GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da coralluccia » 24 ott 2007, 11:05

scusate se sto latitando un pò ma il da fare non mi manca in questi giorni...

volevo puntualizzare una cosa sul discorso suocera...vorrei tanto non averla perchè tanto c'è o non c'è è la stessa cosa anzi quando c'è rompe...

vi dico solo che mio figlio di 7 anni da quando è nato non ha mai ricevuto un regalo da lei perchè: "grazie a Dio non gli serve nulla....." (sua citazione)

chiudiamola qua va...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 24 ott 2007, 11:07

buongiorno,
sono in pausa e vi mando i miei saluti!

innanzitutto tanti auguri per ieri a ENRICO, a cui non avevo fatto in tempo a mandarli!

SENO: io sono passata da una seconda misera e oscena, a una quarta superabbondante e da capogiri :hi hi hi hi proprio come per Angelica. Durante l'allattamento passerò ad una sesta piena!

REGALINI: tantissimi da tutti e dalla suocera :cuore però se la smettesse di prendermi robe (bellissime) per quando Angelica farà 3 o 4 anni :che_dici mi farebbe un piacere. A quell'età non crescerà così in fretta come adesso quando ne ho bisogno...e poi come farà a sapere che andranno bene in quelle stagioni fra due anni, lo sa solo lei....mi sa che butterò un sacco di cosine....

VACANZE: settimana prossima parto col socio, angelica e massimino e i nonni per un viaggio con la scusa del ponte...mi sembra più che giusto visto che quest'estate l'ho passata in ospedale :x: solo che tutti vogliono andare in meridione!!!io abito in lombardia :che_dici vogliono farmi morire, in cinque giorni poi, vorrei andarci, ma per un periodo più lungo!
Andrei in montagna invece, so che ha cominciato a nevicare e io adoro la neveeeeee!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 11:16

premamma ale ha scritto:
VACANZE: settimana prossima parto col socio, angelica e massimino e i nonni per un viaggio con la scusa del ponte...
...solo che tutti vogliono andare in meridione!!!io abito in lombardia :che_dici vogliono farmi morire, in cinque giorni poi, vorrei andarci, ma per un periodo più lungo!
Andrei in montagna invece, so che ha cominciato a nevicare e io adoro la neveeeeee!!!!
Premamma
perchè meridione? Sei di origine meridionale anche tu o il tuo socio?

Anche noi volevamo approfittare del ponte per andare giù... AGGIUNGENDOCI QUALCHE GG DI FERIE VICINO...
...Ma abbiamo rinunciato per colpa dei maledetti eurini che non bastano MAI!!! :pistole
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 11:17

:yeee :yeee :yeee per il 6° mese di CORALLUCCIA :yeee :yeee :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 24 ott 2007, 11:22

Buon giorno panzottine,

novità da oggi sono in MATERNITA' ANTICIPATA!!!!!! :yeee :yeee :yeee

Finalmente posso riposarmi un pò di più,e potrò dedicarmi alla mia piccola Emma un pò di più :emozionee
Il controllo è andato benissimo,Nicolas è ancora podalico e la dott.ssa mi ha prescritto gli esami da fare ,compreso la curva :x: ,ecc.
SONO AL SETTIMO CIELO!!!! :-D
Titolo: ame piace quello di Zerofolle , mamma mia ora non lo ricordo...
Tettone: Prima avevo una 3 normale ora giro con una 4.
A proposito..sono ingrassata solo 4 chili finora , la dott.ssa mi ha detto che è ok,strano pensavo di più..
Mi fanno morire Fedina e Mare con i regali delle suocere :ahaha ,tema per me scottante.., comunque io certe donne non le capirò mai..
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 24 ott 2007, 11:27

GIOCONDA
sì, i miei sono meridionali: papà della provincia di salerno e mamma è lucana!
andiamo giù perchè è una vita che non scendo dai parenti!!! mio papà è sempre lì anche per lavoro e ci tornerebbe.
Vuoi mettere qui e lì? è un'altra vita e non sto parlando di mafia e di 'ndrangheta eh! sto parlando di gente gentile, calorosa, disponibile, aria buona, cibo ottimo, riposo assoluto.....è il viaggio che mi stroncherebbe!

