GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Gioconda » 13 nov 2007, 9:52

BUONGIORNO RAGAZZE...

IERI SONO STATA IN GIRO A FARE ACQUISTI.....

HO VISTO IL BAGNETTO FASCIATOIO, MA NON L'HO PRESO... CI TORNO COL SOCIO......
E' PIU' O MENO COME QUESTO:
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=178

POI HO COMPRATO: 2 TUTINE, 2 PANTALONCINI, 2 MAGLIETTINE, 3 GHETTINE, TRE BODY...

ADESSO MARTINA :emozionee HA IN TUTTO: 5 BODY COTONE CALDO MAN LUNGA, 3 GHETTINE, 3 PAIA DI CALZINI DI COTONE, 3 TUTINE, 3 PANTALONCINI (1 ROSA, 1 FUCSIA, 1 ARANCIONE), 3 MAGLIETTE (1 ROSA CHIARO, UNA ROSA PIU' SCURO, UNA PANNA), UN CARDIGAN CON ZIP ROSA, UNA TUTONA IMBOTTITA CON GIUBBOTTO COORDINATO GIALLO PER USCIRE............

VADO.... LA CAMPAGNA ACQUISTI MI ATTENDE.............

P.S. PARDON NON HO LETTO GLI ARRETRATI.........LO FACCIO NEL POMERIGGIO.......

NEL FRATTEMPO :incrocini :incrocini :incrocini PER CHI NE AVESSE BISOGNO...
E :yeee :yeee :yeee PER LE COSE BELLE ACCADUTE E CHE IO NON SO ANCORA, PER ENENTUALI ENTRATE NEL 7° MESE, PER FESTEGGIARE IL COMPI-SETTIMANE........

N.B. RAGA, ANCHE IO PERO' HO BISOGNO DEI VS :incrocini PER UNA FACCENDA FAMILIARE-BUROCRATICA MOLTO DELICATA E DI CUI OGGI SI SA QUALCOSA...

NON STO A SPIEGARVI PERCHE' SAREBBE LUNGO E COMPLICATO.......

NEL FRATTEMPO MI INCROCIO DA SOLA VA... :incrocini
I VOSTRI SONO MOLTO MOLTO GRADITI


A DOPO........... BACI :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da lagatta » 13 nov 2007, 10:12

Buongiorno febbrarine belle,
sono in procinto di prepararmi per fare la mia visita di controllo per il liquido :incrocini
Se non ve ne ricordate, nell'ultima visita la placenta era risalita ma il liquido risultava molto e poteva essere dovuto a qualsiasi cosa (feto troppo grande, probabilmente :che_dici ...me tocca partorì ancora "con dolore" :x: ) allora la mia gine ha voluto rivedermi dopo giorni....
INCROCINI PLEEEEASE :hi hi hi hi

GIOCONDA, tanti :incrocini :incrocini :incrocini qualsiasi problema tu stia affrontando.

ZEROFOLLE: io le cose della bimba le ho sempre lavate in lavatrice con detersivo normale ma sempre e dico SEMPRE con il napisan o altro disinfettante e tutt'ora lo faccio anche con altre cose bianche.
L'unica cosa che mi dissero di non usare sui vestitini dei bimbi era l'ammorbidente, ma io ho sempre usato anche quello ed Angelica non ha mai avuto niente. Mi dissero anche di non usare mai body colorati ma solo bianchi, ma io ne ho usati bianchi e colorati ed Angelica non ha mai avuto niente.
L'unica cosa che lei non ha mai sopportata è la lana sulla pelle, ma quella chi la sopporta?
Sì, i bambini sono delicati ma mica fatti di vetro.

CIAO, VADO A FARE LA VISITA!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da more » 13 nov 2007, 10:23

tantissimi :incrocini a GIOCONDA E PREMAMMA! :bacio

nn so voi ma io ho una voglia matta di fare l'albero di natale :emozionee e quest'anno volevo proprio optare per il rosa! :ahaha chissà perchè?
nel fine settimana ci sarà una fiera del natale e penso proprio di farci una scappata...ci sono sempre tante idee per i regalini natalizi!

a dopo! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2258
Iscritto il: 2 giu 2007, 20:39

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da zerofolle_72 » 13 nov 2007, 10:33

Tanti incrocini per Gioconda (anche se non so il motivo spero che vada tutto bene) e Premamma (per il controllo del liquido.

