GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi febbrarini 2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: AAA cercasi febbrarini 2009
eheh...mi sa....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- babi80
- Original~GolGirl®
grazie grandeattesagrandeattesa ha scritto:Scusa babi ho letto...3,7mm
Allora consultato il mio librone da stregona....il fagiolo alla 6^ misura fra due e quattro mm dalla testa al sacro...
E' perfetto stella, stai serena![]()
![]()
E scusa se non ho letto con attenzione prima.

si si....stò serena...

ma voi come state dormendo????
io x giulia dal giorno del test ho dormito a pancia in sù....questa volta non riesco e dormo a pancia in giù e di fianco....che dite farà male???

x il nuovo titolo: anke a me piace...........come sguazi nel pancino!

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
uddio..io dormo...cioe...mi addormento a pancia in giu...ma mi han detto che per ora non fa male...kmq mi scoccia un pò....
e poi mi metto sul fianco...
e poi mi metto sul fianco...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze per me domani sarà l'ultimo giorno per potermi collegare, giovedi' e venerdi' verrà a studio la signora che dovraò sostituirmi in questo lungo periodo e mi starà appiccicata come una cozza per imparare il lavoro, quindi per me sarà impossibile aprire internet senza dare all'occhio. Poi a casa come saprete non ho il collegamento quindi niente, starò alla speranza di poter usare il computer dell'ufficio di mio marito o quello della vicina.
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
nemo..........
mi spiaceeee....
KMQ ANCHE IO RAGAZZE...STO FACENDO CAMBIO LINEA PERCHè LA TELECOM COSTA TROPPO...MI HA DETTO CHE AL MAX SN 15 GG SENZA INTERNET...MA CERCHERò DI ANDARCI LO STESSO DAL PC DELLA CUGINA DEL MOROSO....E poi ritorno eh...ma nn so tra quanto penso tra una ventina di giorni...km può essere domani....casomai per aggiornar la lista se lo fan presto presto fate un altro post solo con le date aggiornate...(non apriteun altro...intendo mettete un unico mess...) ed io appena ci sono la aggiorno...
kmq sicuro 2 o 3 volte a settimana passo...se nn di piu....
km potrei fare a stare senza di voi.....

KMQ ANCHE IO RAGAZZE...STO FACENDO CAMBIO LINEA PERCHè LA TELECOM COSTA TROPPO...MI HA DETTO CHE AL MAX SN 15 GG SENZA INTERNET...MA CERCHERò DI ANDARCI LO STESSO DAL PC DELLA CUGINA DEL MOROSO....E poi ritorno eh...ma nn so tra quanto penso tra una ventina di giorni...km può essere domani....casomai per aggiornar la lista se lo fan presto presto fate un altro post solo con le date aggiornate...(non apriteun altro...intendo mettete un unico mess...) ed io appena ci sono la aggiorno...
kmq sicuro 2 o 3 volte a settimana passo...se nn di piu....

km potrei fare a stare senza di voi.....

- babi80
- Original~GolGirl®

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
babi tranquillissima...non e che ti liberi facilmente di me ok?!?!?! 

- cincin
- Master~GolGirl®
grandeattesa...anch'io sto nel lazio da una cifra di anni..esattamente 13!! sicilia dove? io in prov di messina!grandeattesa ha scritto: Cincin ho letto che vieni dalla sicilia, anch'io!! Ma sto in Veneto da una cifra di anni.
Baci belle pancette, a più tardi.
P.s. ma le vostre pancette si vedono?? Io non mi vesto più o meno da ...due settimane ma non credo che i pantaloni si chiudano ancora...portavo la 40 scarsa.....![]()
ultrascreen translucenza 23/07
andrò a farci una bella lunga vacanza ad agosto!!

la mia pancetta ancora non si vede..e i pantaloni ancora si chiudono..speriamo che non esploderò improvvisamente!!

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- Linlin
- Expert~GolGirl®
per il titolo: belli tutti e due!
ieri eco veloce veloce LA PRIMA da sopra la pancia e non transvaginale (o come si dice)! il piccolino si muoveva, il gine dice tutto bene, e la zona che pareva un distacco pare essere solo "una cavità vaginale destinata a richiudersi" qlsiasi cosa significhi
ho visto che muoveva una manina.. o un piedino... ?!?!
evviva!
buona giornata febbrarine, e per quelle che non potranno piu' collegarsi molto.. beh passate ogni tanto ad aggiornarci!

