Ho letto tante cosine :
ORATA SONO CONTENTISSIMA PER VOI!!!

DEDA lo sai che devi stare a riposto vero? azzerola mi dispiace che hai la placenta previa

per la dieta ci possiamo dare la mano

PUF PUFF E CHE CAVOLO! ECCOTI

Messaggio da shar » 7 set 2009, 13:58
Messaggio da shar » 7 set 2009, 14:00
tesoro non preocuparti, avete ancora tempo per cambiare idea-celeste- ha scritto:Anche noi i nomi li abbiamo già scelti...e mi pare di averli già detti.![]()
..ancora prima della gravidanza la scelta era, ed è...
ASCANIO
LAVINIA
Messaggio da shar » 7 set 2009, 14:03
oh cara, tranquillagipsydancer ha scritto:DOMANDINA DEL GIORNO:
ho una sensazione strana... mentre prima avvertivo dei PICCOLISSIMImovimenti dove ho visto ecograficamente che il pupo ha le gambine, da un paio di giorni mi capita di sentirli più in basso... cioè come se da orizzontale si fosse messo verticale... secondo voi è possibile che abbia cambiato orientamento?
prima era orizzontale giusto sotto l'ombelico, mentre ora sento "qualcosa" più in basso e verso il centro della pancia... SONO DA INTERNARE IN UN MANICOMIO??
Messaggio da shar » 7 set 2009, 14:05
:ahah nemmeno io lo voglio sapere, ma lo sai anche tu che aspetti una bimba-celeste- ha scritto:shar ha scritto:totosex ( NON SONO DICHIARATI DA LORO, MA DA ME!!! PRECISIAMO VA')
GessyGessy 29 anni aspetta una bimba
Stellina.79 30 anni aspetta una bimba
Celeste aspetta una bimba
Io un maschietto
ora vado a vedere chi nn si sa ancora
ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...io il sesso non voglio saperlo fino alla nascita...![]()
:fuck:
Messaggio da sara74 » 7 set 2009, 14:06
Messaggio da gipsydancer » 7 set 2009, 14:07
shar ha scritto:oh cara, tranquillagipsydancer ha scritto:DOMANDINA DEL GIORNO:
ho una sensazione strana... mentre prima avvertivo dei PICCOLISSIMImovimenti dove ho visto ecograficamente che il pupo ha le gambine, da un paio di giorni mi capita di sentirli più in basso... cioè come se da orizzontale si fosse messo verticale... secondo voi è possibile che abbia cambiato orientamento?
prima era orizzontale giusto sotto l'ombelico, mentre ora sento "qualcosa" più in basso e verso il centro della pancia... SONO DA INTERNARE IN UN MANICOMIO??
il piccolo ha molto liquido e lui non è ancora un gigante quindi ha modo di girarsi tutte le volte che vuole, hai per caso la placenta anteriore?
Messaggio da shar » 7 set 2009, 14:07
tuo marito sembra di capire che nn è molto d'accordo, o sbaglio ?catwoman ha scritto:shar per il parto proprio io non ci penso di rifarmi 26 ore di travaglio ma manco farne 5!!! l'epidurale a modena l'han tolta pero' avendola fatta con camilla be' se ci fosse la possibilita' e sembra ce a gennaio ne riparlino a modena io la fare piu 'che volentieri!!!!! fantastica la droga!!!!
se no faro' il cesareo...si so che lo fann oslo per casi gravi ...ma se non conosci nessuno infatti con cecilia l oimplorai ma niente...ma ora vado da una gineostetrica del policlinico e lei e' dentro quindi mi ha detto hce non ci son problemi per me!!
sinceramente di quel che pensa mio marito in merito non mi interessa perche' o mi procura morfina o io ilparto naturale senzadroghe non lo faccio piu'!!!
Messaggio da marins » 7 set 2009, 14:27
Messaggio da Deda » 7 set 2009, 14:53
Messaggio da Deda » 7 set 2009, 15:02
Messaggio da cookie » 7 set 2009, 15:27
Messaggio da -celeste- » 7 set 2009, 15:29
Messaggio da Deda » 7 set 2009, 15:30
Messaggio da -celeste- » 7 set 2009, 15:31
Messaggio da cookie » 7 set 2009, 15:32
Messaggio da -celeste- » 7 set 2009, 15:32
sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii devi ancora dirci le vostre possibili scelte...così almeno prendo spuntoooooooooooshar ha scritto:tesoro non preocuparti, avete ancora tempo per cambiare idea-celeste- ha scritto:Anche noi i nomi li abbiamo già scelti...e mi pare di averli già detti.![]()
..ancora prima della gravidanza la scelta era, ed è...
ASCANIO
LAVINIA![]()
![]()
Messaggio da -celeste- » 7 set 2009, 15:34
cookie ha scritto:oggi sono a casa dal lavoro.... Mattia ha iniziato la scuola materna![]()
e in più è il mio sesto anniversario di matrimonio!
Messaggio da Deda » 7 set 2009, 15:34
Messaggio da Deda » 7 set 2009, 15:36
Messaggio da cookie » 7 set 2009, 15:38