Grazie per le risposte relative ai metodi di lavaggio, ho ricevuto un sacco di cosette e volevo cominciare a lavarle e metterle via.

Per l'albero io credo che quest'anno farò una cosa un pò ridotta rispetto agli altri anni che ho sempre esagerato soprattutto con ilpresepe che è la mia passione...vedremo un pò l'8 dicembre come me la sento........

Sto girando un pò in giro sui negozi on line ed ho visto che la Giordani e la Cam hanno dei prezzi molto più bassi degli altri sul trio e duo...ma la qualità? Qualcuna ha utilizzato questi prodotti o li conosce?

Ri ciaooooooooo

Francesa
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Avatar utente
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 966
Iscritto il: 9 lug 2007, 16:41

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da LisaApr » 13 nov 2007, 11:20

Ciao carissime,
tanti :incrocini a Gioconda e a Premamma per il controllo!
Un pensiero speciale per Coralluccia, dai vedrai che andrà tutto bene! Chissà quanti sono portatori sani di qualche anomalia genetica e non lo sapranno mai!!! La natura (o il signore, come preferisci :sorrisoo ) fanno le cose bene! :bacio
Grazie per i consigli per i lavaggi (anche io volevo cominciare) e per la guaina ... proverò ad arrangiarmi con questa che ho (tutta unita) e se vedo che quando la lavo mi da troppo fastidio stare senza ne compro un'altra ma staccabile (non voglio stressarmi a lavare il mio intimo e per il resto faccio le lavatrici per me e il socio troppo poco spesso per starci dietro).
Marypeppe ti faccio gli in bocca al lupo per tuo marito! E tu stagli lontanoooo! Che brutto le tonsilliti, io ne avevo tutti gli anni quasi. Tu però cerca di stare tranquilla!
Lieb e Mare bravissime! Prendetela con calma, fate quello che vi sentite! Come tutte noi dovremmo: io ieri volevo stirare un pò dopo cena perchè ho un mucchio altissimo di cose, ma dopo un pò mi premeva la pancia, così ho abbassato il tavolo e mi son messa seduta per le ultime 2 maglie (non ultime del mucchio, ma solo di quelle + urgenti :hi hi hi hi ). Non saran stirate benissimo, ma chissene ...
Fedina che bello leggere le tue lenzuola! Non preoccuparti, nessun problema per il tamponamento, andavamo entrambi così piano che non capisco come ha fatto a non fermarsi in tempo, il vecio, mah ... Fatto sta che non mi è neanche venuto in mente che sono incinta che potevo fargli male ecc, ero solo attenta che il tipo non scappasse per evitare l'aumento di assicurazione, visto che lui non aveva danni e io invece si! Che scene quando l'ho visto partire! :ahaha Invece povero stava solo spostando la macchina. Cmq tutto bene, dai. Per la glicemia, acci! Ti ho chiesto perchè per me ho visto valori vicino alla soglia minima, ma nell'intervallo, ma sono parecchio sopra i tuoi (70 - 71), infatti non ho sintomi. Certo che per te è una bella pizza
Lerry carinissima la scena della tua pupa! :yeee per la sua crescita perfetta! Grazie per le info sulla crema. Per ora continuo a stendere l'olio di mandorle, ma anche sui capezzoli, che però non mi sembrano secchi. Per dopo mi hanno dato un pò di campioncini per le ragadi al corso, vedrò cosa prendere e speriamo bene. Invece mi ha fatto una reazione pazzesca ieri il seno ... penso fosse il detergente. Ne proverò altri, magari in farmacia o erboristeria.

Ciao, mi metto al lavoro!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Canga03 » 13 nov 2007, 11:34

Passaggio veloce....
Ricordatevi che tra un pò bisogna aprire il nuovo post...
:incrocini a chi ne ha bisogno

Ieri mi è arrivato l'ovetto, semplicemente fantastico e come nuovo di negozio.
Ho messo a lavare il rivestimento e pulito con alcool la struttura... :yeee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8354
Iscritto il: 21 mag 2005, 2:25

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da meimi75 » 13 nov 2007, 12:12

ragazze buongiorno!

