GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 15:49

SENO: io sono passata da una seconda abbondante (ABBONDANTE OVVIAMENTE SI FA X DIRE!) ad una quarta... che adesso mi stringe e tormenta...
...infatti quando tolgo il reggibocce ho tutti segnacci rossi................................

Oggi pom volevo fare un giro in qualche cento commerciale... ma mi sento stanca...
Ho camminato davvero tanto stamattina, quindi mi riposo e vado domani...
CHE FRETTA C'E'... ADESSO POSSO ANDARE QUANDO NE HO PIU' VOGLIA :hi hi hi hi

AH BEATA MATERNITA' ANTICIPATA...

Se potete la consiglio a tutte...
Io mi sento rinata... NIENTE STRESS, NIENTE CORSE, NIENTE FRETTA...

TUTTO ALL'INSEGNA DEI MIEI RITMI... E DI QUELLI DELLA MIA MARTINA :emozionee

P.S. Ragazze credo che la cucciola si sia girata... adesso sento i colpetti zona ombelico e non appena sopra il pube... MA POTREBBERO ESSERE ANCHE PUGNI ANZICHE' CALCI...

BOH... CHI CI CAPISCE NIENTE...
MA TANTO A ME BASTA SENTIRLA :emozionee DOVE E' RELATIVO... SE NON SI E' GIRATA SI GIRERA'...
...LA MIA BIMBA :emozionee NON FARA' MAI BIDONE AL SUO PAPI (CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE ASSISTERE AL PARTO) NASCENDO CON UN CESAREO...

Anche se, ad essere sincera a me non importa molto se sarà un parto nat o un TC, l'importante è che vada tutto bene e che lei stia bene...
MA PENSO CHE QUESTO MIO PENSIERO VALGA PER VOI TUTTE... O NO?

Per quanto riguarda il nuovo post me ne sono venuti in mente alcuni, ma sinceramente fanno un pò ca***e (dico UN PO' solo per essere buona con me stessa)

NON INFIERITE... VI PREGO...

LI SCRIVO

-Piccolini ancora siamo ma pian piano poi cresciamo

-Nei pancioni un gran fermento: febbrarini che portento

-Nelle pance stiam protetti e tiriam tanti calcetti

-Fuori freddo, pioggia e gelo, nel pancione che sollievo

-Mamma è già col raffreddore e io al caldo e al tepore

:che_dici .................... :che_dici ........................... :che_dici

MA QUANTO CACCHIO HO SCRITTO? :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 ott 2007, 15:52

GRANDE FEDINA! così mi piaci...mi fanno morire le tue descrizioni! :ahaha
mi ritrovo con le affermazioni delle befane comari lavoratrici! ieri mi fa una....certo che ti dispiacerà nn poco che tra poco si può andare a sciare e te nn puoi! :pistole le ho risposto "tranquilla...ho un'evento ben più importante che mi aspetta che sciare è l'ultimo dei miei pensieri! :prrrr "
nn preoccuparti Fedina per quello che dicono ma tanto faccio senza dirtelo...sei così carica di tuo che nn hai problemi! :bacio

Manuel mi ha appena fatto un regalo esagerato!
sapete la canzone della pubblicità CALZEDONIA "speriamo che sia femmina" mi piace da morire e ovviamente (mi fa piangere) beh me l'ha appena scaricata e messa sul telefonino per farmi una sorpresa!
oddio il mio bambinoooooo :buuu o forse è meglio dire "ragazzino" và! :bacio

ARGOMENTO TETTA: ummmmmmm me le sto gustando all'ennesima potenza dalla prima modello antennine...siamo alla terza! evvvaaaaiiiiiii :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 23 ott 2007, 15:54

:ok mi piace la seconda Gioconda!

Nei pancioni un gran fermento: febbrarini che portento :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 ott 2007, 15:55

A ME FRA I TITOLI, PIACE QUELLO DI ZEROFOLLE
"il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto"!!!
GIOCONDA, MI PARE NON L'HAI SCRITTO NELLA LISTA
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 15:58

premamma ale ha scritto:A ME FRA I TITOLI, PIACE QUELLO DI ZEROFOLLE
PREMAMMA NON HO FATTO UNA LISTA...

QUELLI ELENCATI SONO SOLO QUELLI PARTORITI DALLA MIA TESTA...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 ott 2007, 16:01

Gioconda ha scritto:
premamma ale ha scritto:A ME FRA I TITOLI, PIACE QUELLO DI ZEROFOLLE
PREMAMMA NON HO FATTO UNA LISTA...

