GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da lagatta » 8 ott 2007, 10:16

BUONGIORNO A TUTTE!
SCUSATE LA MIA LATITANZA DI IERI MA SONO STATA PRESISSIMA E NON HO PIù AVUTO MODO DI RACCONTARVI COME è FINITO L'INVITO A PRANZO/CENA.
Dunque, ero rimasta che mi era arrivato un sms che diceva che siccome erano arrivati alle 7 di mattino a casa dovevo intendere che l'invito a pranzo era saltato. Poi c'era scritto che ci saremmo sentiti nel pome come per dire che ci saremmo messi d'accordo per la cena..... :che_dici bene, voi li avete sentiti? silenzio in val padana :fischia
Bhè alle 17.30 siamo usciti e siamo andati a trovare una cara zia e poi siamo rimasti lì a cena :x: , di loro? neanche l'ombra...tutto il giorno ad aspettarli e poi niente....vabbè non ho parole.
Anch'io come Gioconda, lo dicevo proprio a mio marito, se ho invitato persone a casa, e sono rientrata a casa alle 7 del mattino, mi alzo alle 10.30 e comincio a preparare il pranzo, non disdico di certo l'invito, C***I miei che sono rientrata tardi. Purtroppo non siamo tutti uguali, c'è gente maleducata a cui non fila lontanamente l'idea che anche gli altri hanno una propria vita privata e per uno scherzo del genere hanno disdetto altri impegni o non ne hanno presi altri o magari avevano anche comprato, chessò, torte e pasticcini per non presentarsi a mani vuote e ora ce li hanno lì nel frigor da rimpinzarsi per un mese....è capitato anche questo :che_dici

kyky sono contentissima che lo stomachino si sia visto, però che spavento!

Marypeppe tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua strutturale di oggi, non tenerci sulle spine :sorrisoo

E' UFFICIALE, OGGI ENTRO NEL SESTO MESE: STAVOLTA è GIUSTO!!!!

Quoto anch'io il nome del nuovo post...ora mi sfugge però chi l'ha trovato, Mare mi pare, giusto?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da siria » 8 ott 2007, 10:31

Buongiorno febbrarine belle!!!!

Per me oggi è il giro di boa :yeee e il mio piccolino/a scalcia che è un piacere ultimamente!!
Purtroppo ho passato un week-end terribile mal di pancia pseudo contrazioni(le chiamo cosi xchè nn sono sicura più di nulla) mal di schiena :buuu questa mattina RIPOSO assoluto e credo che resterò a casa tutta la settimana
ho chiamato il gine per anticipare la morfo a questa settimana cosi vedo prima il mio gnocchetto e mi tranquillizzo...non si può in compenso mi ha detto che sono semplicemente dei dolori legamentali di prendere del magnesio spasfon(tipo buscopan) e riposo ...ma se non passano richiamo e insisto eccome se insisto, anche perchè ho una voglia matta di rivederlo :emozionee
Ma a voi capitano questi dolori al cambio mese?

Kyky stavo leggendo il tuo post in nove mesi che spavento...sono felicissima che si sia visto TUTTO :yeee

Marypeppe per la strutturale di oggi (è la stessa cosa della morfo?) :incrocini :incrocini

Qui il 19 20 21 ottobre c'è il salon du bébé..c'è tutto, ti spiegano come usare le cose e ci sono ottime riduzioni..ci siamo già prenotati per andarci non vedo l'ora :yeee
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da siria » 8 ott 2007, 10:44

Gioconda ha scritto:
mare143 ha scritto:Ispirazione del momento (dopo un calcio della pupa :hi hi hi hi ):
STAN CRESCENDO I FEBBRARINI SCATENATI NEI PANCINI
Ricordatevi che bisogna postare fra un pò...
Io continuo a quotare Mare...
:ok :ok :ok :ok
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2007, 10:59

siria ha scritto: Purtroppo ho passato un week-end terribile mal di pancia pseudo contrazioni(le chiamo cosi xchè nn sono sicura più di nulla) mal di schiena :buuu questa mattina RIPOSO assoluto e credo che resterò a casa tutta la settimana
Ma a voi capitano questi dolori al cambio mese?
Ciao,
stessa cosa per me negli ultimi 2-3 giorni...
Mai dolori forti, ma indurimenti di pancia e tiri vari nel basso ventre. Ieri l'altro infatti ho preso 2 buscopan...
Guarda caso, anche io sarei nel cambio mese (il 10, fra 2 giorni, entro nel 6° mese!! :yeee :yeee :yeee )
Buh... speriamo bene...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5856
Iscritto il: 23 dic 2005, 16:43

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da lagatta » 8 ott 2007, 11:11

NEWS NEWS!!!

