GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da lagatta » 20 set 2007, 11:13

GIOCONDA, concordo con te pienamente, tra l'altro sono molto depressa, perchè ultimamente io e il socio abbiamo forti problemi economici e non arriviamo alla fine del mese (come molte altre famiglie del resto) e questo mi dispiace anche perchè siamo stati costretti a mettere in vendita la nostra casa perchè con il tasso variabile aumentato non riusciamo più a pagare il mutuo, in più il lavoro mio manca, i bambini delle ripetizioni fanno quello che vogliono e non mi danno più continuità, ho provato a farglielo capire in tutti i modi ma fanno i loro porci comodi così mi sa che sarò costretta a trovare qualcos'altro...vabbè ma torniamo a noi.
Aspettare gli sconti dopo Natale però è anche un rischio, potresti non trovare più niente o roba scadente...a me servono la cassettiera con fasciatoio (ma anche senza, una bella cassettiera capiente) e un lettino da campeggio, il resto lo riciclerò da Angelica anche se era già stato tutto riciclato.
Quando ho letto che a "iobimbo" c'era l'offerta di tutta quella roba a 700euro a me è venuto comunque un coccolone, sarà un'offerta, ma io proprio non me la posso permettere! faccio fatica anche a organizzare la festa di compleanno della bambina con una torta e due pasticcini, figuriamoci :che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 set 2007, 11:20

Buongiorno pancine,
vedo che vi siete sbizzarrite con i titoli...ne aggiungo uno anch'io:
A META' STRADA I FEBBRARINI, BIMBI O BIMBE NEI PANCINI?

Romy grazie per le info, appena posso ci faccio un salto anch'io :sorrisoo

Gioconda effettivamente resistere è difficile...io in pratica c'ho già un cassertto pieno di roba per la pupa :fischia (e speriamo resti una pupa se no la metà sarà inutilizzabile :urka )
Però per il trio ti consiglio di muoverti prima di Natale perchè i tempi di consegna spesso sono lunghi e con le feste in mezzo a volte succedono macelli (questo me l'ha detto un rivenditore che mi ha consigliato di muovermi già verso fine ottobre)

A dopo belle, baciotti a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 20 set 2007, 11:28

ciao febbrarine ho bisogno di un aiutino, sono stata sul sito janè ma non trovo l'elenco dei rinditori nel lazio. Sapete aiutarmi? thanks
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 set 2007, 11:29

a proposito di problemi finanziari...
ma qualcuna delle mie parti (provincia di MI e Va) conosce qualche spaccio di abiti premaman?
Andare alla Prenatal per me è un suicidio :impiccata:, altri negozi non ne conosco ma immagino che ci mangino sopra proprio come le cose per i bimbi (ma si può pagare una cassettiera di legno con fasciatoio 150 euro, cos'è d'oro? :aargh o una culla che usi solo pochi mesi a 200euro?))
Immagine

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 20 set 2007, 11:32

ciao ragazze!

in tema di passeggini, io e mio marito ci siamo innamorati del Pliko P3 della Peg Perego! credo proprio che prenderemo quello!

tutine rosa: vado controcorrente, ho deciso che non ne comprerò! ne prenderò bianche o verdine (a me il verde piace molto!) così potranno essere riciclate per un eventuale prossimo pupo! :hi hi hi hi
e poi ci saranno già sicuramente tutti i parenti a regalare cosine rosa!! :sorrisoo

per chi cerca di sentire il piccoletto: guardate, io non la sento MAI da sdraiata... tanto meno a pancia in su... se voglio farmi dare un calcione :hi hi hi hi devo stare seduta e piegarmi in avanti come se volessi appoggiare la pancia sulle cosce... oppure devo stare, sempre seduta, un po' piegata verso sinistra... provate a poi sappiatemi dire! :ok

esami del sangue: io finora li ho fatti solo due volte (insieme a quelli delle urine), a giugno (8a settimana) e a settembre (18a settimana)... però calcolate che essendo immune alla toxo non devo rifare tutti i mesi quell'esame... saranno troppo pochi? :domanda

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi nei prossimi giorni ha premormologica o morfologica o sta aspettando l'esito degli esami! :bacio

ah, dimenticavo, io voto per il titolo "AL GIRO DI BOA I FEBBRARINI, I NOSTRI CUCCIOLI SEMPRE PIù VICINI!" :-D
mi piace l'idea del giro di boa! mentre patate e piselli mi fanno venire in mente il minestrone!!!
mamma di A. & A.

