BluSea- mi fa piacere che ti piaccia NY a me piace moltissimo, io abito circa 45 minuti da NYC, non ci vado spesso pero' ma l'adoro. Complimenti per i bei risultati amnio.
Sally- Quante belle cosine che hai comprato...le cose piccole piccole sono le piu' tenere. Mi dispiace che ti sei sentita male ieri sera..spero che oggi stai molto meglio e che il tuo maritino si decida a farti delle foto. Io pensa che anche ieri sera ho fatto le mie prime foto della pancia..e mia figlia le da un bacino..quando posso le carico sul pc..ma poi l'album qui cmq mi dice che non posso usarlo finche' non ho superato un certo numero di messagi..uffa!
Maritika- Benvenuta. Io sono qui da una settimana quindi anch'io nuova. Che bello 3 bimbi tutti insieme..e che faticata..ma che tripla gioia.
Martina- Le cose fatto a mano secondo me hanno un valore inestimabile. Io ho battezzato mia figlia con il vestitino fatto mano che era della mia mamma..e i suoi fratelli e tutti i figli l'hanno usato pure..me compresa..ora anche i figli di mio fratello e mia sorella e mia figlia..e quello che verra' pure. Sono molto piu' preziosi di qualsiasi costosissima cosa comprata in un negozio..anche io sono attaccata molto a queste cose sentimentali..specialmente ora che mia mamma non c'e' piu'.
Jeoly- Benvenuta anche a te e ai tuoi gemellini.
Ciao a tutte..ci sentiamo presto