GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 17:59

FEDINA ha scritto: ...SE A QUALCUNA SERVISSE UN'ORRENDA BORSA IN JEANS BLU TRAPUNTATO DI DIMENSIONI IMPROPONIBILMENTE GIGANTI, CON TRACOLLA IN CORDA BEIGE CHE NON SI AGGANCIA NEL TELAIO...ECCO...IO NE UNA DISPONIBILE E MI ACCOLLO PURE LE SPESE DI SPEDIZIONE PUR DI MANDARLA FUORI DALLE P@@@E....OLE'![/color]
E anche tu Fedina, vergognati :prrrr

Certo che tutte quelle menate chiedendoti cosa volessi quando ti aveva già comprato UNA COSI' UTILE E BELLA BORSA :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 18:03

Certo che io rido...
...rido della borsa di Fedina e del vestitino stile bomboniera di Mare...

Intanto mia suocera ancora non mi ha comprato un c@@@o, né ha detto cosa ha intenzione di comprarmi, nè mi ha chiesto cosa mi serve...
...vabbè che è a 1000 km da qui... magari lo farà quando andrò a Natale...

Certo che se mi regala borsone improponibile e vestitino bomboniera sto fresca... :ahaha :ahaha :ahaha

poi magari usciamo insieme per SFOGGIARE tali stupendi regali :ahaha :ahaha :ahaha

:hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 ott 2007, 18:37

STE' SUOCERE...... :fischia
Beh io nn ce l'ho xè purtroppo nn c'è + nn so come sarebbe stata....ma in compenso mia mamma fa anche da suocera :buuu :ahaha è un'incubo! tutto quello che prendo è praticamente impossibile possa andarle bene....e la carrozzina azzurra no e il fasciatoio rosso umh e la cameretta ammmhhh!
ssssignur banadet! :fischia

comunque FEDINA ti do un consiglio.....gliela riporterei indietro dicendole che tu nn te ne eri accorta ma era già in dotazione con la carrozzina e gliela lasci per poterla utilizzare a casa sua! così ci va in giro lei con il borsone in jeans! :ahaha :ahaha

masssiiiii prendiamola in ridere così i nostri febbrarini sobbalzano nelle pance :ahah :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 23 ott 2007, 18:47

Vi lascio un saluto, sono stata impegnata con il lavoro.
Spero tutto bene...Baci a presto
:bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 ott 2007, 19:59

more ha scritto:mia mamma fa anche da suocera :buuu :ahaha è un'incubo! tutto quello che prendo è praticamente impossibile possa andarle bene....e la carrozzina azzurra no e il fasciatoio rosso umh e la cameretta ammmhhh!
ssssignur banadet! :fischia

Oddio pure mia madre fa così :aargh
Che kiul io c'ho la suocera e la mamma-suocera...ho vinto qualche cosa??? :ahaha :ahaha :ahaha
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 20:05

Come premamma (ormai ci troviamo d'accordo su tutto, noi 2) quoto:
"Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto"!!!

Io la suocera non ce l'ho, ma so che ci avrebbe aiutato un sacco economicamente.
E vabbè.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 20:09

mare143 ha scritto: Oddio pure mia madre fa così :aargh
Che kiul io c'ho la suocera e la mamma-suocera...ho vinto qualche cosa??? :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mare ma sei incorregibile

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 20:20

Vabbè io poi dico di mia suocera che ancora non mi ha chiesto niente... Ma presumo che il motivo sia lo stesso che induce il figlio a non voler comprare ancora niente... SCARAMANZIA...

Anche perchè ogni volta che andiamo a trovarla ci riempie sempre di cose...
...regali, regalini... e spesso anche money...

...figuriamoci se quando le arriva la nipotina rimane con le mani in mano...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 20:51

Bene belle panze... :panzuta:
Per oggi vi do la buonanotte...
...Vado a guardare un pò la TV col socio :tv_ridere :vicinivicini: ...