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 20 set 2007, 11:35

qualcuna delle mie parti (provincia di MI e Va) conosce qualche spaccio di abiti premaman?
questo interesserebbe anche me! :hi hi hi hi
mamma di A. & A.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 11:39

Premamma Neache noi navighiamo nell'oro........
Non ho cmq intenzione di comprare cose che durino per anni visto che al max fra un paio d'anni dovremo cambiare casa perchè adesso abitiamo in un bi-locale di 60mq ( :buuu avevamo cambiato casa appena adesso......... comprato mobili etc etc etc).... e manca quindi almeno la cameretta per la bimba...
Non disperarti........ e NON DEPRIMERTI: verranno tempi migliori........e avrai "il Massimo"..........

Mare prima di muovermi vorrei capire se riceverò qualcosa del genere in regalo da nonni, zii, zie etc.........
Non che ci conto troppo visto che vivono a 1000 km da qui........
...ma chissà, magari si illuminano e invece di farmi proprio il regalo mi mandano i soldini e compro io......
IO NON MI FORMALIZZO: SEMPRE REGALO E'... NON SO LORO

:bacio a tutte...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 20 set 2007, 11:43

ho trovato che all'Oviesse ci sono abiti premaman anche se sul sito non ci sono ancora le collezioni autunno-inverno, peccato, i prezzi non mi sembrano altissimi (nella normalità, per me sono sempre alti :che_dici ) e sono carucci.
Qualcuna si è mai servita lì? come vi siete trovate?
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 11:43

premamma ale ha scritto:ma qualcuna delle mie parti (provincia di MI e Va) conosce qualche spaccio di abiti premaman?
Io ho scaricato da internet un'intera lista di spacci della zona..........poi non ci sono mai andata........
Prova a mettere sul motore di ricerca OUTLET PREMAMAN VARESE E PROVINCIA, o MILANO E PROV...

Dovrebbe darteli............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 11:45

Lerry ha scritto: patate e piselli mi fanno venire in mente il minestrone!!!
:ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha :ahah

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 11:50

Premamma
All'ovviesse qualche volta ho comprato qualcosa (non premamma però)
I prezzi sono contenuti, ma la merce non fa impazzire.............

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 11:54

Cmq alla Benetton esiste una "collezione" premaman...
Io ho visto qualcosa e devo dire che alcune cosine non erano davvero niente male e i prezzi non erano malvagi, anzi........ ad essere sincera mi aspettavo di peggio..............

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 20 set 2007, 11:55

io invece cerco cerco sta jane' ma niente rivendori, comunque ora vi saluto doccietta e vado a fare la visita :incrocini , poi passo anche a vedere la culla, si chiama fantasy bucaneve ditemi se vi piace :emozionee
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 11:57

SARITA :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

Della Jane' non so dirti niente SORRY

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 12:03

Mi eclisso un attimino.........
vado a mettere sul fuoco altrimenti oggi non si mangia........
A frappè...
:bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 20 set 2007, 12:12

PREMAMMA io mi sono premunita ed ho comperato tutto prememan quando ci sono stati i saldi..i pantaloni della prenata da 80 euro li ho pagati nemmeno 15 :fischia

all'oviesse ho comperato sempre in saldo un bel vestitino nero e l'ho pagato 24 euro

outlet non ne conosco... so che c'è lo spaccio prenatal a Bovisio masciago mi sembra ..ma di premaman ha cose davvero :x:

