GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
- Faby78
- Active~GolGirl®
Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HAN
michi quali sono esattamente i cibi proibiti? Io x ora evito solo la cioccolata e il latte intero fresco. . .
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- didierre
- Active~GolGirl®
Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
Maura sto ridendo da morireeee
Settembrina 2007
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HAN
A me la nutrizionista mi ha detto di non esagerare con tutti quei cibi che fanno venire aria nella pancia... Io avendo la colite già li evito tutti... Ma dovrei farti un elenco lungo...Faby78 ha scritto:michi quali sono esattamente i cibi proibiti? Io x ora evito solo la cioccolata e il latte intero fresco. . .
Su di noi fanno aria tutti i cibi che fermentano tipo lieviti e zuccheri, il latte per la colite, carciofi, melanzan, pomodori crudi...
Fa molto bene la zucca, il sedano rapa, le barbabietole rosse, l'insalata indivia, i finocchi, le zucchine, la cipolla cotta, insalata verde molto bene l lattughino e la novella.
Se vuoi ti faccio lo scanner degli alimenti che su un soggetto colitico come me fanno bene... Credo che il senso sia lo stesso...
Comunque io sto rimettendomi a dieta seria, così dimagrisco di nuovo e magari anche Tommy ne giova... I gravidanza ho mangiato tantissimo cioccolato, ora pero lo evito.. .come evito i biscotti... Diciamo che anche il frumento a me non fa molto bene, per cui tutto di farro (pasta, gallette).
Faby spero di esserti stata d'aiuto... Ovviamente non è che la dieta come la faccio io fa bene a chiunque, posso solo dire quello che fa bene all'intestino di chi ha problemi...
La pediatra dice che i fattori sono due: la peristalsi non ancora coordinata con l'emissione di cibo e la creazione in questo periodo della flora batterica...
In più mettici pure l'ingordigia di certi bimbi che buttano giù anche aria... O succhiano male...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- Faby78
- Active~GolGirl®
Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI
grazie mille mickyyyyyyyy
ecco io ieri ho mangiato carciofi...
ma contengono ferro credevo di far bene...
poi ho una voglia matta di dolci... evito la cioccolata ma i biscotti nn riesco !
uffiiiiiiiiii io lo so ke se mi stanco poi comincio a mangiare di tutto e a quel punto poi nn capico piu cosa gli fa male....
ma quanto tempo passa x modo ke quello ke mangi vada nel latte?
ecco io ieri ho mangiato carciofi...

ma contengono ferro credevo di far bene...
poi ho una voglia matta di dolci... evito la cioccolata ma i biscotti nn riesco !
uffiiiiiiiiii io lo so ke se mi stanco poi comincio a mangiare di tutto e a quel punto poi nn capico piu cosa gli fa male....
ma quanto tempo passa x modo ke quello ke mangi vada nel latte?
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Pure io ho fame di dolci.... Ho passato due settimane a svaligiare le panetterie della zona...
Ma ora stop!
Ovviamente alle 3 sono cominciati i doloretti e ci ritroviamo qui io e il cucciolo che si riposa sul mio cuore...

Ma ora stop!
Ovviamente alle 3 sono cominciati i doloretti e ci ritroviamo qui io e il cucciolo che si riposa sul mio cuore...

