GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da zerofolle_72 » 11 gen 2008, 13:03

Eccomi dinuovo

Allora confermato......oggi ricovero :buuu

Non ne ho proprio voglia.......

Devo pure sbrigarmi ha detto il gine perchè c'è solo un posto e se arriva un'emergenza ricoverano lei.

Sbrigare??!?!?!?!? Che @@

Ciao vi tengo informate in caso di novità :emozionee

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 gen 2008, 13:13

ZEROFOLLE :incrocini passseranno presto questi giorni :bacio
dacci tue notizie!

Ragazze la lista con i numeri di telefono chi ce l'ha? Vorrei aggiungere il mio :ok nn si sa mai se dovessi scappare all'h :fischia oggi mi sento giù giu e pure pessimista mannaggia al piffero i dolorini continuano
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 11 gen 2008, 13:14

Francesca, in bocca al lupo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Se puoi tienici aggiornate, anche via sms!!!
:bacio
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 11 gen 2008, 13:19

ZEROFOLLE IN BOCCA AL LUPO, STAI TRANQUILLA PIU' CHE PUOI!!!! :incrocini
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 11 gen 2008, 13:49

franci mettiti tranquilla....noi siamo con te aggiornaci appena puoi
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 gen 2008, 14:12

E TI PAREVA....a me di titolo piaceva più l'altro

E' NATA REBECCA, LA MAGGIORE DEI FEBBRARINI DI VALORE!

Vabbè....i titoli che piacciono a me fanno schifo agli altri :buuu ormai l'ho capito che mi odiate :buuu

No, scherzo...allora sono tornata dalla visita. Gli esami vanno benone, e sorpresa anche l'urinocultura, non è Positiva per batteri ma ci sono sole dei leucociti e ha detto che non hanno importanza.
Le ho detto delle contrazioni, così mi ha visitata e il collo non si è ancora modificato, è chiuso e il cuoricino batte bene. Non ho ancora niente da temere :-D
Per quanto riguarda l'ospedale le ho detto che siccome mi fido solo di lei, perchè mi segue da sempre, voglio che mi mandi e mi raccomandi da qualcuno per la scelta del parto e comunque non avrei paura di un tc nel caso, ma che sicuramente vorrei fare l'epidurale in caso di naturale.
Ha detto che ci pensava lei con l'ospedale di Varese, dove ho fatto la laparo quest'estate e mi raccomanda alla dottoressa che mi seguì quella volta....poi mi farà sapere. Intanto vorrei prendere un app. anche con l'anestesista di quell'h...mio marito dice di aspettare di farmi vedere perchè magari si decide per un tc e quindi il colloquio non serve, ma se poi non faccio più in tempo? meglio portarsi avanti, voi che dite?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 gen 2008, 14:13

ZEROFOLLE, non avevo letto...tantissimissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 gen 2008, 14:29

Zero ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini , mi raccomando tienici aggiornate :sorrisoo

Marolina anche a me non hanno prescritto l'ecg...dite che dovrei "ricordarlo" io al gine??? :domanda

Premamma io la visita con l'anestesista la farei, certo se poi non serve hai perso un pò di tempo e i soldi del ticket però almeno sei più tranquilla :sorrisoo

Per il titolo anche a me piace "Rebecca ha dato il via e presto avrà tanta compagnia" :ok
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 gen 2008, 14:37

Buongiorno a tutte,
allora ieri sera ho fatto la visita. La bimba sta bene :yeee Dovrebbe pesare tra i 2.600 e i 2700 e lunga circa 48 cm. Quando il gine ha cominciato a spingere con la sonda ha dato una coppia di calci e lui ha detto "caspita mi ha spostato la sonda". Che tesoro :emozionee Cmq, va tutto bene e sembra che la placenta sia salita ancora un pizzichino quindi vai con il parto naturale :yeee Il collo è chiuso e sta a posto. Per il resto c'è un valore sulle analisi che non andava bene: l'emoglobina glicosilata è 7.4 quando il massimo è 5.9. Lui dice che forse si sono sbagliati quelli del laboratorio ma per sicurezza martedì devo rifare questo valore, la glicemia e la curva glicemica (che avevo scampato finora :aargh ). Venerdì 18 dovrei avere il primo monitoraggio e oggi pom devo andare in reparto a prenotarlo. Anche voi fate così?
Ah premamma, su tuo consiglio mercoledì pomeriggio ho il colloquio con l'anestesista :fischia
Vado a leggere gli arretrati
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 gen 2008, 14:54

Lieb evviva la tua pupotta :yeee :yeee :yeee
Ma il nome poi l'avete deciso? Curiosa io...