:incrocini a GIOCONDA e PREMAMMA

ZEROFOLLE io lavo con Chanteclair Bimbi sia ammorbidente che detersivo il tutto in lavatrice (tranne le cose di lana fatte a mano)..perchè non ho assolutissimamente il tempo di lavare a mano!mai avuto :che_dici
la lavatrice è l'invenzione più fenomenale del mondo...anzi adesso vado in lavanderia che ho una muccia di roba da lavare che sfiora gli 80 cm :x:

MARYPEPPE stai lontana dal maritino...la tonsillite è meglio nn farsela

qui Angelica sembra un terremoto..io davvero non so cosa pensare..è un continuo muoversi e calciare..mi sto preoccupando..non è che è troppo???? io con Alice la sentivo 1\5 anche se era la prima gravidanza e si sà che si sente un po' meno..ma così è allucinante..mi prende a calci per tantissime ore durante la giornata..mah..

ma voi avvertite già dei doloretti ai legamenti del pube,cosce e bassa schiena?
con Alice li ho avuti l'ultimo mese ..ma qui sono già 15 gg che li ho ..mio marito e mia suocera a dirmi che allora partorisco prima :urka TIE' TIE' TIE' :pistole
io NON voglio partorire primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ah per la cronaca in 2 gg ho messo sù un kg...azzzzz...da oggi un po' di dieta....

pomeriggio porto Alice dalla pediatra..è un anno quasi che non ce la porto...vabbè che adesso devo per forza andarci..dobbiamo fare il controllo prima dei 3 anni ...

che b@lls mio marito sta andando a fare degli aggiornamenti e non viene a casa a mezzogiorno...ufff...non mi passa piùùùù..e la piccola si chiede come mai non c'è il papozzo...

per Natale... io quest'anno non ho troppa voglia di fare i regali.. :fischia a mio marito ho proposto di regalarci 3 gg a Livigno in albergo nel ponte dei primi di dicembre..spero accetterà...mi piacerebbe troppo..certo è quasi a 1900 metri e oggi si era parecchio sotto lo zero... ma ho comperato all'Oviesse anche la tutona da neve per la Aliciuzza..essì dobbiamo andare per forza eheheh :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da pamelita » 13 nov 2007, 12:38

Giorno pance!!!!
passo velocissima xchè ho da fare........
tanti :incrocini a GIOCONDA x ilsuo "affare misterioso" (poi ce lo dirai eh??) e a PREMAMMA x il controllo del liquido.....io di viola invece alla fine ne avevo poco...speriamo nn si ripeta anche stavolta!!!

MEIMI è da tanto che volevo chiedertelo....spero nn ti disturbi ma è solo una mia curiosità.....ci dici sempre che allatti ancora alice....ma quando ci sarà angelica come pensi di organizzarti??
dici che la grande nn risentirà di questa intrusione al seno?? :sorrisoo

ora scappo baciiiiiiiiiii :bacio

Avatar utente
meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1039
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:09

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da meg04 » 13 nov 2007, 12:51

ciao ragazze...
nn leggo indrè perchè nn ne ho la forza.....
da sabato sto malissimo....
ho preso da mio figlio un'influenza gastrointestinale da paura.....dico solo che in 13 ore avrò vomitato 50 volte e poi la diarrea.....
adesso sta male anche mio marito mentre il bimbo pian piano ha ricominciato a mangiare
siamo distrutti
meno male che Rebecca si muove sempre tanto, pensate che ho perso 2.5 chili!!!!!
torno domani sperando di stare megliio
e con questa abbandono del nido definitivo

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da lagatta » 13 nov 2007, 13:08

MEG, mi dispiace tanto, cerca di riprenderti....

MEIMI, anche Massimino si muove continuamente, io direi che stanno benone, ho sentito che se sono ben ossigenati "là dentro" si muovono alla grande, quindi stanno bene.
Anche io ho a volte i tuoi stessi dolori, è normale, il peso che aumenta, il volume uterino che aumenta, ecc...dipendono da quello.

GRAZIE A TUTTE PER GLI INCORCINI...