- Micky78
- Expert~GolGirl®
Stanotte ho cercato di svegliare il marito perchè avevo Tommaso che Aveva appena finito di mangiare un sacco e non aveva fatto il rutto e Alice che si era svegliata in camera sua... Secondo voi ce l'ho fatta??? Russava beato... Alle sei esasperaa dai rumori di Tommy e dal suo continuo cercare la tetta l'ho svegliato... Lui fresco come una rosa, io una discarica!
Quanto meno sono riuscita a non ad venire Alice nel nostro letto e l'ho riaddormentaa lî ma Tommaso ha rigurgitato l'impossibile nella culla e ha avuto le coliche...
Quanto meno sono riuscita a non ad venire Alice nel nostro letto e l'ho riaddormentaa lî ma Tommaso ha rigurgitato l'impossibile nella culla e ha avuto le coliche...
- Faby78
- Active~GolGirl®
Micky... ke nerviiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
Stanotte io ero talmente stanca ke nn sentivo nulla alle 4 si è svegliata e le ho dato la titta appena la attacco mio marito mi va a scaldare il bibe x l'aggiunta ma se lo scalda appena la attacco è ovvio ke quando ha finito e tempo ke faccia il ruttino il bibe è gia bello ke freddo
Poi torna a letto dicendomi se hai bisogno mi svegli...
ma è ovvio ke nn lo sveglio mi arrangio io con la piccola ke mi penzola addosso !!!!!!!!
Idem x la poppata delle 7 con la differenza ke devo anke svegliare vestire e preparare simone x la scuola e lui corre giu in bagno con la porta chiusa
Secondo te io come devo fare????? Tra l'altro senza far piangere susy xke si potrebbe svegliare tommy ke ha un sonno leggerissimo e dopo si ke sarei fregata !!!!
Ke dire xo' mi porta sempre su col bibe un bicchiere d'acqua xke sa ke con l'allattamento mi viene sete... nn si sa mai ke gli tocchi di tornare in cucina
vabbe oggi x fortuna c'è mia suocera ke mi aiuta con i piccoli e sono riuscita a fare le cipolle al forno ke era da ieri ke dovevo farle e anke l'arrosto, se riesco vado anke a mettere a posto la roba stirata...
Dovrei anke andare all INPS ma forse una bella raccomandata è piu ginnica...
Dentro la busta ci va solo il certificato di nascita o anke altri moduli?
Stanotte io ero talmente stanca ke nn sentivo nulla alle 4 si è svegliata e le ho dato la titta appena la attacco mio marito mi va a scaldare il bibe x l'aggiunta ma se lo scalda appena la attacco è ovvio ke quando ha finito e tempo ke faccia il ruttino il bibe è gia bello ke freddo

Poi torna a letto dicendomi se hai bisogno mi svegli...

Idem x la poppata delle 7 con la differenza ke devo anke svegliare vestire e preparare simone x la scuola e lui corre giu in bagno con la porta chiusa

Secondo te io come devo fare????? Tra l'altro senza far piangere susy xke si potrebbe svegliare tommy ke ha un sonno leggerissimo e dopo si ke sarei fregata !!!!
Ke dire xo' mi porta sempre su col bibe un bicchiere d'acqua xke sa ke con l'allattamento mi viene sete... nn si sa mai ke gli tocchi di tornare in cucina

vabbe oggi x fortuna c'è mia suocera ke mi aiuta con i piccoli e sono riuscita a fare le cipolle al forno ke era da ieri ke dovevo farle e anke l'arrosto, se riesco vado anke a mettere a posto la roba stirata...
Dovrei anke andare all INPS ma forse una bella raccomandata è piu ginnica...
Dentro la busta ci va solo il certificato di nascita o anke altri moduli?
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Io ho mandato solo l'attestato di nascita dell'ospedale e ho scritto il numero di protocollo sopra la busta e sopra al certificato...
M avevano detto di mandare solo quello...
Comunque poi bisogna fare l'aggiornamento della pratica online... So che Mikal si stava informando..... Non è che magari passi a raccontarci?
Tommy vuol stare in braccio a ciucciare in continuazione... Adesso l'ho messo in sdraietta dopo che abbiamo dormito uno accanto all'altra sul divano per un'ora... Sono commossa!
Tra un po' usciamo con la fascia!
M avevano detto di mandare solo quello...
Comunque poi bisogna fare l'aggiornamento della pratica online... So che Mikal si stava informando..... Non è che magari passi a raccontarci?

Tommy vuol stare in braccio a ciucciare in continuazione... Adesso l'ho messo in sdraietta dopo che abbiamo dormito uno accanto all'altra sul divano per un'ora... Sono commossa!
Tra un po' usciamo con la fascia!
- Faby78
- Active~GolGirl®
Micky anke tu hai la tricot slen? mi sto informando xke con gli altri 2 nn l'ho mai presa.. ma vedo ke vi trovate tutti cosi bene ke ci sto facendo un pensierino... 