ieri eco veloce veloce LA PRIMA da sopra la pancia e non transvaginale (o come si dice)! il piccolino si muoveva, il gine dice tutto bene, e la zona che pareva un distacco pare essere solo "una cavità vaginale destinata a richiudersi" qlsiasi cosa significhi

ho visto che muoveva una manina.. o un piedino... ?!?!

buona giornata febbrarine, e per quelle che non potranno piu' collegarsi molto.. beh passate ogni tanto ad aggiornarci!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
annetta e nemo ci mancherete, cercate di affacciarvi ogni tanto!!
Cincin anch'io prov.messina
ed anch'io non vedo l'ora di andare giù ad agosto...ammesso che i medici mi facciano FINALMENTE USCIRE da qui....!!!!
anche stamattina niente nausea, ho dormito abbastanza male causa caldo e quando finalmente avevo preso sonno....ha suonato la donna che viene a stirare...
Cercherò di riposare nel pomeriggio, vado a farmi una bella doccia e magari se riesco a vincere la pigrizia a depilarmi visto che sono indecente (sapete, non ricevo molte visite qui nella mia prigione....si corre il rischio di lasciarsi un pò andare...)
Baci a tutte
annetta e nemo ci mancherete, cercate di affacciarvi ogni tanto!!
Cincin anch'io prov.messina

anche stamattina niente nausea, ho dormito abbastanza male causa caldo e quando finalmente avevo preso sonno....ha suonato la donna che viene a stirare...
Cercherò di riposare nel pomeriggio, vado a farmi una bella doccia e magari se riesco a vincere la pigrizia a depilarmi visto che sono indecente (sapete, non ricevo molte visite qui nella mia prigione....si corre il rischio di lasciarsi un pò andare...)
Baci a tutte

Mamma di Jacopo e Viola
- blusea
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte...anch'io sono siciliana...prov di siracusa...e tutt'ora abito qui...
come vi sentite??? io ancora bene..devo andare a fare le analisi ma il tempo è molto limitato....speriamo di riuscirci presto...
baci a tutte...
come vi sentite??? io ancora bene..devo andare a fare le analisi ma il tempo è molto limitato....speriamo di riuscirci presto...
baci a tutte...

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- fifia
- Master~GolGirl®
buongiorno!
Salutino veloce veloce!
Questa notte ho dormito davvero male soffro d'insonnia mi era successo anche con la prima gravidanza mi alzano la notte andavo sul divano a leggere o guardare la tv perchè stare ne letto continuavo a girarmi e rigirarmi...vabbè si sopporta tutto per i nostri piccolini
!
Per il discorso dormire pancia in giù la mia gine ha detto che non ci sono problemi si può farlo e sul fianco va benissimo!
Pancia io vesto ancora le mie cose la sera mi esce un piccolo pancino ma non si nota nemmeno!
Io non ho fatto la toxo ma non mi ricordo se il gelato alla crema si può mangiare???(forse contiene uova crude
)
annetta nemo peccato che non possiate collegarvi per un pò quando potete vi aspettiamo!
titoli per me va bene uno dei due sono belli entrambe!
linlin
veder muovere il piccolo
babi penso sia normale che la seconda gravidanza si viva diversamente dalla prima almeno anche per me è così c'è fabietto che mi occupa tutto il tempo perciò me ne rimane poco per pensarci...l'importante è stare tranquille!

Salutino veloce veloce!

Questa notte ho dormito davvero male soffro d'insonnia mi era successo anche con la prima gravidanza mi alzano la notte andavo sul divano a leggere o guardare la tv perchè stare ne letto continuavo a girarmi e rigirarmi...vabbè si sopporta tutto per i nostri piccolini

Per il discorso dormire pancia in giù la mia gine ha detto che non ci sono problemi si può farlo e sul fianco va benissimo!
Pancia io vesto ancora le mie cose la sera mi esce un piccolo pancino ma non si nota nemmeno!
Io non ho fatto la toxo ma non mi ricordo se il gelato alla crema si può mangiare???(forse contiene uova crude

annetta nemo peccato che non possiate collegarvi per un pò quando potete vi aspettiamo!
titoli per me va bene uno dei due sono belli entrambe!

linlin

babi penso sia normale che la seconda gravidanza si viva diversamente dalla prima almeno anche per me è così c'è fabietto che mi occupa tutto il tempo perciò me ne rimane poco per pensarci...l'importante è stare tranquille!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
LINILIN che "invidia"
anch'io vorrei vedere la mia piccola pulce muoversi
FIFFIA non credo che per il gelato alla crema ci siano problemi, di solito si usano dei composti pastorizzati e cmq il gelato, anche quello artigianale dovrebbe essere pastorizzato quindi sicuro
LINILIN che "invidia"

