io tra mezz'ora esco vado dal parrucchiere, anche se ho un sonno incredibileeeee
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare
- hope
- Master~GolGirl®

Re: Febbrarino non tardare, la mamma presto ti vuole abbracciare
e brava carla!!!
io tra mezz'ora esco vado dal parrucchiere, anche se ho un sonno incredibileeeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ma poi mi spiegate pure come si fa a calcolare??intanto me lo dite voi???grassieeee
CARLA....
E DAIIEE DE POST!!!
CARLA....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- emmarty
- Expert~GolGirl®

vi faccio il mio esempio....
data del concepimento....10 maggio 2008 e come vedete 2 giorni prima del primo quarto mezza luna
dpp 3 febbraio 2009...due giorni prima del primo quarto di mezzaluna corrisponde a sabato 31 gennaio
data del concepimento....10 maggio 2008 e come vedete 2 giorni prima del primo quarto mezza luna
dpp 3 febbraio 2009...due giorni prima del primo quarto di mezzaluna corrisponde a sabato 31 gennaio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

in pratica dovrebbe essere il 5 febbraio? chi controlla x favore?

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Anch'io esco.....poi vi aggiorno sui miei acquisti!!!!!
Cmq non prendetela per buona......e' solo cosi' per fantaticare un po'....!!!!!!
Cmq non prendetela per buona......e' solo cosi' per fantaticare un po'....!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

12 febbraio anna
6 febbraio fata

6 febbraio fata
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
-
Elyg
- New~GolGirl®

Ehi... Ho visto che mi avete messo tra le disperse ma in realtà vi leggo ogni giorno!!!
Purtroppo fino a ieri ho lavorato (non è prevista maternità per il mio tipo di lavoro) quindi non riuscivo mai a seguire tutta una discussione e non riuscivo a rispondervi ma con calma poi mi rileggevo i tutto il resto.
Purtroppo fino a ieri ho lavorato (non è prevista maternità per il mio tipo di lavoro) quindi non riuscivo mai a seguire tutta una discussione e non riuscivo a rispondervi ma con calma poi mi rileggevo i tutto il resto.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

GRASSSIEEE FAVOLETTA...
ALLA FINE LA MIA DPP
E LA sf**a MI PERSEGUITA...
ALLORA IL 12 FEBBRAIO è il compleanno di mia mamma...ed io NON VOGLIO PARTORIRE QUEL GIORNO...ma tanto come so e come conosco sarà proprio quel giorno....
ALLA FINE LA MIA DPP
ALLORA IL 12 FEBBRAIO è il compleanno di mia mamma...ed io NON VOGLIO PARTORIRE QUEL GIORNO...ma tanto come so e come conosco sarà proprio quel giorno....
- martina83
- Master~GolGirl®

Ciao signorine belle!
eccomi dopo un giorno e più di latitanza....
ieri ho lavorato da casa tutto il giorno... nn c'ero piuù abituata!!
LINLIN!| mamma mia che angelo! è bellissima! complimenti davvero... una fatina!
FIORIBLU!
anche la tua principessa è adorabile.... mamma mia!
FIFIA!!!! bentornata a casa!! e come è andato l'incontro tra fratellini?
MANINE!!!!!! Congratulazioni! evviva Giorgia!!!!!
Favoletta, ma pure tu sei scollata? e forse hai perso il tappoooo?????
daiiiiiiiiiiiiiii!!! che ci siamooooooooooooooo!!!
+
Annetta, mi spiace x la nottataccia e i dolori.... dai dai dai che manca poco a tutte! RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!
poi poi... che mi scordo....
Ah SALLY! pure tu già un pò dilatata??? ma solo io sono chiusa ermeticamente??
mi spiace x la ginecologo macellaia.... pure tu porta pazienza....
poi... aiuto nn mi ricordo nulla!!!
vado a dare una letta agli arretrati e ritorno a scrivere....
eccomi dopo un giorno e più di latitanza....
ieri ho lavorato da casa tutto il giorno... nn c'ero piuù abituata!!
LINLIN!| mamma mia che angelo! è bellissima! complimenti davvero... una fatina!
FIORIBLU!
FIFIA!!!! bentornata a casa!! e come è andato l'incontro tra fratellini?
MANINE!!!!!! Congratulazioni! evviva Giorgia!!!!!
Favoletta, ma pure tu sei scollata? e forse hai perso il tappoooo?????
Annetta, mi spiace x la nottataccia e i dolori.... dai dai dai che manca poco a tutte! RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!
poi poi... che mi scordo....
Ah SALLY! pure tu già un pò dilatata??? ma solo io sono chiusa ermeticamente??
mi spiace x la ginecologo macellaia.... pure tu porta pazienza....
poi... aiuto nn mi ricordo nulla!!!
vado a dare una letta agli arretrati e ritorno a scrivere....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- nellina
- Original~GolGirl®

CU'CU'! 
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- martina83
- Master~GolGirl®

