GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
TROPEA la bimba è 1kg per 36cm di lunghezza 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tropeaby
- Active~GolGirl®
maiasolaoranconte
e già anche io adoro il Natale infatti stiamo facendo il conto alla rovescia per iniziare l'albero a casa
per quanto riguarda i regiseni allattamento io li ho trovati alla iana non costosi infatti due li ho pagati 33 euro solo che io finisco che alla fine usi i soliti che ho li ho presi diciamo per l'ospedale i per il primo mesetto

per quanto riguarda i regiseni allattamento io li ho trovati alla iana non costosi infatti due li ho pagati 33 euro solo che io finisco che alla fine usi i soliti che ho li ho presi diciamo per l'ospedale i per il primo mesetto

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- tropeaby
- Active~GolGirl®
patti80 ha scritto:TROPEA la bimba è 1kg per 36cm di lunghezza

- patti80
- Silver~GolGirl®
le mie bimbe sono sempre belle cicciottetropeaby ha scritto:patti80 ha scritto:TROPEA la bimba è 1kg per 36cm di lunghezza![]()
già 1 kg che bello il mio a 24 sett. era di 750

- tropeaby
- Active~GolGirl®
patti80 ha scritto:le mie bimbe sono sempre belle cicciottetropeaby ha scritto:patti80 ha scritto:TROPEA la bimba è 1kg per 36cm di lunghezza![]()
già 1 kg che bello il mio a 24 sett. era di 750
complimenti

- tropeaby
- Active~GolGirl®

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Ops dimenticavo....
Il gine mi ha prescritto la curva interaaaaaaa ha detto che non ha importanza la settimana basta farla, tra l'altro io avevo sentito che da giugno era obbligatoria...boh
Comunque ho fissato l'appuntamento per il 2 dicembre a 30 settimane.
Un
per tutte quelle che l'han fatta e aspettano i risultati!!
Per quanto riguarda i dolori io ieri dopo corso in piscina pancia durissima e dolori tipo mestruali fortini... ma ho fatto un w-end di fuoco e lunedì sono andata a letto tardissimo... mi devo ricordare che siamo in due adesso
ieri sera ore 21.30 ero a letto mezza morta
Per quanto riguarda le compere invece ho dato fuoco al portafoglio sto w-end
anche troppo ...
Il problema è che ho speso quasi esclusivamente per me:
4 cardigan uno nero uno grigio uno viola una marrone
4 vestiti uno grigio scuro uno maculato (...) uno marrone uno nero
5 paia di calze XL da calzedonia
1 canotta nera microfibra
1 scialle a quadroni neri e grigi con spillone
1 collana con i ciondoli color argento
1 bracciale con ciondoli color oro
1 accappatoio in microfibra rosso arancio per la piscina
1 camicia da notte per l'ospedale
Per Ludovica:
3 tutine rosa
2 body mezza manica
che egoistaaaaaaaaaaaaaa
madre snaturata
Però io penso
ma scusa se mi trascuro non va bene
eh eh eh :ahah :ahah :ahah :ahah
Il gine mi ha prescritto la curva interaaaaaaa ha detto che non ha importanza la settimana basta farla, tra l'altro io avevo sentito che da giugno era obbligatoria...boh
Comunque ho fissato l'appuntamento per il 2 dicembre a 30 settimane.
Un

Per quanto riguarda i dolori io ieri dopo corso in piscina pancia durissima e dolori tipo mestruali fortini... ma ho fatto un w-end di fuoco e lunedì sono andata a letto tardissimo... mi devo ricordare che siamo in due adesso

Per quanto riguarda le compere invece ho dato fuoco al portafoglio sto w-end

4 cardigan uno nero uno grigio uno viola una marrone
4 vestiti uno grigio scuro uno maculato (...) uno marrone uno nero
5 paia di calze XL da calzedonia
1 canotta nera microfibra
1 scialle a quadroni neri e grigi con spillone
1 collana con i ciondoli color argento
1 bracciale con ciondoli color oro
1 accappatoio in microfibra rosso arancio per la piscina
1 camicia da notte per l'ospedale
Per Ludovica:
3 tutine rosa
2 body mezza manica

Però io penso

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
restiamo in tema Natale???tropeaby ha scritto:ragazze dobbiamo pensare al prossimo titolo chi è più brava proponga io sono a corto di idee siamo a pag 48
![]()
1. Febbraine('11) un Natale magico s'avvicina perchè custodiamo in grembo la nostra stupenda creaturina !!
2. Febbrarine ('11) un Natale magico s'avvicina perchè custodiamo la nostra stupenda creatura nella pancina!!
3. Febbraine ('11) il Natale magico s'avvicina e tanto contente siam perchè nel grembo un gioiello prezioso custodiam !!

