ilaria772 ha scritto:Gessy, grazie x fortuna sono passate... mi sa che è arrivato il momento di darmi una calmata... oggi sono uscita solo a fare la spesa, poi mi sono anche concessa dei momenti di relax e in effetti sto meglio...
vedremo domani, che alle 16 ho una festa di compleanno a 15 km da qua e in più vorrei preparare una cenetta a sorpresa a mio marito che domani son 10 anni che ci siamo conosciuti la prima volta (la prima, perchè è stato un conoscersi fugace in disco, poi ci siamo per caso ri-conosciuti al corso di croce rossa ed è stata quella buona!).. Mi toccherà, appena alle 13 lui va al lavoro, iniziare a preparare quello che riesco, poi festina che abbandonerò alle 17.30 in modo che alle 18 sono a casa a fare quello che manca.... che mazzata!ciccia ma sei sicura sia il caso di strafare così?... pensa alla panza e fai quello che ti senti
anch'io oggi tra commissioni in mattinata e pomeriggio di riordino e cosucce varie in casa con Eugenio ho la panza di legno alla faccia della vasosuprina del mattino
![]()
Per Matilde...
Magari lei la notte strepita con lo scopo, ovviamente inconscio, di separavi, e in realtà non vede l'ora che tu ti levi dai piedi per avere l'esclusiva!:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Gipsy, cercherò di risparmiarmi al massimo, però mi spiace sia privare Sam della festina che il mio tesoro della cenetta (resterà molto sorpreso!).
Già mi sento in colpa che per fare la cenetta devo lasciare la festa a metà...
Però domattina relax... sistemo solo il minimo indispensabile e preparo il pranzo e basta
E la sera a letto presto (marito permettendo
)
Già mi sento in colpa che per fare la cenetta devo lasciare la festa a metà...
Però domattina relax... sistemo solo il minimo indispensabile e preparo il pranzo e basta

E la sera a letto presto (marito permettendo

Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ilaria come è andata?
Oggi relax mi raccomando!
Devo dire che da quando uso l'accoppiata vasosuprina/magnesio mi sento meglio...certo se mi stanco la pancia diventa comunque di marmo, però con un pò di riposo mi evito i dolori...
Ilaria come è andata?
Oggi relax mi raccomando!

Devo dire che da quando uso l'accoppiata vasosuprina/magnesio mi sento meglio...certo se mi stanco la pancia diventa comunque di marmo, però con un pò di riposo mi evito i dolori...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- catwoman
- Master~GolGirl®
eccomi da voi...
i miei ormoni sono fuori dal controllo..piamgo per qualsiasi cosa...
il week end in austria e' stato carino...il paesino molto rimantico...ma io ero sempre sul chi va la' dei dolori..ho troppapuara di partorire ingiro per il mondo..e per fortuna che ieri mentre tornavamo a casa eravamo vicino a venzia ci han dtto che dovevamo andare a reggio calabria
12 ore di macchina ma alla fine nn siamo andati gli faro' una ereo domani per matte...
cioe' in macchina nn stavo neanche male e giu da solo tutto quel viaggio non gle lo lasciavo andare cosi' l'avrei accompagnato volentieri...
del resto abbiamo litigato in macchina mentre andavamo su e ho pianto...e ora pure...
mi basta veramente poco...
anche perche' l'agomento odierno e' valido!!!
dopo andiamo a prendere cecilia dai nonni e oggi pomeriggio io e lei prepareremo l'albero e decorazioni varie mentre matte mio padre monteranno l'armadio giu'...giornatona!!!
i miei ormoni sono fuori dal controllo..piamgo per qualsiasi cosa...
il week end in austria e' stato carino...il paesino molto rimantico...ma io ero sempre sul chi va la' dei dolori..ho troppapuara di partorire ingiro per il mondo..e per fortuna che ieri mentre tornavamo a casa eravamo vicino a venzia ci han dtto che dovevamo andare a reggio calabria

cioe' in macchina nn stavo neanche male e giu da solo tutto quel viaggio non gle lo lasciavo andare cosi' l'avrei accompagnato volentieri...
del resto abbiamo litigato in macchina mentre andavamo su e ho pianto...e ora pure...
mi basta veramente poco...
anche perche' l'agomento odierno e' valido!!!

dopo andiamo a prendere cecilia dai nonni e oggi pomeriggio io e lei prepareremo l'albero e decorazioni varie mentre matte mio padre monteranno l'armadio giu'...giornatona!!!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sara74
- Original~GolGirl®
ciaoooo panzille
non ho tempo di leggere ora le pagine indietro perchè sono un pò di corsa.
mi rifaccio domani dal lavoro
noi tutto ok....non ci siamo riposati per niente ma è stato un bel ponte!
Ieri sera è venuta mia nipote di 6 anni a dormire da noi e con chiara si sono divertite come matte!!!
ora sono in camera che vedono i cartoni e tra poco andiamo tutti a casa di mia suocera per pranzo.....altra mega mangiata.....se mi peso domani mi prende un coccolone!
scappppppoooooo un bacione a tutte

non ho tempo di leggere ora le pagine indietro perchè sono un pò di corsa.
mi rifaccio domani dal lavoro

noi tutto ok....non ci siamo riposati per niente ma è stato un bel ponte!

Ieri sera è venuta mia nipote di 6 anni a dormire da noi e con chiara si sono divertite come matte!!!
ora sono in camera che vedono i cartoni e tra poco andiamo tutti a casa di mia suocera per pranzo.....altra mega mangiata.....se mi peso domani mi prende un coccolone!
scappppppoooooo un bacione a tutte

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- sara74
- Original~GolGirl®
dimenticavooooooooo
oggi entro nell'8° mese!!!!

oggi entro nell'8° mese!!!!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Auguri per il tuo OTTAVOOOOOOOOOOOO!!
Invece il mio socio oggi lavora e rientra nel pomeriggio...se non tarda troppo vorremmo fare un salto in clinica a vedere la maternità e il nido... spero di farcela in tempo

Invece il mio socio oggi lavora e rientra nel pomeriggio...se non tarda troppo vorremmo fare un salto in clinica a vedere la maternità e il nido... spero di farcela in tempo

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiornoooooo!!!
Stamattina abbiamo fatto l'albero
e ora aspettiamo i miei cugini per pranzo
Patata buon ottavo mese!!!
Ho letto un po' veloce demani cercherò di rimettermi in pari per davvero
Buona festa!!!
Stamattina abbiamo fatto l'albero

Patata buon ottavo mese!!!

Ho letto un po' veloce demani cercherò di rimettermi in pari per davvero

Buona festa!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
kerubi, 

- shar
- Master~GolGirl®
BUONA FESTAAAA a tutte
PATATA ora ci sei anche tu all ottavo mese
franap hai cambiato ticker
corro devo fare molte cose ancora

PATATA ora ci sei anche tu all ottavo mese

franap hai cambiato ticker

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
ZIZIshar ha scritto:BUONA FESTAAAA a tutte![]()
PATATA ora ci sei anche tu all ottavo mese![]()
![]()
franap hai cambiato ticker![]()
![]()