QUELLI ELENCATI SONO SOLO QUELLI PARTORITI DALLA MIA TESTA...
ah, ok, scusa, credevo che durante la mia assenza avevate partorito delle ideuzze!
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 ott 2007, 16:22

Ma solo a me non cresce il seno?????

E dire che era la mia unica speranza di vedermi "maggiorata" :fischia

Pazienza.........

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 ott 2007, 16:25

GIOCONDA che fantasia!!!!
complimenti sei una poetessa!!! :ok
io quoto questo...troppo carino....

Fuori freddo, pioggia e gelo, nel pancione che sollievo

argomento seno....lasciamo perdere!!!!!
io partivo già in abbondanza....una 4a rimasta dalla precedente gravidanza (prima era una 3a normale)....adesso siamo alla 6a :arrosisco .....ma ho paura che all'ultimo mese quando hanno il botto di crescita x la preparazione al latte arriverò alla 7a...e spero bastaaa!!!!!
nn li vendono i tendoni da circo!!!! :che_dici

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 23 ott 2007, 16:27

Ma quanto scrivete :ahaha

Coralluccia cara, TANTI TANTI AUGURI AL TUO ENRICO :cuore

Valigia: non ci ho neanche minimamente pensato :domanda pensavo di farla con l'anno nuovo...

Piumino e calze: come fate??? :che_dici quando metto la gonna ora muoio dal freddo senza calze, ma le calze velate da gestanti, che si portano sopra alla pancia sono insopportabili :aargh voi avete optato per le autoreggenti o le parigine? e la giacca?? qualcuna ha comprato qualcosa di carino premaman e mi dice di che marca :domanda
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 ott 2007, 16:34

Zerofolle e Lisa mettiamo su il club delle SemprePiatte? :che_dici

Meg e Giorgia ancora :incrocini :incrocini :incrocini per oggi

A proposito di mercato lo fanno proprio sotto casa mia il martedì e giovedì e oggi mi ero organizzata la mattinata per andarci (anch'io alla ricerca di qualche canotta un pò più grande, le mie sono di microfibra quindi mi entrano tranquillamente però tra un pò cominceranno a diventare corte e con questo freddo non è il massimo della vita) però è venuto giù il diluvio universale quindi tutto saltato...e adesso, ovviamente, è uscito un sole che non vi dico...

More che dolce tuo figlio :emozionee Per la cronaca anch'io mi commuovo con quella pubblicità :emozionee

Fedina quanto non sopporto la gente che parla solo perchè ha la bocca...e sono tanti eh :x:
Per quanto mi riguarda il tormentone è il seguente: "Aaaaaaah di quanti mesi sei?", io rispondo e via "eeeehh ma che pancia piccola" (che poi adesso tanto piccola non mi sembra però, a quanto pare, se non diventi una mongolfiera non va bene) e poi "è maschio o femmina?" e io "femmina"...e lì si scatenano "aaaaaaaaaaahhhhhh anche il mio fino a 8 mesi era femmina e invece", "aaaaahh anche il figlio della cognata di mia cuguna doveva essere femmina e invece", "aaaaaaaaaahhh la figlia della vicina di mia suocera aspettava una bambina e poi è nato un maschio e in ospedale aveva tutte le cose rosa..."...MA DICO E' POSSIBILE TUTTO CIO'???
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 ott 2007, 16:36

Ah a me piacciono il titolo di Zerofolle e quello di Gioconda "Nei pancioni che fermento"...e non me lo ricordo più :fischia

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 16:39

mare143 ha scritto: "è maschio o femmina?" e io "femmina"...e lì si scatenano "aaaaaaaaaaahhhhhh anche il mio fino a 8 mesi era femmina e invece", "aaaaahh anche il figlio della cognata di mia cuguna doveva essere femmina e invece", "aaaaaaaaaahhh la figlia della vicina di mia suocera aspettava una bambina e poi è nato un maschio e in ospedale aveva tutte le cose rosa..."...MA DICO E' POSSIBILE TUTTO CIO'???
MA PERCHE' QUELLE CHE SE NE ESCONO CON: "QUANDO TI DICONO CHE E' MASCHIO E' SICURO CHE SARA' UN MASCHIO, MA QUANDO TI DICONO CHE E' FEMMINA PUOI SEMPRE AVERE UNA SORPRESINA" :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 16:42

IO PERSONALMENTE QUOTO PER ZEROFOLLE...

