GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Crescon veloci questi febbrarini (2010) chissà come son carini

Messaggio da sara74 » 26 ott 2009, 8:42

buongiorno tesore :cuore

non è facile riprendere a ridere e scherzare dopo la brutta notizia del piccolo di ricarouge...fa male...ci si fanno tante domande....a cui non c'è riposta purtroppo. :buuu
spero di cuore che i genitori e il fratellino possano superare questo brutto momento e ritrovare presto la serenità per andare avanti. :incrocini :incrocini

Annalisa :coccola basta piangere tesoro...fa male al tuo cucciolo....e non aiuta loro purtroppo. So che è dura ma non possiamo fare nulla....solo pregare che questa famiglia possa tornare presto alla normalità.

Io in questi ultimi due giorni non ho avuto molta voglia di scrivere....e non solo per la notizia del piccolo....ho avuto purtroppo un'altra triste notizia.
Il fratello di mio padre si è aggravato in questi ultimi giorni e sembra ci siano complicazioni. Mio padre ieri sera era uno straccio e voleva correre a Torino per vedere il fratello....forse per un ultimo saluto. Spero si riprenda ma le condizioni non sono buone.

Sabato mattina poi mio marito mi ha fatto veramente girare. :bomba Dovevamo fare il cambio di stagione e lui dopo avermi tirato giù le cose ha pensato bene di lasciarmi da sola a mettere tutto a posto. Si è piazzato al computer per un'ora e poi è uscito perchè aveva appuntamento con un suo amico.
Quando è tornato mi ha trovata che piangevo dal nervoso...abbiamo discusso un pò e alla fine ci siamo chiariti. Però che palle dover sempre chiedere....ma possibile che non ci arrivano da soli che abbiamo bisogno del loro aiuto? Specialmente in queste condizioni?

poi tanto per non farmi mancare nulla
IERI MATTINA SONO CADUTA!

Mi si è rotto il tacco sotto dello stivale e sono scivolata....per fortuna non ho sbattuto sulla pancia e non mi sono fatta troppo male. Solo una bella sbucciatura sull ginocchio sx.

torno dopo....il lavoro chiama
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 ott 2009, 8:51

Patata : si parta dal presupposto che se gli uomini fossero consì scaltri ed intelligenti sarebbero DONNE :che_dici Detto questo....io non me la prendo nemmeno più....Avrei lasciato tutta la sua roba dov'era e con molta superiorità mi sarei fatta i fattacci miei...Prima o poi si sarebbe accorto che forse aveva sbagliato qualcosa e magari avrebbe posto qualche domanda.
Mio marito deve piazzarmi da tre settimane la lavatrice in garage (in attesa della nuova sistemazione);la prima settimana ho portato tutto il bucato da mia mamma,l'ho lavato e steso e il giorno dopo mi son portata tutto a casa da stirare. La seconda settimana idem ma portato da sua mamma. Quest'ultima settimana ho preso la roba mia e di Cesare ho fatto come le settimane precedenti.Quindi la sua roba è tutta lì che prende aria nel cesto della biancheria. Stamattina mi ha detto "Ma di abiti da lavoro ho solo più questi?". Io gli ho risposto "Sai non ho la lavatrice in funzione e non sempre posso portarla dalle nostre mamme....."il tutto corredato da occhi da cerbiattona :spiteful: Morale : stasera viene a casa con il suo scagnozzo per portare giù la lavatrice :hi hi hi hi
Moglie vs marito : 1-0. :congratulations: e senza discussioni :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ott 2009, 8:52

Vorrei cercare di pensare al peso... alla fame ecc... ma non ce la faccio... ho 2 occhi tipo arance... e vorrei starmene a letto tutto il giorno senza pensare a nulla...
Non so nemmeno perchè scrivo.... :buuu
purtroppo in questo momento di dolore così grande l'unico conforto che si può dare è una preghiera.
Ora tu pensa al tuo piccolo che sente il tuo dolore e non gli fa bene, e come ti ha scritto kerubi non aiuta loro, nulla può aiutarli per un dolore del genere.
Prego solo che trovino la forza di andare avanti per l'altro figlio...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ott 2009, 8:55

Sara noi abbiamo un saccone enorme di cose da buttare che sta in terrazza da agosto...io non ce la faccio a portarlo giù, quindi ancora sta lì e mio marito mi dice "ricordamelo e lo porto"...c'è poco da ricordare, è alto quanto me!!!!!!!!!!!
Non ce la fanno, è inutile... :impiccata:

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 26 ott 2009, 9:17

elfa ha scritto:Sara noi abbiamo un saccone enorme di cose da buttare che sta in terrazza da agosto...io non ce la faccio a portarlo giù, quindi ancora sta lì e mio marito mi dice "ricordamelo e lo porto"...c'è poco da ricordare, è alto quanto me!!!!!!!!!!!
Elfa....idem con patate....da maggio abbiamo sul terrazzo una scarpiera e una bustona da buttare con una bici vecchia di chiara.....io non posso incollarmela e lui non riesce a trovare mai un momento per buttarle....nun gliela fo +!! :grrr

Di che zona sei di Roma???? :domanda

Io sono di Ostia

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ott 2009, 9:44

Sara io adoro Ostia :-D , sabato pure ero lì con Ale
Ci ho abitato 10 anni e ho ancora una casetta lì, appena potrò permettermelo smetterò di affittarla e ci andrò l'estate!!!
Io abito sulla Laurentina vicino al Raccordo...