Mi ha appena tel lei...tutta tranquilla, come se non fosse successo niente, come se fosse una cosa normale e mi ha spiegato la sua serata folle...stendiamo un velo pietoso :che_dici

siria, wendy avete avuto esattamente i doloracci che ho avuto io settimana scorsa per cui la mia gine mi aveva consigliato di andare al ps e io non ci sono andata, mi sono bastati anche a me due buscopan....è normale, sapete quanti episodi del genere ci capiteranno da qui a febbraio?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da siria » 8 ott 2007, 11:14

Speriamo WENDY :incrocini :incrocini
i dolori non sono mai fortissimi neanche a me però mi danno fastidio e sopratutto mi mettono in uno stato d'ansia incredibile...e pensare che tutta la settimana sono stata benissimo, boh forse il pupetto mi sta chiedendo di rallentare un po...
tra le altre ho anche mal di schiena anche adesso
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da siria » 8 ott 2007, 11:17

premamma ale ha scritto:
siria, wendy avete avuto esattamente i doloracci che ho avuto io settimana scorsa per cui la mia gine mi aveva consigliato di andare al ps e io non ci sono andata, mi sono bastati anche a me due buscopan....è normale, sapete quanti episodi del genere ci capiteranno da qui a febbraio?
Premamma non mi dire cosi :fischia ..
io al PS ci sono andata già 2volte e questa volta non me la sono proprio sentita di umiliarmi ancora l'ultima volta il gine del PS mi ha salutata dicendo : SIGNORA CI VEDIAMO LA SETTIMANA PROSSIMA ALLORA :che_dici
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 110
Iscritto il: 29 mag 2007, 17:37

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da romy_1980 » 8 ott 2007, 11:23

BUONGIORNO PANCIOTTE!!!
STAMATTINA è ARRIVATA LA NUOVA RAGAZZA E GLI STO INSEGNANDO UN Pò DI COSINE...
VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA
MA VOI LA CINTURA DI SICUREZZA LA METTETE ???
IO NON LA METTO DA UN Pò DI SETTIMANE PERCHè ANCHE SE LA ALLENTO SULLòA PANCIA DOPO UN Pò SI STRINGE.
VOI????

BACI ROMYYYY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2007, 11:26

siria ha scritto:Speriamo WENDY :incrocini :incrocini
i dolori non sono mai fortissimi neanche a me però mi danno fastidio e sopratutto mi mettono in uno stato d'ansia incredibile
IDEM
Sto in paranoia, a sentire ogni minimo miglioramento o peggioramento dei dolorini... è da perderci la testa!!!
Oggi sembra che vada meglio, e poi ieri sera (intorno a mezzanotte) la Mimi ha dato il meglio di sè: ha ballato e saltato per mezz'ora come mai prima d'ora! E questo mi ha tranquillizzata un po'! Mi sono addormentata sorridendo! Che stellina patatina morbidina...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da siria » 8 ott 2007, 11:27

Io la metto e come purtroppo nn ho altra scelta...altrimenti dovrei comprare una cintura speciale gestanti e per il momento non mi va di spendere :fischia
però a dirti il vero a me non da ancora tanto fastidio per il momento
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
Allema76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 nov 2005, 9:26

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da Allema76 » 8 ott 2007, 11:27

bUONGIORNO pance!

Latito ma vi leggo e qdo riesco scrivo!!!

Ho letto di marypeppe! Chissà che ansia, ma ti faccio mille incroci per la strutturale!

MEIMI75!!! Anche noi ieri eravamo alla fieraaaaaaaaaaaa

Un sacco di campioncini anche a noi e che stancata!!!!

Ho anche visto un nuovo passeggino PEG PEREGO che entrerà in produzione a gennaio. Non lo skate che è enorme e ingombrante, ma il PLIKO SWITCH con il passeggino che si stacca e si mette fornte mamma o fronte strada e che puoi chiudere ad ombrello anche SENZA DOVER TOGLIERE IL PASSEGGINO!!!

Una fi.gata, credo ce lo faremo regalare non appena uscirà!!!

Anche Leo ne ha fatta una pelle sui gonfiabile e poi ha ronfato beato!!!!

