GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA GRANDE I FEBBRARINI DAN GIA' CALCI NEI PANCINI!
-
- New~GolGirl®
Re: ALLA GRANDE I FEBBRARINI DAN GIA' CALCI NEI PANCINI!
Ragazze sono nuova qui,questa è la mia terza gravidanza,la prima dopo sofferenze e sacrifici per portarla a termine mio bimbo è morto,dopo è nato antonio ,gioia della mia vita ed ora dopo 8 anni sono rimasta di nuovo incinta,la pancia cresce e tanto!!!,le persone credono che sto arrivando alla fine invece sono ancora quasi all' inizio,ma è normale o mi devo preoccupare?
,qualcuna mi sa dire?

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
La XS????????????????????????
Arg, io ho preso la M ed effettivamente va bene.
La tipa del negozio mi ha detto che non dovevo azzardarmi a prendere la L che se no ci ballavo.
Mi ha guardata come se mi volesse dare una taglia in meno ma c'era solo la M e M è stata. Non è che sono sta sottiletta voglio dire.
Arg, io ho preso la M ed effettivamente va bene.
La tipa del negozio mi ha detto che non dovevo azzardarmi a prendere la L che se no ci ballavo.
Mi ha guardata come se mi volesse dare una taglia in meno ma c'era solo la M e M è stata. Non è che sono sta sottiletta voglio dire.

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
benvenuta myg...mi spiace ma non saprei dirti...chiedi al tuo ginecologo magari è normale 

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- Linlin
- Expert~GolGirl®
io ho preso jeans sia da prenatal che da benetton...
ok la differenza di prezzo ma i prenatal sono una spanna sopra, sembrano jeans normali mentre i benetton sono un pò più ehmmm di cartone! e piu' informe...
oviesse te la sconsiglio, io ci sono passata ed era poco fornita e con taglie da 8-9mese...mi sono sentita fuori posto!
invece quandoho un attimo faccio capatina da H&M o Zara.. ma hanno reparti specifici premaman? altrimenti cmq cerco qlk maglia di quelle in voga molto ampie e comode per le ns. pancine!
per la nuova arrivata, BENVENUTA! per il quesito, sempre meglio chiamare il ginecologo che ci segue, così in un attimo passano allarmismi e si sta piu' sicure!
urge post nuovo!
era blusea che doveva aprirlo?
ok la differenza di prezzo ma i prenatal sono una spanna sopra, sembrano jeans normali mentre i benetton sono un pò più ehmmm di cartone! e piu' informe...
oviesse te la sconsiglio, io ci sono passata ed era poco fornita e con taglie da 8-9mese...mi sono sentita fuori posto!
invece quandoho un attimo faccio capatina da H&M o Zara.. ma hanno reparti specifici premaman? altrimenti cmq cerco qlk maglia di quelle in voga molto ampie e comode per le ns. pancine!
per la nuova arrivata, BENVENUTA! per il quesito, sempre meglio chiamare il ginecologo che ci segue, così in un attimo passano allarmismi e si sta piu' sicure!
urge post nuovo!
era blusea che doveva aprirlo?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
oviesse le cose non erano bellissime e fra l'altro sembravo un sacco di patate
benettonnella mia città non hanno vestiti premaman
prenatalnon possono chiedere 85 euro x un pantalone
post nuovomi sa che dobbiamo darci una mossa
benettonnella mia città non hanno vestiti premaman

prenatalnon possono chiedere 85 euro x un pantalone

post nuovomi sa che dobbiamo darci una mossa
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
-
- New~GolGirl®
La mia bimba cresce un pò di più del normale,sono madre diabetica,lei sta da dio,sono io che mi sento un po preoccupata per questo pancione
- hope
- Master~GolGirl®
myg metti un post in 9 mesi, non sappiamo aiutarti ci spiace. Magari lì passano più persone e qualcuna ha avuto il tuo stesso problema
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
magari allora è perchè la bimb è già bella sviluppata
- hope
- Master~GolGirl®
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!