..OLTRE AL FATTO CHE IL TITOLO E' DAVVERO MOLTO MOLTO CARINO...
POI CREDO SIA BELLO DA PARTE NOSTRA FESTEGGIARE IL SUO RITORNO DOPO LA SUA LUNGA ASSENZA COSI'... NON MI PARE ABBIAMO MOLTI ALTRI MODI PER FARLO...

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 23 ott 2007, 17:14

PURE IO QUOTO I CAPPOTTI DI ZEROFOLLE, ANCHE SE MI PIACE PARECCHIO "FUORI FREDDO, PIOGGIA E GELO, NEL PANCIONE CHE SOLLIEVO" DI GIOCONDA. VEDETE VOI....A ME FA UGUALE!!!! :ok !!!!

POSSO FARVI UN PO' RIDERE? E' PASSATO MIO MARITO, ORA, IN UFFICIO, RIDENDO, CON IL REGALO CHE MIA SUOCERA (LA PEGGIORE DELLE "FIGLIOLE PRODIGHE"). PARTO DALL'INIZIO: SUA TELEFONATA DI IERI L'ALTRO: "ALLORA, COSA TI REGALIAMO PER IL COMPLEANNO?" "MA SIGNORA, NON MI SERVE NULLA (...MI PAREVA BRUTTO CHIEDERLE I 10.000 EURO CHE MI BASTEREBBERO PER SANARE QUALCHE BUCHETTO E STARE TRANQUILLA FINO A FINE ANNO....CHE DITE :ahaha !) NON SI DISTURBI..." "MA NO DAI, DAMMI QUALCHE IDEA, QUALCOSA CHE TI SERVIRA' ADESSO CHE SEI INCINTA?" IO PENSO, TRA ME E ME...MI SERVIREBBERO: CALZE RIPOSANTI, CANOTTIERE, DEI BEI PANTALONI PREMAMAN, UN BEL GIUBOTTO, UNA SEDUTA DALL'ESTETISTA, UNA REGOLATA AI CAPELLI, UNA SIGNORA DELLE PULIZIE E UNA STIRATRICE A DOMICILIO...CHE LE CHIEDO? PRENDO CORAGGIO: "OK, SIGNORA, SE PROPRIO INSISTE MI SERVIREBBERO UN PAIO DI PANTALONI PREMAMAN, SE VUOLE LI ACQUISTO IO, GLIELI MOSTRO E POI LEI MI DA' I SOLDI, CHE DICE?" "NO, GUARDA, QUELLA ROBA LA' TE LA PRENDI TU, IO TI AVREI GIA' PRESO LA BORSA DA METTERE SULLA CARROZZINA, L'HO COMMISSIONATA IN UN NEGOZIO PROPRIO DELLO STESSO COLORE!" :urka :

1) L'ABBIAMO GIA' ACQUISTATA IN EBAY: E' LA BORSA WEEKEND DELLA CHICCO (19.90 EURO ANZICHE' 54.90)

2) NON HA MAI VISTO LA CARROZZINA...COME FA A SAPERE DI CHE COLORE SIA?

3) CHE CAVOLO ME LA MENA PER UN QUANRTO D'ORA, QUANDO IL REGALO GIA' ME L'AVEVA PRESO?

MORALE:
...SE A QUALCUNA SERVISSE UN'ORRENDA BORSA IN JEANS BLU TRAPUNTATO (TRA L'ALTRO E' ANDATA A PRENDERLA MIO MARITO...NEMMENO HA ATTESO DI DARLA A ME PERSONALMENTE!) DI DIMENSIONI IMPROPONIBILMENTE GIGANTI, CON TRACOLLA IN CORDA BEIGE CHE NON SI AGGANCIA NEL TELAIO...ECCO...IO NE UNA DISPONIBILE E MI ACCOLLO PURE LE SPESE DI SPEDIZIONE PUR DI MANDARLA FUORI DALLE P@@@E....OLE'!