a proposito del nome:
ieri sono venuti i miei a trovare angelica con un ventaglietto preso forse da qualche boutique cinese. c'erano disegnati due bimbi e una bimba. Sentivo che i miei giocavano con la bambina e le dicevano: "chi è questa bimba? ANGELICA?, e questo? THOMAS? (IL CUGINETTO) E QUESTO PICCOLINO? MASSIMINO???" :urka :urka :urka FINALMENTE!

Altra paranoia dovuta agli altri:
Vi rendete conto che non posso neanche tagliare la frangia a mia figlia? ogni volta mi sento dire "nooo, le hai tagliato ancora i capelli? (che poi è solo la frangetta), ma così non crescono più! e i boccoli?"
Allora, io vorrei sapere perchè i bambini sono costretti ad avere i boccoli. Se non ce li hanno non ce li hanno.PUNTO. Poi, i miei figli non sono dei principini, sono dei guerrieri :pistole e i boccoli non li portano.
Poi. Se a mia figlia voglio fare la frangetta, perchè sono costretta a metterle quella fastidiosa mollettina o farle il codino come i cani YORKSHIRE? CHE PIZZA, RAGAZZE!!!! Poi ci si mette anche mio marito che vuole che le crescano i capelli. Ma è così comoda coi capelli corti.
POI. CHI LE TAGLIA I CAPELLI? IO GLIELI RADDRIZZO SOLAMENTE PER NON FARLA ANDARE IN GIRO IN DISORDINE, IL MIO INTENTO NON è QUELLO DI ACCORCIARLI MA DI SISTEMARLI E METTERLI IN ORDINE, NON SONO MICA UNA PARRUCCHIERA.
MA SECONDO VOI, DEVO DARE SPIEGAZIONI SU COME FACCIO CON MIA FIGLIA?
Purtroppo non ce n'è uno che non dica la sua!
E POI MI CHIEDONO "LE HAI TAGLIATO I CAPELLI ANCORA?" ANCHE QUANDO NON L'HO FATTO! VI RENDETE CONTO? :x:
Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 24 ott 2007, 11:51

ciao a tutte passo veloce e senza leggere indrè solo per dirvi che ieri la visita è andata benon, Rebecca pesa circa 710 grammi per 32 cm :hi hi hi hi :emozionee

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 11:53

Giorgia2 ha scritto: novità da oggi sono in MATERNITA' ANTICIPATA!!!!!! :yeee :yeee :yeee
MA VIIIIIIIEEEEEEEENIIIIIIIIII
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 ott 2007, 12:10

Eccomi di ritorno da ospedale e spesa.

Dunque, ho letto tutto ciò che avete scritto, vediamo se mi ricordo di tutto.

Auguri a Enrico per i suoi 7 anni, non avevo capito che coralluccia avesse già un bimbo.

PREMAMMA: hai visto la foto delle mie bimbe??? Rigorosamente con i capelli corti: facili da tenere in ordine, da lavare, da asciugare, da pettinare.... Anche loro li avevano belli ondulati, ma con le ultime estati torride, li avevano sempre inzuppati di sudore e si raffreddavano. Ora la piccola li vuole lunghi, perchè è molto vanitosa, e le piace farsi i codini ecc., la grande li vuole sempre cortissimi, tra l'altro io li porto così, ma d'nverno cerco di tenerli più lunghi e le metto qualche pinzetta o fermaglietto...
Anche mia cognata rompe sempre, "Eh, sempre come maschietti, co sti capelli..." CHE P@LLE!!!!!!!
MA CHE SE NE FREGANO??????????????????????????????????????

Ma io sono andata mai a sindacare sulle loro cose??? NO E POI NO, invece tutti poi si impicciamo dei fatti miei.

