p.s. Eugenio è a casa da giovedì per tosse e raffreddore, solo un giorno di febbre, ma muchi in quantità... anche per noi weekend da ricovero in ogni senso!

Messaggio da gipsydancer » 9 nov 2009, 17:51
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 17:53
vero i copri wc , io li ho ancora una conf. nuova...e anche o scotex è utile, molto utile, al posto dell'asciugamano io mi porto dietro una federa, perchè fa meno male e poi con quello che costano, alla fine a lavero' e usero' come straccioelfa ha scritto:
Alla lista ho aggiunto i copriwater wc e avevo portato anche un rotolo tipo scottex, utilissimo per asciugarmi...
Ho dimenticato la maglietta per il parto, credo che riutilizzerò la stessa che avevo usato per Ale...![]()
Pure io credo utilizzerò pigiami, ho freddo con le camice da notte in inverno, vediamo se li trovo con i bottoni!
Gessy quando ho partorito Ale l'ostetrica per fortuna mi aveva avvertita di non portare carte di credito o bancomat e pochi soldi...meno male perchè mi hanno rubato il portafoglio![]()
Solo che ho dovuto fare la denuncia per i documenti, una rottura che nn vi dico soprattutto appena uscita dall'ospedale con i punti...![]()
Stavolta porto il minimo indispensabile...e neanche la macchina fotografica...non mi fido....farò le foto col telefono...
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 18:21
Io le mutande a rete le ho usate solo il primo giorno poi per disperazione sono passata al mutandone.. la trovo odiosa e fastidiosa... sta retina sulle chiappe!!!
ecco...questa la lascio ai ''vip''Ma esiste la possibilità di chiedere la "Casa del parto" che è un mini appartamento
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 18:24
:ahah cosa ti deve mandare? :ahahsara74 ha scritto:come non detto!!!sara74 ha scritto:non so se me lo metto questo link con le esenzioni per la gravidanza...ci provo!
http://www.*********/copia_di_vita_di_000049.html" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
Deda te lo mando via mail....me la mandi????
Messaggio da kerubi » 9 nov 2009, 18:26
La mia non si può mandare in allegatoshar ha scritto::ahah cosa ti deve mandare? :ahahsara74 ha scritto:come non detto!!!sara74 ha scritto:non so se me lo metto questo link con le esenzioni per la gravidanza...ci provo!
http://www.*********/copia_di_vita_di_000049.html" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
![]()
non ti basta piu' la tua?
a questo punto chiedi a siffreduzza :ahah
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 18:27
saugella ecco che nn ricordavocatwoman ha scritto:dipende dagli ospedali per pannolini e varie...a modena danno tutto loro...sia pannolini per noi che e per i bambini e prodotti saugella ...anzi me ne son portata casa un po' perche' non li avevo!!
Messaggio da kerubi » 9 nov 2009, 18:27
Pur'io!!!Quando è nato Cesare la ragazza in stanza con me l'han dimessa un giorno prima e mi sentivo così sola!!!E me ne andavo in giro per le altre stanzeMi piace stare in camera con un'altra e parlare, ridere, scherzare
Messaggio da misa » 9 nov 2009, 18:27
Messaggio da kerubi » 9 nov 2009, 18:29
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 18:31
io alle 14° ora di travaglio ho fatto la doccia ...GESSYGESSY ha scritto:Deda, ma tu sei riuscita a farti la doccia! Io no.... però mi porterò comunque tutto l'occorrente
Messaggio da sara74 » 9 nov 2009, 18:32
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 18:39
ma il salame se è cotto puo' andare benesara74 ha scritto:
a proposito...bbbonaaaa la diavola....ma lo puoi mangiare il salame? E la toxo??? Sei immune?
leggi , leggi power-celeste- ha scritto:Buongiorno panciotte...![]()
quanti arretrati...
mi dispiacemarins ha scritto: ho appena saputo una notizia brutta...è morto un ragazza di 30 anni, eravamo stati insieme per tre anni ...dal 98 al 2001... che strano...è davvero una cosa triste...non so ancora di cosa sia morto ne perche...non so se era malato o cosa... io erano minimo 10 anni che non lo vedevo però mi dpisciace ovviamente...alla fine è stato il mio primo fidanzato...
che tristezza... ogni volta che succedono ste cose ho una paura folle... perche sono cosi felice e non vorrei mai succedesse a qualcuno di vicino a me...però la vita è cosi un giorno ci sei e un giorno ....
mah
Messaggio da -celeste- » 9 nov 2009, 18:57
Messaggio da -celeste- » 9 nov 2009, 18:58
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 19:00
ma il salame se è cotto puo' andare benesara74 ha scritto:
a proposito...bbbonaaaa la diavola....ma lo puoi mangiare il salame? E la toxo??? Sei immune?
leggi , leggi power-celeste- ha scritto:Buongiorno panciotte...![]()
quanti arretrati...
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 19:02
ECCO... immagino a casa tu e il marito soli...eh..che bella la vitakerubi ha scritto:Anche mio marito è malato![]()
Febbrona e mal di gola.
Cesare l'ho portato da mia suocera.
Io ora gli ho portato le medicine e un bel brodino caldo, gli ho preparato la spremuta e mo me ne scappo in piscina![]()
Poi ho un po' di giri fra banca e commissioni quindi conto di tornare stasera per cena![]()
Stamattina ho sentito la sua dottoressa e le ho chiesto se potevo prendere qualcosa per prevenire visto che sto gravida e lei mi ha detto "Lei prenda un prodotto fito-omeopatico a base di echinacea e poi lo abbandoni a se stesso così impara a prendersela!"Mi ha deto che sicuro andarà avanti con la febbre per due o tre giorni e quindi di non fargli fare l'eroe che torna subito al lavoro ma di tenerlo a casa fino a mercoledì;se merc ha ancora febbre viene lei a visitarlo.
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 19:04
ma te nn dovevi chiamarlo Marco ?? per la storia ''Marco e Cristiana''cristiana ha scritto:per noi direi che è deciso FILIPPO. cristiana è irremovibile, come il principe di auroraDeda ha scritto:AAHH... Noi abbiamo sempre in mente FILIPPO!diciamo che poteva andarci peggio, chiamarlo aladin sarebbe stato complicato da spiegare una volta grande
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 19:08
gipsydancer ha scritto:cat, ricettina della crema al marsala... please![]()
p.s. Eugenio è a casa da giovedì per tosse e raffreddore, solo un giorno di febbre, ma muchi in quantità... anche per noi weekend da ricovero in ogni senso!
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 19:09
:ahah :ahah urka che misure ha il kerubi uomo :ahahkerubi ha scritto:La mia non si può mandare in allegatoshar ha scritto::ahah cosa ti deve mandare? :ahahsara74 ha scritto:come non detto!!!sara74 ha scritto:non so se me lo metto questo link con le esenzioni per la gravidanza...ci provo!
![]()
![]()
non ti basta piu' la tua?
a questo punto chiedi a siffreduzza :ahahè troppo grande :ahah :ahah
Messaggio da shar » 9 nov 2009, 19:14
viene con me!!kerubi ha scritto:Pur'io!!!Quando è nato Cesare la ragazza in stanza con me l'han dimessa un giorno prima e mi sentivo così sola!!!E me ne andavo in giro per le altre stanzeMi piace stare in camera con un'altra e parlare, ridere, scherzareche scassamarones!!