mi sembra mi sia passato addesso uno schiacciasassi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi febbrarini 2009
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

Re: AAA cercasi febbrarini 2009
buongiorno ragazze oggi niente lavoro
,
.

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Linlin
- Expert~GolGirl®

fatarossa! riposati e riprenditi!
cincin!!! esiiiiigiiiii la visita! come fai ad aspettare un mese?!?!?
TRANSLUCENZA (eco+esame sangue) 28/07/08
cincin!!! esiiiiigiiiii la visita! come fai ad aspettare un mese?!?!?
TRANSLUCENZA (eco+esame sangue) 28/07/08
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- cincin
- Master~GolGirl®

si si linlin..tornerò alla carica!! ( magari dopo che farò le analisi del sangue!)
vi farò sapere
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- lynda
- Basic~GolGirl®

Ragazze! Ma ciao a tutte! Scusate la latitanza, ma il weekend non mi collego perché devo ancora mettere internet a casa! E ieri... delirio al lavoro! Non ho neanche avuto il tempo di venirvi a leggere... e quindi oggi mi sono riletta da brava bambina tutti gli arretrati!
Innanzitutto BENVENUTE a Lorena Ginevra e Linlin!!!
Siamo davvero in tante eh??? Evviva la cika febbrarina!
Carlarav: anche a me il ginecologo nelle scorse gravidanze mi aveva detto di congelare gli affettati, però a -20 gradi e i freezer di casa non ci arrivano... credo che chiederò a un mio amico che ha il bar e ha un bel congelatore freddo freddo!!!
Chichitta:
per il tuo fagiolino che si faccia vedere presto...
Blusea: non volermene, ma a tre anni un bimbo non si fa venire certi dolori di pancia quasi da ricovero solo perché la zia (nemmeno la mamma...) aspetta un bimbo!!! A meno che non abbia grossi problemi in famiglia.. ma non credo certo che sia il caso del tuo nipotino...
Linlin: anch'io non ho ancora detto niente né in ufficio, né ai parenti... ma la mia è la quarta gravidanza e... dopo una brutta esperienza che ho avuto con la mia seconda gravidanza (purtroppo interrotasi alla 23 settimana...
) preferisco aspettare a fare l'annuncio dopo gli esiti della villocentesi... non so come farò a nascondere la panciotta fino ad allora.. ma ce la devo fare!!!
PER TUTTE: per le maledette
di cui anch'io soffro da morire (mattina, pomeriggio e sera!) sto prendendo il Biochetasi... non dà controindicazioni in gravidanza, anzi viene consigliato quando le nausee sono forti e non si riesce quasi a mangiare.. e poi l'acqua frizzante aiuta anche molto... spero che la 12 settimana arrivi prestoooo!!!
Innanzitutto BENVENUTE a Lorena Ginevra e Linlin!!!
Carlarav: anche a me il ginecologo nelle scorse gravidanze mi aveva detto di congelare gli affettati, però a -20 gradi e i freezer di casa non ci arrivano... credo che chiederò a un mio amico che ha il bar e ha un bel congelatore freddo freddo!!!
Chichitta:
Blusea: non volermene, ma a tre anni un bimbo non si fa venire certi dolori di pancia quasi da ricovero solo perché la zia (nemmeno la mamma...) aspetta un bimbo!!! A meno che non abbia grossi problemi in famiglia.. ma non credo certo che sia il caso del tuo nipotino...
Linlin: anch'io non ho ancora detto niente né in ufficio, né ai parenti... ma la mia è la quarta gravidanza e... dopo una brutta esperienza che ho avuto con la mia seconda gravidanza (purtroppo interrotasi alla 23 settimana...
PER TUTTE: per le maledette
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- lynda
- Basic~GolGirl®

Ah, dimenticavo!
Annetta, quando apriamo il prossimo post? E il titolo?
..... MANCANO SOLO 20 ORE E POI VEDRO' FAGIOLINOOOOO!!!!
Maschio o Femmina? Beh, adoro i maschietti (sono più simpatici e coccoloni!) ma dopo due pupi ci vorrebbe una bella pupa!
Annetta, quando apriamo il prossimo post? E il titolo?
..... MANCANO SOLO 20 ORE E POI VEDRO' FAGIOLINOOOOO!!!!
Maschio o Femmina? Beh, adoro i maschietti (sono più simpatici e coccoloni!) ma dopo due pupi ci vorrebbe una bella pupa!
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- ginevra72
- Original~GolGirl®

buon giorno amiche d'avventura, vi ringrazio per il ben venuto,certo che come sintomi siamo messe bene,non c'è una di noi che non abbia qualcosa...
speriamo cmq passino al più presto.
Per Annetta spero proprio non siano due come faccio
comunque giorno 10 luglio faccio la mia prima eco e domani ritiro i risultati delle prime analisi...
speriamo vada tutto ok
Per Annetta spero proprio non siano due come faccio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- fatarossa
- Expert~GolGirl®

ragazze, secondo voi è possibile che questi dolori
alle ossa siano dovuti alla quasi nulla assunzione di latte?
io ci provo ogni tanto ma il risultato
e in più mi riempio di puntini 
io ci provo ogni tanto ma il risultato

