GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina
- manine
- Active~GolGirl®

Re: Feb '09: La Dpp si avvicina, fa il Countdown la Febbrarina
Si, già ho detto che chi si azzarda a portarmi un fiore in ospedale verrà trucidato, voglio panini con affettato, torrone, panettone e ....nutella!!!!! 
Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®

Se mio marito domani me le rimpiccolisce voglio mettere qualche fotina sul photoalbum...Perchè io sono imbranata!!!!???? 
- manine
- Active~GolGirl®

Buonanotte...speriamo di dormire... 
- manine
- Active~GolGirl®

Dimenticavo....Sasyna infiniti
per la visita di domani...
Ha fretta anche il tuo ometto di conoscerti???
Ha fretta anche il tuo ometto di conoscerti???
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
RAGAZZE, SONO RIUSCITA A DORMIRE STANOTTE
E' UN MIRACOLO! OGGI VOGLIO BENE A TUTTI !!!!! HO UN SACCO DI COSE DA FARE QUINDI ORA ESCO ! BACI BACI!
IN BOCCA AL LUPO A CHI HA OGGI LE VISITE

IN BOCCA AL LUPO A CHI HA OGGI LE VISITE
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze...oggi tutto bene...devo dire che da ieri sera con il semel i dolori sono spariti....addirittura è sparito il mal di schiena....però in compenso mi si è infiammato il nervo del trigemino , lato sinistro...quindi ho un mal di testa, denti e occhio assurdo...e inoltre mi è venuta pure la congiuntivite.....
mio cognato oculista mi ha detto di metterci una medicina ma la gine non mi risponde per sapere se posso farlo o no
Manine...porca paleta ma il gine è veramente defi***te....ma che saranno 5 giorni in + o in -....ma almeno tu staresti tranquilla....
Sasyna, riposati e facci sapere..
tra poco esco con mamma
a dopo
Manine...porca paleta ma il gine è veramente defi***te....ma che saranno 5 giorni in + o in -....ma almeno tu staresti tranquilla....
Sasyna, riposati e facci sapere..
tra poco esco con mamma
a dopo
- Robertaf
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO PANZOTTINE.........
finalmente anke io arrivo nel 9° mese......
ho avviato l'ennesima lavatrice del pupo......visto che oggi il tempo parrebbe soleggiato.....
SASY....
Son d'accordo la pubb della CRAI è veramente assurda
A me la ostetrica del corso ha detto che durante il travaglio si può portare della cioccolata o delle fette biscottate, addirittura se nn lo hai lo danno loro, certo nn 1 kg ma qualhe pezzettino aiuta a riprendere le energie
finalmente anke io arrivo nel 9° mese......
ho avviato l'ennesima lavatrice del pupo......visto che oggi il tempo parrebbe soleggiato.....
SASY....
Son d'accordo la pubb della CRAI è veramente assurda
A me la ostetrica del corso ha detto che durante il travaglio si può portare della cioccolata o delle fette biscottate, addirittura se nn lo hai lo danno loro, certo nn 1 kg ma qualhe pezzettino aiuta a riprendere le energie
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Stanotte Ginevra ha ballato la danza del ventre...non e' stata un attimo ferma...ma va bene cosi'!!!!!
Per la questione cibo in travaglio,qui ci sono pareri contrastanti........alcune mie amiche mi dicono che si ...ti viene fame ma quello che mangi poi ........
quindi,in osedale ti consigliano di non mangiare....mah....sinceramente pero' e' l'ultima cosa a cui penso
!!!!!!!!!!!
Sabrina
per la visita!
Hope........hai ragione.............quella pubblicita' la odio...il tipo e' insopportabile e appena inizia mi fiondo sul telecomando per cambiare canale......

