GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da patti80 » 16 nov 2010, 12:12

ros :incrocini tanti allora :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 16 nov 2010, 12:12

Alex79 ha scritto:pally non tutti i gine la fanno fare..se i tuoi valori di glicemia sono sempre buoni, potrebbe risparmiartela e penso che sia così perchè si deve fare in determinate settimane, intorno alla 26°, se non sbaglio..
infatti....
anche io non l'ho fatta......... x fortuna....... ke skiifooooo :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 16 nov 2010, 12:14

patti80 ha scritto:ros :incrocini tanti allora :bacio
grz.... :bacio
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 nov 2010, 12:19

rosanera ha scritto:
Alex79 ha scritto:pally non tutti i gine la fanno fare..se i tuoi valori di glicemia sono sempre buoni, potrebbe risparmiartela e penso che sia così perchè si deve fare in determinate settimane, intorno alla 26°, se non sbaglio..
infatti....
anche io non l'ho fatta......... x fortuna....... ke skiifooooo :fischia
speriamo :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 16 nov 2010, 12:51

Mah, si sa che ogni ginecologo è a sè!!! Io ho sempre avuto quei valori nella norma, ma il mio preferisce approfondire anche con questo esame! E va bè, faremo anche questo...
Rosanera, io soffrivo molto di tachicardia e "respiro affannato" quando aspettavo Sofia, adesso mi sembra meno, ma non se se è perchè sono ancora "indietro" o se in effetti va meglio!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 16 nov 2010, 14:08

blumirtillo ha scritto:aler, :incrocini ho pensato che magari si è messa in modo da schiaciare molto la vescica, e appena quest'ultima si riempie anche poco mi fa male, boh, domani pome vediamo

pascaliza, che tanto poi una volta che te li stringi in braccio, che cambia? :emozionee punti in pancia o punti nella patata a parte :ahaha :prr

è straverissimo! :emozionee :emozionee però anche in questo caso, come per l'allattamento, ci son persone che ti reputano una mamma di serie b se hai fatto il cesareo, roba che a me non attacca ma mamme più sensibili potrebbero sentirsi frustrate da certe battute del cavolo... :martello :martello :martello
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 16 nov 2010, 15:06

Ciao ragazze!
Mamma mia che mattinata :x: Sono andata a fare la curva e sono stata l'unica sfigata che un quarto d'ora dopo aver bevuto il glucosio è SVENUTA!!!! :che_dici ho fatto giusto in tempo a dire ad una ragazza seduta vicino a me di chiamare l'infermiera e poi :barellieri: sdraiata sul lettino mi sono subito ripresa ma continuavo a digerire il glucosio..che shifo! Che poi non è cos' insopportabile da bere, è solo molto dolce, ma evidentemente il mio stomaco non lo tollerava proprio e anche il cucciolo è stato agitato tutto il tempo.Poi ero convinta che i prelievi fossero due,invece me ne hanno fatti 3: uno all'inizio,uno dopo un'ora avere bevuto il glucosio e un altro un'ora dopo :impiccata:
Comunque le infermiere sono state gentilissime..e io ero imbarazzatissima per la figuraccia :che_dici
Ora aspetto i risultati per Lunedì.

Ieri, a grande sorpresa ha partorito la mia amica :clap il bimbo era podalico per cui gli avevano fissato il cesareo per l'1 dicembre...e invece è nato ieri.Pesa 2.800 ed è lungo 49 cm :yeee
Domani vado a trovarla, volevo andare oggi ma sono troppo rinco per colpa dello stramaledetto glucosio!

Ier pomeriggio ho anche cambiato gli acquisti da kiabi che aveva fatto mio marito sbagliando le taglie..sono troppo carini:una tutina spezzata con maglietta abbinata di winnie, una salopette gessata con magliettina a righe e il completo del PECORARO(come lo chiama mio marito :ahah ) con pantaloni marroni con le tasche,magliettina a righe,gilet di montoncino con interno di pelo e scarpine tipo all stars :cuore

rosanera :incrocini
:incrocini anche a tutte quelle che stanno poco bene!
:bacio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 nov 2010, 15:10

