GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da grandeattesa » 2 nov 2008, 20:17

Sabrina ma Giovanna sa parlare in italiano?
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 2 nov 2008, 20:19

Oh c'è anche annetta!
Fatto spese?
Mamma di Jacopo e Viola

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 nov 2008, 20:21

buonasera ragazze, sono appena rientrata e sono stanchissima... mi fà male la schiena, le caviglie e mi sento come una reduce da una maratona... :che_dici
Comunque ho comprato le 2 tutine che mancavano! ho trovato un negozio con delle cose carinissime a prezzi irrisori... addirittura una tutina era in offerta a 4,90! ma è deliziosa!
ilnegozio credo sia una catena internazionale.... si chiama "kiabi", e vende abbigliamento x tutta la famiglia! se lo avete dalle vostre parti fateci un salto!
ora credo che andrò a riposarmi un pò e poi a cena!

Sasy... resisti alla noia...dai che manca poco!
un bacione a tutte :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 nov 2008, 20:22

aurora... che sf**a x il piede... speriamo che ti passi.... :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 20:22

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono appena arrivata!!!!!!!!!
certo che ho fatto spese...
abbiamo preso 4 ciucci un giocattolo 3 paia di calzine ed una tuta per l'inverno prossimo in ciniglia imbottita!!!!!!!BELLISSIMA...!!!!!!
ORA CARICO la foto...VORREI DIRE CHE A PARTE 2 PAIA DI CALZE IL RESTO L'HA SCELTO SIMONE!!!!!!!!!è trooooooppo bello vedere come si divertiva per gli scaffali a scegliere....

AURORA...che sf**a per il piede...io ho avuto una distorsione e sn dovuta rimanere a casa dal lavoro un mese ferma e col tutore see e see dovevo camminare... :che_dici
VADO A caricare la fotooo :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 2 nov 2008, 20:23

ammazza, non si può scrivere sf**a?
scriverò "che sfortuna"!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 20:30

CARICATA LA FOTO...
io ero al mercatone zeta...ma c'era taaaaaaantissima roba...anche in offerta...ma è fine mese...e tanto se ho speso questo... :che_dici
kmq c'erano anche 3body ed un bavaglio per 12 mesi a 5 euro...ma simone..."e se per caso il body non lo vuole o le fa male" :che_dici e nn me li ha fatti prendere!!!!!!
io ora però posso dire...che...HO TUTTO PER L'OSPEDALE...
ho tipo nuove 10 tutine una MAREA di calzini...piu in settimana mi arriva tutta la roba di mio nipote piu ho 4 completi di lenzuola per culla e altrettanti per lettino...
il trio e a casa di mia sorella che mi aspetta...mi manca...boh...lettino e un armadio...!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 2 nov 2008, 20:36

aurora mi spiace per il piede accidenti :coccola

quante spese!!! :-D io sono ancora a zero... :fischia ho giusto qualcosa che mi hanno regalato, ah no! ho comprato due tutine e stop...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 2 nov 2008, 20:37

Mooolto carine annetta, complimenti al papà!

Io mi divano col ghiaccio ragazze, vi saluto a domani :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 20:46

grazie....ringrazia pure lui!!!!! :emozionee

buon divano e buon relax!!!!!!!! :bacio

titolo...boh???? mi è indifferente sto giro...e visto che ci sn gia 2 voti su quello voto il primo!!!!!!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 2 nov 2008, 20:52

anna un mega riassunto? non riesco mica a leggere 15 pagine! voi siete matte, in 2giorni?
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 2 nov 2008, 20:57

Annetta~ Che belle le cosine che hai comprato...mi piacerebbe tanto se poteste venire tutte qui a fare shopping per i vostri bimbi..anche le cose italiane costano meno che li hahahaha..ma il fatto e' che c'e' proprio tantissima scelta..:)Venite qui a fare il raduno..hahahahah magari..
Una mia amica di Roma e' venuta qui 3 anni fa..quando era incinta di 6 mesi..quindi..non e' che non si puo..ma ormai noi siamo un po' piu' avanti..e poi io proprio non potrei viaggiare..
Cmq..quando verro' in Italia certo qualcuna di voi spero di incontrarla..le siciliane sicuramente..ma anche le nordiche..magari..visto che mio fratello abita a ghedi..e mi sa che e' vicino a un po di voi..e' vicino al lago di garda dalla parte di Sirmione..or sermione..boh non mi ricordo come si scrive hehehe...cmq adesso e' presto per pensarci..e spero che non ci si perda di vista dopo che nascono i nostri cicciotti..sicuramente ci sara' un forum per le mamme no?
Ok a dopo..se ho fatto errori perdonatemi..proprio mi secca a rileggere.
Ciao
Sabrina