Chissà, magari ci siamo pure incrociate con le nostre panze!
Ale e Leo 27.12.2002
DPP 22.02.08

Immagine

Avatar utente
Allema76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 nov 2005, 9:26

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da Allema76 » 8 ott 2007, 11:30

UHHH A proposito!!

Venerdì abbiamo fatto la morfologica.

Tutto ok e arriverà...

























MARTINA!!!!!!!!!!

Siamo frastornati. Mi sento come al primo figlio...abituata a pensare in azzurro.....non riesco ad immaginarmi con una patatina in casa!!!!
Ale e Leo 27.12.2002
DPP 22.02.08

Immagine

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2007, 11:31

romy_1980 ha scritto:BUONGIORNO PANCIOTTE!!!
STAMATTINA è ARRIVATA LA NUOVA RAGAZZA E GLI STO INSEGNANDO UN Pò DI COSINE...
VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA
MA VOI LA CINTURA DI SICUREZZA LA METTETE ???
IO NON LA METTO DA UN Pò DI SETTIMANE PERCHè ANCHE SE LA ALLENTO SULLòA PANCIA DOPO UN Pò SI STRINGE.
VOI????
Ciao Romy,
ti copio/incollo quello che ho scritto in un altro post qi su gol, dove si parlava proprio di cinte...

"Ciao, ti dico i miei due "trucchi" per andare in macchina protetta ma senza il fastidio della cinta sulla pancia:
1) cuscino della Prenatal Be-safe (euro 39,00): molto comodo, questo lo tengo montato nella macchina di mio marito, che generalmente si prende per fare spostamenti più lunghi o in autostrada. L'ho comprato due mesi fa e lo uso da allora! Anche se non mi dava fastidio la cintura, lo facevo per un senso di protezione per il fagiolino dentro la pancia... così anche se avessi fatto un incidente :corna_1: la cinta non mi avrebbe schiacciato la pancia.
2) nella mia macchina (che prendo solo per giri brevi) invece adotto questo escamotage: aggancio la cintura "a vuoto", senza me dentro insomma. poi mi metto a sedere e mi infilo (come fosse la tracolla di una borsa) solo la parte trasversale della cinta, escludendo la parte che andrebbe sulla pancia, capito come?? :044-Astuta:
In questo modo la cinta mi tratterrebbe (credo!) ma senza il fastidio e senza il pericolo di schiacciare la pancia."

Spero di esserti stata utile.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 27 mag 2005, 11:45

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da eleococci » 8 ott 2007, 11:32

buongiorno a tutte :bacio
scusate la latitanza...ma sono stata poco bene...raffreddori e varie..
ho avuto malati anche maritino e cucciolo :urka ed ora ci stiamo riprendendo :incrocini
appena posso leggo tutti gli arretrati,,promesso!!!
a presto..mi siete mancate :emozionee
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da siria » 8 ott 2007, 11:32

wendy74 ha scritto:
siria ha scritto:Speriamo WENDY :incrocini :incrocini
i dolori non sono mai fortissimi neanche a me però mi danno fastidio e sopratutto mi mettono in uno stato d'ansia incredibile
IDEM
Sto in paranoia, a sentire ogni minimo miglioramento o peggioramento dei dolorini... è da perderci la testa!!!
Oggi sembra che vada meglio, e poi ieri sera (intorno a mezzanotte) la Mimi ha dato il meglio di sè: ha ballato e saltato per mezz'ora come mai prima d'ora! E questo mi ha tranquillizzata un po'! Mi sono addormentata sorridendo! Che stellina patatina morbidina...
Che dolce la tua MIMI :emozionee :emozionee
anche il mio gnocco/a ultimamente (da qualche giorno :fischia ) da il meglio di se..amore :cuore
ho anche pensato che questi dolori forse sono dovuti proprio ai suoi movimenti...
vi dico una cosa :emozionee ogni tanto sento la "patatina" :emozionee che batte come se il colpetto lo da li più tosto interno e non sulla parete della pancia :che_dici :che_dici sono l'unica a sentire sta cosa imbarazzante
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da more » 8 ott 2007, 11:32

buondì a tutte!