- roxanme82
- Basic~GolGirl®
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Come state????e i cucciolotti??
Noi per non farci mancare nulla stiamo piano piano uscendo dalla malefica influenza A...non la auguro a nessuno!!
Abbiamo ancora residui,ma stiamo decisamente meglio...
Enea cresce e scalcia che è un piacere...Seby ed io siamo arcistufi di stare a casa..povero cucciolo..
Fino a domenica non ci possiamo muovere ha detto il dottore...mamma mia,è da schizzare davvero..
E poi quella settimana dobbiamo organizzare il compleanno di seby,prendere regali di natale e compleanno..Non siamo riusciti a fare ancora nulla..
In più mi è comparso pure il pruritooooo..soprattutto alle mani e ai piedi,ma è un po' ovuqnue..ora non so se è il fegato sovraccaricato visto l'antibiotico che prendo o altro..Domani chiamo il gine..
Certo che non ci facciamo mancare proprio nulla!!!
Il 15 ho l'eco di controllo....speriamo bene.sono un po' in ansia per via di questa tosse forte...Visto che il dottore mi ha detto che la tosse può dare il via alle contrazioni..ma ha detto anche di stare tranquilla che alla 30esima settimana è tutto ok...
CHI MI FA UN RIASSUNTINO DELLE ALTRE???spero tutto bene...
Vi abbraccio forte forte...
Come state????e i cucciolotti??
Noi per non farci mancare nulla stiamo piano piano uscendo dalla malefica influenza A...non la auguro a nessuno!!
Abbiamo ancora residui,ma stiamo decisamente meglio...
Enea cresce e scalcia che è un piacere...Seby ed io siamo arcistufi di stare a casa..povero cucciolo..
Fino a domenica non ci possiamo muovere ha detto il dottore...mamma mia,è da schizzare davvero..
E poi quella settimana dobbiamo organizzare il compleanno di seby,prendere regali di natale e compleanno..Non siamo riusciti a fare ancora nulla..
In più mi è comparso pure il pruritooooo..soprattutto alle mani e ai piedi,ma è un po' ovuqnue..ora non so se è il fegato sovraccaricato visto l'antibiotico che prendo o altro..Domani chiamo il gine..
Certo che non ci facciamo mancare proprio nulla!!!

Il 15 ho l'eco di controllo....speriamo bene.sono un po' in ansia per via di questa tosse forte...Visto che il dottore mi ha detto che la tosse può dare il via alle contrazioni..ma ha detto anche di stare tranquilla che alla 30esima settimana è tutto ok...
CHI MI FA UN RIASSUNTINO DELLE ALTRE???spero tutto bene...
Vi abbraccio forte forte...
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ciao Rox!
Speriamo che riusciate ad uscire definitivamente dal tunnel!!!
Oggi una mia amica mi ha detto che invece lei è a casa con il bimbo che si è beccato la scarlattina
ed è pure lei incinta.
Io tengo la panza pienaaaaaa
Ci siamo pure fatti la cioccolata con panna alle 17
Stasera per cena ci finiamo l'arrosto e spadello un po' di purè
Speriamo che riusciate ad uscire definitivamente dal tunnel!!!
Oggi una mia amica mi ha detto che invece lei è a casa con il bimbo che si è beccato la scarlattina

Io tengo la panza pienaaaaaa

Stasera per cena ci finiamo l'arrosto e spadello un po' di purè

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- elfa
- Master~GolGirl®
Io ho dormito tutto il pomeriggio, sono andata a prendere Ale dai nonni e ora sta cenando...fra poco preparo la cena per noi, una cosetta leggera: riso e salsicce
Nel frattempo ho mal di pancia...

Nel frattempo ho mal di pancia...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte PANZONE DEI MIE STIVALI
!
Rox: rieccoti finalmente
! Mamma mia l'influenza A
... spero vi rimettiate presto definitivamente
.
Cat: ma come fai a stare in macchina così tanto.. io non ce la faccio, mi viene un male all'osso sacro e dopo un'ora di viaggio non sò più in che posizione mettermi
Oggi siamo andati a fare quella scampagnata sugli Appennini Parmensi che dovevamo fare 10 giorni fà e che si era tramutata in una giornata al lago causa pienone al paesello di montagna. Beh siamo andati in compagnia di suoceri e miei genitori: è stata una bella giornata con mega abbuffata e passeggiata nel bosco. Abbiamo visitato un paesello tipico sperso nella natura. Ora sono a pezzi: ho male d'appertutto ma per lo meno ho la panciotta bella piena
!