-
- Master~GolGirl®
MAISOLA hai fatto benissimo a comprarti cose per te..io sto riciclando le cose usate in gravidanza per leo e non compro niente..anche perchè spero proprio poi di tornare a mettere le mie cose..
devo solo decidermi ad andare un fine settimana all'outlet a serravalle per dare sfogo al corredino per pallino..oltre all'attesa dei saldi
per natale sicuramente nn riceveremo niente, i miei ci hanno aiutato con l'acquisto dei mobili quando abbiamo traslocato e pochi amici sanno di questa nuova gravidanza...
devo solo decidermi ad andare un fine settimana all'outlet a serravalle per dare sfogo al corredino per pallino..oltre all'attesa dei saldi

per natale sicuramente nn riceveremo niente, i miei ci hanno aiutato con l'acquisto dei mobili quando abbiamo traslocato e pochi amici sanno di questa nuova gravidanza...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tropeaby
- Active~GolGirl®
maisolaoraconte ha scritto:restiamo in tema Natale???tropeaby ha scritto:ragazze dobbiamo pensare al prossimo titolo chi è più brava proponga io sono a corto di idee siamo a pag 48
![]()
1. Febbraine('11) un Natale magico s'avvicina perchè custodiamo in grembo la nostra stupenda creaturina !!
2. Febbrarine ('11) un Natale magico s'avvicina perchè custodiamo la nostra stupenda creatura nella pancina!!
3. Febbraine ('11) il Natale magico s'avvicina e tanto contente siam perchè nel grembo un gioiello prezioso custodiam !!

-
- Master~GolGirl®
anche a me piace il 3!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
anche a me piace il terzo 

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Eccomi reduce dalla curva....
E' stata dura, molto dura!! Ho fatto una faticaccia a digerire quel beverone e mi sono cuccata 3 prelievi! L'infermiera dopo il 3° prelievo mi ha pure provato la pressione perchè ero verde in viso!! Comunque adesso sto molto meglio, aspettiamo i risultati!
Anche a me piace il terzo titolo!!!! Evviva natale!
Maisola... com'è sto vestitino maculato????
Eccomi reduce dalla curva....

Anche a me piace il terzo titolo!!!! Evviva natale!
Maisola... com'è sto vestitino maculato????

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
rieccomi..
SONO ALLE PRESE CON LA SINDROME DA NIDO.....
STAMATTINA prima di uscire per asilo e ufficio ho pulito il bagno, ora ho aspirato tutta casa, ho steso la lavata scura e HO FINALMENTE FATTO LA PRIMA LAVATA CON LE COSINE DI GIULIA
Ho le stendino fuori tutto ROSA-BIANCO-VIOLA
REGGISENO ALLATTAMENTO: io ora uso quelli con le coppe preformate e sono scomodi per allattare, ne ho uno preso alla prenatal da gravidanza molto morbido che utilizzerò sicuramente per allattare....quelli che ho sono proprio malconci.....ci ho già fatto 2 allattamenti...quindi mi sa che venerdì ne prendo 2 al mercato e stop. Spero con 30€ di prenderne 2
TITOLO, PIACE ANCHE A ME IL 3°
CORREDINO PICCOLA: allora di tutine ciniglia taglia 1 ne ho 8, poi ho vari completini ghettine/pantaloni+ top da mettere di giorno. Penso che non prenderò più niente perchè di sicuro arriva qualcuno in ospedale con la tutina e poi a marzo se inizia il tempo pazzo magari si va anche con il caldo cotone....e comunque nei negozi tipo prenatal tengono sempre un po' di tutto e se all'occorrenza serve ci si fa una scappata.
VESTITI PREMAMAN: ho un po' di cose delle gravidanze precedenti, e poi ho dei top lunghi che mi vanno ancora e un paio di abitini stile impero non premaman ma ci entro ancora, che uso con i leggins.
SONO ALLE PRESE CON LA SINDROME DA NIDO.....
STAMATTINA prima di uscire per asilo e ufficio ho pulito il bagno, ora ho aspirato tutta casa, ho steso la lavata scura e HO FINALMENTE FATTO LA PRIMA LAVATA CON LE COSINE DI GIULIA

Ho le stendino fuori tutto ROSA-BIANCO-VIOLA

REGGISENO ALLATTAMENTO: io ora uso quelli con le coppe preformate e sono scomodi per allattare, ne ho uno preso alla prenatal da gravidanza molto morbido che utilizzerò sicuramente per allattare....quelli che ho sono proprio malconci.....ci ho già fatto 2 allattamenti...quindi mi sa che venerdì ne prendo 2 al mercato e stop. Spero con 30€ di prenderne 2

