NOTIZIE DI ROX!!
E' TUTTO OK, VA BENE TUTTO!!!!

Messaggio da shar » 23 ott 2009, 15:04
Messaggio da skander » 23 ott 2009, 15:09
Messaggio da sara74 » 23 ott 2009, 15:12
shar ha scritto:RAGAZZE,
NOTIZIE DI ROX!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da shar » 23 ott 2009, 15:14
Messaggio da cristiana » 23 ott 2009, 15:16
e ma stamattina ho fatto 7 miliardi di cose, mi sono appena loggata e già devo scappare a prendere cri all'asilo.shar ha scritto:ah muffolina è quasi buio e dici giorno?cristiana ha scritto:'giorno!
notizie di roxanme?![]()
no, sto aspettando un suo sms, magari è impegnata da mille cose, anche dal viaggio, dai , speriamo tutto sia ok!!!
Messaggio da elfa » 23 ott 2009, 15:17
Messaggio da cristiana » 23 ott 2009, 15:17
aspetta una femminashar ha scritto:Pero' io so una cosa che voi nn sapete
Messaggio da cristiana » 23 ott 2009, 15:18
shar ha scritto:RAGAZZE,
NOTIZIE DI ROX!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da shar » 23 ott 2009, 15:23
vuoi fare anche le mie cose, visto che ci seicristiana ha scritto:e ma stamattina ho fatto 7 miliardi di cose, mi sono appena loggata e già devo scappare a prendere cri all'asilo.shar ha scritto:ah muffolina è quasi buio e dici giorno?cristiana ha scritto:'giorno!
notizie di roxanme?![]()
no, sto aspettando un suo sms, magari è impegnata da mille cose, anche dal viaggio, dai , speriamo tutto sia ok!!!
riguardo ad ale, non importa se non mangia, lascialo fare che i bimbi sono dei perfetti autoregolatori
Messaggio da shar » 23 ott 2009, 15:24
esatto, praparano l'utero al partoelfa ha scritto:Sono felice per il controllo di Roxancora non vi conosco bene, ma leggere belle notizie è sempre una gioia!
Contrazioni io la sera ho quasi sempre la pancia durissima, ma va a giornate e dal 5-6 avere contrazioni è normale perchè sono quelle che "allenano" l'utero al parto.
certo, se sono frequenti e dolorose meglio sentire il gine, le mie sono più che altro indurimenti di pancia...
Stamattina di nuovo calcetti forti e frequenti, ora più nulla...uffa...
Messaggio da cristiana » 23 ott 2009, 15:24
cristiana una volta vomitò dopo aver bevuto un frullato. fu una pura coincidenza, il frullato non era nè freddo nè cattivo, ma da quel giorno non vuole più vedere i frullati nemmeno dipinti!shar ha scritto:Adesso si sta bevendo un succo di frutta, ma il latte nn l'ha voluto, mi sa che è traumatizzato
Messaggio da shar » 23 ott 2009, 15:26
Messaggio da shar » 23 ott 2009, 15:29
oh mamma! lui beve quello come se fosse la sua vita, ed è strano nn vederlo bere il lattecristiana ha scritto:cristiana una volta vomitò dopo aver bevuto un frullato. fu una pura coincidenza, il frullato non era nè freddo nè cattivo, ma da quel giorno non vuole più vedere i frullati nemmeno dipinti!shar ha scritto:Adesso si sta bevendo un succo di frutta, ma il latte nn l'ha voluto, mi sa che è traumatizzato
Messaggio da elfa » 23 ott 2009, 15:31
Io ero abituata con Ale che da subito mi ha fatto il terremoto in pancia sempre e comunque...magari questa piccolina è un pò più tranquilla....shar ha scritto:esatto, praparano l'utero al partoelfa ha scritto:Sono felice per il controllo di Roxancora non vi conosco bene, ma leggere belle notizie è sempre una gioia!
Contrazioni io la sera ho quasi sempre la pancia durissima, ma va a giornate e dal 5-6 avere contrazioni è normale perchè sono quelle che "allenano" l'utero al parto.
certo, se sono frequenti e dolorose meglio sentire il gine, le mie sono più che altro indurimenti di pancia...
Stamattina di nuovo calcetti forti e frequenti, ora più nulla...uffa...![]()
bè magari sta dormendo, nn è che a tutte le ore ti deve scalciare
Messaggio da shar » 23 ott 2009, 15:35
Messaggio da framar » 23 ott 2009, 16:10
Messaggio da shar » 23 ott 2009, 16:33
e poi ???framar ha scritto:buongiorno![]()
oggi in ritardo
vi scrivo dal nuovo ufficio..e oggi ultimo giorno di lavoro
Messaggio da framar » 23 ott 2009, 16:41
proprio quello che speravo di leggereshar ha scritto:RAGAZZE,
NOTIZIE DI ROX!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da framar » 23 ott 2009, 16:46
shar ha scritto:e poi ???framar ha scritto:buongiorno![]()
oggi in ritardo
vi scrivo dal nuovo ufficio..e oggi ultimo giorno di lavoro
ti collegherai da casa?
avremo tue notizie?
perchè mi sa che tu il numero nn l'hai dato...ma hai dato sicuramente senza ombra di dubbio qualcos'altro :ahah
Messaggio da myriam » 23 ott 2009, 17:18