PEPONE io da quando sono incinta sono già svenuta 3 o 4 volte...
l'ultima volta durante l'amnio :fischia meno male che ero già sdraiata....
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 16 nov 2010, 15:22

ciao :sorrisoo

pepone :coccola e tanti :incrocini
si avvicina l'eco della trentesima sett. :sorrisoo non vedo l'ora :spiteful:
ieri super regalo dal marito :hi hi hi hi era da domenica che mi accennava qualcosa ma io non lo prendevo sul serio :domanda indovinate cosa :fischia :spiteful:

la macchina nuova :yeee :yeee :yeee :yeee evvvai dato che avevo la cinquecento sporting di 12 anni fa :che_dici
ed ho scelto la nuova punto evo sportiva venerdi me la consegnano cosi quando viaggio con i bimbi sono molto più tranquilla e sicura :sorrisoo
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 16 nov 2010, 16:19

pepone anche io per leo son stata male con la curva... i prelievi per il controllo della curva sono due, il primo è solo per verificare il glucosio a digiuno. Coraggio, non è mica vergogna star male :bacio
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 16 nov 2010, 18:29

Che brutto ricordo la curva..una nausea!!! in bocca al lupo per i risultati Pepone!!!!
Oggi mi hanno consegnato finalmente la libreria!!! Mi sento un po' in colpa....sto sistemando la casa ma non ho ancora pensato ad abbellire la cameretta!Che madre snaturata!!!! :ahah
Francesco 1 marzo 2011

Gugu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gugu » 16 nov 2010, 20:02

Ciao pancine,
devo dire che anche io non ho fatto la curva glicemica ma nemmeno per l'altra gravidanza a dire il vero.
Per quanto riguardai chili messi , la mia gine mi ha detto che per il prossimo mese non devo mettere su nemmeno un chilo visto che sto a + 9, ma come faccio?
Quanti chili avete messo voi?

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 17 nov 2010, 7:56

Buongiorno a tutte :sorrisoo :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 nov 2010, 10:08

buongiorno a tutte :bacio ieri la morfo è andata benissimo :-D mi sono emozionata tantissimo nel vedere quel faccino e quella manina che ci salutava :emozionee

CURVA io l'ho fatta solo per la prima figlia e per me quel beverone è disgustoso :x:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 17 nov 2010, 10:14

BUONGIORNO!!!
a chi dicevo che saltavo la curva???
ebbene ieri ho vinto la curva da 75 e devo farla entro settimana prossima :x:

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 nov 2010, 10:25

BUONDì

:yeee TROPEA PER LA MACCHINA NUOVA

:incrocini PER LE CURVE

PEPONE, NON TI PREOCCUPARE....QUANDO L'HO FATTA IO....UNA SIGNORA HA FATTO LA FONTANA CON IL VOMITO DAVANTI A ME....C'E' DI PEGGIO :ahaha :bacio

NON VI HO DETTO CHE LUNEDì HO INIZIATO A PRENDERE DELLE COSUCCE PER LA VALIGIA....HO TROVATO I SACCHETTINI, LE MUTANDE DI RETE, COPPETTE, SALVIETTINE....POI 2 BIBERON, QUALCHE PRODOTTO FISSAN..... :-D
VENERDI' AL MERCATO PREDERO' IL REGGISENO DA ALLATTAMENTO....HO VISTO ALLA CHICCO E COSTANO UN OCCHIO (DAI 35€ IN SU..)....AL BANCHETTO DOVRE ANDRO' MI SEMBRA 18€ CE NE SONO DI BUONA QUALITA' :ok
MO DEVO TROVARE SOLO LA VOGLIA DI INIZIARE A LAVARE QUALCOSA.... :che_dici E DI ANDARE IN CANTINA A VEDERE GLI SCATOLONI DI EMMA :impiccata:
SE NEL W.E. C'E' IL SOLE.....FORSE INIZIO.... :fischia
SCAPPO
:ciaociao

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 nov 2010, 10:25

PATTI :yeee :yeee PER LA MORFO!!

MI DISPIACE PER IL PERIODACCIO :bacio

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 17 nov 2010, 10:44

Buongiorno a tutte.