AH...PER LA CRONANCA....LA CARROZZINA E' GRIGIA.... :buuu :ahaha :buuu :ahaha !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 23 ott 2007, 17:16

Gioconda ha scritto:
mare143 ha scritto: "è maschio o femmina?" e io "femmina"...e lì si scatenano "aaaaaaaaaaahhhhhh anche il mio fino a 8 mesi era femmina e invece", "aaaaahh anche il figlio della cognata di mia cuguna doveva essere femmina e invece", "aaaaaaaaaahhh la figlia della vicina di mia suocera aspettava una bambina e poi è nato un maschio e in ospedale aveva tutte le cose rosa..."...MA DICO E' POSSIBILE TUTTO CIO'???
MA PERCHE' QUELLE CHE SE NE ESCONO CON: "QUANDO TI DICONO CHE E' MASCHIO E' SICURO CHE SARA' UN MASCHIO, MA QUANDO TI DICONO CHE E' FEMMINA PUOI SEMPRE AVERE UNA SORPRESINA" :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
Ah! è allora è proprio luogo comune dire queste fregnacce! Mi stanno dicendo le stesse cose (IDENTICHE!) anche a me e adesso che ci penso anche con Angelica me le dicevano!!!
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 23 ott 2007, 17:37

Ciao ragazze,
eccomi dopo qualche giorno di assenza. Sto finendo di leggere gli arretrati. Sono ancora a casa dal lavoro perchè dopo le contrazioni di mercoledì scorso che mi hanno fatto :bagni: addosso mi è tornata la tosse con contorno di raffreddore ovviamente ( e anche un po' di febbre) :aargh Quindi sono giorni che mi strozzo di tosse :bomba
:yeee :yeee :yeee per tutte le visite e le morfo che sto via via leggendo.
ZEROFOLLE: tieni duro. Vedrai che con la vasosup... non ci saranno più dolori :incrocini
Vado a finire di leggere
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 ott 2007, 17:40

Gioconda ha scritto:IO PERSONALMENTE QUOTO PER ZEROFOLLE...

..OLTRE AL FATTO CHE IL TITOLO E' DAVVERO MOLTO MOLTO CARINO...
POI CREDO SIA BELLO DA PARTE NOSTRA FESTEGGIARE IL SUO RITORNO DOPO LA SUA LUNGA ASSENZA COSI'... NON MI PARE ABBIAMO MOLTI ALTRI MODI PER FARLO...
Gioconda ti ringrazio per il pensiero però ti posso assicurare che solo aver modo di parlare con tutte voi per me è bellissimo e sono strafelice di aver trovato questo forum

Quindi scegliamo il titolo più carino, io il mio lo avevo buttato lì tanto per rompere il ghiaccio!!!

Avanti con le preferenze

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 ott 2007, 17:51

AH AH...vedo che qui si parla di suocera e regali :aargh
Bene allora vi racconto questa: la premessa è che i miei suoceri mi odiano cordialmente (ovviamente il sentimento è più che ricambiato) perchè a parer loro gli sto portando via il figlio (la vicenda è parecchio complicata, magari un giorno la spiegherò meglio) e perchè stiamo mettendo al mondo una figlia senza essere sposati quindi prima o poi qualcuno dall'alto ci fulminerà (anzi MI fulminerà)...
In attesa di questo fulmine io sono arrivata quasi a 7 mesi e mia suocera, ovviamente, non mi ha regalato neanche una bavetta (e io sono ben felice di questo, intendiamoci...).
L'altro giorno, però, qualcuna delle sue amiche iper-cattoliche-e-timorose-di-Dio deve averle fatto notare che non sta facendo una bella figura con il resto del mondo (mi sembra di sentirle: "e che dice la gente???") e così mi ha comprato un regalo per la bimba.
UDITE UDITE: completino di lana ROSA PESCA con tanto di colletto in simil pizzo e fiori (tipo quelli che si mettono attaccati ai confetti nelle bomboniere) appiccicati qua e là :x: :x: :x:
Voglio precisare che io vado sempre vestita con jeans e maglietta e non perdo occasione per dichiarare quanto schifo pizzi e vari annessi e connessi...che dite l'avrà fatto poco poco apposta?
E cmq posso ufficialmente dichiarare che mia figlia è entrata in possesso del suo PRIMO VESTITO DA UOVO DI PASQUA (dico il primo perchè so già che dalla famiglia del socio riceveremo solo roba del genere :che_dici ...la lana è ottima per togliere la polvere, vero? :ahah )

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 17:51

Zerofolle guarda che il titolo è davvero molto carino...

Non sono la tipa che si formalizza, credimi, se non mi piacesse ti direi: "FA CAG.ARE"... :fischia

Ma se ti dico che è bello significa che lo è davvero...
E NO N MI PARE CHE SONO LA SOLA A PENSARLO :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 23 ott 2007, 17:56

mare143 ha scritto:...la lana è ottima per togliere la polvere, vero? :ahah )
Mare........... vergognati :prrrr
pensare di utilizzare il prezioso regalo della suocera per togliere la polvere
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”