare ad aun titolo....quindi fatevi sotto!!!

Scusatre ma devo scappare, provo a passare stasera con calma
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- ovetto
- New~GolGirl®
Ciao!
Eccomi qua anche'io!Già mamma di Edoardo che tra pochissimi giorni compirà due anni e futura mamma di
non abbiamo ancora deciso....comunque di un maschietto che dovrebbe nascere intorno al 13 febbraio
Ho 29 anni e mando un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutte coloro che come me stanno vivendo questo meraviglioso viaggio

Eccomi qua anche'io!Già mamma di Edoardo che tra pochissimi giorni compirà due anni e futura mamma di

Ho 29 anni e mando un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutte coloro che come me stanno vivendo questo meraviglioso viaggio

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
io da ieri sera sto da schifo. Ieri credo di non aver digerito uno spiedino ho iniziato a
ieri ma anche adesso mi sento una nausea incredibile... uffi!!
In effetti chiaccheriamo un po' poco! Adesso penso a un nuovo titolo...
A dopo!!
io da ieri sera sto da schifo. Ieri credo di non aver digerito uno spiedino ho iniziato a

In effetti chiaccheriamo un po' poco! Adesso penso a un nuovo titolo...
A dopo!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Benvenuta ovetto!!!
- ovetto
- New~GolGirl®
grazie Eleonora2007!
Vedo che anche tu sarai una bis mamma con cucciola nata nel 2008 come il mio piccolo
Vedo che anche tu sarai una bis mamma con cucciola nata nel 2008 come il mio piccolo

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Ovetto, benvenuta!!!
Eleonora2007,, ti sono vicina...ieri un pezzo di torta alla carota ha scatenato l'inferno (per capirci, non riuscivo a trattenere neanche l'acqua...); la cosa "strana" è che in quasi 15 settimane ho avvertito solo nausee e pensavo addirittura che ormai stessero per terminare, invece ieri...vabbè pazienza!
Stamattina sono passata in farmacia per l'Angel Sound, non sapevano neanche di cosa stavo parlando....
, non mollerò!!!
A presto!!!!
PS Qualcuna di voi potrebbe per cortesia spiegarmi come si inserisce la grafica in calce ai messaggi con i giorni della gravidanza? Io ho provato a ficcanasare in giro invano! Thanks a lot!
Ovetto, benvenuta!!!
Eleonora2007,, ti sono vicina...ieri un pezzo di torta alla carota ha scatenato l'inferno (per capirci, non riuscivo a trattenere neanche l'acqua...); la cosa "strana" è che in quasi 15 settimane ho avvertito solo nausee e pensavo addirittura che ormai stessero per terminare, invece ieri...vabbè pazienza!
Stamattina sono passata in farmacia per l'Angel Sound, non sapevano neanche di cosa stavo parlando....

A presto!!!!
PS Qualcuna di voi potrebbe per cortesia spiegarmi come si inserisce la grafica in calce ai messaggi con i giorni della gravidanza? Io ho provato a ficcanasare in giro invano! Thanks a lot!
[url=http://lilypie.com]

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Stella prova a leggere "come utilizzare il forum", lì è spiegato bene!!
Per il nuovo titolo azzardo... "febbrarine (11) noi siamo e le pancette noi mostriamo" so che si può fare di meglio, ma ci provo...
Per il nuovo titolo azzardo... "febbrarine (11) noi siamo e le pancette noi mostriamo" so che si può fare di meglio, ma ci provo...
- tropeaby
- Active~GolGirl®
buongiorno belle pancine tutto bene?
benvenuta ad ovetto
per il maschietto in arrivo
vedo che stae pensando al nuovo titolo del nuovo post
vedo se riesco a crearne uno anche io

benvenuta ad ovetto

vedo che stae pensando al nuovo titolo del nuovo post

vedo se riesco a crearne uno anche io

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno io stamattina ho avuto un mancamento per fortuna che in casa c'era ancora mio marito, ed ora mi sento ancora uno schifo, anch'io nottata tremenda per mal di stomaco
OVETTO benvenuta
ELE il tuo titolo mi piace

OVETTO benvenuta

ELE il tuo titolo mi piace

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
-
- New~GolGirl®
Eleonora, grazie per il consiglio, missione compiuta!
[url=http://lilypie.com]

-
- New~GolGirl®
buon giorno a tutte.... stamattina non è iniziata nel migliore dei modi... nausee e gran mal di testa... stavo pensando di rimanere a casa nel pomeriggio e di dire al mio capo che non sto' un granchè bene!!!! solo che mi scoccia continuare a chiedere giorni di permesso visto che tra le visite e le analisi sono un continuo!!! solo che oggi vorrei proprio dormire!!!!!
A proposito... ma c'è qualcuna di voi che è della ptovincia di Perugia????