Romy di solito la consigliano! io sinceramente la odio ma da quando abbiamo cambiato macchina....è impossibile nn metterla con tutti i beeeeeeeeeeeeeeeeeeeep che fa! :ahaha
cmq da quello che so per nn metterla è obbligatorio un certificato del medico! nel caso ti fermi la polizia o i carabinieri.
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2007, 11:36

Allema76 ha scritto: Ho anche visto un nuovo passeggino PEG PEREGO che entrerà in produzione a gennaio. Non lo skate che è enorme e ingombrante, ma il PLIKO SWITCH con il passeggino che si stacca e si mette fornte mamma o fronte strada e che puoi chiudere ad ombrello anche SENZA DOVER TOGLIERE IL PASSEGGINO!!!
Una fi.gata, credo ce lo faremo regalare non appena uscirà!!!
Ciao, innanzitutto evviva la femminuccia!!! :yeee :yeee :yeee
Poi volevo chiederti di questo Pliko Switch... ma è solo passeggino o anche trio?? Sto guardando nel sito della Peg Perego e nella collezione 2008 non lo vedo... Sai dirmi qualcosa di piu?
Thanks.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1039
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:09

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da meg04 » 8 ott 2007, 11:40

Anche io in questi giorni panciotta dura...anche io ho preso il buscopan....ma niente dolore, solo sensazione di peso.

ciao a tutte!!!!

Avatar utente
Allema76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 nov 2005, 9:26

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da Allema76 » 8 ott 2007, 11:40

wendy74 ha scritto:
Allema76 ha scritto: Ho anche visto un nuovo passeggino PEG PEREGO che entrerà in produzione a gennaio. Non lo skate che è enorme e ingombrante, ma il PLIKO SWITCH con il passeggino che si stacca e si mette fornte mamma o fronte strada e che puoi chiudere ad ombrello anche SENZA DOVER TOGLIERE IL PASSEGGINO!!!
Una fi.gata, credo ce lo faremo regalare non appena uscirà!!!
Ciao, innanzitutto evviva la femminuccia!!! :yeee :yeee :yeee
Poi volevo chiederti di questo Pliko Switch... ma è solo passeggino o anche trio?? Sto guardando nel sito della Peg Perego e nella collezione 2008 non lo vedo... Sai dirmi qualcosa di piu?
Thanks.
ciaooo!

No, non c'è ancora nei cataloghi e nemmeno sul sito.

E' un passeggino singolo, ma al telaio si possono agganciare:

- la NAVETTA
- L'ovetto

e novità...udite udite:

- ANCHE LA CARROZZINA CULLA SEMPRE PEG PEREGO che è più grande della navetta e per qsto hanno leggermente allargato il telaio.

Davvero è una fi,gata!

Stamattina ho mandato una mail alla peg per chiedere qdo entrerà in commercio!
Ale e Leo 27.12.2002
DPP 22.02.08

Immagine

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da wendy74 » 8 ott 2007, 11:42

Allema76 ha scritto:
wendy74 ha scritto:
Allema76 ha scritto: Ho anche visto un nuovo passeggino PEG PEREGO che entrerà in produzione a gennaio. Non lo skate che è enorme e ingombrante, ma il PLIKO SWITCH con il passeggino che si stacca e si mette fornte mamma o fronte strada e che puoi chiudere ad ombrello anche SENZA DOVER TOGLIERE IL PASSEGGINO!!!
Una fi.gata, credo ce lo faremo regalare non appena uscirà!!!
Ciao, innanzitutto evviva la femminuccia!!! :yeee :yeee :yeee
Poi volevo chiederti di questo Pliko Switch... ma è solo passeggino o anche trio?? Sto guardando nel sito della Peg Perego e nella collezione 2008 non lo vedo... Sai dirmi qualcosa di piu?
Thanks.
ciaooo!

No, non c'è ancora nei cataloghi e nemmeno sul sito.

E' un passeggino singolo, ma al telaio si possono agganciare:

- la NAVETTA
- L'ovetto

e novità...udite udite:

- ANCHE LA CARROZZINA CULLA SEMPRE PEG PEREGO che è più grande della navetta e per qsto hanno leggermente allargato il telaio.

Davvero è una fi,gata!

Stamattina ho mandato una mail alla peg per chiedere qdo entrerà in commercio!
Cavooooloooo!!!!
Lo vogliooooooo!!!
Uff... proprio adesso che mi ero decisa per il Pliko P3 Tri-fix (color camelia :sorrisoo )
Mi sa che gli scrivo una mail anche io....
Cosa mi hai detto stamattina.... Non lo dovevi fare!! Hai creato un mostro! :sorrisoo
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”