Deda ha scritto:
e mi fa male la pancia in basso lateralmente... non so cosa possa ssere.........
voi ne avete idea?!?!
Che sia un po' di colite Deda?
Messaggio da gipsydancer » 2 lug 2009, 23:51
Deda ha scritto:
e mi fa male la pancia in basso lateralmente... non so cosa possa ssere.........
voi ne avete idea?!?!
Messaggio da gipsydancer » 2 lug 2009, 23:52
catwoman ha scritto:io mi sento uno straccio..stanchissima e con un senso di nausea ma malessere cn giramento di testa..quansi quasi vado a vedere sky i cartoni con cecilia a letto
Messaggio da catwoman » 3 lug 2009, 6:52
Messaggio da pamela » 3 lug 2009, 8:39
Messaggio da gipsydancer » 3 lug 2009, 9:09
catwoman ha scritto:stamattina mega salasso venoso e di portafoglio
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 9:18
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 9:22
Messaggio da -celeste- » 3 lug 2009, 9:23
Messaggio da gipsydancer » 3 lug 2009, 9:34
Grazie lo stesso, magari più tardi chiamo la gine che è anche omeopata e vediamo se può darmi qualcosa-celeste- ha scritto:Gipsy...mi spiace...credo che però il froben non si possa usare...anche io di solito lo uso,e mi fa da Dio...ma temo, che dovremo trovare altra soluzione...anche per quest'inverno...
Messaggio da 0182ecila » 3 lug 2009, 9:35
Messaggio da cristiana » 3 lug 2009, 9:41
che affettato? ricorda che se non sei immune alla toxo alcuni cibi dovresti evitarli-celeste- ha scritto: Pamela....io non mi sono pesata...così evito il problema...ieri sera eravamo da mia suocera e mi ha fatto le piadine fritte e l'affettato...+ verdure...
Messaggio da catwoman » 3 lug 2009, 9:41
Messaggio da cristiana » 3 lug 2009, 9:42
nemmeno a me li ha passati tutti. ho pagato 40 euro e spicci, le prime di cri mi costarono, ancora me lo ricordo, 58 euro, 4 anni fa!gipsydancer ha scritto:catwoman ha scritto:stamattina mega salasso venoso e di portafoglio
porca pupazza fra, ma non te li passa la mutua? che esami hai fatto?
Messaggio da cristiana » 3 lug 2009, 9:43
o che siano le ovaie? anche io ho dei dolori forti laterali, la gine ha detto che è normale...gipsydancer ha scritto:Deda ha scritto:
voi ne avete idea?!?!
Messaggio da pamela » 3 lug 2009, 10:00
Messaggio da 0182ecila » 3 lug 2009, 10:14
No... niente mi aiuta... ho provato anche cose come lo zenzero... il biochetasi... l'essenza di menta... e niente mi da un po' di sollievo... come per Alice...pamela ha scritto:Celeste io prima sentivo il seno un pò indolenzito ora + niente. E' aumentato ed è duro ma nulla +!
Oddio Cecilia non ti invidio per niente![]()
Non riesci a trovare sollievo mettendo in bocca niente?
Messaggio da 0182ecila » 3 lug 2009, 10:17
Anche a me succede... soprattutto da una parte così quando mi ha fatto l'eco mi ha spiegato che i dolori che sento sono dovuti al corpo luteo gravidico che ho nell'ovaio destro... me lo ha anche fotografato... sembra tipo una ciste di 3,5 cm... mi ha detto che è normalissimo e che da nutrimento all'embrione... bah... per Alice non mi ricordo di aver visto nulla del genere..cristiana ha scritto:o che siano le ovaie? anche io ho dei dolori forti laterali, la gine ha detto che è normale...gipsydancer ha scritto:Deda ha scritto:
voi ne avete idea?!?!
Messaggio da framar » 3 lug 2009, 10:21
Messaggio da framar » 3 lug 2009, 10:23
anna, hai provato con la Cocacola o il succo di limone ?0182ecila ha scritto:No... niente mi aiuta... ho provato anche cose come lo zenzero... il biochetasi... l'essenza di menta... e niente mi da un po' di sollievo... come per Alice...pamela ha scritto:Celeste io prima sentivo il seno un pò indolenzito ora + niente. E' aumentato ed è duro ma nulla +!
(non mi chiamo cecilia... ecilA -> Alice io mi chiamo Anna come c'è scritto nella firma)
Messaggio da 0182ecila » 3 lug 2009, 10:31
Provato tutto... anche l'agopuntura... ma niente... sto da cani....framar ha scritto:anna, hai provato con la Cocacola o il succo di limone ?0182ecila ha scritto:No... niente mi aiuta... ho provato anche cose come lo zenzero... il biochetasi... l'essenza di menta... e niente mi da un po' di sollievo... come per Alice...pamela ha scritto:Celeste io prima sentivo il seno un pò indolenzito ora + niente. E' aumentato ed è duro ma nulla +!
(non mi chiamo cecilia... ecilA -> Alice io mi chiamo Anna come c'è scritto nella firma)
oppure ho visto che ci sono anche dei braccialetti antinausea, ma non so se funzionano