LERRY pure a me patate e piselli fa venire in mente l'ortolano...tipo :la grande zuppa! :ahaha

anche a me piace "A META' STRADA I FEBBRARINI, BIMBI O BIMBE NEI PANCINI? "

LERRY se sei toxo immune i tuoi esami vanno bene..magari ogni mese fatti fare l'esame urine..e ogni 2 o 3 mesi un urinocoltura..così scongiuri anche cose che possono passare inosservate :ok
per le tutine rosa ecc..beh alla fine ho ceduto..anche io dicevo prendo tutto verde...eheheh..i ho preso anche lettino e fasciatoio e pure la culla..ma poi il fascino del confettino rosa ha colpito anche me...cmq sono felicissima che riciclerò TUTTO TUTTO ...le bimbe avranno circa 1 mese di differenza...la mia roba poi è tutta nuova,usata pochissimo e messa via ancora meglio..in pratica ho 12 scatoloni di roba da usare anche subito :ok c'è lì davvero un valore (saranno 2-3.000 euro per intenderci..mi sento male se ci penso :urka ma quando vado in giro..soprattutto all'Oviesse divento una malata d'acquisto compulsiva...poi sti malefici per le bimbe fanno tante di quelle cose meravigliose! :aargh )

ah a me culla,lettino,fasciatoio e trio della Peg me li hanno regalati :ok

io spezzo una lancia in favore della Peg ..ho lavato foderine di tutti i pezzi che avevo del trio ed è NUOVO!

mentre per il seggiolino oltre i nove mesi ho comperato il seggiolino MAXI' COSI' della priori..veramente bello e soprattutto il più sicuro dai test di Altroconsumo...

i Loola avevano detto anche a me che erano pesanti..i Chicco idem..lo avevo sconsigliato ad una mia amica..lo ha comperato..bhe l'ha usato pochissimo..ha comperato subito 2 passeggini ultraleggeri.. :urka
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 12:32

Fatto... PRANZO MESSO SUL FUOCO

Non so come spiegarvi amiche mie........................
Io vorrei comprare di tutto e di più alla mia :cuore bimba :emozionee ...
perchè vorrei che avesse anche il superfluo.............
Ma poi ci penso razionalmente e mi dico che forse è meglio comprare lo stretto necessario visto che crescono in fretta............
Anche perchè poi se mi metto a fare acquisti alla cieca (a parte che non potrei neppure permettermelo) e poi mi accorgo che non ho comprato qualcosa che serve davvero e nel frattempo ho speso troppo x cose che non servivano e poi non posso comprarle ciò di cui ha realmente bisogno?

LO SO CHE MI FACCIO 1000 PARANOIE...........
MA GLI STIPENDI QUELLI SONO!!!

VORREI VINCERE AL SUPER ENALOTTO.........
COMPREREI ANCHE A VOI TUTTO CIò CHE VI OCCORRE PERCHE'...
:arrosisco ...ANCHE SE NON VI CONOSCO PERSONALMENTE VI VOGLIO TANTO BENE COETANEE DI PANZA...

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 20 set 2007, 13:05

ciao a tutte...vedo che parlate di shopping.....
stamattina ho preso 2 tutine rosa alla prenatal.....bellissime....non ho resistito..... :hi hi hi hi

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 13:53

Hey febbrarine......................
C'è nessssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooooooooo..........

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 20 set 2007, 14:02

NO NON C'E' NESSUNO............
Vi state tutte ingozzando eh? :maialino: :gnammy: :maialino: :gnammy: :maialino:

MAIALOZZE :ahaha :prrrr

Io mi sono già ingozzata: "SUPER-RISOTTONE CON ZUCCA ROSSA"....
...2 PIATTONI.............. :hi hi hi hi
NO, NON SONO UN'INGORDA... SONO "UN'INGOZZA".....................................
FACCIO SCHIFO :buuu

Bloccato

Torna a “Febbraio”