Tutto sommato la visita è andata bene: il liquido è ancora superiore alla norma ma cresce costantemente, e in proporzione a Massimino che sembra essere cicciotto...la gine sta valutando l'idea del cesareo, ma se ne parlerà verso la fine. Ha detto che in caso comunicherà al primario.
Ho fatto il calcolo di Shepard per le misure e MASSIMO pesa circa 1kg e 300 g :x: ed è lungo 36cm...la lunghezza è nella media ma il peso a oltre l'80° percentile :urka
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Canga03 » 13 nov 2007, 13:41

meimi: mi stavo chiedendo da tempo la stessa cosa di pamelita.
Non posso immaginare come si faccia ad allattare ancora una bimba di 3 anni...mamma mia, lo so che prima allattavano anche 2-3-4 figli contemporaneamente, però...
Comunque, penso (MA E' UN MIO PENSIERO) a come farai a dividerti tra la grande e la piccola in arrivo, e quando sarai in ospedale?
Non sarebbe il caso di cominciare a farla cresce un pò, la tua bimba, proprio perchè in arrivo la sorellina? :fischia
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Gioconda » 13 nov 2007, 13:57

ciao ragazze.......

ancora nn ho letto gli arretrati... pardon.......

sono appena tornata, tempo di mangiare (pastina con l'omogeneizzato :che_dici ... è l'unico modo x mangiare un pò di carne in piu'... altrimenti la mangerei una volta l'anno)...

NON CI CREDERETE....... HO COMPRATO 2 MAGLIE E UN PANTALONE PREMAMAN DELLA CHICCO ED HO SPESO 13 EURO :hi hi hi hi ... HO SCOVATO SU INTERNET UN OUTLET CHICCO... SONO ANDATA A DARE UN'OCCHIATA VISTO CHE NN E' PROPRIO LONTANISSIMO... E' IMMENSO......... C'E' DI TUTTO E DI PIU'......... ED E' ECONOMICISSIMO..... :yeee :yeee :yeee

VADO.... DEVO SPIZZICARE QUALCHE ALTRA COSA: HO ANCORA FAME... :che_dici


A DOPO.......... :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Gioconda » 13 nov 2007, 13:58

TRA UN PO' COMINCIO A ROTOLARE INVECE DI CAMMINARE :ahaha
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Canga03 » 13 nov 2007, 13:59

Brava, gioconda, per l'acquisto...beata te!
E per la bimba hai trovato qualcosa?
Vai a mangiare, su, da brava... :prrrr
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 966
Iscritto il: 9 lug 2007, 16:41

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da LisaApr » 13 nov 2007, 14:08

Ciao panze, buon pomeriggio!
Mi dispiace tanto, MEG, ti auguro di riprenderti in fretta! Una volta che ne ho avuta una brutta come la tua (ma non così tanto vomito, però non ero incinta :hi hi hi hi ) è stata terribile, ma il giorno dopo ero rinata! Spero di portarti fortuna.
PREMAMMA e MEIMI, anche il mio ometto si muove tantissimo, anche se non so fare paragoni essendo il primo! Però non molti dolori per ora, tranne le costole più basse, cosa che mi dà parecchio fastidio! :che_dici Sono contenta che la tua visita sia andata abbastanza bene, Premamma!
:incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno.
Per il nuovo post a me piace quello delle valigie di Mare (forse?) e già riportato, ma mi sono persa un bel pò di paginette dei giorni scorsi, che sto leggendo un pò alla volta!
Ciao
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Avatar utente
f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 nov 2005, 21:05

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da f.sca » 13 nov 2007, 14:14

Ciao!
oggi ho fatto la visita mensile! tutto ok! il collo è ben chiuso, il rischio placenta è rientrato per fortuna!
per il peso (sono a + 6 Kg) mi ha detto che va benissimo, se lo dice lei :fischia

mi ha prescritto il ferro! perchè i valori si sono abbassati e mi ha detto di mangiare almeno 3 volte a settimana la carne rossa!

Per i dolori a livello cosce che avverto da un pò (ne ha parlato Meimi) mi ha detto che da ora in avanti si faranno sentire spesso! ma sono normalissimi e dovuti al peso che l'utero deve sostenere!