oddio, è trooppo tardi... nn faccio in tempo a rileggere gli arretrati...
vi dico di me,
stamattina monitoraggio e eco + flussi,
Premetto che mi si sono scordati attaccata al monitoraggio.... a un certo punto s'è pure inceppato e ha iniziato a suonare l'allarme... m'è preso un colpo... segnava che nn c'era + battito!
x fortuna è accorsa un'ostetrica e m'ha spiegato che si era inceppato...
Quindo monitoraggio ok, il piccolo si muove tantissimo! e il suo cuore stà bene
Poi eco + flussi, e addirittura me lo hanno stimato 2.750!!! x me è un toro!! ahahah rispèetto alle paranoie che mi hanno messo prima... insomma stò tranquilla davvero!
Venerdi vado a portargli degli esami e mi rifanno il monitoraggio, ma vabè, l'importante è che tutto stia andando bene
Poi dopo giusto unmese e mezzo che nn mi vedeva è arrivato a casa mia Simone! altra discussione... ma questo nemmeno mi và di scriverlo!
We ragazze, vado a continuare il mio lavoretto!
un bacione e a dopo!
vi dico di me,
stamattina monitoraggio e eco + flussi,
Premetto che mi si sono scordati attaccata al monitoraggio.... a un certo punto s'è pure inceppato e ha iniziato a suonare l'allarme... m'è preso un colpo... segnava che nn c'era + battito!
Quindo monitoraggio ok, il piccolo si muove tantissimo! e il suo cuore stà bene
Poi eco + flussi, e addirittura me lo hanno stimato 2.750!!! x me è un toro!! ahahah rispèetto alle paranoie che mi hanno messo prima... insomma stò tranquilla davvero!
Venerdi vado a portargli degli esami e mi rifanno il monitoraggio, ma vabè, l'importante è che tutto stia andando bene
Poi dopo giusto unmese e mezzo che nn mi vedeva è arrivato a casa mia Simone! altra discussione... ma questo nemmeno mi và di scriverlo!
We ragazze, vado a continuare il mio lavoretto!
un bacione e a dopo!
- martina83
- Master~GolGirl®

NELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- martina83
- Master~GolGirl®

HOPE, misà che non è il caso che accetti quel lavoro... rischi che partorisci li.... 
- martina83
- Master~GolGirl®

NELLINA!!! MA DOVE SEI!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte...
L'acidità mi è un pò passata e da questa nuova estetista non ho speso il solito salasso....Voleva assolutamente farmi l'inguine e gliel'ho vietato...in compenso, coi consigli di Memole, ho fatto una "acconciatura" alla mia patata che non mi convince molto....
Forse devo rivederla un pò...!!! :ahah :ahah
Poi ho passeggiato tutto il resto della mattina, per fortuna l'aria era tiepida, mi si è scaldato un pò il cuore....Anch'io Anna come te sono impaziente fino a diventare triste ogni tanto...ma devo dire che non ho i disturbi che hai tu quindi.....ti cedo la mia DPP, vuoi???
Ale mi ha fatto morire dalle risate quando ha proposto la tombolata notturna....comunque ci sto....piuttosto che leggere della morte di mino reitano, o dello scontro fra il vaticano e gli ebrei....stanotte ho persino controllato il conto on-line!!!
Laura son contenta che sei tornata, ci sei mancata! Ieri facendo il riassunto della GOL-STORIA delle febbrarine 09 ho pensato a quanto eri presente all'inizio!
Ora vado a guardare le foto delle bimbe nuove. Poi giuro, giuro che stiro.
L'acidità mi è un pò passata e da questa nuova estetista non ho speso il solito salasso....Voleva assolutamente farmi l'inguine e gliel'ho vietato...in compenso, coi consigli di Memole, ho fatto una "acconciatura" alla mia patata che non mi convince molto....
Poi ho passeggiato tutto il resto della mattina, per fortuna l'aria era tiepida, mi si è scaldato un pò il cuore....Anch'io Anna come te sono impaziente fino a diventare triste ogni tanto...ma devo dire che non ho i disturbi che hai tu quindi.....ti cedo la mia DPP, vuoi???
Ale mi ha fatto morire dalle risate quando ha proposto la tombolata notturna....comunque ci sto....piuttosto che leggere della morte di mino reitano, o dello scontro fra il vaticano e gli ebrei....stanotte ho persino controllato il conto on-line!!!
Laura son contenta che sei tornata, ci sei mancata! Ieri facendo il riassunto della GOL-STORIA delle febbrarine 09 ho pensato a quanto eri presente all'inizio!
Ora vado a guardare le foto delle bimbe nuove. Poi giuro, giuro che stiro.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

NO, PURE IO....martina83 ha scritto:ma solo io sono chiusa ermeticamente??
Dimenticavo, fissato il mio primo monitoraggio il 2/02/2009 ....se non serve sono più contenta......
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

manda un MP a memole....comunque basta scrivere CIAO ogni tanto....Elyg ha scritto:Ehi... Ho visto che mi avete messo tra le disperse ma in realtà vi leggo ogni giorno!!!
Adesso che sei a casa ti rifarai?
Mamma di Jacopo e Viola
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®

Ciao e buon pomeriggio...dopo l'abbuffata mi sono fatta un bel sonnellino....martina sono contenta che tutto vada bene per te e il tuo jacopo...se solo penso a tutti i timori che CI hanno fatto venire a dicembre
Comunque non sei l'unica ad essere ermeticamente chiusa...anche a me la gine ha deto la stessa cosa....
ora torno a casa mia
a domani belle pancette
ora torno a casa mia
a domani belle pancette
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Io oggi visita dal anestesista...insomma, mi ha detto che quando arriverò in ospedale in preda ai dolori dovrò sbandierare ai 4 venti che voglio l'epidurale...ok, io in teoria volevo fare quella forte, moderata e chiederla solo se proprio stavo crepando dal male ma lui dice che così diventa tardi per bloccare al meglio i dolori e allora ho deciso, mi farò annunciare dalle fanfare, così imparano.
Hope no il 25 no! Eddai, io mi sento che la faccio prima!
Aurora, dagli una spuntatina con le forbicine...però tieni monitorata la situazione patata con gli specchi altrimenti ti chiedono se è passato Edward Mani di Forbice!
Hope no il 25 no! Eddai, io mi sento che la faccio prima!
Aurora, dagli una spuntatina con le forbicine...però tieni monitorata la situazione patata con gli specchi altrimenti ti chiedono se è passato Edward Mani di Forbice!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo