Allora, da brava cafona che non sa nulla di trio e cose varie, vi riporto quanto ho capito io dalle spiegazioni delle venditrici di IoBimbo e IperToys:
- l'ovetto si può usare in macchina da subito ma solo per percorsi in macchina/dormitine brevi, massimo 1 ora e mezza
- per i viaggi lunghi in macchina serve la navicella (carrozzina) omologata. Ci sono dei trio che escono già accessoriati con il kit per l'aggancio della carrozzina alle cinture della macchina altri a cui si può mettere come optional a cifre modiche (per l'Otutto ad esempio costa € 37,00...anzi, devo ordinarlo acciderbolina!)
- le carrozzine che nascono su telai studiati come passeggino sono più piccole e si usano per 2/3 mesi, quelle che nascono su telai studiati proprio per la carrozzina e e che possono fare anche da passeggino sono più grandi e arrivano a tenere il bambino al loro interno per 4/5 mesi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE: LE FEBBRARINE SON LIEVITATE
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- nellina
- Original~GolGirl®
kiky anche io mi faccio la stessa domanda; ieri sera mi faceva il solletico e io a ridere come una sc**a nel letto :ahah
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Nellina credo sia normale no?!
Ragazze io devo scappare ora e non faccio in tempo ad aprire il post siamo già a pagina 47 chi si offre???
il titolo è
FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!
Grazieeeee e scusateeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazze io devo scappare ora e non faccio in tempo ad aprire il post siamo già a pagina 47 chi si offre???
il titolo è
FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!
Grazieeeee e scusateeeeeeeeeeeeeeeee

Martina 16.02.2009
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Arg!
Io ci proverei, se qualcuno però mi insegna a copiare il mega listone iniziale!
Io ci proverei, se qualcuno però mi insegna a copiare il mega listone iniziale!
-
- Master~GolGirl®
memole mp per te!
fata...grazie!
io mi sa che vado di palughino....torno piu tardi....oggi sono agguerrita...si pasano i 100 mess
fata...grazie!

io mi sa che vado di palughino....torno piu tardi....oggi sono agguerrita...si pasano i 100 mess

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! MA QUANTA NE SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Care le mie donnine, ho aperto il nuovo post!
Come si procede per la chiusura di questo qui???
Adesso siamo qui forum/viewtopic.php?f=63&t=25492
Care le mie donnine, ho aperto il nuovo post!
Come si procede per la chiusura di questo qui???
Adesso siamo qui forum/viewtopic.php?f=63&t=25492