NON HO COMPRATO NIENTE DI NIENTE per il bimbo!
povera stella!!! avrà tutto usato! però ho circa 20 tutine, con che coraggio ne prendo ancora?
mamma mia quanto pesa la pancia! mamma mia come sono lunghe le notti....
non ne posso piùùùùùùùù

Messaggio da mbrunella » 11 gen 2012, 9:47
Messaggio da pulcexxx » 11 gen 2012, 12:01
Messaggio da Faby78 » 11 gen 2012, 12:43
ti capisco bene Brunella! anke x me le notti sono infinite!di mbrunella il mer gen 11, 2012 9:47 am
con la "sfortuna" di avere 4 nipoti maschi....
NON HO COMPRATO NIENTE DI NIENTE per il bimbo!
povera stella!!! avrà tutto usato! però ho circa 20 tutine, con che coraggio ne prendo ancora?
mamma mia quanto pesa la pancia! mamma mia come sono lunghe le notti....
non ne posso piùùùùùùùù
Messaggio da Micky78 » 11 gen 2012, 13:59
Snghiozzo in basso a sinistra, tipo altezza ovaie... E si sente un po' anche dietro...mbrunella ha scritto:due domande:
Ma i vostri hanno il singhiozzo? se "si" dove lo sentite? in alto o in basso nella pancia?
io stamattina sentivo il singhiozzo in alto, ben sopra l'ombelico...come sarà girato? giusto o podalico?![]()
avete esperienze delle fasce porta bebè? quando le vedo in giro mi incuriosiscono molto, ma non le ho mai provate.
ho fatto la valigia. è una 24h piccolissima...ricordo che al secondo parto la mia vicina di letto arrivò con una valigia di quelle rigide da aereo PIENISSIMA più altre cose portate dal marito in mano.....![]()
diciamo che la mia non sarà così!
Messaggio da Micky78 » 11 gen 2012, 14:07
Messaggio da ireale1608 » 11 gen 2012, 14:08
Messaggio da Micky78 » 11 gen 2012, 14:09
Messaggio da Memina » 11 gen 2012, 14:31
Messaggio da Memina » 11 gen 2012, 14:42
Messaggio da pulcexxx » 11 gen 2012, 15:03
io l'ho fatto. considera però che il mio inizio allattamento è stato un po' in salita perchè la bambina è stata ricoverata dopo la nascita per 10 gg, quindi in H io non l'ho mai attaccata e sono stata dimessa prima. per forza di cose perciò lei ha iniziato col biberon di latte mio e poi dopo 7 gg l'ho potuta attaccare. il biberon non ha pregiudicato l'allattamento, proseguito per 11 mesi. io facevo alcune poppate attaccandola e altre col biberon.Memina ha scritto:Piuttosto avrei da chiedervi una cosa senza che scrivo nella sezione apposita.
Sto pensando (ma solo pensando eh!) di fare in modo che di notte, quando e SE la bimba si sveglia per la poppata, mio marito ogni tanto possa darle il biberon col mio latte tirato. Secondo voi è possibile una cosa del genere fin da subito? Devo aspettare un po'?
La mia più grande paura però è che si abitui al biberon e non voglia più il seno... Quanto rischio? Voi come fate o avete fatto?
Messaggio da pulcexxx » 11 gen 2012, 15:14
Messaggio da mbrunella » 11 gen 2012, 18:47
Messaggio da Memina » 11 gen 2012, 19:08
In realtà mi piacerebbe che anche mio marito potesse condividere, nei limiti del possibile, l'intimità di questo gesto con mia figlia. Non è per delegare, è che non vorrei tenerlo solo per me e far dare a lui il biberon è ciò che più si avvicina all'allattamento.mbrunella ha scritto:pensa all'allattamento come a qualcosa di riposante e come una coccola da fare al bimbo. non pensarlo come ad un dovere da delegare! questo è il mio consiglio da tris-mamma.
rilassati, stai tranquilla, tutto andrà bene. se ne sei convinta, sarà così!![]()
Messaggio da Faby78 » 11 gen 2012, 19:40
Ciao Memina io purtroppo non ho mai potuto farlo xke col tiralatte non mi usciva nulla, mentre se si attaccavano i bimbi ce n'era in abbondanzaMemina ha scritto:Piuttosto avrei da chiedervi una cosa senza che scrivo nella sezione apposita.
Sto pensando (ma solo pensando eh!) di fare in modo che di notte, quando e SE la bimba si sveglia per la poppata, mio marito ogni tanto possa darle il biberon col mio latte tirato. Secondo voi è possibile una cosa del genere fin da subito? Devo aspettare un po'?
La mia più grande paura però è che si abitui al biberon e non voglia più il seno... Quanto rischio? Voi come fate o avete fatto?
Messaggio da ireale1608 » 11 gen 2012, 21:22
Messaggio da pulcexxx » 11 gen 2012, 21:42
Messaggio da pulcexxx » 11 gen 2012, 22:21
secondo me dipende anche dal tipo di tiralatte..ce ne vuole uno potente ed elettrico sennò.....Faby78 ha scritto:Ciao Memina io purtroppo non ho mai potuto farlo xke col tiralatte non mi usciva nulla, mentre se si attaccavano i bimbi ce n'era in abbondanzaMemina ha scritto:Piuttosto avrei da chiedervi una cosa senza che scrivo nella sezione apposita.
La mia più grande paura però è che si abitui al biberon e non voglia più il seno... Quanto rischio? Voi come fate o avete fatto?quindi x sf**a mia fino a 8 mesi erano sempre sul mio groppone
!!!!
Messaggio da ChiaraM76 » 11 gen 2012, 22:26
Messaggio da Micky78 » 11 gen 2012, 23:21
Messaggio da Micky78 » 11 gen 2012, 23:22