- Faby78
- Active~GolGirl®
anke xke so ke abbiamo 1 mese x mandare il certificato e ormai i nostri stanno scadendo...
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Io ho la didymos non elasticizzata... I piace molto, unico neo il costo: il costo della tricot slen...
http://www.didymos.de/italiano/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.didymos.de/italiano/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Volevo dire il doppio....
A momento so fare solo una legatura che però mi piace molto soprattutto dato che fuori fa freddino ancora e lo protegge del tutto (anche dai germi dato che tiene la testa a contatto con la mia pelle!)
A momento so fare solo una legatura che però mi piace molto soprattutto dato che fuori fa freddino ancora e lo protegge del tutto (anche dai germi dato che tiene la testa a contatto con la mia pelle!)
- Faby78
- Active~GolGirl®
Accidenti ci sono anke le misure qui... x me ci vuole la xxxxxlll mentre la tricot slen è misura unia a 5.5 mt....
c'è una valutazione oggettiva x cui hai scelto quella e nn l'altra o è stato un caso...
la tricot slen come prezzo sembra piu competitiva
ma nn so se l'elasticita sia una cosa positiva o no... da una parte mi da l'idea ke sia piu comoda ma dall altra ke forse si sfibra prima...
c'è una valutazione oggettiva x cui hai scelto quella e nn l'altra o è stato un caso...
la tricot slen come prezzo sembra piu competitiva
ma nn so se l'elasticita sia una cosa positiva o no... da una parte mi da l'idea ke sia piu comoda ma dall altra ke forse si sfibra prima...
- Faby78
- Active~GolGirl®
Ma respirano bene stando con la faccina verso di noi? mi dava l'impressione ke soffocasse...
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ciao care.
Scusate la latitanza ma sto facendo la crocerossina a tempo pieno, Manuel per fortuna sembra quasi ristabilito in compenso il pargolo non ne vuole proprio proprio sapere. Comincio a pensare siano sbagliati i calcoli
Se entro venerdì ancora nulla, vado in ospedale e vediamo che mi fanno
Besitos
40+5
Scusate la latitanza ma sto facendo la crocerossina a tempo pieno, Manuel per fortuna sembra quasi ristabilito in compenso il pargolo non ne vuole proprio proprio sapere. Comincio a pensare siano sbagliati i calcoli

Se entro venerdì ancora nulla, vado in ospedale e vediamo che mi fanno

Besitos
40+5

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Respirano, respirano....Faby78 ha scritto:Ma respirano bene stando con la faccina verso di noi? mi dava l'impressione ke soffocasse...
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Paoletta fatti portare fino a 42 se pensi che i calcoli possano essere sbagliati... A Monza arrivano fino a 42 chiaramente monitorata! E pensa allo scollamento eventualmente!!!paoletta075 ha scritto:Ciao care.
Scusate la latitanza ma sto facendo la crocerossina a tempo pieno, Manuel per fortuna sembra quasi ristabilito in compenso il pargolo non ne vuole proprio proprio sapere. Comincio a pensare siano sbagliati i calcoli![]()
Se entro venerdì ancora nulla, vado in ospedale e vediamo che mi fanno![]()
Besitos
40+5
- mbrunella
- Basic~GolGirl®
a me hanno prestato la tricot slen.
come idea mi piace molto, ma ho l'impressione che lui sia troppo compresso, troppo stretto.
piange quando ce lo metto.
allora uso il baby pullman (siluro blu) oppure uso il marsupio baby biorn sia in casa che fuori.
fuori casa metto il bimbo nel tutone.
come idea mi piace molto, ma ho l'impressione che lui sia troppo compresso, troppo stretto.
piange quando ce lo metto.
allora uso il baby pullman (siluro blu) oppure uso il marsupio baby biorn sia in casa che fuori.
fuori casa metto il bimbo nel tutone.

mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- Micky78
- Expert~GolGirl®
Maura anche Tommy piange appena lo metto m poi si calma e ci sta anche un'ora... Anche se è un po' strettino ci sta bene... Forse un. Po' caldo quando entro nei negozi...
Maura come va la vita a 5?
Io dopo questo parto farei il 3o figlio... Ma forse solo per gravidanza e parto
Maura come va la vita a 5?
Io dopo questo parto farei il 3o figlio... Ma forse solo per gravidanza e parto

- Micky78
- Expert~GolGirl®
Io il marsupio non riesco a portarlo, mi fa male la schiena invece con la fascia niente!!l infatti dovrò vendere il mio babybjorn mai usato! Per Alice l'hpo messo due volte...