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 21:01

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ma fata...poco dai...alla fine abbiamo un po caxxeggiato....

cose "serissime" penso che sia solo aurora che si è fatta male al piede...
martina che ha risentito quella specie di persona chiamata "ex socio" :pistole NO COMMENT...
joely...è dovuta andar in ospedale perchè aveva male...ma sembra tutto passato...
SALLY...stava supermale di testa ma è passato...
ginevra...ha il nome della pupa...SOFIA...
sasyna...pure lei nn stava bene...ma sembra ok...
memolina...è passata...ma...ehm...ora vado a rivedere i punti cruciali..a si ...le ho detto del forse raduno ed ha fatto il racconto del suo socio..a mo di aurora... :ahaha
:ahaha sempre kmq discorso cacca-peli..

A ME stanno tutte controllando per la glicemia... :che_dici

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 21:02

sasy...saremo sempre noi febbrarine...spostate nei gruppissimi!!!!!!!NON CI PERDIAMO MAI DI VISTA!!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 21:06

sasyna ha scritto:Il motivo per cui la gente si confonde..(quando non sono pure lore incinta)e' che 40 settimane sono in realta' 10 mesi..e quindi ci si perde un po' di casa. Cmq se a me chiedono di quanto sono oh quand'e' la dpp io sono sempre vaga. Mi e' rimasta la paura quando una donna a cui avevano chiesto di quanti mesi poi l'hanno assalita e uccisa e tolto il bambino..quando pensavano che gia' fosse in grado di sopravvivere..cioe' gia' nel 9 mese...quindi io non dico mai di preciso quando e' la mia dpp..a meno che non si tratti di amici e parenti..si e' una cosa strana..ma a me ha fatto impressione..

QUESTA è UNA STORIELLINA TERRIFICANTE CHE CI HA RACCONTATO SASY!!!! :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 2 nov 2008, 21:07

da domani che ricomincio a lavorare cerco di starvi più dietro....!
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 2 nov 2008, 21:09

annetta84 ha scritto:
sasyna ha scritto:Il motivo per cui la gente si confonde..(quando non sono pure lore incinta)e' che 40 settimane sono in realta' 10 mesi..e quindi ci si perde un po' di casa. Cmq se a me chiedono di quanto sono oh quand'e' la dpp io sono sempre vaga. Mi e' rimasta la paura quando una donna a cui avevano chiesto di quanti mesi poi l'hanno assalita e uccisa e tolto il bambino..quando pensavano che gia' fosse in grado di sopravvivere..cioe' gia' nel 9 mese...quindi io non dico mai di preciso quando e' la mia dpp..a meno che non si tratti di amici e parenti..si e' una cosa strana..ma a me ha fatto impressione..
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 21:10

LAURA...ABBIAMO ANCHE PARLATO DI COME LAVARE I VESTITINI...con che cosa a che gradi...CON LA MAMMA FIFIA...
e pure di come si dice alle persone di quanti mesi siamo...
es...io ora sn a quasi 7 mesi...alla fine sto appena iniziando il settimo mese...ecc.ecc...

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 2 nov 2008, 21:10

vi saluto... cerco di recuperarvi domani....
:bacio atutte e :coccola alle vostre pancine
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 2 nov 2008, 23:51

CIAO RAGAZZE...IO ORA VADO A LETTO!!!!!
MI SN DIMENTICATA DI DIRVI CHE DOMANI SN IN OSPEDALE IN DAY.HOSPITAL PER CUI TORNO ALLE 17.15 CIRCA...

IMPOSSSSIBILE DIRVI DI NON FINIRE IL POST...MA ALMENO NN ARRIVATEMI TROPPO IN LA CON QUELLO NUOVO!!!!! :hi hi hi hi

e kmq PREPARATEVI PER IL RIASSUNTO!!!!!!

TANTI BACI A TUTTE A DOMANI!!!!!!NOTTEEEEEEE!!!!!!!!!DA ME E DAL MIO PICCOLO CUORICINO :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”