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 ott 2009, 9:47

ciao mammine belle non mi collego da giovedì e vedo che ci sono un sacco di novità alcune bruttissime purtroppo :buuu

venerdì pomeriggio ho portato tommy dal parrucchiere, l'ho fatto tosare come una marins....era impestatissimo di pidocchi. :bomba fatto il trattamento, tosato come una pecora e cambiate le lenzuola....emergenza rientrata completamente. Peccato solo che........ME LI HA ATTACCATI DI NUOVO :buuu :buuu :buuu sono disperata ho ripreso a grattarmi come una castoro, ho rifatto il trattamento e ne ho visti cadere nel lavandino bianco non so ....saranno stati una 15na,.... :x: stanotte però è stata una grattarola continua..... :buuu da oggi continuo con trattamente e poi vado di aceto, che non mi fa schifo, DI PIU'....ragazze spero di farcela perchè di tagliare i capelli proprio non ne ho voglia ma non vi nascondo di essere un pochino demoralizzata :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 ott 2009, 9:49

elfa ha scritto:Sara noi abbiamo un saccone enorme di cose da buttare che sta in terrazza da agosto...io non ce la faccio a portarlo giù, quindi ancora sta lì e mio marito mi dice "ricordamelo e lo porto"...c'è poco da ricordare, è alto quanto me!!!!!!!!!!!
io sul mio non posso MAI contare per queste cose.....mi tocca arrangiarmi sempre da sola....rimanda rimanda e poi alla fine finisce sempre che lo faccio io :martello il sacco grosso fossi in te lo trasformerei in tanti sacchini e pian piano butteri via da sola :fuck:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 ott 2009, 9:55

kerubi ha scritto:Patata : si parta dal presupposto che se gli uomini fossero consì scaltri ed intelligenti sarebbero DONNE :che_dici Detto questo....io non me la prendo nemmeno più....Avrei lasciato tutta la sua roba dov'era e con molta superiorità mi sarei fatta i fattacci miei...Prima o poi si sarebbe accorto che forse aveva sbagliato qualcosa e magari avrebbe posto qualche domanda.
Mio marito deve piazzarmi da tre settimane la lavatrice in garage (in attesa della nuova sistemazione);la prima settimana ho portato tutto il bucato da mia mamma,l'ho lavato e steso e il giorno dopo mi son portata tutto a casa da stirare. La seconda settimana idem ma portato da sua mamma. Quest'ultima settimana ho preso la roba mia e di Cesare ho fatto come le settimane precedenti.Quindi la sua roba è tutta lì che prende aria nel cesto della biancheria. Stamattina mi ha detto "Ma di abiti da lavoro ho solo più questi?". Io gli ho risposto "Sai non ho la lavatrice in funzione e non sempre posso portarla dalle nostre mamme....."il tutto corredato da occhi da cerbiattona :spiteful: Morale : stasera viene a casa con il suo scagnozzo per portare giù la lavatrice :hi hi hi hi
Moglie vs marito : 1-0. :congratulations: e senza discussioni :spiteful:
ottimo sistema tesoro...avrei fatto lo stesso.... :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 26 ott 2009, 9:58

Buongiorno ragazze... caspita che botta di notizia che leggo!!! Un abbraccio a Ricarouge... non si può nemmeno immaginare in quale incubo deve essere caduta! :buuu
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 ott 2009, 10:09

Ora vado in banca :impiccata: chissà che l'odissea del mio mutuo abbia una fine gloriosa :che_dici
Poi però mi consolo con la piscina :hi hi hi hi

a più tardi!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 26 ott 2009, 10:09

elfa ha scritto:Sara io adoro Ostia :-D , sabato pure ero lì con Ale
Ci ho abitato 10 anni e ho ancora una casetta lì, appena potrò permettermelo smetterò di affittarla e ci andrò l'estate!!!
Io abito sulla Laurentina vicino al Raccordo...
ma daiiiiiiii :yeee magari ci si conosce pure! :hi hi hi hi

cmq una volta se ti va possiamo organizzare un incontro :sorrisoo

ragazze oggi alle 13 ho la morfologica
vi ricordate che la mia gine doveva farmela il 23 settembre e invece me l'ha rimandata di un mese? :grrr
Io nel frattempo ne ho fatta un'altra perchè non volevo aspettare così tanto.
Vediamo oggi che mi dice lei :incrocini :incrocini speriamo tutto ok! :incrocini
sono proprio curiosa di sapere se anche lei vede questo Golf ball Io cmq non le dico nulla dell'esito dell'altra morfo....voglio proprio vedere quanto tempo mi dedica oggi