TITOLO, PIACE ANCHE A ME IL 3°
CORREDINO PICCOLA: allora di tutine ciniglia taglia 1 ne ho 8, poi ho vari completini ghettine/pantaloni+ top da mettere di giorno. Penso che non prenderò più niente perchè di sicuro arriva qualcuno in ospedale con la tutina e poi a marzo se inizia il tempo pazzo magari si va anche con il caldo cotone....e comunque nei negozi tipo prenatal tengono sempre un po' di tutto e se all'occorrenza serve ci si fa una scappata.
VESTITI PREMAMAN: ho un po' di cose delle gravidanze precedenti, e poi ho dei top lunghi che mi vanno ancora e un paio di abitini stile impero non premaman ma ci entro ancora, che uso con i leggins.
- tropeaby
- Active~GolGirl®
susan a me il tempo non mi dà tregua infatti è da stamattina che piove a dirotto uffiiiiiiiiiii quandi ci sarà una bella giornata per iniziare a lavare il corredino
senti ma tu le hai messe in lavatrice
e le cosine di ciniglia non si rovinano? io siccome ho avuto i miei bimbi in estate le tutine erano di cotone e non si sono rovinate e poi il detersivo quale usi ? scusa se mi intrometto ma non si impara mai

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
tropea, pure i miei nati al caldo.....
Ho controllato tutte le etichette...e dicevano 40°. Io ho usato il solito detersivo Dixan ma poco (alla fine avevano bisogno di una rinfrescata) e poco ammorbidente.
Lavaggio delicato...e poi ho fatto centrifuga a 600 giri (di solito io strizzo a 1000).
Già steso tutto....e tutto perfetto
Poi domani o venerdì stiro ed imbusto direttamente quelle per l'ospedale già con body-tuitina-calzini, e le altre cose le metto dentro delle buste un po' più grandi e le metto nel cassetto.
Poi passerò settimana prossima alle cose mie....come mutande, calzini vestaglia e pigiami/camicia da notte.

Ho controllato tutte le etichette...e dicevano 40°. Io ho usato il solito detersivo Dixan ma poco (alla fine avevano bisogno di una rinfrescata) e poco ammorbidente.
Lavaggio delicato...e poi ho fatto centrifuga a 600 giri (di solito io strizzo a 1000).
Già steso tutto....e tutto perfetto

Poi domani o venerdì stiro ed imbusto direttamente quelle per l'ospedale già con body-tuitina-calzini, e le altre cose le metto dentro delle buste un po' più grandi e le metto nel cassetto.
Poi passerò settimana prossima alle cose mie....come mutande, calzini vestaglia e pigiami/camicia da notte.
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ragazze, mi fate paura!! Siete organizzatissime!!
Io invece ho deciso che domani quando esco dal lavoro, continuo con le pulizie (butto i giochi rotti e le cavolate che ha in giro Sofia) per fare un po' d'ordine. La settimana prox dovrebbero portarmi la cameretta dei cuccioli e vorrei sistemarla un po'...
Io invece ho deciso che domani quando esco dal lavoro, continuo con le pulizie (butto i giochi rotti e le cavolate che ha in giro Sofia) per fare un po' d'ordine. La settimana prox dovrebbero portarmi la cameretta dei cuccioli e vorrei sistemarla un po'...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
di ignoranti è pieno il mondo, ahimèpascaliza ha scritto:blumirtillo ha scritto:aler,ho pensato che magari si è messa in modo da schiaciare molto la vescica, e appena quest'ultima si riempie anche poco mi fa male, boh, domani pome vediamo
pascaliza, che tanto poi una volta che te li stringi in braccio, che cambia?punti in pancia o punti nella patata a parte
![]()
è straverissimo!![]()
però anche in questo caso, come per l'allattamento, ci son persone che ti reputano una mamma di serie b se hai fatto il cesareo, roba che a me non attacca ma mamme più sensibili potrebbero sentirsi frustrate da certe battute del cavolo...
![]()
![]()

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
tropea
per la macchina nuova
sono l'unica ad aver fatto la curva mini? ...
beh sto zitta e nn mi lamento
anch'io devo trovare il coraggio di andare da mio nonno e tirare fuori gli scatoloni di Agnese e il trio da lavare ...
lo farò durante le vacanze di Natale....

sono l'unica ad aver fatto la curva mini? ...

anch'io devo trovare il coraggio di andare da mio nonno e tirare fuori gli scatoloni di Agnese e il trio da lavare ...

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Eleonora ahahah per quello maculato infatti ho dei ripensamenti
I vestiti che ho preso non sono premaman sono normali quindi li userò sicuramente anche dopo e spero ben di portarli quasi fino alla fine della gravidanza, quantomeno fino al 10 gennaio, poi vado in maternità e userò meno roba. Io sono un'amante di gonne e vestiti i pantaloni li ho sempre portati poco e sopratutto ora adoro mettere i vestiti stretti che segnano la panza con i cardigan lunghi così nascondo il popò enorme che mi ritrovo
furrrrrrrrrrrrrrba ciò 

I vestiti che ho preso non sono premaman sono normali quindi li userò sicuramente anche dopo e spero ben di portarli quasi fino alla fine della gravidanza, quantomeno fino al 10 gennaio, poi vado in maternità e userò meno roba. Io sono un'amante di gonne e vestiti i pantaloni li ho sempre portati poco e sopratutto ora adoro mettere i vestiti stretti che segnano la panza con i cardigan lunghi così nascondo il popò enorme che mi ritrovo