Se non fanno niente di buono (o peggio lui DEVE vedere sport) mi immergo in un libro...
Sto leggendo "Io & Marley"... :cane_guinzagli:

:048-Buonanotte1: A DOMANI :byeee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 23 ott 2007, 21:02

Buonanotte anche da me, e dalle mie cucciole.
A domani!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 ott 2007, 21:22

Buonanotte a tutte le pancine e relativi abitanti :cuore

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 ott 2007, 23:05

leggo gli arretrati e arrivo...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 ott 2007, 23:36

Ragazzuole oggi sono stata fuori tutto il gg e a parte leggiuschiarvi non ho potuto scrivervi..uffffff....

allora ho ritirato gli esami (tampone e urinoc ,curva da carico ecc) ..tutto bene! :yeee
poi dal dentista mi ha otturato un dente..quasi quasi quando ho visto l'ago dell'anestesia volevo scappare...odio andarci!!!!!!! :fischia

cmq FEDINA dimmi che modello è che magari te la compro io la borsa! :bacio
per quanto riguarda ciò che dice la gente...ripeto..stendiamo un velo pietoso e che andassero tutti afffff .... fffarsi friggere :bomba non vi dico quando ho dato l'annuncio della seconda gravidanza...è che secondo me certa gente(purtroppo tanta) ha i criceti nella testa che corrono sulla ruota e parlano per far cambiare aria alla stanza dei roditori..

SENO :io parto da una quarta ed ora sono aumentata di circa mezza taglia..è il dopo che mi preoccupa..nella prima gravidanza sono arrivata ad una settima..non vi dico con la montata lattea...mio marito le ha viste e ha detto:OMMIODDIOOOOOO :ahah
diciamo che prima entravano le tette e poi arrivavo io!!!!!

ma sono la sola che deve mettere le bretelle ai pantaloni premaman della prenatal????? ma caspita mi scendono ..e non sono magra!! peso 68,5 kg e la taglia è una S ..solo che sono morbidissimi e a me scivolano giuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.... insomma mi son fatta prestare le bretelle da mio marito..altamente sexy :x:

questione FAME :sono 10 gg che ho una fame pazzesca e ho messo sù un kilo e mezzo!!! desso mi tocca rimettermi a dieta se no la gine mi scrinchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :che_dici

MARYPEPPE che carine le tue bamboline!! e che brava la Francesca!!!! son proprio belle soddisfazioni :sorrisoo

AUGURI ad ENRICO!!!!! :festa 7 anni sono un bel traguardo!!!!!

per il titolo a me piace tanto quello di Gioconda del freddo e il gelo..sì inzomma quello che piace anche a PAMELITA

beh per ora è tutto e adesso vado a portare la cucciolotta a nanna..è il momento più bello della giornata..ci accoccoliamo vicine vicine a fare le fusa e darci i bacetti..poi mi dice buonanotte e sogni d'oro..si attacca alla tetta e in 5 minuti è tra le braccia di morfeo...e io me la sbaciucchio tutta :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 ott 2007, 8:58

BUONGIORNO A TUTTE BELLE FEBBRARINE...

SOLO UN SALUTINO-INO-INO...
VOLEVO USCIRE PER CENTRI COMMERCIALI...

QUI OGGI FA UN TEMPO DI CACCA... IL SOCIO E' APPENA USCITO (CON LO SCOOTER) PER ANDARE A LAVORO...
CHE TENEREZZA, MI SI STRINGE IL :cuore ...
...VA A LAVORO CON LO SCOOTER, CON QUESTO TEMPO DI MER.DA, PUR DI LASCIARE A ME L'AUTO PER FARMI USCIRE E ANDARE IN GIRO SEMPLICEMENTE A GUARDARE LE VETRINE...
COME POTREI NON AMARLO FOLLEMENTE???
MI SENTO COSI' FORTUNATA AD AVERLO INCONTRATO...

...E SI CARE FEBBRARINE, NOI POSSEDIAMO UNA SOLA AUTO E UNO SCOOTERONE...
COME C@@@O SI FA A MANTENERLE DUE AUTO CON I TEMPI CHE CORRONO...
QUESTI BENEDETTI-MALEDETTI EURINI NON BASTANO MAI!!!
SE PENSO CHE IERI E' ARRIVATO IL MIO STIPENDIO ED E' GIA' FINITO TRA MUTUI, RATE, RIBA, BOLLETTE E BOLLETTINE MI SALE L'ANGOSCIA...

MAH, MEGLIO SE NON CI PENSO...

...E MENO MALE CHE VOLEVO SALUTARE VELOCEMENTE...
...SE AVESSI AVUTO VOGLIA DI SCRIVERE CHE FACEVO...UN TRATTATO?