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 ott 2009, 10:26

sara74 ha scritto: ragazze oggi alle 13 ho la morfologica
vi ricordate che la mia gine doveva farmela il 23 settembre e invece me l'ha rimandata di un mese? :grrr
Io nel frattempo ne ho fatta un'altra perchè non volevo aspettare così tanto.
Vediamo oggi che mi dice lei :incrocini :incrocini speriamo tutto ok! :incrocini
sono proprio curiosa di sapere se anche lei vede questo Golf ball Io cmq non le dico nulla dell'esito dell'altra morfo....voglio proprio vedere quanto tempo mi dedica oggi
:incrocini :incrocini tutti per te ma vedrai che andrà benissimo :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 26 ott 2009, 10:27

elfa e sara, peccato che roma sia così grande! tutte e 3 nella stessa città eppure così lontane. :buuu

sara, :incrocini per oggi, tu del golf ball diglielo solo quando vedi che sta per spegnere l'ecografo nel caso lei non te ne parlasse, non darle l'input.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 26 ott 2009, 10:40

cristiana ha scritto:elfa e sara, peccato che roma sia così grande! tutte e 3 nella stessa città eppure così lontane. :buuu

sara, :incrocini per oggi, tu del golf ball diglielo solo quando vedi che sta per spegnere l'ecografo nel caso lei non te ne parlasse, non darle l'input.
annaaaaaaaaa non sono d'accordo scusami.....mica siamo lontane! :fischia Basta un pochino di buona volontà.....se c'è la volontà di vedersi un posto a metà strada si trova per un incontro.... :prr

Con le gennarine 2005, con cui ho condiviso la mia prima gravidanza, abbiamo rganizzato un raduno quando i cuccioli avevano 1 anno e mezzo. Ci siamo ritrovate in un agriturismo vicino Firenze, + o meno a metà strada per tutte e abbiamo passato giorni davvero bellissimi. Non è stato per niente facile organizzarlo....torvare una data che andasse bene + o meno a tutte.....spostarsi....trovare un lugo adatto....eppure alla fine ci siamo riuscite. Avevamo così tanta voglia di conoscerci che abbiamo superato tutti gli ostacoli. Ed è stato molto emozionante adre un volto alle persone.....conoscere i piccoli.

noi siamo nella stessa città......basta organizzare una gita....o una passeggiata al centro....in un parco....insomma......basta volerlo :sorrisoo

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ott 2009, 10:41

Sara per oggi :incrocini
Certo mi piacerebbe incontrarti!!!! :-D
Pure la mia piccola ha una golf ball, ero preoccupata ma il mio gine mi ha tranquillizzata tanto,ogni volta la ricontrolla, è piccolina e il resto del cuore pare normale, quindi mi auguro che continui così e sia lo stesso per te!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 26 ott 2009, 10:43

Cristiana dove abiti tu?
Magari cerchiamo un posto centrale che vada bene per tutte!

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 26 ott 2009, 10:44

Sara tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo... e una :coccola per la caduta...
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 26 ott 2009, 10:56

myriam ha scritto:Sara tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo... e una :coccola per la caduta...
grazie cara! :bacio non vedo l'ora che siano le 13.... :incrocini :incrocini :incrocini

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 26 ott 2009, 11:13

Buongiorno belle...
anto :bacio arieccome!!!
Rox :incrocini
Stamattina sono andata ad informarmi per la curva...ma se la glicemia fosse alta, a parte i dolci cosa devo evitare? Qualcuna lo sa? Immagino pane, pasta e frutta tipo uva e banane...ma io sto già mangiando poco :buuu MAH!!!

cristiana...andiamo a braccetto...ma anche tu devi fare la curva??? Io ultimamente mi peserei ogni minuto!
gipsy ma che succede con il bimbo? Non mangia tanto? Magari è un periodo! La mia ha sempre mangiato ma ultimamente mi sta facendo un pò tribulare. In settimana non vuole fare colazione e a cena mangia poco o niente...ieri sera una fetta di prosciutto e una di pane...vedi te!
Penelope :incrocini
Sara :coccola Gli uomini sono tutti uguali. Ieri sera avrei appeso ad un cappio il mio. La guarnizione delle lavatrice era messa male e quindi ha perso acqua. Mi viene ad aiutare come se stava facendo un favore a me...In più non si abbassava neanche a prendere gli stracci pieni d'acqua...non ti dico quando gli chiedo di tirarmi giù le tende...sembra che gli chiedo di dipingere la cappella sistina
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”