Scusate la latitanza, sto leggendo tutti gli arretrati, avete scritto un sacco e di cose interessantisisme :-D

Venerdì siamo andati al controllo dal gine. Ludovica sta bene ed era già con la testa giù e le gambine sù :clap , anche se il gine ha detto che c'è ancora spazio e si potrebbe rigirare cmq è un buon segno!!

Purtroppo presa da tutte le domande che dovevo fare non gli ho nemmeno chiesto quanto pesa, ma tanto il 09 dicembre ho l'eco del settimo mese quindi mi dirà là tutto quanto!!!!

Per il peso non mi ha caxxiato più di tanto anche se mi ha detto di stare più attenta :fischia

Mi son fatta fare il certificato per lavorare anche l'ottavo mese, sto preparando tutti i documenti che la prossima settimana porterò all'INPS... che emozione... finalmente sento che si sta avvicinando il momento di conoscere la mia creatura :emozionee :buuu

Venrdì ho poi chiesto al gine come mai la volta precedente quando avevo l'infezione alle vie urinarie non avevo prurito e stavolta dopo la cura antibiotica invece ho tanto prurito vaginale... mi ha detto che è causato dall'antibiotico che oltre ad aver debellato l'infezione a ucciso la flora vaginale. Mi ha quindi prescritto una lavanda interna e il multicentrum materna (confezione di tre mesi costa come l'oro 1 euro e più a pillola ladriii) Il problema però è che quando uso la lavanda, prima di andare a letto la sera, poi dal prurito mi strapperei la pelle.... :aargh ho chiesto in farmacia mi han detto che probabilmente in gravidanza si è più sensibili... Il discorso è che però quando uso la lavanda il giorno dopo non ho prurito, se non la uso come due gg fà il prurito ritorna... :x: Io chiamere anche il gine ma non lo trovo mai in reparto, è una noiaaa scovarlo :bomba
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 17 nov 2010, 10:50

ciao susan anche io sto terminando gli acquisti ed in questi giorni inizio a lavare le cosine di Gabriele :sorrisoo

patti :congratulations: per la morfologica posso sapere il peso della bimba :thank_you:

ciaomaiasolaoraconte :clap per l'eco

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 17 nov 2010, 10:59

Ah Tropea, il tuo ticker è favoloso con l'abero di Natale :cuore io adoro il nataleeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi

Per quanto riguarda tutti i preziosi consigli:

Reggiseno allattamento Ne parlavo con la suocera proprio domenica e lei mi ha consigliato di non comperare i reggiseni apposta... lei li aveva presi ma li ha usati pochissimo e mi ha detto usa quelli che stai usando ora, basta che li abbassi sotto il seno che te lo sostengono anche di più!! In effetti non mi sembra una brutta soluzione. Sicchè ho pensato di non prendere niente, se tornata a casa, vedo che son scomodi questi manderò la mamma a prendere quelli apposta :sorrisoo

Camicia da notte Io non sono abituata a dormire nè con camicie da notte nè con i pantaloni del pigiama perchè mi si intorcola tutto sulle gambe e mi da fastidio, io dormo con solo la maglia del pigiama. Però per l'ospedale ho già due camicie da notte, una regalo di compelanno di mia cognata è stupenda!!! e una presa al mercato domenica :hi hi hi hi bellissima comunque! Me ne mancano altre due poi anche di quello son a posto.

Per l'asciugatura patata dopo bidet ospedale :hi hi hi hi Io come consigliato da voi mi porterò la carta scottex quella più morbida che trovo :ahaha

Assorbenti Lunedì sono stata in farmacia per prende l'olio di mandorle che avevo finito e ne ho approfittato per chiedere dei tena pents discrete. La ragazza mi ha fatto vedere la confezione che costa sui 12 euro, penso che prenderò intanto un pacco di quelli taglia L per star comoda e poi quando torno a casa se vanno bene mando qualcuno a prenderne un'altro (se servirà naturalmente)!

Fasciatoio Io per il fasciatoio non ho problemi, ho una bella lavanderia grande dove c'è un mobile lungo con annesso vasca lavabiancheria. Quindi sopra il mobile appoggerò un semplice fasciatoio e a fianco poi potrò lavare la pupa, tutto comodo comodo!!!! :yeee
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”