GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove

Messaggio da favoletta » 28 nov 2008, 19:07

Ragazze..........qualcuna di voi si è "fatta in casa" la cucina in muratura.
Mi chiedono dei prezzi allucinanti sia in muratura che in legno, sia falegnami che mobilifici.
La mia cucina ha una forma strana e la parte del piano cottura è diagonale rispetto al resto, quindi i preventivi salgono.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 28 nov 2008, 19:10

CHI APRE IL NUOVO POST...................

IO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 28 nov 2008, 19:26

BUONA SERATA!!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 nov 2008, 21:27

ciao ragazze allora ho letto un pò di arretrati ma già non mi ricordo più nulla,anche qui oggi tempo da lupi.
aurora ho letto che scendi in sicilia che bello :yeee :yeee :yeee
per il nuovo post mi piace il titolo quello con babbo natale visto che ci avviciniamo al natale!
per quanto riguarda il discorso perdite anch'io ma in questo periodo è normale averle

auguri per chi è entrata nell'ottavo mese :yeee :yeee
poi non ricordo più niente :hi hi hi hi
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 28 nov 2008, 21:34

beh adesso vi dò la buona notte anche xchè ha dalle 5.30 circa di stamattina che sono alzata e il sonno si fa sentire un bacio a tutte :bacio :hi hi hi hi
favoletta ti avevo chiesto di aggiornarmi per la prossima visita ed eco che è il 22 dicembre ma mi sà che ti è sfuggito un bacio e grazie
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 nov 2008, 9:09

PRIMA!
Mamma che sonno e che nottataccia.... :urka
Nel mio bagno ci sono stesi 18 body e 7 tutine....altre tutine sono in lavatrice ora :emozionee
Prendevo in giro Anna e poi sto messa che potrei aprire una filiale di Iana... :martello
VIolante mi piace!!!!!!!!!! Non ci devo pensare, se avrò mai una femmina la chiamerò Viola, quindi....
Io e mio marito stiamo decidendo per w.e. romantico a taormina alla fine della sett. pross. :cuore CHE MERAVIGLIA....Mi ha detto: sarà l'ultima volta che scendiamo senza bambini....e ha ragione!!!
Oggi conto di portarmi un pò avanti con l'organizzazione della casa per accogliere il pupo.
Baci :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 29 nov 2008, 9:10

Io prossima visita 23 dicembre :sorrisoo
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 nov 2008, 9:46

buon giorno ragazze anche io nottataccia crampetti ai polpacci e un principio di mal di gola
cmq questa mattina sto meglio per fortuna
Aurora che bello il w.e romantico a taormina e già ma se ci soffermiamo un attimo a pensare che da febbraio le nostre vite subiranno uno stravolgimento totale con i pargoli per casa :emozionee :emozionee che bellezza :hi hi hi hi
lasciamo stare discorso tutine body e via dicendo è vero prendevamo in giro annetta ma mi sà che le stiamo facendo concorrenza :ahah :ahah :ahah
adesso vado a pulire un pò casa a dopo :bacio

p.s: finalmente ho finito di dipingere il disegno del fiocco per la porta è venuto bellissimo, adesso mamma lo deve cucire, appena è finito metto la foto

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 nov 2008, 10:08

Ciao e buon sabato.
Speravo di trovare un nuovo post, ma ancora niente.
Piove ancora e quindi ho delegato il marito che é uscito per lavoro alla spesa del sabato.
Mi sono imposta che preparerò una bella torta di mele e lesserò la verza, stasera voglio fare la pizza.
Favoletta belle le cucine in muratura.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 nov 2008, 10:11