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 gen 2008, 15:14

Meri bentornata, sono contenta che la latitanza non fosse dovuta a problemini di salute. Ora non ci lasciare di nuovo, eh?
Wendy: secndo me è un pochino cara come tendina poi certo dipende dal tipo di tessuto che hai scelto però senza binari mi sembra troppo. Io stamattina ho comprato dei teli già fatti di tessuto lucido e acciaccato panna (come i mobili) con gli anelli per i bastoni e poi mi scatenerò con le calamite su cui volgio applicare con la pistola a caldo bestiole di legno o di peluche. Ho pagato i teli 8 € l'uno e ne ho presi 3 perchè ho 2 finestre e la porta finestra della terrazza e quando mi stufo li cambio e via.
Zerofolle: meno male che il collo è chiuso. Certo andare in ospedale è una rottura ma se serve per Andrea... :incrocini L'importante è che cresce!
Lerry: pensa che sarai preparata e che la bimba non soffrirà affatto e sarà fresca e riposata quando la vedrai per la prima volta.
Mare: il cuscino per l'allattamento non ce l'ho, magari chiedo consiglio alla prossima lezione del corso preparto.
Coralluccia: mi sa che io di ninne nanne en conosco davvero poche e quelle classiche. Dovrei informarmi un pochino.
Gioconda: quoto quello che hanno detto le altre sulla valigia e anch'io ho preso come spunto il post in PREPARIAMOCI AL PARTO. E' molto utile!
Sarita: praticamente quello che è successo a te a 21 anni a me è capitato a 26 un mese prima di sposarmi e ho asltato il viaggio di nozze che ho fatto 1 anno dopo. <e momenti salta anche il matrimonio. Un incubo! E in quella sede per sposarmi ho fatto 2 epidurali e avevo giurato a me stessa di non farne più. ecco perchè vorrei evitarla ma la visita la faccio perchè ho paura che in caso di travaglio lunghissimo non ce la farei con le forze.
Lisa: :yeee per la visita.
Miky: bentornata anche a te
Pamelita: :yeee
Mare: per le contrazioni non saprei ma ieri sera ho parlato al gine di alcuni indurimenti che sento da un po' e lui dice che sono contrazioni preparatorie. Ma non fanno male (queste no almeno). Tempo fa ne ho avuta qualcuna e erano diverse da queste, facevano male am non saprei descriverle.
Scusate il papiro proseguo con gli arretrati

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 11 gen 2008, 15:18

mare143 ha scritto:Lieb evviva la tua pupotta :yeee :yeee :yeee
Ma il nome poi l'avete deciso? Curiosa io...
Grazie Mare :cuore
Per il nome credo sarà Matilde ma Emma è sempre la seconda scelta.
Quando la vedrò per la prima volta sarà lei a suggerirmi qual'è il suo nome. Mio marito cmq nn vuole sentire alternative :che_dici
Per lui è Matilde (l'ho scelto lui)
Vedremo li per li

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 gen 2008, 15:23

Ragà come si fa per scambiarci i numeri telefonici...chi mi rispondeeeeeeeee :fischia

liebling :yeee W MATILDE EMMA allora... Qui in francia è quasi d'obbligo mettere minimo 2 nomi ...

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 11 gen 2008, 15:35

grazie a tutte per i vostri pareri e per gli incrocini! :bacio
sapete, chi ha provato entrambe le esperienze (naturale e cesareo) mi ha detto di avere preferito il cesareo, sebbene, come diceva anche mary, si tratti comunque di una operazione a tutti gli effetti...
va beh, poi penso che dipenda tanto anche dal tipo di travaglio che hai avuto: mia mamma ad es., per avere me, ci ha messo solo 1 ora! (ed ero la prima figlia)... quindi... tutto è relativo! :hi hi hi hi
insomma se avessi potuto scegliere fra un parto come quello di mia mamma e un cesareo, è chiaro che avrei scelto il naturale! ma se penso a certi racconti di travagli durati più e più giorni (meimi tesora!!!!!!!!)... :buuu

premamma la visita dall'anestesista penso tu debba farla in ogni caso, anche se si dovesse optare per il cesareo... o per lo meno, dove vado io a partorire la fanno fare...

