non è facile riprendere a ridere e scherzare dopo la brutta notizia del piccolo di ricarouge...fa male...ci si fanno tante domande....a cui non c'è riposta purtroppo.

spero di cuore che i genitori e il fratellino possano superare questo brutto momento e ritrovare presto la serenità per andare avanti.

Annalisa

Io in questi ultimi due giorni non ho avuto molta voglia di scrivere....e non solo per la notizia del piccolo....ho avuto purtroppo un'altra triste notizia.
Il fratello di mio padre si è aggravato in questi ultimi giorni e sembra ci siano complicazioni. Mio padre ieri sera era uno straccio e voleva correre a Torino per vedere il fratello....forse per un ultimo saluto. Spero si riprenda ma le condizioni non sono buone.
Sabato mattina poi mio marito mi ha fatto veramente girare.

Quando è tornato mi ha trovata che piangevo dal nervoso...abbiamo discusso un pò e alla fine ci siamo chiariti. Però che palle dover sempre chiedere....ma possibile che non ci arrivano da soli che abbiamo bisogno del loro aiuto? Specialmente in queste condizioni?
poi tanto per non farmi mancare nulla
IERI MATTINA SONO CADUTA!
Mi si è rotto il tacco sotto dello stivale e sono scivolata....per fortuna non ho sbattuto sulla pancia e non mi sono fatta troppo male. Solo una bella sbucciatura sull ginocchio sx.
torno dopo....il lavoro chiama