Stanotte Ginevra ha ballato la danza del ventre...non e' stata un attimo ferma...ma va bene cosi'!!!!!
Per la questione cibo in travaglio,qui ci sono pareri contrastanti........alcune mie amiche mi dicono che si ...ti viene fame ma quello che mangi poi ........
Sabrina
Hope........hai ragione.............quella pubblicita' la odio...il tipo e' insopportabile e appena inizia mi fiondo sul telecomando per cambiare canale......
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...come state?
Io ormai sono stanca, durante il giorno riesco a stare poco in piedi, le gambe si sono gonfiate, la sera faccio fatica persino a sistemare la cucina e poi crollo sul divano.
La mia piccola poi mi sfinisce sopratutto con il mangiare, é lenta, di solito il mart. ed il giov. che alle 16 e 30 ha la lezione di danza non la lascio mangiare a mensa, ma da oggi si, martedi' scorso ha impiegato tre ore per pranzare, ero sfinita, poi di fretta ho sistemato la cucina, aspirato casa e siamo andate a danza, al rientro mi aspettavano i broccoletti da pulire e da cucinare per cena, insomma una ruota, alle 20 ero morta.
Da oggi si cambia, mi dispiace per lei, ma andrò a prenderla all'uscita dell'asilo, le farò fare merenda nel tragitto e la porterò a danza.
Io ormai sono stanca, durante il giorno riesco a stare poco in piedi, le gambe si sono gonfiate, la sera faccio fatica persino a sistemare la cucina e poi crollo sul divano.
La mia piccola poi mi sfinisce sopratutto con il mangiare, é lenta, di solito il mart. ed il giov. che alle 16 e 30 ha la lezione di danza non la lascio mangiare a mensa, ma da oggi si, martedi' scorso ha impiegato tre ore per pranzare, ero sfinita, poi di fretta ho sistemato la cucina, aspirato casa e siamo andate a danza, al rientro mi aspettavano i broccoletti da pulire e da cucinare per cena, insomma una ruota, alle 20 ero morta.
Da oggi si cambia, mi dispiace per lei, ma andrò a prenderla all'uscita dell'asilo, le farò fare merenda nel tragitto e la porterò a danza.
Amo i miei due figli!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

hope ha scritto:ho trovato questo forum/viewtopic.php?f=7&t=21469&st=0&sk=t&sd=a
esatto, sono andata a leggerli settimane fa, ma in realtà per simone me lo consigliò mia amica quindi direi che se qualcuna è interessata, val la pena di provarci, tanto male non fa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Ale hai scritto proprio bene, quando riesci a dormire vuoi bene a tutti....
Io sono un pò rinco oggi...
Stellina dai che almeno una cosa l'hai risolta!
Roberta qua cielo velato.....
BASTA!
Nemo fai bene a prendere provvedimenti...tanto fra un pò non ci sarà più solo lei quindi deve imparare a vedere ridotti i suoi spazi di azione e di capriccio...
Marty anche io ho avuto un ballerino nella pancia tutta la notte....ed anche a me va bene così
Vado a sistemare un pò in giro, oggi mi consegnano la spesona da 260 eurini che ho fatto martedì...
Ah, ieri ci siamo resi conto che ci manca il parapioggia, quell'affare di plastica che si mette sulla carrozzina...siccome qua quando piove non c'è scampo e per ora piove spesso....mi sa che ci dobbiamo attrezzare prima che nasca, sennò come usciamo dall'ospedale in caso???
Ale hai scritto proprio bene, quando riesci a dormire vuoi bene a tutti....
Io sono un pò rinco oggi...
Stellina dai che almeno una cosa l'hai risolta!
Roberta qua cielo velato.....
Nemo fai bene a prendere provvedimenti...tanto fra un pò non ci sarà più solo lei quindi deve imparare a vedere ridotti i suoi spazi di azione e di capriccio...
Marty anche io ho avuto un ballerino nella pancia tutta la notte....ed anche a me va bene così
Vado a sistemare un pò in giro, oggi mi consegnano la spesona da 260 eurini che ho fatto martedì...
Ah, ieri ci siamo resi conto che ci manca il parapioggia, quell'affare di plastica che si mette sulla carrozzina...siccome qua quando piove non c'è scampo e per ora piove spesso....mi sa che ci dobbiamo attrezzare prima che nasca, sennò come usciamo dall'ospedale in caso???
Mamma di Jacopo e Viola
- manine
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
NOTTATA DA INCUBO!!!!!
Simo che con la febbre è un macello...ma soprattutto ho avuto sempre dolori alle ovaie come i dolori mestruali ma più forti....
Siccome li ho avuti anche prima di partorire...mi sono messa in allarme...Non riesco a ricordare se li ebbi qualche giorno prima del parto o subito prima(tipo il g.prima) non ricordo prorpio... fatto sta che ancora ho questi dolori fastidiosi... Staremo a vedere....Forse ci pensa Giorgia a mandare a quel paese il gine e fargli vedere che è ora di nascere!!!
Sasyna tu come stai?
NOTTATA DA INCUBO!!!!!
Simo che con la febbre è un macello...ma soprattutto ho avuto sempre dolori alle ovaie come i dolori mestruali ma più forti....
Siccome li ho avuti anche prima di partorire...mi sono messa in allarme...Non riesco a ricordare se li ebbi qualche giorno prima del parto o subito prima(tipo il g.prima) non ricordo prorpio... fatto sta che ancora ho questi dolori fastidiosi... Staremo a vedere....Forse ci pensa Giorgia a mandare a quel paese il gine e fargli vedere che è ora di nascere!!!
Sasyna tu come stai?
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Sai nemo io ieri sera sono perfino uscita! e sono rimasta in giro fino a mezzanotte....in campo a parlare con gli amici...non so nemmeno come ho fatto, infatti avevo i piedi che mi bollivano...
Forse per questo son distrutta ora...
Comunque mi sa che non lo faccio +!
Io poi non ho una Francesca Romana da far mangiare
Forse per questo son distrutta ora...
Comunque mi sa che non lo faccio +!
Io poi non ho una Francesca Romana da far mangiare
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

