GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Messaggio da sasyna » 27 set 2008, 19:50

Ciao Pancette!!
BluSea- mi fa piacere che ti piaccia NY a me piace moltissimo, io abito circa 45 minuti da NYC, non ci vado spesso pero' ma l'adoro. Complimenti per i bei risultati amnio.
Sally- Quante belle cosine che hai comprato...le cose piccole piccole sono le piu' tenere. Mi dispiace che ti sei sentita male ieri sera..spero che oggi stai molto meglio e che il tuo maritino si decida a farti delle foto. Io pensa che anche ieri sera ho fatto le mie prime foto della pancia..e mia figlia le da un bacino..quando posso le carico sul pc..ma poi l'album qui cmq mi dice che non posso usarlo finche' non ho superato un certo numero di messagi..uffa!
Maritika- Benvenuta. Io sono qui da una settimana quindi anch'io nuova. Che bello 3 bimbi tutti insieme..e che faticata..ma che tripla gioia.
Martina- Le cose fatto a mano secondo me hanno un valore inestimabile. Io ho battezzato mia figlia con il vestitino fatto mano che era della mia mamma..e i suoi fratelli e tutti i figli l'hanno usato pure..me compresa..ora anche i figli di mio fratello e mia sorella e mia figlia..e quello che verra' pure. Sono molto piu' preziosi di qualsiasi costosissima cosa comprata in un negozio..anche io sono attaccata molto a queste cose sentimentali..specialmente ora che mia mamma non c'e' piu'.
Jeoly- Benvenuta anche a te e ai tuoi gemellini.
Ciao a tutte..ci sentiamo presto :sorrisoo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 set 2008, 19:54

CORNELIA tesoro non sai che piacere vederti quiiiiiiii :buuu che bellooooooooooo!!!!!!!!! :cuore

benvenuta jeoly!!!! complimenti per le gemelline!!!!!!!!!! :-D

in un botto solo due panze super-ripiene :-D e le femminucce hanno superato i maschietti :prrrr

oggi mi sono fatta fare il preventivo per il quinny... meno male che pagano i miei :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 27 set 2008, 20:26

Grazie ragazze per il benvenuto :bacio
Hopina, Emma che bello stare di nuovo con voi :cuore :bacio
il quinny è molto bello peccato che non hanno la linea gemellare
jeoly complimenti per le gemelline
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 27 set 2008, 22:37

che belle cose sally...non vedo l'ora di fare scorta anch'io...ma se voglio che ci sia mio marito presente devo aspettare almeno un mese ...in questo periodo ha tanto da lavorare... :buuu

benvenute cornelia e jeoly...e complimenti per i gemelli tripli e doppi in arrivo....tanti tanti auguri...... :yeee :yeee
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 set 2008, 23:05

BENVENUTISSSSSSSSSIME ALLE NUOVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
CORNELIA è BELLO RILEGGERTI...CI SIAMO VISTE SULLE GIOVANISSSIME....E DA TANTO CHE NON TI LEGGEVO....

SUPERPANZONEEEEEEE....MANCAVANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SONO INVIDIOSA.... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 11:02

Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove panze-ripienissime!

State bene? Ho letto in qua e in là e mi sembra di sì.
Io ieri sono stata in giro per negozi per bimbi...non vi dico, i miei e Fabio sono letteralmente impazziti, volevano già comprare la giostrina al pupo, il quale deve averli sentire parlare di luci, suoni, vibrazioni e dondoli (il suo papino vaneggiava su giri della morte con la funzione dondolo... :che_dici) e ha incominciato a fare il pazzo dentro alla mia pancia. Insommma morale della favola: "Quattro deficienti con la mano su una panza dentro ad un negozio".
Sembrava che là dentro avessi la pancia solo io (la mia era la più piccola, le altre manca poco lo facevano lì)! :hi hi hi hi
Stamattina poi secondo round mentre eravamo ancora a letto, con il papino che s'è intenerito dopo due secondi netti. :emozionee
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 28 set 2008, 12:39

w i gemelli!!!!!!
anche a me sarebbe piaciuto tanto :emozionee
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 28 set 2008, 13:15

