Io vengo da una settimana di visite e controlli, ho saltato solo martedì! E infatti mi son stancata parecchio, poi i bimbi da prendere a scuola perchè l'orario è stato ridotto fino al primo di ottobre, insomma, iniziano i tran tran autunnali.
Giovedì visita dal dietologo e sono molto soddisfatta, in un mese solo mezzo kiletto, anche il dietologo era contento, speriamo di procedere così

Poi ho fatto spese pazze, lunedì, appena saputo della bimba ho comprato subito qualche robina da iobimbo, un paio di scarpette ballerina rosa, delle calzine, vestitino e sacco rosa da auchan, oh mi son tenuta fino alla morfo poi però mi è scappato il raptus!! :D
Ieri invece ero in zona prenatal e là ci ho lasciato un'altra bella sommetta. Poi sono arrivati i primi regalini, un completino da parte di mia sorella e due tutine neutre dalla nonna paterna. Son troppo contenta di sapere il sesso, anche nelle precedenti gravidanze ho cominciato ad assaporare davvero la maternità dopo aver iniziato a chiamarli per nome

Poi anche noi abbiam cambiato macchina, avevamo una saxo di dieci anni e una twingo di sei, abbiam regalato la saxo a mia sorella e ci siam presi una multipla... se no mica ci stiamo tutti insieme in una macchina con seggiolini e tutto il resto

Buon fine settimana a tutte!!!! baci baci baci!