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- lynda
- Basic~GolGirl®

Fatarossa, prova a prendere un integratore di calcio, ovviamente dopo aver sentito il parere del tuo gine!
Per Ginevra: che belli i gemellini!!! Dai, se sono i primi due ce la puoi fare... pensa a me che ne ho già due di 5 e 2 anni e ho casi di gemelli in famiglia..!!!
Per Ginevra: che belli i gemellini!!! Dai, se sono i primi due ce la puoi fare... pensa a me che ne ho già due di 5 e 2 anni e ho casi di gemelli in famiglia..!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®

ciao a tutte,
io, non voglio dirlo troppo forte, sto abbastanza bene, le nausee non le ho gran che e cmq quando sento che non sono proprio a posto mi metto quei famosi braccialettini di cui vi parlavo, anche la mia dottoressa ha detto che vanno benissimo e che il principio è quello dell'agopuntura.
Per il resto domani ho la prima eco e dopo procederò a prenotare morfologica e villocentesi!
Sono impaziente di vedere se è uno o due dati i miei valori beta altini!
Vi faccio sapere, intanto un salutone a tutte...
io, non voglio dirlo troppo forte, sto abbastanza bene, le nausee non le ho gran che e cmq quando sento che non sono proprio a posto mi metto quei famosi braccialettini di cui vi parlavo, anche la mia dottoressa ha detto che vanno benissimo e che il principio è quello dell'agopuntura.
Per il resto domani ho la prima eco e dopo procederò a prenotare morfologica e villocentesi!
Sono impaziente di vedere se è uno o due dati i miei valori beta altini!
Vi faccio sapere, intanto un salutone a tutte...
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Finalmente mi presento mi chiamo sofia e sarò anch'io una febbrarina 2009 DPP 6/02/2009 ieri ho fatto la prima eco (ho dovuto attendere fino a ieri perchè la mia gine è andata in vacanza
)è andata benissimo si vedeva il piccolino con già un abbozzo di gambine e braccia che già muoveva!!!
23mm
!
Ho già un bimbo (fabio)di 17mesi nato il 5febbraio 2007.
Scusate ma non ho letto le pagine precedenti erano davvero molte
ma da adesso in poi vi seguirò tutti i giorni!

Finalmente mi presento mi chiamo sofia e sarò anch'io una febbrarina 2009 DPP 6/02/2009 ieri ho fatto la prima eco (ho dovuto attendere fino a ieri perchè la mia gine è andata in vacanza
Ho già un bimbo (fabio)di 17mesi nato il 5febbraio 2007.
Scusate ma non ho letto le pagine precedenti erano davvero molte
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- desca
- Original~GolGirl®

BENVENUTA SOFIA!!!!!
Chissà se i tuoi piccoli faranno il compleanno insieme...
Chissà se i tuoi piccoli faranno il compleanno insieme...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- fifia
- Master~GolGirl®