Oggi per me é una giornata positiva in un certo senso, 4 anni fa' a quest'ora ero in camera operatoria per una bellissima operazione.
Purtroppo però c'é una nota negativa, ieri sera ho litigato con il maritino, anzi non proprio. Vi spiego: eravamo tutti e tre sul divano a vedere Paperissima e la piccola non faceva altro che andare sopra le spalliere del divano e tuffarsi, ho rimediato anche due belle botte al fianco, avevo messo il braccio sulla pancia per protezione ma avevo paura lo stesso, ho rimproverato la piccola, ma niente, mio marito é stato zitto, insomma mi sono incakkiata perché non potevo rilassarmi in pace e tutta arrabbiata sono andata in camera a dormire, brontolando ancora e senza salutare.
Stamattina lui e ripeto lui, si é risentito del mio comportamento di ieri, io gli ho detto che ero io ad esserci rimasta male perché non diceva niente alla piccola. Insomma alla fine io sono passata dalla parte del torto..
Amo i miei due figli!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 nov 2008, 11:53

NEMO..............come sempre! I maschietti, non ci arrivano, purtroppo. Ma non è colpa loro, è che li disegnano così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

GINEVRA...................scusa ma proprio non ho visto che me lo avevi scritto......scusa!!! :sorrisoo

GRANDEATTESA..............Taormina!! Che meraviglia!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 nov 2008, 11:59

buon sabato a tutte :bacio

pensavo di trovare la neve stamattina ma niente :buuu ora pero' vedo che il cielo si sta annuvolando di brutto speriamo :hi hi hi hi

fatto colazione con il mio plum cake all'arancia.... buonissimo... e portato colazione a letto al maritino (non lo faccio mai eh! :che_dici è che stamattina mi sono sentita cosi'...). Sapete che mi ha detto che stanotte l'ha sentita muoversi mentre io dormivo?? :emozionee

oggi per la prima volta mi è capitato che la pancia si sia indurita, è mai successo anche a voi? :domanda

chi apre chi apre??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 nov 2008, 12:01

nemo, i maschi a volte non ci arrivano! ma vedo che è una situazione comune quindi un pochino mi tiro su :che_dici
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 nov 2008, 12:21

HOPE.............buono il plum cake all'arancia!!!!!!!!
Non lo viziare troppo il maritino, altrimenti poi ci crede! Scherzo! :ahaha :ahaha :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 nov 2008, 12:29

buongiorno...non ho letto assolutamente nullla!!!!!

LEGGEVO PER CASO VIOLANTE...FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!

RAGAZZE...come siete a sonno???riuscite a dormire???non riesco piu a farmi una notte tranquilla!!!mi sveglio tt il tempo,non riesco ad addormentarmi o riaddormentarmi,simone poi che russa ma di solito riuscivo ad addormentarmi senza problemi...stanotte sembrava che fosse andato a tagliar legna... :bomba
kmq nn riesco piu a fare una notte intera...sxo passi presto!!!

NEMO...gli uomini...il loro orgoglio nn li farà mai dire...AVEVI RAGIONE...e logicamente sentendo di avere colpa danno la colpa a noi!!!!!ma nn caxxarlo!!!!!stai tranquilla!! :bacio

auroraa.... :prrrr visto???ma per ora nn mi batti ancora...hehe se vuoi ne apriamo uno assieme appena arrivo a treviso!!!!!!

CHE BELLE LE LAVATRICI DI PUPINIIII...io le ho gia finite per ora...ne ho fatte 3 una di body e le tutine rosa...una solo di tutine colorate ed una di lenzuola... :emozionee

ah si...nn so se vi ho raccontato..ma l'altro giorno mi chiama mio papà che era in veneto dalla compagna(che ha il negozio di vestiti)e mi fa "vado dal grossista...che ti serve?"
gli ho ordinato...bavagli,calze,pigiamini,asciugamani e poi mi ha detto che mi prende anche un bomber per lei per il primo mese... :emozionee
TUTTO OVVIAMENTE REGALATO DA LORO... :hi hi hi hi

IERI SERA HO COMPRATO PER ME LE CALZE DI HELLO KITTY!!!!!!TRRROOOOOPPPO FIGHE!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 29 nov 2008, 12:46