A proposito... ma c'è qualcuna di voi che è della ptovincia di Perugia????
- mdamy
- Basic~GolGirl®
buongiorno!
ben arrivata ovetto
maym se non stai bene credo che anche al lavoro tu non renda un granche', quindi meglio riposare e tornare al lavoro in piena forma no?? considera che parlo da " capo" x cui se la mia collboratrice sta male, chiede permessi ecc sono io che obbligatoriamente non posso mancare ( anche se non sto in forma) pero' preferisco che se non sta bene stia a casa, piuttosto che malconcia in ufficio
oggi termino il buscopan e d domani provo a tornare alla vita normale, gia' d un paiodi giorni mi alzo, preparo i pasti, stendo i panni ( niente di particolarmente impegnativo) eppure poi devo sdraiarmi e riposarmi, che mi si prendono subito doloretti sospetti
come faccio a tornare in ufficio lunedi?? ho anche la visit di controllo dal gine..
tutto sommato devo dire che questo riposo forzato non mi e' dispiaciuto
eleonora stella buon riposo quindi!!ù
a dopo
Manu
ps oggi e' una settimana dall'amnio, niente telefonata x cui potrei cominciare a gioire no ???
ben arrivata ovetto
maym se non stai bene credo che anche al lavoro tu non renda un granche', quindi meglio riposare e tornare al lavoro in piena forma no?? considera che parlo da " capo" x cui se la mia collboratrice sta male, chiede permessi ecc sono io che obbligatoriamente non posso mancare ( anche se non sto in forma) pero' preferisco che se non sta bene stia a casa, piuttosto che malconcia in ufficio

oggi termino il buscopan e d domani provo a tornare alla vita normale, gia' d un paiodi giorni mi alzo, preparo i pasti, stendo i panni ( niente di particolarmente impegnativo) eppure poi devo sdraiarmi e riposarmi, che mi si prendono subito doloretti sospetti

come faccio a tornare in ufficio lunedi?? ho anche la visit di controllo dal gine..
tutto sommato devo dire che questo riposo forzato non mi e' dispiaciuto

eleonora stella buon riposo quindi!!ù
a dopo
Manu
ps oggi e' una settimana dall'amnio, niente telefonata x cui potrei cominciare a gioire no ???

- ovetto
- New~GolGirl®
Grazie a tutte del benvenuto!
Anch'io contrariamente alla prima gravidanza avverto nausea e malessere.....mah!
Mdamy,io ho fatto la villocentesi per cui la procedura è differente ma se non hai ricevuto nessuna telefonata dopo l'amiocentesi direi che va tutto per il meglio,giusto?
Però se non ti senti granchè bene perchè non stai a casa?Meglio non sottovalutare nulla,per carità,senza troppe ansie ma non vedo perchè non coccolarsi soprattutto in un periodo così delicato,anche perchè se non lo facciamo ora....

Anch'io contrariamente alla prima gravidanza avverto nausea e malessere.....mah!
Mdamy,io ho fatto la villocentesi per cui la procedura è differente ma se non hai ricevuto nessuna telefonata dopo l'amiocentesi direi che va tutto per il meglio,giusto?

Però se non ti senti granchè bene perchè non stai a casa?Meglio non sottovalutare nulla,per carità,senza troppe ansie ma non vedo perchè non coccolarsi soprattutto in un periodo così delicato,anche perchè se non lo facciamo ora....

- pascaliza
- Original~GolGirl®
Io direi che il titolo è aggiudicato... apro io il nuovo post perchè con serena stavamo rivedendo la lista delle febbrarine. Quando è pronto vi faccio un fischio 

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- pascaliza
- Original~GolGirl®
PRONTOOOOO!! Dài tutte di làà
forum/viewtopic.php?f=63&t=46696" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=63&t=46696" onclick="window.open(this.href);return false;

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)