Ehi, premamma, sempre rivolto a te, di dov'è originaria tua mamma??? io sono lucana, lo sai, no?
Vorrei tanto vedere la tua cippa lippa...sono curiosa!

Brava, Giorgia2 per la scelta della maternità anticipata.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 12:17

meg04 ha scritto: Rebecca pesa circa 710 grammi per 32 cm :hi hi hi hi :emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 12:23

PREMAMMA PER I CAPELLI.........

FAI DI TESTA TUA... PUNTO

ma la smetti di preoccuparti sempre di ciò che dicono o pensano gli altri?

CHETTENEFREGA...

CIPPA LIPPA E' TUA FIGLIA? OGNUNO SI CURA I FIGLI SUOI COME MEGLIO CREDE...

ECCHECACCHIO

DIGLIELO PERO' UNA BUONA VOLTA... FATEVI I C@@@I VOSTRI
ALTRIMENTI NON LA SMETTERANNO MAI DI IMPICCIARSI...
...MA IO TEMO CHE TU SIA TROPPO BUONA PER FARLO...

MA SE POSSO DARTI UN CONSIGLIO SPASSIONATO (IO ERO COSI' PRIMA)
TIRA FUORI LE UNGHIE ALTRIMENTI NON SMETTERANNO MAI E PRETENDERANNO DI IMPICCIARSI ANCHE QUANDO CIPPETTA VORRA' PRENDERE MARITO :bacio

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 24 ott 2007, 12:25

Grazie Gioconda :sorrisoo ,
devo confessarvi che non avendo internet a casa non avrò molte possibilità di scrivere ogni giorno come ora.
Mio cognato ha un pc e solo quando andrò da lui potrò collegarmi a Gol,spero non passi molto tempo e spero di poterlo fare spesso.(per fortuna non sta molto lontano da casa mia!)
Faccio intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte .
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 12:28

giorgina non abbandonarci però....
...ci sono anche gli internet point...
...QUALCHE VOLTA MAGARI, QUANDO TUO COGNATO NON C'E'....

VIENI A TROVARCI... NEL FRATTEMPO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PER QUALUNQUE TUA ESIGENZA... :bacio :bacio :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 24 ott 2007, 13:27

MIZZICA, GIOCONDA, hai proprio ragione...le unghie le sto tirando fuori, ma non è da molto, purtroppo mi hanno etichettato come quella a cui "si può dire tutto" e infatti lo fanno.
Pensa che appena 10 minuti fa mio papà mi ha detto che il nome MASSIMO non gli piace e io gli ho detto "e allora?" e lui, insistente, "non mi piace, Massimo non mi piace" come se pretendesse che gli cambiassi nome. Mia mamma gli ha detto "deve piacere a loro" (finalmente) e lui: "a me non piace". Cosa devo fare Gioconda? li lascio parlare, il problema però è che continuano a parlare e a rompermi.
Io Massimo lo trovo un nome bellissimo e la Cippina con la frangetta sta d'incanto, quello che non sopporto è la gente che mi dice i suoi gusti in faccia e ha la pretesa che io abbia gli stessi gusti.
Vedrai quando nascerà la tua Martina come ti romperanno le palle su come devi fare questo e quello, perchè "loro" hanno "più esperienza", puoi tirare fuori tutte le unghie che vuoi ma troverai sempre qualcuno che ti dirà la sua.
Io non so, io non mi permetterei mai....

MARYPEPPE, ho provato a mettere una foto della mia Cippina, ma mi dice che le dimensioni non vanno bene e non so come modificarle.
Mia mamma è di Atella (Pz), tu di dove sei precisamente?
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 13:43

PREMAMMA, fai spallucce e basta...
Io mi regolo così quando per educazione non rispondo a tono...
...poi però se me le fanno girare :hi hi hi hi sapessi quanti "fatti i c@@@i tuoi" volano...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 14:37

RAGAZZE MA VOI POI PENSATE CHE IO SIA USCITA?

MANCO PER SOGNO...