CIAO... UN :bacio A DOPO...

P.S.

meimi75 ha scritto:Ma sono la sola che deve mettere le bretelle ai pantaloni premaman della prenatal????? ma caspita mi scendono ..e non sono magra!! peso 68,5 kg e la taglia è una S ..solo che sono morbidissimi e a me scivolano giuuuuuuuuuuuuuuuuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.... insomma mi son fatta prestare le bretelle da mio marito..altamente sexy :x:
MEIMI, OTTIMA IDEA LE BRETELLE...
NON CI AVEVO MICA PENSATO... ADESSO CHE ESCO LE COMPRO SUBITISSIMO...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 24 ott 2007, 9:07

Buongiorno!
Anch'io passo velocissimamente perchè scendo in ospedale a fare le analisi del 6° mese.

Anch'io vorrei fare un tampone vaginale, perchè ho sempre ste perdite bianco/giallo che rompono le scatole, ma il mio gine...ops, entrambi i miei gine....non ne parlano mai!
Uno mi ha dato degli ovuli antibiotici...li ho pure comprati, pagati 18 €...e ho paura di usarli.
Che dite? Posso fidarmi? L'infermiera di turno, cosa dice???

Per il resto tutto ok, fa freddo ma si intravede qualche timido raggio di sole...mah!
Ragà, mi sa che in giornata dobbiamo aprire il nuovo post, quindi VOTATE VOTATE VOTATE il titolo che poi lo apriamo (magari questa volta mi ci butto io... :che_dici ).

A dopo, :bacio :bacio :bacio

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 ott 2007, 9:17

buongiornoooo panciotteee!

Qui diluviaaaaaa! mamma mia che tempo!
quanto hai ragione Gioconda! anche noi una sola macchina che ovviamente uso solo io tranne la domenica che gliela concedo và :ahaha

MARY anche io ho queste perdite ma mi sembrava di avere capito che se nn hanno odori sgradevoli sono nella normalità! per il momento hanno un'aspetto trasparente ma ultimamente capita (nn spesso) che scendano velocemente come un flusso leggero di pipì :fischia
uso il proteggislip e per il momento nn mi da fastidio!
è solo un rompimiento des scatolassss!

MEIMI LA SETTIMAAAAAAA? :urka ho sempre desiderato le tettone tanto da dare contro mia madre che ne ha parecchio e le dico che è un'egoista a essersele tenute tutte per lei :ahaha ma la settimaaaaa aiuto! mai provato! :fischia
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 24 ott 2007, 9:29

Buongiorno a tutte :bacio
stendiamo un velo pietoso sui regali delle suocere :fischia
Mary..compro le camicie a maniche corte,perchè sapendo che è cesareo,sono molto più comode per le flebo..sopratutto al momento del cambio...
discorso tette :urka io parto da una 5 coppa D :buuu di Gabriele ero arrivata alla 7 :pistole ..speriamo stavolta di contenerci :incrocini
vado dal medico a farmi scrivere le analisi..a dopo
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 24 ott 2007, 9:38

Ciao pance :bacio

suocera... è mia mamma che mi fa impazzire :aargh :buuu non la sopporto piu...sta comprando decine di bavaglini, tutine, lenzuola per letto e carrozzina, scarpine ecc.. tutte da ricamare a punto corce :che_dici e io ODIO IL PUNTO CROCE :pistole ma scherziamo! soprattutto perchè è un maschio!!
Poi i bavaglini sono duri, quando gli pulisco la faccia si ribella Edo :urka e le coperte...avete mai stirato qualcosa tutto ricamato a punto croce?? micidiale :domanda

Mia suocera invece si è proposta di pagarci il trio, che carina :bacio mio suocero..non dice mai una parola carina verso di me

Una domanda: per i ns pupi che nascono in inverno, per quanto riguarda la carrozzina del trio, cosa mettete voi come lenzuola/coperte??
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 ott 2007, 9:47

evvai me ne sono accorta adesso!
24 settimane oggi!

KIKI pensavo di prendere un pezzo di piumino e farlo rivestire da mia madre e sotto lenzuoline magari felpate! :ok
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 24 ott 2007, 10:39

MAMME....ENTRO NEL 6° MESEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”