Per la stitichezza che mi sta distruggendo mi ha dato le bustine di Paxabel
fino ad adesso io avevo solo preso il Novafibra e bevuto 1,5 litri d'acqua al giorno, ma visto che mi scarico ogni 2-3 gg mi ha detto di sospendere e di passare al paxabel. Secondo lei devo andarci almeno un giorno si e uno no! ....speriamo. E mi ha raccomandato tanta verdura! ma a me non piace tanto...

Per chi ha come me secrezioni dal seno, mi ha raccomandato di non usare le coppette assorbilatte ne ora ne dopo, perchè non fanno respirare i capazzoli e fanno venire le ragadi! mi ha detto di usare i fazzolettini di carta che vanno molto meglio.....


Adesso vi lascio! mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chiunque ne avesse bisogno e grazie a chi ha esultato :hi hi hi hi :yeee per la mia placenta!
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

Avatar utente
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4326
Iscritto il: 20 lug 2007, 17:25

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Gioconda » 13 nov 2007, 14:29

marypeppe ha scritto:Brava, gioconda, per l'acquisto...beata te!
E per la bimba hai trovato qualcosa?
SI... QUASI TUTTO CIO' CHE HO PRESO PER MARTINA :emozionee L'HO PRESO LI'......

TUTTO DELLA CHICCO......

LE TUTINE PARTONO DA 5 EURO, I PANTALONI E LE MAGLIETTE DA 4, LE GHETTINE 2 EURO, I BODY 3 EURO... SOLO PERCHE' SONO DELLA COLLEZIONE DELL'ANNO SCORSO......

CI SONO COSE A PREZZI STRACCIATISSIMI ANCHE PER BAMBINI PIU' GRANDI, NON SOLO PER NEONATI........

IN PIU' CI SONO LE OFFERTE SUI TRIO, SUI DUO, SEGGIOLONI, SEGGIOLINI, PANCHETTE, GIOCHI... SCARPE, BAGNETTI-FASCIATOIO, PRODOTTI IGIENE, PREMAMAN, CORREDINI LETTO, ACCAPPATOI, COPERTINE, CULLE, LETTINI........

DI TUTTO E DI PIU'......
CIAO CIAO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da mare143 » 13 nov 2007, 14:43

Ciao a tutte febbrarine belle!

Gioconda ammazza che acquistoni :ok ma vendono anche online in questo posto?

Meg ci mancava solo il virus gastrointestinale :aargh mi raccomando riguardati e cerca di riprenderti prima possibile :coccola

Premamma evviva Massimino sempre più vitellino :yeee

F.sca festeggio ancora la tua placenta risalita :yeee
Senti poi mi fai sapere se questo rimedio contro la stitichezza funziona? Perchè io sto prendendo da 5 giorni delle bustine (si chiamano "fibra e fermenti") e ieri finalmente sono riuscita a liberarmi :bagni: ma dopo 4 giorni :x: e cmq sempre con grande sforzo (un pò meno delle ultime volte però niente di che)

Mary come va? Ti stai tenendo lontana dal marito malaticcio?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 15 nov 2005, 21:05

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da f.sca » 13 nov 2007, 14:59

mare143 ha scritto:F.sca festeggio ancora la tua placenta risalita :yeee
Senti poi mi fai sapere se questo rimedio contro la stitichezza funziona? Perchè io sto prendendo da 5 giorni delle bustine (si chiamano "fibra e fermenti") e ieri finalmente sono riuscita a liberarmi :bagni: ma dopo 4 giorni :x: e cmq sempre con grande sforzo (un pò meno delle ultime volte però niente di che)
ok Mare! ti farò sapere...... speriamo bene :incrocini
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

Avatar utente
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 395
Iscritto il: 14 giu 2007, 17:00

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da sarita06 » 13 nov 2007, 17:27

Ciao carissime spero tutto bene.
ho bisogno del vostro aiuto e volevo sapere se avete un trapuntino per la carrozzina e se potete darmi le misure perche' vorrei cucirlo e comprare la stoffa.
vorrei farlo sfilabile quindi mi servirebbe sia la misura dell'imbottitura che della stoffa!!!

credo che la carrozzina della jane 3 ruote sia uguale alle altre o sbaglio???

GRAZZIEEEEEEEE

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Bloccato

Torna a “Febbraio”