GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO

Bloccato
ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO

Messaggio da ginevra72 » 17 nov 2008, 16:43

annetta tranquilla 1/2 kg non è tanto ma sei andata in bagno? :domanda
forse devi ancora smaltire quello che hai mangiato
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 nov 2008, 16:45

grassieeeeeeeeee annetta
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 17 nov 2008, 16:47

:buuu si si sn andata in bagno...anche troppo.... :ahaha

kmq ero a piu o meno -2 sulla mia bilancia...o kmq -1 e 1/2 per cui kmq rimango a -1 ma mi da fastidio a me stessa che faccio di tutto sto bene nn mi manca il cibo....e per UN PRANZO...argh...lo riprendo!!!
vabbè...confido nella bilancia dell'ospedale...in teoria pesa come la mia...spero nn di piu...
sn agitatisssima per domani...nn voglio che mi caxxionino...e soprattutto la mia para è la glicemia... :bomba
piu da ieri GIORGIA si è stufata di farsi sentire in piena...e se la sento timidamente è tanto.... :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 17 nov 2008, 16:49

Ragazze era il cordone...perche' a differenza del pipino..il cordone aveva il battito del cuore hahahah..che si vede anche nel cordone..vabbe' che e' siciliano..pero' grande come il cordone ..no :ahah :ahah

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 nov 2008, 16:52

su annetta se oggi mangi più leggera e con poco condimento vedrai che va bene x quanto riguarda la glicemia se hai evitato i dolci vedrai che sarà scesa almeno un pò :incrocini

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 nov 2008, 16:54

sasyna tranquilla noi scherziamo :ahah :ahah :ahah

Immagine

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 17 nov 2008, 16:59

Allora il nome.
Beh io purtroppo non e' che abbia scelta..devo usare il nome di mio suocero..sono molto tradizionalisti (troppo e in Sicilia non lo fa piu' nessuno)e mio marito nonostante in generale sia di altre vedute..su questo non demorde..e quindi Gaetano :x: ...poi ho messo a mia figlia quello di mia suocera..quindi non mi posso neanche tirare indietro adesso..specie visto che la tradizione e' soprattutto per il nome del padre del marito...grrrrr..cmq io poi gli metto altri due nomi per i fatti miei..mio marito si e' lamentato per il terzo nome..e io gli ho detto..beh..se io devo mettere a "mio" figlio un nome che non decido io..stai tranquillo che se voglio gliene metto anche 15 di nomi...hahahah..cmq..l'importante e' che il bimbo stia bene e nasca in salute..poi il nome ..si puo anche cambiare con un nick..e poi qui si usa Tommy per Gaetano..perche' gli americani mi sa che non sapevano dire Tano..ed e' diventato tommy che gli americani pronunciano tamy...beh..certo Gaetano non e' che sia il mio nome preferito..ma so che non mi importera' appena lo avro' fra le braccia..poi anche il fatto che non abbia un significato particolare..tranne che abitante di Gaeta..manca proprio di fantasia..
Mentre Giovanna ..che avrei potuto anche non mettere se insistevo..mi e' piaciuto perche significa dono di dio..e quale miglior dono da dio si potrebbe mai ricevere?
..Cmq...cosi e' la mia vita..mi sa che scrivero il copione per una fiction hahahah..

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 17 nov 2008, 17:07

ma sasyna non ti puoi proprio opporre? :domanda :coccola
magari fai capire a tuo marito che non è il nome che desideravi per vostro figlio. devo dire che per fortuna noi non abbiamo avuto questo problema anche perchè il nome di mia suocera non è per niente bello è il femminile di tuo suocero Gaetana ed io a mia figlia non l'avrei mai messo ancora per un maschietto può andare ma per una bambina proprio no!

Immagine

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 17 nov 2008, 17:10

Annetta~ mezzo chilo non e' niente..perche' puo essere solo ritenzione idrica..poi non va bene pesarsi ogni giorno..proprio per i sali e scendi che puo' fare il corpo..il vero risultato si vede magari ongi settimama..e ti devi pesare alla stessa ora e stesse condizioni..tipo nuda o vestita o a digiuno o dopo mangiato..come quando ti sei pesata la prima volta..e cmq l'ideale sarebbe pure 2 settimane..poi saltare il pranzo non va mica bene...bisognerebbe mangiare..anche facendo la dieta..ogni tre ore..un pasto piccolissimo..specie se si deve regolare la glicemia..e stai anche tranquilla che e' impossibile prendere mezzo chilo in un pranzo...la cosa mica funziona cosi' velocemente....la prossima volta che non mangi ti mando la polizia alimentare hahahaha

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 17 nov 2008, 17:15

Ginevra~ come ho detto prima anche se volessi oppormi adesso..sembrerebbe davvero una cosa contro mio suocero personalmente visto che per Giovanna ho usato il nome di mia suocera..poi cmq se fosse stato un nome brutto non l'avrei usato( per giovanna) ...proprio perche cmq la tradizione e' per il maschio.
Mio marito lo sa bene che a me non piace proprio...
Ma poi non e' che lo vorranno piu' bene perche lo chiamo cosi..o rispetteranno di piu' me..si faranno grandi del fatto che in questa casa comanda loro figlio hahahah.. second loro..non e' che capiscono che io non mi oppongo per rispetto..percio' e' una battaglia persa..sto cominciando a pensare di mettergli 4 nomi...hahahah
Scherzo..povero bimbo..