E' DA STAMATTINA CHE SONO TRUCCATA, PETTINATA E VESTITA...

MA MICA MI SONO DECISA AD USCIRE?

MI BLOCCA STO TEMPO DI CACCA...

...VABBE' ORMAI MI E' PURE PASSATA LA VOGLIA...

ADESSO PORTO LA MIA CUCCIOLONA A FARE I BISOGNINI... TORNO SU E MI RIMETTO LA TUTONA DA ASESSUATA CON CUI GIRONZOLO PER CASA (pure dintorni veramente... quando porto il cane a far pipì)...

POI MI STRAVACCO SUL DIVANO E VIA DI RIPOSO...

RIMANGO COLLEGATA COSI' DI TANTO IN TANTO VENGO A VEDERE COSA AVETE SCRITTO...

:bacio :bacio :bacio

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 ott 2007, 14:49

brava Gioconda goditi questo momento al 100%! :yeee

:yeee CORALLUCCIA PER IL TUO 6° MESE :bacio

PREMAMMA! proprio oggi ho avuto una discussione con mia mamma! sono andati a prendere Manuel a scuola prima xè c'era un'assemblea così abbiamo mangiato da loro! e comincia..."questo nn va e quello devi metterlo a posto"....nn vedevo l'ora di tornare a casa! ma...............
mentre usciamo Manuel mi dice....sai cosa mi ha detto la nonna?....."la mamma è un po stressata nè ultimamente?" STRESSATAAAAAAAAAAAAAAAAA mollami e vedrai come sto meglio! e in + lo chiede al nipote! altro che spallucce! appena la vedo gliene dico 4! :aargh

devo però ammettere che il mio livello di sopportazione ultimamente si è abbassato di molto|
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 14:52

more ha scritto: devo però ammettere che il mio livello di sopportazione ultimamente si è abbassato di molto|
LO VEDI ALLORA CHE HA RAGIONE LA MAMMA E SEI UN PO' STRESSATA? :prrrr

MACCHETENEFREGA...
...LASCIALA DIRE...
CHE TI CAMBIA...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 ott 2007, 14:56

Buongiorno panciotte e abitanti inside!!! :sorrisoo
freddo freddissimo..........c'è un modo x tenere accesi i riscaldamenti tutto il giorno e nn pagare cifre assurde????? :hi hi hi hi
sto gelando....uffaaaa
meno male che la mia puzzetta sta al calduccio!! :emozionee

ragazze avete toccato un argomento.....suocera :x:
la mia devo dire nn è malvagissima ma come tutte ha la sua punta di str@zaggine che viene fuori quando meno te l'aspetti!!
inizialmente faceva tutta la carina e la disponibile e io ci avevo pure creduto (alloccona!!) xò poi ha iniziato a tirar fuori battutine e apprezzamenti ma la cosa che odio è che nn li dice alla diretta interessata ma a mio marito!!! :bomba
ora so che tutte le gentilezze che fa sono solo x la nipote e il figlio...nn xchè voglia essere gentile con me....cmq nn me ne frega basta che si abbia un rapporto civile
lei è sempre disponibile con viola e finchè nn me la fa grossa o nn mi da fastidio va bene così!! :ok
riguardo ai regalini...nada de nada...nn è tanto prodiga neanche con viola xò devo dire che ogni tanto ci ammolla qualcosina (soldini :fischia ) anche se mio marito si inkazza quindi va bene così...

'mazza quanto ho scritto!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 ott 2007, 15:08

PREMAMMA: io sono di ormai lo sai di dove!!!!
Ma è a due passi!!!!!
E poi ho una carissima amica, ad ...., sai???
Mamma mia, che emozione, quanto è piccolo il mondo.....

Per la foto, salvane una copia sul desktop, la modifichi aprendola con un programma per foto, tipo Office Picture Manager, dove ti chiede di modificare la foto cerca come modificare le dimensioni, devi portarla mi sembra a 80x80 pixel...
Prova un pò e facci sapere come va.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Bloccato

Torna a “Febbraio”