Buongiorno ragazze e buona domenica a tutte :bacio
Annette mi ricordo di te nelle giovanissime :bacio
Memole che emozione :emozionee io ancora non capisco se sono loro che si muovono o l'intestino :ahaha
Stanotte ho dormito pochissimo non riuscivo a trovare una posizione comoda per la mia povera schiena :x: ho cercato su internet e ho visto che molte donne si sono trovate bene con il "cuscino luna" :domanda ne avete sentito parlare?
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 13:18

ciao ciao cornelia...eheh...ma quando ci metti la foto della superpanza???
mamm che emozione....3 in pancia.... :emozionee
sai..io ancora non l'ho sentito...e da un paio di gg solo che sento un pesciolotto.... :emozionee
mi spiace il cuscino luna nn so che sia... :domanda
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 13:54

A me Fabio ha chiesto se per caso non fosse lo stomaco a dare tutte quelle botte.
Gli ho risposto che se così fosse stato gli avrei detto di portarmi all'ospedale più vicino.
No no, è proprio er pupo/a, lo sento quando cambia posizione, come se passasse dell'aria dentro la pancia e dei colpetti quando probabilmente colpisce le pareti dell'utero con le gambine o le braccina.
L'ho sentito ieri verso le 18 e stamattina alle 7.
Ieri sera dopo mangiato non s'è sentito più nulla, si vede che era a posto e voleva dormire. :-D
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 14:00

:ahah ha giocato ha mangiato ed era sazia pronta per andare a dormire.... :ahaha

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:01

Credo di aver scelto la cameretta (solo lettino e cassettiera/bagnetto).
Vi metto il ink sperando funzioni http://www.mibb.it/catalogo.php?code=13

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:02

Ciao Annetta!
Mah, ho letto che dormono tanto! Se poi ha preso da me e socio siamo spacciati, non la vedremo mai sveglia!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:02

Ah, la cameretta non sarebbe come nella foto, cioè color avorio, ma ciliegio.
Che bastano i muri color avorio no???

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 set 2008, 14:08

weeeee buondì ragazze :sorrisoo
ieri mio padre s'è commosso.... ha notato solo ora che ho la "panza" :emozionee mia madre l'ha guardato e s'è commossa pure lei x lui.... :ahaha
che cari....
oggi me ne vado in un centro commerciale a fare u giretto con loro.... vediamo se mi faccio regalare qualcosina x me e x il pupo/a!

Intanto, le cose col socio sono tragicomiche, ma stòimparando a non farmele pesare troppo, anche se non nascondo che ogni tanto crollo... tutta questa situazione è pesante, e non ho sempre la forza di guardare in positivo...
comuuunque! Lunedi: che è domani poi.... estrazione dente del giudizio che è stra infiammato e fà un male cane.... aiutooooooo :urka :urka :urka
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 14:09

bella bellissismaaaa!!!alla mibb l'hai presa???mio moroso lavorava alla mibb!!!BELLISSIMA KMQ....e bello anche il colore secondo me!!! :ok

memolina...eheh...pure io dormo TANTISSSSSIMO...stanotte ho tipo dormito 11 ore e sicuro pomeriggio farò riposino.... :hi hi hi hi

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 set 2008, 14:11

io pure stò dormendo troppo!
sopratutto questa settimana che sono stata in ferie, mi addormentavo verso le 2, mA stavo a letto dalle 11 e 30, e mi svegio verso le 11 11 e 30!! :urka

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:16

Io non dormo, IO VADO IN COMA.
Fabio dice che prima o poi proverà ad uscire appena mi addormento e tornerà la mattina sicuro che io non mi sarò resa conto di nulla.
Secondo me ha buone probabilità di riuscita. :fischia
Stamattina sveglia presto per vedere il motogp: sono rimasta nel letto con la tv accesa, un occhio aperto e l'altro no. So che ha vinto Rossi ma non chiedetemi come quando e perchè.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:20

Ah dimenticavo, Fabio da quando ieri pomeriggio ha sentito la pupa muoversi è un'altra persona.
chissà che almeno questa cosa non gli tiri su un po' il morale.

Martina, scusami se mi faccio i fatti tuoi, ma per il pupo cos'avete deciso di fare?
Vivrete insieme oppure ciccia?

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 set 2008, 14:21

il mio socio invece è andato fuori in moto con il suo gruppo di amici motociclisti...anche lui è fissato con moto gp e sbk..
anche a me piacciono, prima di rimanere incinta stavo prendendo la patente x la moto, poi, ovviamente, ho smesso!
ma sono sempre uscita in moto, mi piace da morire!
MEmole! beata te che hai lo spazio x la cameretta... io non saprei dove mettere tutte quelle cose... stò cercando di capire dove poter mettere il lettino.... :aargh

Bloccato

Torna a “Febbraio”