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 17 nov 2008, 17:16

ciao belle pancione come và??
OGGI FATTO I PRELIEVI E ESAME URINE 24 ORE...DOMANI RITIRO...SXIAMO BENE :incrocini e mercoledì alle 7,30......... :x: curva glicemica............ :buuu sxiamo di non vomitare....annetta come và?? SI STA FACENDO SENTIRE Giorgetta???...xkè Nicola deve aver cambiato posizione e lo stò sentendo pochissimo...

ragazze ma che voi sappiate le contrazioni fanno male al bambino???? :domanda io ne ho + di 10 al giorno...e sto anke prendendo 2 pastiglie di vasusuprina....
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 17 nov 2008, 17:23

Per ANNETTA: :incrocini :incrocini :incrocini

SASY..............scusa, non ti offendere ma io questo tipo di tradizioni proprio non le capisco.
Ho conosciuto anni fa una ragazza che abitava vicino Napoli che aveva un figlio di nome Carlo.
Suo Marito era Carlo e suo suocero era Carlo....e il primo figlio del fratello di suo marito (suo nipote quindi) era Carlo. :domanda
Ma non potete ad esempio scegliere un nome insieme per tuo figlio e magari Gaetano come secondo nome; non perchè a me non piace ma per principio.
Scusa tanto la franchezza.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 17 nov 2008, 17:26

SASY............dimenticavo...........e perchè no i nomi dei tuoi genitori? Loro non ci rimangono male?
Uno per uno.

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 17 nov 2008, 17:27

povera sasy........io i nomi li avevo gia decisi prima di rimanere incinta.....MARTA per femminuccia scelto dal socio.....e Filippo x maschietto scelto da me......ci mancava che mi facessero chiamare mio figlio con il nome del nonno....bhè il mio papi si chiama giorgio x cui nn è male.....e l'alternativa giorgia era okissimo....ma mio suocero si chiama Gerolamo.....x femmina nn mi sarebbero andati male matilde o Maria......ma xfortuna abbiamo scelto a ns gusto......

ho notato che l'insalata in sto peridodo mi sta un po pesantina.... :domanda :domanda

:incrocini :incrocini BABI E ANNETTA
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 17 nov 2008, 17:30

BABI..........queste contrazioni non credo facciano male al bimbo. Ma anche te sei costretta a stare orizzontale come me, o puoi stare in piedi? Io devo stare sul letto o divano avendo il collo dell'utero leggermente accorciato e senza contrazioni. Non prendo Vasosuprina ma delle belle dosi di sali minerali.

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 17 nov 2008, 17:39

Favoletta~ io non mi offendo affatto..figurati..
Cmq mia figlia ha come secondo nome il nome di mia mamma, e poi anche quello di mia nonna..io ho anche 3 nomi..quindi ho voluto continuare la tradizione..per questo maschio..mio padre non vuole che si usi il suo nome..anche come secondo..perche a lui non e' mai piaciuto..e poi se io lo usassi ..mi sa che mia madre o si rivolta nella tomba..o viene a perseguitarmi come fantasma..hahahah..cmq il fatto che io non ho scelta e' proprio perche mio marito e' il primo a volere metter il nome del padre..altrimenti se fossimo stati d'accordo chi se ne fregava..poi io non me la sento proprio di iniziare una guerra..e allontanare la famiglia etc..proprio non ho bisogno di queste complicazioni nella vita..cmq anche se mi da fastidio..un nome e' solo un nome..pazienza..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 17 nov 2008, 17:43

Roberta~ beata te..
Cmq io adesso non voglio piu' pensarci al nome..e godermi la felicita del mio maschietto..e non voglio essere troppo negativa....l'importante che stia bene il bimbo..poi al nome ci penseremo..
:emozionee
Sabrina

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 17 nov 2008, 17:47

Bè.....hai ragione, l'importante è il bambino e se pensi che questo fatto del nome possa creare problemi in famiglia....chi se ne frega. :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 nov 2008, 18:55

Ragazze grazie per i consigli, parlare direttamente no, non posso, spero che lo capisca, altrimenti non mi resterà che seguire i Vs. consigli.
Sasy complimenti per il maschietto :cuore , sbaglio o siamo in vantaggio?
Amo i miei due figli!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 nov 2008, 19:18

buonasera a tutte! oggi sono stata tutto il giorno in giro
insomma... trattamenti estetici, poi ho comprato il microonde nuovo, poi ho pranzato fuori.... visto un'amica... :hi hi hi hi insomma una vita stressante come direbbe mio marito :ahaha

ora sono sul divano con i piedi dolenti..... ho fatto il passato di verdure...... e mi riposo........... :che_dici
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”