Ciao Annetta!
Non mi parlare di notti e di dormire :aargh
'Sta sveglia alle 3.30! Non sono più riuscita a dormire! :aargh
Da sdraiata mi sentivo un groppo allo sterno e mi sembrava di far fatica a respirare, lei che si metteva in posizioni assurde e peggiorava la sensazione di soffoco e mi faceva male.
Cercavo di spostarla ma poi eravamo punto e a capo: si raggomitolava ancora da qualche parte. Praticamente avevo la pancia mezza vuota da uno parte e gonfia e dura dall'altra
Alla fine ho provato a mettere un altro cuscino e a mettermi un po' sollevata e così è andata un po' meglio, sono almeno riuscita a rilassarmi ma dormire......no!!! dopo mezz'ora è suonata la sveglia di mio marito....l'avrei spaccata :pistole
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 nov 2008, 15:07

buondì ragazze!
oggi è una giornata così così.... ho 3000 pensieri (socio, amica, futuro e il sistema solare intero :che_dici )
vabè, comunque, stò ancora in pigiama e non ho voglia di fare nulla di nulla....
Più tardi però devo andare a trovare il mio nonnino che ieri è caduto e s'è fatto male al viso... povero!

Lavatrici: io ancora non ho fatto nulla.... devo lavare ste cosine! :martello

Ah, mia nonna oggi mi ha portato la copertina di lana fatta da lei e 6 paia di babbuccette di lana con ricamini fatte sempre a mano :emozionee che belle!

ora vi saluto...
vado a vedere se riesco ad attivarmi...
bacione :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 nov 2008, 15:17

ciao martina poverino il nonno spero non sia nulla di grave :coccola
e poi credo che in questo periodo siamo un pò tutte così così forse è dovuto al fatto che si avvicina il periodo e quindi ci assalgono pensieri e angoscie, credo sia normale :che_dici
urge nuovo post sotto a chi tocca!!! :hi hi hi hi

Immagine

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 nov 2008, 15:53

MARTINA.............Oggi è proprio giornata da 3000 pensieri. Sempre problemi, su tutti i fronti, ma che b@lls!
Spero che tuo nonno si rimetta presto.
Dolce tua nonna, le cose fatte a mano :emozionee

NELLINA.............anche a me fa lo stesso effetto lo stare sdraiata sulla schiena.....non mi faccio una sonora dormita da :domanda non ricordo!

ANNETTA...........dormo malissimo. Mi sveglio a tutte le ore e se per caso mi scappa la plin plin, quindi mi alzo, mi riaddormento dopo minimo un'ora. E urta pure a me mio marito: russa, si gira e si rigira, parla....e che cavolo!!!!! Però è colpa pure mia; per farmi da ninna nanna, accendo la TV, senza volume e gli metto in faccia un cuscino così non gli da fastidio la luce. Ma si vede che lo sveglia un pò. :ahaha :ahaha :ahaha
E che devo soffrire solo io? Ci vuole solidarietà in una coppia! :fischia

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 nov 2008, 17:59

:ahah favoletta...farò pure io cosi... :ahah però ho tolto la tv dalla camera!!
ho cercato di andare alla fiera di natale... :che_dici
lui...odia il freddo,ha il torcicollo(sembra che gli abbiano massacrato il collo... :che_dici )ed in piu piove...un ora di me...a!!!!! :aargh MAI GUSTATA cosi POCO una gioia del genere!!!!! :che_dici
andiamo lo stesso...sembrava di camminare con un bambolotto che teneva l'ombrello...arriviamo in auto glielo faccio notare(dopo che per 2 ORE gli ho detto lasciamo stare non andiamo) che è stato uno scazzo e lui PURE S'INCAVOLA ..."sono contento di averti soddisfatto"MA.VAAAAAFFFFFFFAAAAAAAANNNNNNNNNCUUUUUULLLLLLOOOOOO!!!!!
VABBè...scusate sfogata...ma voi sapete bene di che sto parlando!!!!SO che nn è l'unico!!!!!!!!!!!!!!!!!

VVB!!!!!!! :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”