grazie desca!!!Magari un bel regalo per i suoi due anni
Con lui avevo anticipato di una settimana vedremo!!!
grazie d'avermi aggiunto alla lista!!!
Tu l'hai già fatta la prima visita???
grazie d'avermi aggiunto alla lista!!!
Tu l'hai già fatta la prima visita???
- nellina
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze
Oggi le nausee mi hanno lasciata tranquilla......mi devo preoccupare?
Oggi le nausee mi hanno lasciata tranquilla......mi devo preoccupare?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- blusea
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte......
ieri ho fatto la prima visita ed ecografia....L'HO VISTO!!! ED ANCHE SENTITO IL SUO CUORICINO...che emozione ragazze....peccato perchè mio marito non ha potuto assistere ieri in ospedale andavano tutti di fretta....però è stato emozionante lo stesso...è proprio un fagiolino di 9,8 mm quasi un cm....amore di mamma...
il gine ha detto che è tutto a posto e ho iniziato bene la gravidanza..solo ha notato che ho il collo dell'utero leggermente più aperto del normale..ma dice di non preoccuparmi forse è solo la conformazione della mia persona....però è da tenere sotto controllo nelle prossime visite...
mi ha prescritto tutte le analisi da fare.. e poi la prox visita agli inizi di agosto...lo devo chiamare per prenotare il giorno esatto...
io sto bene (non voglio dirlo troppo forte) solo stanchezza ma forse sarà anche il caldo...anche a me il gine mi ha proibito di andare a mare nelle ore calde e mi ha detto che se anhce la gravidanza non è una malattia devo stare più a riposo e rallentare i ritmi.....devo dire che sono moltoooooo fortunata mio marito mi auta tantissimo a casa si può dire che fa quasi tutto lui....e io mi rilasso...
lyndaanche a noi sembra stranissimo sono i dottori che hanno detto che il mal di pancia di mio nipote sia dovuto a fattori psicologici...per noi pensiamo sia stato solo un virus che è rimasto latente senza provocare vomito e diarrea....mahh
benvenute alle nuove e baci alle "vecchie"
ieri ho fatto la prima visita ed ecografia....L'HO VISTO!!! ED ANCHE SENTITO IL SUO CUORICINO...che emozione ragazze....peccato perchè mio marito non ha potuto assistere ieri in ospedale andavano tutti di fretta....però è stato emozionante lo stesso...è proprio un fagiolino di 9,8 mm quasi un cm....amore di mamma...
il gine ha detto che è tutto a posto e ho iniziato bene la gravidanza..solo ha notato che ho il collo dell'utero leggermente più aperto del normale..ma dice di non preoccuparmi forse è solo la conformazione della mia persona....però è da tenere sotto controllo nelle prossime visite...
mi ha prescritto tutte le analisi da fare.. e poi la prox visita agli inizi di agosto...lo devo chiamare per prenotare il giorno esatto...
io sto bene (non voglio dirlo troppo forte) solo stanchezza ma forse sarà anche il caldo...anche a me il gine mi ha proibito di andare a mare nelle ore calde e mi ha detto che se anhce la gravidanza non è una malattia devo stare più a riposo e rallentare i ritmi.....devo dire che sono moltoooooo fortunata mio marito mi auta tantissimo a casa si può dire che fa quasi tutto lui....e io mi rilasso...
lyndaanche a noi sembra stranissimo sono i dottori che hanno detto che il mal di pancia di mio nipote sia dovuto a fattori psicologici...per noi pensiamo sia stato solo un virus che è rimasto latente senza provocare vomito e diarrea....mahh
benvenute alle nuove e baci alle "vecchie"
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- desca
- Original~GolGirl®

Sofia: prima visita fatta ma domani torno per la datazione perchè sembrerebbe essere qualche giorno più piccolo...
Nellina: stai serena, che il tuo corpo lo sente.
Secondo me i sintomi vanno e vengono, anche io ho giorni buoni e altri che proprio mi sembra di non farcela... adesso ad esempio sto abbastanza bene
Nellina: stai serena, che il tuo corpo lo sente.
Secondo me i sintomi vanno e vengono, anche io ho giorni buoni e altri che proprio mi sembra di non farcela... adesso ad esempio sto abbastanza bene
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- blusea
- Basic~GolGirl®

dimenticavo che il gine ha detto che oggi inizio la ottava settimana di gravidanza...il ticker è quasi una settimana indietro ....cmq come data mi ha confermato il 16 o 18 febbrario ha detto che ne parliamo più avanti per essere più precisi........
febbrarina '09

febbrarina '09

- desca
- Original~GolGirl®

Blusea...
, non vedo l'ora di domani per vedere anche io il mio piccolo...
, è un'emozione fortissima.
-
superfrafra
- New~GolGirl®

ciao ragazze... vabbè che non mi sono connessa per una settimana... ma non vi regolate, eh? comunque mi sono letta tutto da brava :prrrr
giovedì scorso ho fatto la visita, confermata la dpp, e mi hanno creato una um posticcia
il 13.05 (la mia era 01.05 ma era la prima dal parto di alessia 17 mesi che allatto tuttora)
visto un cosino, il battito e lungo 36mm...
giovedì scorso ho fatto la visita, confermata la dpp, e mi hanno creato una um posticcia
visto un cosino, il battito e lungo 36mm...
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- blusea
- Basic~GolGirl®

superfrafra 36 mm....??????la data della tua um è uguale alla mia...ma il mio fagiolino è di appena un cm...
febbrarina '09

febbrarina '09

- fifia
- Master~GolGirl®

desca
per la visita di domani!!!
anch'io con il primo mi avevano ridatata perchè più piccolo (ma è piccolino tutt'ora uno scricciolo)
nellina ha ragione desca stai serena ad esempio io con fabio non ho avuto niente è andata fin troppo bene!
blusea
la prima eco!!!
superfrafra che brava stai ancora allattando la tua bimba!!!
nellina ha ragione desca stai serena ad esempio io con fabio non ho avuto niente è andata fin troppo bene!
blusea
superfrafra che brava stai ancora allattando la tua bimba!!!