SCUSATE LA MIA LATITANZA DI IERI MA SONO STATA PRESISSIMA E NON HO PIù AVUTO MODO DI RACCONTARVI COME è FINITO L'INVITO A PRANZO/CENA.
Dunque, ero rimasta che mi era arrivato un sms che diceva che siccome erano arrivati alle 7 di mattino a casa dovevo intendere che l'invito a pranzo era saltato. Poi c'era scritto che ci saremmo sentiti nel pome come per dire che ci saremmo messi d'accordo per la cena.....

Bhè alle 17.30 siamo usciti e siamo andati a trovare una cara zia e poi siamo rimasti lì a cena

Anch'io come Gioconda, lo dicevo proprio a mio marito, se ho invitato persone a casa, e sono rientrata a casa alle 7 del mattino, mi alzo alle 10.30 e comincio a preparare il pranzo, non disdico di certo l'invito, C***I miei che sono rientrata tardi. Purtroppo non siamo tutti uguali, c'è gente maleducata a cui non fila lontanamente l'idea che anche gli altri hanno una propria vita privata e per uno scherzo del genere hanno disdetto altri impegni o non ne hanno presi altri o magari avevano anche comprato, chessò, torte e pasticcini per non presentarsi a mani vuote e ora ce li hanno lì nel frigor da rimpinzarsi per un mese....è capitato anche questo

kyky sono contentissima che lo stomachino si sia visto, però che spavento!
Marypeppe tantissimi

E' UFFICIALE, OGGI ENTRO NEL SESTO MESE: STAVOLTA è GIUSTO!!!!
Quoto anch'io il nome del nuovo post...ora mi sfugge però chi l'ha trovato, Mare mi pare, giusto?