:incrocini a zerofolle per il suo ricovero e a tutte colore che ne hanno bisogno! :sorrisoo
mamma di A. & A.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 gen 2008, 15:43

siria ha scritto:Ragà come si fa per scambiarci i numeri telefonici...chi mi rispondeeeeeeeee :fischia
Siria al momento se ne stava occupando Marypeppe, se mandi a lei il tuo numero ti inserisce nella lista, se vuoi intanto ti mando i nostri :sorrisoo

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 11 gen 2008, 15:53

GRAZIE CARA :bacio
le mando un mp :ok

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 11 gen 2008, 17:31

premamma...io per sicurezza la farei la visita per l'epidurale...perchè se poi quando ti serve non puoi averla per questra cavolata? pensaci...
per il titolo non te la prendere mica è detto che il tuo non verrà scelto.... :fischia
sono contenta che gli esami stavolta vanno bene....

liebling sono contenta che la tua piccola stia bene...e che la placenta sia salita ancora...
a me piacciono entrambi i nomi...Emma era il mio preferito ma mio figlio mi ha fatto rinunciare per lui è Sara e basta...

vado e se non riesco a collegarmi più per oggi auguro una buona serata a tutte :bacio :bacio :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 gen 2008, 17:49

CIAO PANCE...

PRIMA DI TUTTO :incrocini A ZERO E :yeee PER LA VISITA DI PREMAMMA

TITOLO NUOVO POST...
QUOTO: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

ACQUISTI...
NON HO CONCLUSO QUASI UN CACCCHIO...
HO COMPRATO 2 PIGIAMI (SERANDO ME LI FACCIANO METTERE :che_dici ) UNA VESTAGLIA E TRE MUTANDE...
POI, NON RESISTENDO, HO COMPRATO UN COMPLETINO ED UN BODINO AD ELY :emozionee SONO RIUSCITA PERO' A COMPRARLE FINALMENTE I BAVAGLINI DA METTERE NEI SACCHETTI...O, MA QUANTO CACCHIO COSTANO STI BAVAGLINI? LI HO PAGATI 3,50 EURINI L'UNO... MA NON E' UN PO' TANTO?

RICAPITOLANDO...
SE HO: 5 CAMICIE DA NOTTE, 3 PIGIAMI, 2 VESTAGLIE E LE PANTOFOLE.... MI MANCHEREBBE SOLO L'INTIMO (LE TRE MUTANDE CHE HO PRESO A PARTE)

QUINDI DEVO PRENDERE: MUTANDE USA E GETTA, ASSORBENTI POST PARTO, COPPETTE ASSORBILATTE, REGGISENI X ALLATTAMENTO (O POSSO USARE ANCHE QUELLI CHE STO USANDO ADESSO?), CALZINI, CANOTTIERE + IL NECESSARIO PER IL BEAUTY (SPAZZOLINO, DENTIFRICIO, DETERGENTE INTIMO, SHAMPO/DOCCIA, SAPONE MANI)...
... E IN PIU': ASCIUGAMANI GRANDI E PICCOLI, ALMENO UN TELO X LA DOCCIA, PHON... EVENTUALE BACINELLA E ROTOLO DO SCOTTEX...

CHE MI STO DIMENTICANDO? BOH...

VI SALUTO CARE PANCE... :bacio A DOPO... O A DOMANI...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 11 gen 2008, 17:50

CORALLUCCIA, sì sì, sicuramente lo farò il colloquio....comunque ormai chiamo lunedì, speriamo di fare in tempo...

VOLEVO CHIEDERE: non ridete però :fischia
nel caso mi facessero il cesareo, mi è venuta una strana fobia....
nel senso, la testona di Massimino è giù giù e tanto grossa che se sfioro il pube gli accarezzo la nuca...la gine sente anche lo scalino (tra la pancia dove c'è la sua testa e il pube)....NON E' CHE PER FARMI IL TAGLIO GLI TAGLIANO ANCHE LA TESTA? HO PAURAAA....
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 11 gen 2008, 17:54

premamma ale ha scritto:....NON E' CHE PER FARMI IL TAGLIO GLI TAGLIANO ANCHE LA TESTA? HO PAURAAA....
PREMAMMA, MA CHE TI SALTA IN TESTA?
MICA SARAI IL PRIMO TC DELLA LORO CARRIERA...
TRANQUILLIZZATI... SAI QUANTI NE HANNO FATTI, NE FANNO E NE FARANNO ANCORA? :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “Febbraio”