manine, dai che magari giorgia gli da un pò di punti a tutti!!!

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ragazze abbiamo raggiunto pag 46 in quanti giorni????
Mamma di Jacopo e Viola
- manine
- Active~GolGirl®

Roberta ben arrivata nel nono mese....
Stellina...si è un defi...spero solo che abbia preso la decisione giusta!
Emmarty anche io non pensavo assolutamente al mangiare, ma dopo (dopo 18 ore di travaglio) mi sono mangiata l'impossibile!!!!
nemo capisco che il mangiare x una mamma è il chiodo fisso, ma hai ragione...se non cambia da sola devi "imporgli" tu il cambiamento...piano piano vedrai che si adatterà e imparerà ad essere più veloce...
Grandeattesa...invece Giorgia stanotte è stata una santa...spero che non sia un brutto segno...
anche io preferisco di gran lunga quando si danno da fare lì dentro.... 
Stellina...si è un defi...spero solo che abbia preso la decisione giusta!
Emmarty anche io non pensavo assolutamente al mangiare, ma dopo (dopo 18 ore di travaglio) mi sono mangiata l'impossibile!!!!
nemo capisco che il mangiare x una mamma è il chiodo fisso, ma hai ragione...se non cambia da sola devi "imporgli" tu il cambiamento...piano piano vedrai che si adatterà e imparerà ad essere più veloce...
Grandeattesa...invece Giorgia stanotte è stata una santa...spero che non sia un brutto segno...
- Robertaf
- Original~GolGirl®

vADO A CONTROLLARE LA LAVATRICE.......
RAGAZZE VI SALUO CH POI ESCO.....VADO A FARE LA SPESA E VADO A PREPARARE IL PRANZO X MAMMA.....
A TUTTE
A POI DEVO AIUTAR LA SORELLA A PREPARARE LE DECO DI S. VALENTINO X IL RISTORANTE DEL MOROSO.....
CHE BALLLLLSSSSSSSS
RAGAZZE VI SALUO CH POI ESCO.....VADO A FARE LA SPESA E VADO A PREPARARE IL PRANZO X MAMMA.....
A POI DEVO AIUTAR LA SORELLA A PREPARARE LE DECO DI S. VALENTINO X IL RISTORANTE DEL MOROSO.....
CHE BALLLLLSSSSSSSS
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- manine
- Active~GolGirl®

Bacio...vi devo lasciare....a dopo...speriamo! 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE....!!!!
IO STAMATTINA vado con mia mamma a vedere il bonus famiglia....in teoria se mio moroso sposta la residenza e per cui risulto sola in stato di famiglia...
vediamo...cn il cud del 2008 ho tempo sino al 31 marzo!!!
vabbè...oggi solo informazioni...
notti...ma vi pare che mi viene da mettermi quasi a panza in giu??
stavo scomoda tantissimo e da quando sta panza (anche se dite poco) mi è scesa...riesco a star ma mi scoccia per la mia bimba...per cui sto scomoda sul lato...
EH SI...IN POCO STIAMO FACENDO FUORI I POST....
IO STAMATTINA vado con mia mamma a vedere il bonus famiglia....in teoria se mio moroso sposta la residenza e per cui risulto sola in stato di famiglia...
vediamo...cn il cud del 2008 ho tempo sino al 31 marzo!!!
vabbè...oggi solo informazioni...
notti...ma vi pare che mi viene da mettermi quasi a panza in giu??
EH SI...IN POCO STIAMO FACENDO FUORI I POST....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Hai ragione Grandeattesa, solo che la mia preoccupazione principale é che volendo o non volendo l'arrivo del piccolino peggiori la situazione.
Manine mi dispiace per i dolorini mestruali.
Ciao Roberta ci sentiamo nel pomeriggio.
Manine mi dispiace per i dolorini mestruali.
Ciao Roberta ci sentiamo nel pomeriggio.
Amo i miei due figli!!!