Rox: rieccoti finalmente

Cat: ma come fai a stare in macchina così tanto.. io non ce la faccio, mi viene un male all'osso sacro e dopo un'ora di viaggio non sò più in che posizione mettermi

Oggi siamo andati a fare quella scampagnata sugli Appennini Parmensi che dovevamo fare 10 giorni fà e che si era tramutata in una giornata al lago causa pienone al paesello di montagna. Beh siamo andati in compagnia di suoceri e miei genitori: è stata una bella giornata con mega abbuffata e passeggiata nel bosco. Abbiamo visitato un paesello tipico sperso nella natura. Ora sono a pezzi: ho male d'appertutto ma per lo meno ho la panciotta bella piena

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Eccomi! Buonasera a tutte!
Elfa, grazie per il pensiero! La giornata è stata tutto tranne che di relax... Alle 13 ho iniziato a praparare il preparabile (torta di crema e frutta e gamberi da fare in salsa rosa), alle 15 da mia mamma perchè per fare prima avevo cambiato menù x cena (spaghetti allo scoglio invece che risotto) e sono andata a scroccarle gli spaghetti che non avevo... poi festa dei nanetti al tendone dei gonfiabili, solo che alle 17.30 Sam stava malissimo, non riusciva più a camminare se non piegato in 2 tenendosi la pancia...allora via a casa (sempre sola visto che il socio lavorava), ma visto che con riposo non accennava a passare alle 18.40 lo porto dalla guardia medica... alla fine era una colite perchè non si scaricava da tre gg, risolta a casa con un microclisma... cmq mi ero spaventata perchè non l'avevo mai visto così sofferente....
Risolta la cosa proseguo nel preparare la cena, che come previsto è stata molto gradita dal maritino.....
Ora Sam è in formissima, e a me tocca stirare almeno le cose che servono per l'asilo.... Però non ho avuto nessun dolore alla panza
Cat, ma davvero è necessario che fai viaggi così lunghi? Non ti fa male?
Io avrei paura...
Ora vi saluto, buonanotte a tutte e a domani!
Elfa, grazie per il pensiero! La giornata è stata tutto tranne che di relax... Alle 13 ho iniziato a praparare il preparabile (torta di crema e frutta e gamberi da fare in salsa rosa), alle 15 da mia mamma perchè per fare prima avevo cambiato menù x cena (spaghetti allo scoglio invece che risotto) e sono andata a scroccarle gli spaghetti che non avevo... poi festa dei nanetti al tendone dei gonfiabili, solo che alle 17.30 Sam stava malissimo, non riusciva più a camminare se non piegato in 2 tenendosi la pancia...allora via a casa (sempre sola visto che il socio lavorava), ma visto che con riposo non accennava a passare alle 18.40 lo porto dalla guardia medica... alla fine era una colite perchè non si scaricava da tre gg, risolta a casa con un microclisma... cmq mi ero spaventata perchè non l'avevo mai visto così sofferente....
Risolta la cosa proseguo nel preparare la cena, che come previsto è stata molto gradita dal maritino.....
Ora Sam è in formissima, e a me tocca stirare almeno le cose che servono per l'asilo.... Però non ho avuto nessun dolore alla panza

Cat, ma davvero è necessario che fai viaggi così lunghi? Non ti fa male?
Io avrei paura...
Ora vi saluto, buonanotte a tutte e a domani!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
- shar
- Master~GolGirl®
si sigipsydancer ha scritto:ZIZIshar ha scritto:BUONA FESTAAAA a tutte![]()
PATATA ora ci sei anche tu all ottavo mese![]()
![]()
franap hai cambiato ticker![]()
![]()
corro devo fare molte cose ancora... ma non ti piace?

Per il nonno di Ecila che è venuto a mancare

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
passo per un saluto mentre il piccolo dorme ancora
passo per un saluto mentre il piccolo dorme ancora

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
roxanme, influenza A, accidenti, rimettetevi presto !!
Ecila,
Ecila,

Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
in questi giorni abbiamo visto parenti e amici a tutto andare, ho mangiato un sacco
oggi invece andremo a lugano a trovare il papà in ufficio, hanno organizzato la festina con san nicolao per i bimbi dei dipendenti

oggi invece andremo a lugano a trovare il papà in ufficio, hanno organizzato la festina con san nicolao per i bimbi dei dipendenti

Francesco 15 luglio 2007