FIFFIA non credo che per il gelato alla crema ci siano problemi, di solito si usano dei composti pastorizzati e cmq il gelato, anche quello artigianale dovrebbe essere pastorizzato quindi sicuro

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ciao panzotte!
Qui tutto ok a parte qualche perditina marroncina l'altro giorno ma la gine ha detto di non preoccuparsi e mettere il prometrium ogni sera; da allora più nulla fortunatamente.
Riepilogando:
- seno intoccabile
- nausea sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto, acqua, non acqua...non mi si tiene, se vomitassi forse sarebbe meglio non so...
- fittine tipo spilli verso destra poi ogni tanto verso sinistra (ndo sta sto pupo???)
- ogni tanto mal di testa e giramenti
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, altro sintomo...CURIOSITA'...io all'8 luglio non ci arrivo mica!
Qui tutto ok a parte qualche perditina marroncina l'altro giorno ma la gine ha detto di non preoccuparsi e mettere il prometrium ogni sera; da allora più nulla fortunatamente.
Riepilogando:
- seno intoccabile
- nausea sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto, acqua, non acqua...non mi si tiene, se vomitassi forse sarebbe meglio non so...
- fittine tipo spilli verso destra poi ogni tanto verso sinistra (ndo sta sto pupo???)
- ogni tanto mal di testa e giramenti
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, altro sintomo...CURIOSITA'...io all'8 luglio non ci arrivo mica!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- desca
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle..
Allora, io la lista l'ho aggiornata con le date, Annetta le parentesi con il "size" sono perchè ho messo le descrizioni accanto al nick in carattere piccolo, perchè secondo me sono più leggibili... mi spiace che ci sarai meno nei prossimi giorni...
.
Sei ancora sicura di voler aprire il prossimo post?

Allora, io la lista l'ho aggiornata con le date, Annetta le parentesi con il "size" sono perchè ho messo le descrizioni accanto al nick in carattere piccolo, perchè secondo me sono più leggibili... mi spiace che ci sarai meno nei prossimi giorni...

Sei ancora sicura di voler aprire il prossimo post?
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno, anche se un bel po’ titubante, che finchè non ho fatto la tn non sto tranquilla tranquilla, mi affaccio tra di voi.
Sono Michela, 31 anni e mezzo, bolognese di adozione, sposata, con un bimbo di 20 mesi e in attesa del secondo…
Sono Michela, 31 anni e mezzo, bolognese di adozione, sposata, con un bimbo di 20 mesi e in attesa del secondo…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- carlarav
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze,
sono appena tornata dall'eco (5 minuti per 65 euro!)
tutto regolare... c'è solo un nanetto e non due (nonostante le beta forssero alte!), misura 9 mm e io sono di 7 settimane e 1 giorno.
Il cuore si è sentito fortissimo anzi io credevo che fosse il mio!!!!
Per ora è tutto quindi...e noi siamo contenti!
sono appena tornata dall'eco (5 minuti per 65 euro!)
tutto regolare... c'è solo un nanetto e non due (nonostante le beta forssero alte!), misura 9 mm e io sono di 7 settimane e 1 giorno.
Il cuore si è sentito fortissimo anzi io credevo che fosse il mio!!!!
Per ora è tutto quindi...e noi siamo contenti!
- fifia
- Master~GolGirl®
grazie!Anch'io mi ricordavo di averlo mangiato ma non volevo sbagliarmi!fatarossa ha scritto:buongiorno a tutte
LINILIN che "invidia"anch'io vorrei vedere la mia piccola pulce muoversi
FIFFIA non credo che per il gelato alla crema ci siano problemi, di solito si usano dei composti pastorizzati e cmq il gelato, anche quello artigianale dovrebbe essere pastorizzato quindi sicuro![]()
E' perchè sono golosa e il gelato alla frutta non mi da molta soddisfazione :prrrr
- carlarav
- Original~GolGirl®
ma dov'è finito il mio ticker?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- fifia
- Master~GolGirl®
carlarav bene
!anche la mia prende 100euro ma tiene dentro un ora buona tutte le volte!
michy ciao!benvenuta!Anch'io sono in attesa della tn e della fine del terzo mese per stare almeno un pò più tranquilla anche se so benissimo che fino alla fine non sarò tranquilla del tutto!
desca grazie per aver aggiornato la lista!

michy ciao!benvenuta!Anch'io sono in attesa della tn e della fine del terzo mese per stare almeno un pò più tranquilla anche se so benissimo che fino alla fine non sarò tranquilla del tutto!
desca grazie per aver aggiornato la lista!